PDA

Visualizza versione completa : DB aiuto ho dei problemi



harper
29-10-2000, 19.40.00
DB azzz!!!
non riesco piu as entrare a won praticamente mi ritorna a windows
e in piu non riesco ad aprire neanche la modlaità lan anche se non sonon connesso!!
perchè?

DB ++FdA++
29-10-2000, 19.50.00
allora Arma mi ha scritto una mail chiedendo aiuto per lo stesso problema penso sia un problema legato a won per qualche incidente di percorso.Successe la stessa cosa un paio di mesi fa con lo stesso tipo di crash al desktop.Allora i moderatori di Won scesero nelle chat imbufalite
giustificando l'accaduto con un attacco da parte di hackers...(a me sembrò tanto una cappellata) cmq tranquilli è un problema di Won e non del vostro PC.La cosa si risolse in
un solo giorno....magari riprova + tardi e vedi se è già risolto....a proposito anche per queste cose è importante icq dato che con esso possiamo comunicare anche al di fuori di WOn ciao http://forums.multiplayer.it/smile.gif

harper
29-10-2000, 19.54.00
si ok db ma allora perchè mi fa la stessa cosa anche se voglio aprire in modalità lan
li non sono connesso
l'ho scoperto così perchè volevo fare qualche modifica alla mia quest
non è che per caso ci siamo beccati un virus?

DB ++FdA++
29-10-2000, 20.54.00
ascolta hai provato già ad arrestare il sistema immagino quindi prova disinstallare tutto salvandoti prima le quest(cartella Save) in una copia a parte.
mmmmmmmmmm virus?non so dovresti provare a vedee come girano altri programmi.Cmq non credo che sia un virus....ovvio che scaricarti antivirus e compagnia bella è d'obbligo....certo la cosa strana è che è capitato sia a te che ad arma nello stesso giorno cmq oggi su won non c'era nessuno ..magari tutti hanno avuto lo stesso prob
,la storia del lan.....mmmmm non so vediamo
cosa succede una volta reinstallato tutto fammi sapere sul forum lo leggerò ogni pochi minuti a dopo

Selven++FdA++
29-10-2000, 21.06.00
prova a cancellare il contenuto della cartella crypt e rifai un pg nuovo!
è un bug di vampire che si presenta specialmente dopo che installi mod o roba nuovi