PDA

Visualizza versione completa : A.A.A. cercasi titolo snowboard

Luca236
03-04-2006, 12.56.22
sto cercando un bel titolo di snowboard per pc o 360.Ho visto che c'è solo amped3 ma dagli screen e da quello che ho letto nn mi sembra granchè anche per il fatto che ne cerco uno simulativo e nn quelle cazzate dove si va in deltaplano o in moto da neve.
Ci sono titoli in progetto per questo tipo di giochi?
Amped1 è retrocompatibile??

Wolf76
03-04-2006, 13.07.48
Il primo Amped è retrocomp, il secondo no.

Il terzo ti consiglio di provarlo, anche se arcade io ci ho giocato un oretta quando avevano presentato l'xbox il 2 Dicembre e non mi era affatto dispiaciuto, ma poteva anche essere l'effetto dell'alcool :D

Per PC non saprei con lo Snow.

Luca236
03-04-2006, 13.18.04
grazie mirko!
allora butto su amped1 :D

Wolf76
03-04-2006, 13.22.17
grazie mirko!
allora butto su amped1 :D

Ma il vecchio botolo l'hai venduto ?

Poi fammi sapere come gira :hello:

Luca236
03-04-2006, 13.38.14
si l'ho venduto.Tra pc e 360 nn ho posto per un'altra console.In piu ho il cubo che avrò acceso 20 volte
ora nn ho tempo di provarlo.Farò sapere

multipiattaformax
03-04-2006, 14.13.00
Luca valuta anche amped 2 a sto punto...Se ti piace anche lo snow arcade vai su ssx 3 e on tour,io gli ho giocati antrambi e mi sono divertito un sacco. Amped 3 l'ho preso al lancio e rivenduto dopo un po :D,faceva cagare ed era praticamente vuoto :tsk: ,di next non aveva praticamente nulla e hanno scazzato in tutto nel progammarlo

Luca236
03-04-2006, 14.22.25
vabbè se amped1 va allora giocherò con quello.E' che quest'anno m'è venuta la fissa dello snowboard.Qui in veneto ci sono luoghi da paura! Qust'inverno ho preso piu botte a provare a sciare che in tutto il resto della mia vita (anche piu di quando mi picchiavo a scuola :D)
nell' HD del mio pc avrò 10 lungometraggi sullo snowboard.Ora cercavo un bel titolo snowboard piu che altro simulativo (sperando di passare un'estate il piu veloce possibile).Non si sa nulla di amped4??

SH0TGUN_BOY
03-04-2006, 14.24.13
vabbè se amped1 va allora giocherò con quello.E' che quest'anno m'è venuta la fissa dello snowboard.Qui in veneto ci sono luoghi da paura! Qust'inverno ho preso piu botte a provare a sciare che in tutto il resto della mia vita (anche piu di quando mi picchiavo a scuola :D)
nell' HD del mio pc avrò 10 lungometraggi sullo snowboard.Ora cercavo un bel titolo snowboard piu che altro simulativo (sperando di passare un'estate il piu veloce possibile).Non si sa nulla di amped4??

procurati una psx con cool boarders 2 :Palka:

Wolf76
03-04-2006, 15.12.53

Amped 2 non l'ho citato uno perchè non funziona su 360, due perchè a quel punto pigli il 3 che almeno è per 360.
Il primo almeno era simulativo, il 2 e 3 + o - sono uguali come controllo.

Luca, ma a scuola ti picchiavi da solo ? A me mi menavano o menavo io, ma picchiarmi da solo, mai :D

Lungometraggi sullo snowboard ? Hai visto quello del ragazzino hawaiano che và a fare Snow ? Cavolo non ricordo il titolo, è della disney, ma troppo bello :D