PDA

Visualizza versione completa : TOPIC [politica inside] SFOGO: Poichè qualchedunque chicchessià!

rivendicatore
07-04-2006, 23.05.15
Posto poco ma lurko tanto ed ultimamente la cosa più triste che possa accadere in questa sede è la cancrena politicizzata:
il cieco parla al sordo il quale chiede al ceco di vedere.
Non c'è ne un confronto, ne una verità assoluta, ognuno dice quello che pensa sia vero e giusto e dibatte con l'altro parlandosi come due racchetta da ping pong ed il significato del discorso sta nella pallina. Non vedo l'ora che Martedi finisca il set di questa partita, non tanto per la politica, ma per gli assurdi teatrini che sono e siamo costretti a sorbirci per una fottuta elezione politica. Il risultato porterà alla vittoria di una merda fredda o di una merda tiepidina (cit.) e certamente non ci porterà in un paradiso naturale in quasiasi parte. Parcondicio, tasse, coglioni, delinquenti, matti, bonaparte e proletari, mi avete alquanto esterrefatto le castagne, per metterla sul gentile. Non è un elezione, è una guerra. Vado a chiedere asilo politico in Antartide se continua così.
Andate, votate, fatelo col cuore, scannatevi per le vostre idee, ma dopo perfavore dateci una bella bombolona d'ossigeno. Grazie.

funazza
07-04-2006, 23.23.21
Non vedo l'ora che Martedi finisca il set di questa partita, non tanto per la politica, ma per gli assurdi teatrini che sono e siamo costretti a sorbirci per una fottuta elezione politica.

lo credi davvero?
secondo me il peggio deve ancora arrivare. io chiudo le finestre. e tolgo la falce&martello dalla porta.

rivendicatore
07-04-2006, 23.46.25
lo credi davvero?
secondo me il peggio deve ancora arrivare. io chiudo le finestre. e tolgo la falce&martello dalla porta.
spero perlomeno che martedì ci sia l'esplosione e poi che in un tempo di circa 30gg gli spiriti si plachino. non ce la fò più gia ora.

Nightal
07-04-2006, 23.48.54
spero perlomeno che martedì ci sia l'esplosione e poi che in un tempo di circa 30gg gli spiriti si plachino. non ce la fò più gia ora.
a chi lo dici, questo è il mio primo voto e ho già le idee chiarissime...me so già rotto di farmi prendere in giro

Peter Pan
07-04-2006, 23.52.10
ne una verità assoluta,

Oh... sì che c'è invece... C'è eccome... :asd:

Glorfind3l
08-04-2006, 00.21.51

Ah bè io martedì comincio a lockare tutto :asd:

ding
08-04-2006, 00.28.39
Ah bè io martedì comincio a lockare tutto :asd::hail::hail::hail::hail:

Mischa
08-04-2006, 00.34.30
Solo un altro topic per spalare politica sulla merda.

Glorfind3l
08-04-2006, 00.46.05
Ah bè io martedì comincio a lockare tutto :asd:

Ma perchè aspettare martedì va :p

http://www.wvi.com/~sr71webmaster/p40.jpg

funker
08-04-2006, 12.24.31
Solo un altro topic per spalare politica sulla merda.

:roll3: