PDA

Visualizza versione completa : arghhhh, non resisto, godoooooooooooooo

Evil Raven
13-11-2001, 00.21.00
mi sto sfogliando "Guide to the camarilla" e "house of tremere"

prossimo acquisto : "Guide to sabbat" e "mage the ascension"

gia gia, l avalon ha fatto rifornimento
ghghghghghghghghghghgh

ps preparatevi a un rinnovato scassamento di balle :D

Rex[DSC]
13-11-2001, 01.44.00
Chiedo umilmente scusa a tutta al comunitā Vampirica della Rete, poichč non credevo affatto di creare un tale mostro! io volevo solo far diventare un promettente giocatore di Ruolo, un Vero giocatore di Vampiri... beh, sono andato troppo in lā... ho creato un fondamentalista Del WOD, cosa ho fatto.. cosa ho fatto!
Nella mia smania di creare giocatori perfeti, ho peccato di passione... ed ecco.. i miei numerosi sforzi sono stati premiati con una creatura che quando parlo corregge pure me!
Scusate ancora...

*fuori onda* VAI EVILLLL SEI SEMPRE IL MIO MITOOOOOO *in onda*
SIgh, sob...

Reinorf
13-11-2001, 11.41.00
Evil il giorno in cui comprerai le Clan Novel... vorrā dire che sei definitivamente perso... sigh!

ORION+CSI+
13-11-2001, 19.51.00
Ke famo abbattiamo il vecchio Evil o ce lo teniamo in versione Evil Bin Raven??? :D :D

"Solo la via dell'onore conduce alla verita"

Orion

-S-Quindor-S-
14-11-2001, 01.02.00
Originariamente postato da Reinorf:
<STRONG>Evil il giorno in cui comprerai le Clan Novel... vorrā dire che sei definitivamente perso... sigh!</STRONG>

Nooo, quando comprerā il manuale aggiuntivo di Adventure! sarā davvero perduto per sempre... :D

Quindor (con delle spalle altissime)

Evil Raven
14-11-2001, 02.01.00
Originariamente postato da Reinorf:
<STRONG>Evil il giorno in cui comprerai le Clan Novel... vorrā dire che sei definitivamente perso... sigh!</STRONG>

ma siamo scemi??? per comprare questi due ho dovuto aprire un mutuo in banca, per comprarmi i prossimi vendo mia mamma...

le clan novel le comprerei anche, ma ho solo due reni :(

Reinorf
14-11-2001, 11.27.00
Eheheh... caduto nell'Abisso :D

Ray McCoy
14-11-2001, 16.17.00
Originariamente postato da Evil Raven:
<STRONG>

le clan novel le comprerei anche, ma ho solo due reni :(</STRONG>

Hai anche due polmoni e un fegato se č per questo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: