PDA

Visualizza versione completa : un invito alla lettura...

sheena
12-09-2001, 18.47.00
come da titolo: v'invito a dare un'okkiata (nn solo a questi articoli)...
http://www.dentrolanotizia.com/main.php?DestURL=n/212.php
http://www.dentrolanotizia.com/main.php?DestURL=n/197.php

Ciauz!

Sparpa
12-09-2001, 18.59.00
ora non ne posso davvero più...prego solo per le vittime. Loro hanno perso la vita. :(

ten2000
13-09-2001, 08.50.00
sostenendo la tesi del detto:
non c'e' peggior sordo di chi non voglia sentire la potremmo anche applicare ad un'altro sillogismo: non c'e' peggior cieco di chi non voglia vedere........

Mazza
13-09-2001, 09.12.00
i due documenti portano accuse gravissime al governo degli stati uniti pur nn essendo supportate da prove,.., ognuno dice quello che vuole,..., allora e' inutile continuare la discussione,.,.non si puo' contestare la versione ufficiale in mancanza assoluta di prove,.,.non si puo' essere contro gli stati uniti x partito preso,..,

BERTU_DJ
13-09-2001, 09.28.00
Parole parole parole...
...voglia di far sensazionismo, di provocare, di fare scoop e di corrompere i pensieri. Un mare di ca*****te insomma.
Non è credibile (ne tantomeno pensabile e realizzabile in immediati tempi) che gli USA ne l'UK possa controllare tutto di tutti.

Mi sta bene pensare che gli U.S.A. abbiano abbattuto l'aero caduto a Pittsbourgh (..boh) (d'altra parte "Ustica docet"...anke se in altre circostanze) ma nn credo possibile che si possano fermare (a priori o in tempo utile)attentati così ben congeniati.(ricordiamo nn da principianti ma da professionisti)

L'america avrà il controllo del propio territorio mediante lo scudo spaziale ma nn avrà mai il controllo su menti malate ne su organizzazioni criminali. (naturalmente mi dispiace che si verifichino fatti simili)

Mazza
13-09-2001, 09.31.00
Originariamente postato da BERTU_DJ:
<STRONG>Parole parole parole...
...voglia di far sensazionismo, di provocare, di fare scoop e di corrompere i pensieri. Un mare di ca*****te insomma.
Non è credibile (ne tantomeno pensabile e realizzabile in immediati tempi) che gli USA ne l'UK possa controllare tutto di tutti.

Mi sta bene pensare che gli U.S.A. abbiano abbattuto l'aero caduto a Pittsbourgh (..boh) (d'altra parte "Ustica docet"...anke se in altre circostanze) ma nn credo possibile che si possano fermare (a priori o in tempo utile)attentati così ben congeniati.(ricordiamo nn da principianti ma da professionisti)

L'america avrà il controllo del propio territorio mediante lo scudo spaziale ma nn avrà mai il controllo su menti malate ne su organizzazioni criminali. (naturalmente mi dispiace che si verifichino fatti simili)</STRONG>

concordo!

ten2000
13-09-2001, 09.58.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>i due documenti portano accuse gravissime al governo degli stati uniti pur nn essendo supportate da prove,.., ognuno dice quello che vuole,..., allora e' inutile continuare la discussione,.,.non si puo' contestare la versione ufficiale in mancanza assoluta di prove,.,.non si puo' essere contro gli stati uniti x partito preso,..,</STRONG>

...le prove ci sono semplicemente non vengono rese di dominio pubblico.
Ti faccio l'esempio di Andreotti tutti sappiamo che e' stato colluso ma alla fine e' stato assolto.......... ;)
Gli scritti (di cui il link) fanno solo delle supposizioni ma tutti sanno che negl'anni '90 gli USA finanziavano i talebani contro la Russia ;) il mondo e' cosi' purtroppo e noi siamo spettatori alla finestra auguriamoci che un giorno non ci dicano di passare dalla porta..... :(

Sparpa
13-09-2001, 11.42.00
bravi bravi...parlate di chiacchiere al vento, e poi fate lo stesso...certo ora fa comodo tirare in ballo qualsiasi storia vi venga in mente. Tanto hanno già scomodato Pearl Harbor, la guerra fredda, ecc...
Decine di migliaia di morti, questa è l'unica verità. Ma in giro per il forum ho letto anche cose del tipo :"quasi quasi gli sta bene per motivi STORICI".
Per piacere...