PDA

Visualizza versione completa : CIAO AMICI MIEI;SONO TORNATO!E....mi dispiace

Alexandrogr
17-11-2001, 15.21.00
CIao ragazzi,vi ricordate ancora di me?Alexandrogr,l'ex signore della gnocca(mi facevo kiamare così dai miei confratelli :))
,è tornato e stavolta non sarà per poco,ci sarò per un po'!è fantasctico,non vedevo l'ora di rivedervi,parlarvi!Ps :oggi reinstallo icq,così mi ritrovate!
Sono felice,sembra che le cose qui vadano bene,nn potrò esserci in won xkè vampire nn mi va(maledetto cd 2!),cmq ci sarò su icq!
Mi dispiace tanto di nn esserci stato,di aver lasciato il mio clan,di essere sparito senza che nessuno sapesse nulla,perdonatemi ragazzi,vi prego!Il problema è che la mammina mi ha tolto internet(eh sì,purtroppo ho 16 anni,nn sono indipendente)e nn ho + potuto contattarvi.Ma mi è venuta l'idea di spostare il pc dia miei nonni,e ora quando vengo,posso stare su internet,nn è fantastico???So ke vi sembrerà una stronzata ma starvi lontano per tutto questo tempo non è stato bello!Rispondetemi,fatemi vedere ke ci siete ancora tutti!Approposto Exi,hai cambiato casa?Lo hai ancora internet?Spero di rivederti presto,anke agli altri!
Saluto Fangoso,3freeze,Exilium,tutti quelli della corte,il mio amico Sepulturafan,il suo clan e il clan ke mi ha insegnato a "sopravvivere" in Vampire quando ero 1 pivellino,i CSI!GRAZIE A TUTTI!Saluto tutti quelli che conosco!CIAO E RISPONDETEMIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alexandrogr
Matusalemme Ventrue
P.s:messaggio al mio clan:la mia e-mail è rimasta invariata,scrivetemi amici!!!!
Ah,ora ci sono di nuovo e sono un Matusa,ricordatevi di me se avete bisogno!!!!
CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Lupo Nero
17-11-2001, 15.30.00
ALEXANDROGR CIAOOOOOOOO!!!!

Ciao Alex, non dirmi che mi hai dimenticato? Non puoi, vero?

Ciao spero di rivederti all'interno di Vampire, tu mi troverai con il nome di Desperation, Matusa Cappadociano della Setta del Loto Nero.

Ciao amico ci si vede dentrooooo

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Lupo Nero
Matusalemme Baali
Signore del trasformismo e dell'illusionismo
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

3freeze
17-11-2001, 16.57.00
Bella Alex, da quanto tempo!

'A trapano fatti sentire su ICQ!

ce se becca

3freeze