PDA

Visualizza versione completa : Ditemi che non è vero

mVm
08-04-2006, 22.41.59
Ma è stato bannato Trust perchè si è messo fronte contro fronte contro uno dei nuovi mod a farla giù a chi cedeva prima?!...

Ma fatemi ridere... :|

nageki
08-04-2006, 22.44.49
Allora, premetto che non sono troppo amica di Funker e l'ho criticato più di una volta, però questa volta ha ragione. Trust ha dato dello scemo ad "Aries Ken" ripetendolo più volte e prendendosi palesemente gioco di Funker. Non so perchè lo abbia fatto, avrebbe potuto evitarsela tranquillamente ma ha preferito farsi sbattere fuori :|

aries
08-04-2006, 22.49.49
Lieto di esser servito indirettamente a quest'opera di bene ^_^

Ape_Africanizzata
08-04-2006, 22.53.32
Dai io non ci voglio credere che sia stato bannato per questo:D

Aries mi è simpatico,male modalità di questo presunto ban sono quantomai....strane?

ding
08-04-2006, 22.54.27
Lieto di esser servito indirettamente a quest'opera di bene ^_^:roll3: ma dai povero trust :(

4ss0.n3
08-04-2006, 22.56.39
ma aries è un sonaro e sta sul cas anche a me, banneranno anche me?

scherzo :kiss:

mVm
08-04-2006, 23.00.43
Ho visto (letto) gli interventi di Trust. Ma mi pare che più che dovuto all'epiteto, che per altro è acqua di rose rispetto a quel che si è letto in tanti 3ds... politici (ma lol), mi pare più legato a una prova di forza.
Sbaglierò...

nageki
08-04-2006, 23.01.55
Se non sono ancora stati cancellati i post, basta visitare le ultime due pagine del Sdm per vedere cosa sia successo. Se poi si sono scannati in PM non mi è dato di saperlo, certo è che Funker non lo ha bannato su due piedi ma lo ha semplicemente invitato a "provare a ripetere" l'insulto appena scritto. L'ha fatto per ben tre volte, di conseguenza se l'è voluta (se è questo che è successo) :|

mVm
08-04-2006, 23.05.27
Si.
Ma quel "dillo ancora" è da prima elementare.

Boe.
08-04-2006, 23.09.44
Ma fatemi ridere... :|

Cioè in un sdm dove più della metà della gente ne ha aprofittato per andare solamente di insulto libero uno viene bannato perchè provocato da un mod come un bambino piccolo?

Mi auguro vivamente di no. Sembriamo sotto coprifuoco, ci sono più chiusure di topic che altro, probabilmente perchè è bello o divertente cliccare sul bottoncino chiudi che cercare di fare qualcosa di costruttivo e stop.

E tu nag che sei maghella saga e intelligente accordi perchè uno ha risposto ironicamente - perchè è abbastanza evidente - ad un mod che lo provocava dimostrando gran poco cervello? Dai non ci credo...

Fabio
08-04-2006, 23.12.49
E' bello vedere gente che discute sul nulla. :asd:

mVm
08-04-2006, 23.14.53
E' bello vedere gente che discute sul nulla. :asd:

Invece di asdare, cosa significa "discute sul nulla"?

edit: ah, ecco... non sarebbe stato bannato... cazzo lo perdo a fare il mio tempo qui dentro... :asd:

Boe.
08-04-2006, 23.14.53
già in effetti stavo controllando ma credo proprio che non sia stato bannato..

Peccato altro lucchetto in arrivo :asd:..

Beh me ne vo che ho la notte piccola con i 4 episodi di battlestar galactica che mi attendono.. :birra:

Fabio
08-04-2006, 23.16.02
Invece di asdare, cosa significa "discute sul nulla"?

Che secondo me vi stanno pigliando tutti per il culo. Sensazione mia.

_Enza_
08-04-2006, 23.17.18

ma lo spero proprio :|

Maharet
08-04-2006, 23.17.57

:sisi:

mVm
08-04-2006, 23.19.01
Che secondo me vi stanno pigliando tutti per il culo.

Se così fosse. Uau uau credibilità. :sisi:

nageki
08-04-2006, 23.23.45

Bhe non ha l'avatar da recluso ( :asd: ) perciò potrebbe non essere stato bannato ed essersi loggato con l'altro account solo per fare credere che Funker lo abbia sbattuto fuori. Che voglia, a me già scoccia se mi schiatta il cookie e devo ri-loggare :asd:

Dero88
08-04-2006, 23.25.13
Sembra la vita reale! :eek2:

:|

MarcoLaBestia
08-04-2006, 23.25.27
Che secondo me vi stanno pigliando tutti per il culo. Sensazione mia.Ricordo il finto flame tra Piccolo e un altro di cui ora mi sfugge il nome :asd: troppo togo :asd:

ma se Trust è stato bannato per davvero, io mi skiero con Boe (purtroppo - e non pekè Boe mi sta sulla ceppa, anzi)

funker
09-04-2006, 00.49.39
Parlate di flame, ma flame non se ne vedono.
Parlate di nemici, ma nemici non se ne vedono.
Parlate di "credibilità" e, bingo signori, se ne vede molta. È proprio per questo che è stato sospeso il suo primo account. Per "credibilità". Parliamo di netiquette e regolamento, da applicare aldilà di ogni amicizia. Sì, è stato bannato per tre giorni, e non ha avuto niente da dire in contrario. Anzi, sono colui che per primo gli ha aperto le porte per il mondo dei bannati. È un onore per entrambi.

:asd:

Ed ecco come si monta una polemica sul niente.
Ed ecco come si è subito pronti a mandare in culo un moderatore per un operato che nemmeno si conosce.

Altro topic da dimenticare. Se avete ancora dubbi, ci sono i pm.

http://www.primessence.co.uk/lock/LamaLock.gif