PDA

Visualizza versione completa : Sondaggio sulle migliori Epoche!

Hedeon Yaroslavich
16-11-2001, 22.48.00
A parte il medioevo e i giorni nostri gli altri periodi non li vedo ne trattati ne molti discussi.
Io invece mi sono sempre chiesto come mai invece non si vedesse cosa succedeva alla societā cainita nell'epoca Vittoriana, piuttosto che nell'Illuminismo o nell'epoca del Decadentismo (vicina a quella Vittoriana peraltro).
Voi che dite, le migliori epoche sono soltanto il Medioevo e i giorni nostri oppure anche quelle sarebbero belle epoche da trattare?

Un' altra cosa, se c'é qualche esperto del gioco cartaceo (io ci gioco da parecchio ma non mi sono mai troppo interessato sulle novitā) che sa dell'esistenza di qualche libro che parli di un'altra epoca me lo dica

QUAL E' ALLORA LA VOSTRA EPOCA PREFERITA?

Evil Raven
16-11-2001, 22.57.00
sinceramente non so, sia medioevo che dark age hanno i loro aspetti positivi e negativi

riguardo alrtre epoche, mi pare esista una ambientazione vittoriana per vampire, e so per certo che esiste una mbientazione per werewolf nel far west

-S-Quindor-S-
17-11-2001, 11.05.00
Le due ambientazioni del cartaceo descritte da Evil esistono, anche se mi domando come possano giocare i licantropi nel West. Per Redemption c'č uno skin pack (veramente eccellente) di skin vittoriane (tra cui quella di Gary Oldman in Dracula di Bram Stoker! :cool: ), con tanto di note storiche per l'interpretazione. Appena trovo l'URL lo metto in una risposta.

Quindor (con delle spalle altissime)

Lord Azazel
17-11-2001, 11.21.00
Qua c'č quello che cercate buteiz:
Skin vittoriane e molte altre ancora (http://mgonetwork.com/~modhaven/files.php?type=skin)

-S-Quindor-S-
17-11-2001, 11.36.00
In effetti Azazel ha messo l'indirizzo che stavo per darti, ma ho una cosa da chiedere: Azazel, che diavolo significa buteiz?

Quindor (con delle spalle altissime)

Lupo Nero
17-11-2001, 11.43.00
L'epoca migliore per me? Secondo me le epoche sono tutte speciali, ma sicuramente la belle-epoque Francese (Muolin Rouge, Toulouse-Lautrec e un pacco di gnoccone che ballavano il Can Can :) )
E poi il settecento e l'ottocento, Epoca Vittoriana, Romanticismo, Illuminismo e Decadentismo.
Tutte epoche molto cool :cool:

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Lupo Nero
Matusalemme Baali
Signore del trasformismo e dell'illusionismo
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

jegosfig
17-11-2001, 12.11.00
ai risollevato il dilemma che afrontavo in un vecchio topic ( nuove mappe) e seconto me la piu grande limitazione del video gioco (ma anche del cartaceo) cmq adesso le cose stanno per migliorare grazie a due progetti ambientati negli anni 40 (vampires noir) e nel futuro (star trek total conversion) speriamo bene

Lord Azazel
17-11-2001, 12.32.00
originariamente postato da quindor:

In effetti Azazel ha messo l'indirizzo che stavo per darti, ma ho una cosa da chiedere: Azazel, che diavolo significa buteiz?

:D :D :D scusate ogni tanto mi scappa una parola in gergo veneto :) butei= ragazzi.

lol