PDA

Visualizza versione completa : Medal of Honor pacific assault con linguaggi in ita??c'è?

magmaticmark
09-04-2006, 02.55.20
Ciao a Tutti...
veniamo al dunque...
Ho comprato Medal of honor pacific assault...
il bello è che nella custodia vi è scritto completamente in italiano??
forse sono pazzi...
io per completamente intendo anche il parlato..
comunque il gioco ha i menù ed i sottotitoli in italiano ma il parlato è inglese,
ho scaricato la patch ufficiale 1.2,sistema alcune cose, ma il parlato resta in inglese,voi conoscete qualche patch o dll per avere anche il parlato in italiano?
su google e su altri motori di ricerca ho dato un'occhiata ma non ho concluso nulla...
ciao a grazie a tutti.. ciao ciao

karuga
09-04-2006, 10.49.15
Il parlato,non è mai compreso nel "completamente in intaliano",qui si intende,scrittte,sottotitoli e manuale.Il parlato,se non è già in ita non lo troverai da nessuna parte e fidati,è meglio così.

magmaticmark
09-04-2006, 13.09.48
Grazie per il chiarimento del completamente in italiano, la prossima volta che comprerò un gioco guarderò le rencensioni e non soltanto la custodia.
Ciao ed ancora grazie

Krenim
09-04-2006, 16.00.09
Il parlato,non è mai compreso nel "completamente in intaliano",qui si intende,scrittte,sottotitoli e manuale.Il parlato,se non è già in ita non lo troverai da nessuna parte e fidati,è meglio così.

Effettivamente doppiaggi anche solo buoni nei videogiochi si contano sulle dita di una mano monca.

CavaliereOmbra
09-04-2006, 22.48.30
Effettivamente doppiaggi anche solo buoni nei videogiochi si contano sulle dita di una mano monca.
Verissimo, e nel caso di un gioco ambientato nella Seconda Guerra Mondiale (ancor più che in altri giochi più di fantasia) è di gran lunga meglio un audio in lingua originale sottotitolato, piuttosto che un doppiatto altalenante (come se ne sentono spesso). :)

magmaticmark
10-04-2006, 01.44.39
Capisco...
l'intoppo però è che non arrivo mai in tempo per leggere i sottotitoli e spesso non capisco molte parole inglesi..purtroppo....:old: :mumble: :mad:
il gioco che ho è originale...
alcuni dicono che vi è una versione pir@t@ sul mulo che è interamente in ita,parlato compreso, ne sapete qualcosa? spero di non avere violato il regolamento....:shooter: :bash:
grazie assai per la vostra immensa disponibilità:Palka: :Palka:

CavaliereOmbra
10-04-2006, 09.00.54
Capisco...
l'intoppo però è che non arrivo mai in tempo per leggere i sottotitoli e spesso non capisco molte parole inglesi..purtroppo....:old: :mumble: :mad:
il gioco che ho è originale...
alcuni dicono che vi è una versione pir@t@ sul mulo che è interamente in ita,parlato compreso, ne sapete qualcosa? spero di non avere violato il regolamento....:shooter: :bash:
grazie assai per la vostra immensa disponibilità:Palka: :Palka:
Se è pirata, qui non se ne parla. Ad ogni modo non credo proprio che nessuno si sia messo a doppiare tutto il gioco.