PDA

Visualizza versione completa : Ora Basta!!

Boe.
08-04-2006, 01.48.06
In queste settimane decine e decine di topic per parlare di politica e tutti a scannarsi, a spammare o ad aggredirsi col rivale di ideali.

Da mesi oramai suggerisco una moderazione politica profonda, con un mod con l'obbligo di editare o cancellare interventi fuori dalle righe, con ban facili al primo flame.

Visto che limitare la parola non ci appartiene credo che sia essenziale e vitale che si affronti di petto quello che sta diventando un vero e proprio problema esistenziale dell'OS....

Ragazzi qua dentro ci sono da tanti anni ma non ho mai visto un tracollo qualitativo come questo.. Cercate di risolvere chiaramente che ne va della salute di tutti noi e della vostra...

FALLEN_ANGEL_664
08-04-2006, 01.51.23
Prevedo il lock...

In ogni caso: argomento giÓ discusso mi pare...

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Glorfind3l
08-04-2006, 01.52.59
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=267675

Same thing, Same Fate...

...but not same Trinity.....:look:

:asd:

Ray McCoy
08-04-2006, 01.53.47
Dopodomani si vota, credo che sia comprensibile l'eccesso di topic politici.
Ed Ŕ un voto importante, quantomeno per il livello di scontro politico raggiunto tra gli italiani. E questo spiega l'andamento del forum. E' stata una settimana molto politicizzata, e non solo sul forum, ma in televisione e nella realtÓ di tutti i giorni. Ora, se hai avuto la forza di aspettare fino ad oggi, potrai aspettare fino a martedý, quando tutti i topic si raccglieranno, da soli, in un unico topic sul risultato.

Glorfind3l
08-04-2006, 01.57.36
Puzzone non rispondere in modo serio dopo che locko, che figura ci faccio :asd:

Ray McCoy
08-04-2006, 02.00.38
Non ero serio. Erano promesse pre-elettorali, che tanto non avrei mantenuto! Ahr ahr ahr!

:asd: