PDA

Visualizza versione completa : IL W:HitA COL DOPPIAGGIO?!?

Laurus
19-11-2001, 19.11.00
Il W:HitA, progetto dei Vendicatori della Luna rivolto a tutta la comunità, si evolve ulteriormente: da oggi in ogni avventura i personaggi principali saranno doppiati con frasi personali che ingrandiranno la trama maggiormente e renderanno il gioco più divertente.
Onde evitare manie di protagonismo ho deciso di doppiare soltanto i PNG del gioco. Per ora i doppiatori sono:
Lorenzo (detto Laurus :-)
Mauro
Cristina
Siamo comunque alla ricerca di volontari, fatevi sotto!

Per l'occasione è stata aperta una nuova sezione nel sito del W:HitA (http://www.clanvdl.com/whita), la sezione Downloads, dalla quale giornalmente potrete scaricare i files di doppiaggio necessari per la serata! Tutti naturalmente raccolti in un comodo tool d'installazione.

Buon divertimento a tutti i partecipanti

Lithium
19-11-2001, 19.29.00
Vabbè Laurus.. potrei partecipare, ma mi occorre tempo :D :D tui faccio sapere comunque

[R]Corpsegrinder[R]
19-11-2001, 21.14.00
Mi sembra che sia venuto il momento in cui io debba sdebitarmi di tutti i favori che mi hai fatto...
Eccoti un altro doppiatore!

-S-Quindor-S-
19-11-2001, 21.55.00
Posso fare il doppiatore perfavoreperfavoreperfavore :)

Posso, eh? Posso?

Quindor (con delle spalle altissime)

Laurus
20-11-2001, 15.00.00
Mi serve qualcuno col vocione che mi doppi alcune frasi di Garinol...
Quindor sei il benvenuto!

Cmq il gioco con il doppiaggio è bellissimo! In particolare il principe Brandl incazzato è la cosa più bella!

Garou
20-11-2001, 15.54.00
Originariamente postato da Laurus:
<STRONG>Mi serve qualcuno col vocione che mi doppi alcune frasi di Garinol...
Quindor sei il benvenuto!

Cmq il gioco con il doppiaggio è bellissimo! In particolare il principe Brandl incazzato è la cosa più bella!</STRONG>

Ti ricordi a Scuola di Polizia il compagno dell'agente Maoni? Ecco immagina la sua voce, immaginalo bianco, immaginalo con tre mm di capelli, immaginatelo 1,90, immaginatelo 110Kg di Muscoli lubrificati, immaginatelo con la faccina da bambino. immagina che ti do l'email di costui:
alexander@vampireitalia.com

Frickboy
20-11-2001, 18.57.00
WOW la preview del doppiaggio è fantastica! :D

EXILIUM
21-11-2001, 14.13.00
se vi serve una voce...non so a cosa potrei essere Associato,cmq sono disponibile anche io....

Facciamoci sentire :)

Ray McCoy
21-11-2001, 19.42.00
Io ci sono, qualsiasi ruolo (possibilmente maschile...) :D :D