PDA

Visualizza versione completa : L'averno: Il locale dei Vampiri



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8

Rex[DSC]
02-10-2000, 01.25.00
Ciao!
Nel corso della mia esperienza di giocatore di vampiri Gdr, avevo creato una copertura per il mio personaggio (anzi, si è spostata a vari personaggi)
Avevo creato L'averno, un Pub-discoteca in cui se un vampiro voleva trovare compagnia, vacche o qualsivoglia divertimento potesse usarlo come punto di incontro Coperto

Se l'idea vi piace, posso continuare in questo Topic, descrivendo maggiormente il luogo, magari in maniera più dettagliata, in modo che se anche qualche narratore volesse inserirlo... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif

Postatemi numerosi

Rex

Angus
02-10-2000, 03.38.00
Si, mi sembra un'ottima idea!
Scambiarsi informazioni e idee per le cronache del gdr o per le quest in multiplayer è uno degli scopi fondamentali per cui noi tutti siamo qui!

Angus, Monitor dell'Inconnu

Ardet Nec Consumetur...</p>

Rex[DSC]
04-10-2000, 01.52.00
Allora, Spero che il Locale sia Fraquentato, Tutti gli avventori sono ben accetti, io non saò di certo al bancone a servire, ma se mi cercate, sono al tavolo lì in fondo... nella saletta STRETTAMENTE Privata, quella con meno gente, tutti un pò pallidi. Venite, vi riceverò!

Allora l'averno è un Locale a tema, indovinate di cosa? Tutto è fatto ricordando l'inferno, fuoco colore rosso come se piovesse, Grafiche di dannati (tra cui un Vampiro in bella mostra, al centro appena entrati, e graffiti, poichè c'è un certo gusto di Antico-Moderno, mi piaceva così, così l'ho creato!

Cmq, Il locale è passato per le mani di vari miei personaggi (tutti i brujah, il malkavian non ci stava con la testa) e la proprietà reale vaga di vampiro in vampiro quando questi perisce o si sposta. Adesso e di REX, fratello di Torn (non quello di beutiful) Gemelli, Alti 1.80 Biondi, occhi grigi. aspetto 4.

Vi aspetto!

------------------
Rex http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif Brujah 8°

Rex[DSC]
05-10-2000, 01.49.00
mmm, su sto post scrivo solo io, spero che almeno qualcuno lo legga!

Continuo nella descrizione:

Ogni anto Il proprietario organizza delle feste a tema, i cui i vampiri si mescolano alla folla, per cibarsi o nascondersi, o semplicemente divertirsi!

Esistono però delle regole, il locale è già stato visitato da qualche cacciatore e anche dall'FBI...

Le principali sono queste

Non si può uccidere nessuno nè all'interno del locale nè nelle immediate Vicinanze (sono un Brujah, ma il buon senso ce l'ho! W la Masquerade! ma solo quella)

VALE LA MASQUERADE, almeno all'esterno della sala "VIP" =)

Chi rompe paga, chiunque sia (ma per crti casi si può anche fare un eccezzione, soprattuto se qualche sangue blu le ha prese)

Non è un elysium! Se qualcuno rompe si è autorizzati a rompergli il grugno! =) Basta ricordarsi la regola di cui sopra.

Beh, se me ne tornano altre in mente le metterò on line subito...

Visitate il locale, Qui c'è libertà! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm20.gif



------------------
Rex, Brujah 8°

Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!

[This message has been edited by Rex[DSC] (edited 05 October 2000).]

Biz++FdA++
05-10-2000, 02.49.00
SI IO ci verei molto volentieri solo che mi devi dire dove la posso trovare ,xchè mi sembra che tu non c'è l'abbia scritto (correggimi se erro)cmq è sicuramente un ottima idea!!!!he he he he he he...................
.......nessuno può dominarmi,nessun uomo,nessun dio, nessun principe.(come mi piace copiare....hi hihi hihihi. http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm27.gif

Rex[DSC]
05-10-2000, 08.41.00
Ehm, forse questa è pure vera come cosa....
http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm4.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm4.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm4.gif

Cmq, il locale è posizianato alla periferia di Gary, e da fuori lo si trova senza pena, basta seguire l'insegna, che rossa com'è.....

=)

Grazie BIZ! Almeno uno.....

L'idea generale del topic cmq è quella che tutti sono ben accolti, possono dire la loro o fare annunci è da ricordare quello che c'è scritto sul cartello all'esterno della sala VIP: "L'amministrazione del locale si riserva di vietare l'entrata" =)

Tutti possono Venire, anche i sangue blu, anche se non credo ne avrebbero il coraggio... =)
e poi è probabilmente troppo poco fine come locale... =)

------------------
Rex [IMG]http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif/[IMG] Brujah 8°

Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!

Death Pilot
05-10-2000, 09.44.00
ok, un problema... dov'è Gary? http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm13.gif http://forums.multiplayer.it/confused.gif
Offrire una piantina con veduta aerea no? http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif
No spett quella la farai fare a me vero balengo? http://forums.multiplayer.it/smile.gif http://forums.multiplayer.it/smile.gif http://forums.multiplayer.it/smile.gif

*Sigh* http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm3.gif

------------------
*** Knights of Balance ***
http://www.kob.it
DeathArgana of KoB - Sorceress Master

Reinorf
05-10-2000, 11.16.00
Gary si trova a due passi da Chicago, ed è un ex polo industriale in decadimento...
A proposito Rex, tu che frequenti quel posto, salutami il vecchio Modius...

P.S. http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif Biz....

------------------
Webmaster di vampireitalia

Nessuno può dominarmi. Nessun uomo, nessun Dio, nessun Principe…

Biz++FdA++
05-10-2000, 13.21.00
eddai reinof era solo un piccolo scherzo (he he he he he he )non ti sarai mica incavolato.........spero di no!!!
alla prossima!!
ps:cmq se lo sei scusa http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm7.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm1.gif

Rex[DSC]
05-10-2000, 13.26.00
OOOPPSSS! Sai, nella mia cronaca, Modius è come dire... Morto? Ehehe, abbiamo scperto che anche lui aveva qualche figlio illeggittimo...... =)
Lo ha ucciso il mio precedente brujah, assieme a due suoi amci Gangrel, poi, come Biskit ben sa... Siamo entrati nel consiglio del principe, ed abbiamo messo su un fantoccio, un Ventrue qualsiasi (il pg di un nostro amico, molto meno potente di noi eheheheh)che avremmo pilotato senza pochi problemi... =) E' èer quello che dico che i ventrue dovrebbero chiedersi se sono loro a o no a fare i fare i padroni o, forse, hanno qualcuno alle spalle.... =)

Spero di averti dato una buona notizia, Fratello, vieni più spesso, ho sempre un tavolo riservato e qualche cameriera compiacente con qualche buona "bibita" ehehehe


http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm4.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm4.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm4.gif
http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif

------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!" Rex

-=(Patagherro)=-
05-10-2000, 13.38.00
ehehe ...salve.....volevo una bella birra alla spina....avete la Blood?
..oh...grazie....c'è nessuno che vuole fare un gruzzolo? ...sai tanto per fare....


Nessuno puo dominarmi. Nessuna Donna. Nessuna Madre. Nessun.....no...mamma....no...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhh http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm28.gif

Rex[DSC]
05-10-2000, 14.02.00
Ehm, patagherro? Di che clan è tua mamma?

Rex[DSC]
05-10-2000, 14.09.00
Finalmente qualche avventore!

Amici del locale, vi aspetto più numerosi, accettimo tutti, anche pataghrro non lo abbiamo buttato fuori, per cui... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm17.gif

Anzi, attenzione, il locale tra qualche giorno pubblicherà le date dell' RAVE dei brujah, mi aspetto un passaparola generale, fratelli, venite, per colpire, bisogna decidare chi! =) e appena deciso.....

Camarilla addio! =)

BRUJAH RULEZZZZZZZZZZZ! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif

------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!" Rex

[This message has been edited by Rex[DSC] (edited 05 October 2000).]

-=(Patagherro)=-
05-10-2000, 14.10.00
era un maledetto vamp...... emh assamita....perchè?
Cmq dicevo cerco degli omoni disposti a fare un po di quattrini...vi va?
...e portatemi un altra birra...

Reinorf
05-10-2000, 15.03.00
http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm12.gif Nessuna inkazzatura, Biz: ti pare che perdo la calma per così poco?? (e NON DITE che noi Brujah c'inkazziamo facile!!!) http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm30.gif

------------------
Webmaster di vampireitalia

Nessuno può dominarmi. Nessun uomo, nessun Dio, nessun Principe…

Rex[DSC]
06-10-2000, 00.41.00
La direzione Comunica che il tavolo adestra è occupato a Taptua ed i suoi amici....

Beh, il locale è ancora grande, c'è posto, ma non preoccupatevi, non vi metterò vicino a quell'ubriacone di Patagherro! Figlio di un assammita che non è altro! =)
http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm20.gif
comunque, il locale riserva divertimanti anche per chi vuol trovar Gregge, si segnala un gruppo di Majorette nella sala da ballo...
ah! per la Gentil-Vampira, ci sono anche dei bei Giocatori di football.

Spero che il locale inizi ad essere conosciuto.. =)



------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!" Rex

Rex[DSC]
06-10-2000, 00.44.00
Si prega di fare attanzione al Tavolo 7, non è libero, Ade è tra noi, ma non ho ancora capito dove si è seduto... =)

------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

Ade
06-10-2000, 00.53.00
Ebbene sì Rex, sono passato per dare un'occhiata, mi interessano i luoghi di ritrovo dei fratelli.

Ade, l'invisibile

Ade
06-10-2000, 00.58.00
Mi piace osservare i fratelli dietro un buon bicchiere di vino, ed è proprio così che conobbi Reinorf e dove lo attesi a Londra dopo il suo lungo sonno...ti ricordi?

Ade, l'invisibile

Sir Harraken
06-10-2000, 01.06.00
io sono piu che altro un giocatore di diablo II che passava di qui per caso, vorrei solo fare una puntualizzazione: la cittadina Gary non è vicino a chicago, bensi si trova nell'indiana, ed è la citta' che ha dato i natali a michael jackson e glenn robinson, stella NBA.
saluti, un giorno tornero'

Eladrin
06-10-2000, 01.27.00
Salute,
Passavo di qua e mi chiedevo se c'era posto per una anziana Cainita proveninte da CArtagine e studiosa di magia. Mi basta un tavolo piccolo e un buon bicchiere di vino, l'unica bevanda che riesco ancora ad ingurgitare; ultimo retaggio di una vita mortale. Forse non mi conosci, ma molti mi chiamano Maestra del Fuoco. Altri mi conoscono ultimamente come Ombra della Notte. sono qui, per osservare se ci sono degli eventuali infanti, per soddisfare il mio bisogno di Raccontare storie. Ormai sono Anziana e mi sono rimasti pochi vizi.

saluti,
Eladrin, Ombra della notte

Rex[DSC]
06-10-2000, 01.50.00
Eladrin, sei la benvenuta, la tua saggezza porterà solo buoni frutti, che tu che hai visto la nobile Cartagine possa trovarti bene in questo umile luogo, io farò tutto perchè le tue visite siano le più confortevoli possibile, sono a tua disposizione.

Per il vino,qui non è molto richiesto (eheheh, solo quello rosso) ma ho carte nascoste, ho ncora varie risorse a mia disposizione. http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm32.gif

Spero questa non saà la tua unica visita, vorrei dialogare con te, son sicuro di aver molto da imparare.

Se non sono nel locale, magari chiedi ad un fiore, forse lui ti indicherà la mia presenza... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm32.gif

------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

[This message has been edited by Rex[DSC] (edited 06 October 2000).]

Rex[DSC]
06-10-2000, 01.54.00
ehm, Sir Harraken, mi spiace contraddirti, ma da mappe che abbiamo trovato io ed i miei compagni, alla periferia di chicago, in riva al Lago, c'è una cittadina di medie dimensioni, di nome Gary, forse ti riferisci ad un altra Gary, sua omonima, ti ricordo che ad esempio ci sono più di una springfield, in due stati diversi, nel nord degli USA.

Ciao

------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

Biz++FdA++
06-10-2000, 02.12.00
Scusa rex ma c'è un ubriaco che si è seduto al mio tavolo e mi sta importunando .......come?.........."io so-no......pa-ta.......ghe".......ma che dice ........."rex levamelo di dosso!!!"
he he he he he hee senza offesa pata!!
ciao biz++FdA++ http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm14.gif

Death Pilot
06-10-2000, 07.13.00
Ci vorrebbe la "security" http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm7.gif

Ghouls palestrati? http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif

------------------
*** Knights of Balance ***
http://www.kob.it
DeathArgana of KoB - Sorceress Master

Rex[DSC]
06-10-2000, 09.02.00
Azz, scusa Biz, adesso lo porto via, sì, la security c'è, ma ho dovuto optare per dei miei seguagi ghoul, i gangrel dopo un pò di casini sono diventati degli orsacchiotti, allora non potevo farli girare così per il locale... =)
E' un problema trovare dei dipendenti affidabili! =)))
Potrei usare i Brujah, ma sapete, preferisco lasciare che nel mio locale si divertano... =)

http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm32.gif

Se qualche ventrue vuol venire a servire ai tavoli... =)

http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif

------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

Taptua++FdA++
06-10-2000, 09.19.00
Slute a tutti voi ooooooh prediletti di Bacco!
Oste prego versa da bere ad un assetato!
come scusa....Voglio un buon Rum, bene scorgo quella bottiglia di Aniversario invecchiato 133 anni......dammela con un bicchiere ed alla salute!
-Taptua si siede al tavolo che gli indica l'oste sulla destra-
-Urla- Compare Rex diavolo venite qua' a farvi un goccio!

Taptua Brujah Anarchico ++FdA++

Alcuna legge mi puo' spezzare, alcuna regola mi puo' piegare, solo il rispetto mi puo' placare!

Taptua++FdA++
06-10-2000, 09.32.00
-Taptua tira fuori un coltellaccio ed dopo essercisi stuzzicato i denti lo pianta sul tavolo vicino alla bottiglia di rum ormai mezza vuota-AH AH AH, BUONO QUESTO RUM OSTE!
PREPARA LE RISERVE!AH AH HA
-Taptua inizia ad essere notevolmente alticcio-


Salite sulla cima di una montagna e piangendo ricercate una visione (sioux) http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif

Rex[DSC]
06-10-2000, 09.44.00
Azz, sto locale sta diventando una cosa assurda.... =) Ami visto così tanti vampiri ubriachi tutti insieme! (in verità mai vosto un vampiro ubriaco.... =) )

Gli astanti più tranquilli non devono preoccuparsi, comunque manterrò l'ordine (spero! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm4.gif )


Mi sa che farò una saletta per Pata e taptua =))))))))))))))))))))
almeno tra loro si capiranno.... =))))))

ah! Non spaccatemi il locale, chi rompe paga! =)




------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

Taptua++FdA++
06-10-2000, 10.13.00
glup,glup,glup,
-Taptua finisce il rum e canta-
al cimiteroooooooooo
e' bello andar,tatata,
con la ragazza sotto braccio a passeggiar,tatata,
e sulla tomba di famiglia
felice far l'amore,tatata!
-Taptua schioda il coltellaccio dal tavolo e continua a stuzzicarsi i denti e fissa il buttafuori- giovane, vieni qua'....dimmi....quant'e' la sciocchezza?adesso veloce giovane un altra,Oste voglio beeeeee!ah ah ah
-Taptua fissa il buttafuori stuzzicandosi i denti con il coltellaccio-

Reinorf
06-10-2000, 11.27.00
Reinorf si alza dal tavolo, si avvicina a Taptua, e sfruttando il suo Ascendente sterminato sussurra: "non sarebbe ora di calmarsi?"

------------------
Webmaster di vampireitalia

Nessuno può dominarmi. Nessun uomo, nessun Dio, nessun Principe…

Taptua++FdA++
06-10-2000, 13.04.00
-Taptua osserva Rainorf e sotto la sua influenza risponde-
Sono gia' calmo Reinorf, Oste volgio beeeeeeeee!
comunque accomadatevi fratello facciamoci un goccetto, OSTEEEEEEEEEEE portaci del buon rum!
-Taptua smette di gingillarsi con il coltellaccio e lo ripone piantandolo sul tavolo, poi inizia a produure stridenti rumori sfregando un dente contro l'altro (come solo i pirati del 'lungo lago largo' sanno fare) fissando con un occhio amichevolmente Reinorf e con l'altro in cagnesco il barista ed il buttafuori che ancora non gli hanno portato il rum

Biz++FdA++
06-10-2000, 15.45.00
Biz si avvicina a tap e reinorf "ooooohh 2 brujah come me, allora come va la non vita?, poi si gira e sussurra nell'orecchio di reinorf "pss.....hai visto quell' ubriaco laggiù che vaneggia (tap non sarai mica arrivato al suo livello?) http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm31.gif mi sta importunando da un'ora, se continua così lo trasformo in un divano
..........azz...poi si gira e dà una botta forte sulla schiena a tap urlando"VERO TAP?!?"....ha ha ha ha ha ha aha ha ah aha http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm27.gif

Biz++FdA++
06-10-2000, 15.49.00
comunico a tap che con quella botta sulla schiena ha ingoiato il suo cortellaccio!!!!!!!!!!!!!!!1 http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm13.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm29.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm24.gif

Death Pilot
06-10-2000, 17.52.00
Ma porc *HIC* Sono l'unico vampiro *HIC* sobrio con un pò *HIC* di ritegno qui? *HIC* *HIC* *BURRRRP* *AAAZZ* *HIC*

*SBONK!* http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm28.gif (x terra)

P.S.
Fa male bere se si è astemi http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm4.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm35.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm12.gif

------------------
*** Knights of Balance ***
http://www.kob.it
DeathArgana of KoB - Sorceress Master

Biz++FdA++
06-10-2000, 19.42.00
REX ho bisogno di un favore :siccome io di questi tempi sono molto impegnato nel salvare pulzelle per farle divenire goul cosi da costruire un arem!!!he he he he he he he http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm32.gif avrei bisogno che tu allestissi una stanza del locale riservata agli ubriachi,perche qui spuntano ovunque http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm19.gif e cmq se continuano cosi ......mi daro all'alcol anch'io divenendo un alcolista incallito(e tu non lo vuoi questo vero?)dehiho http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm29.gif

-=(Patagherro)=-
06-10-2000, 20.47.00
Patagherro viene svegliato dalle urla di uno stupido che si fa chiamare TapTap.
La scena che aveva davanti agli occhi poco prima era completamente diversa. Gli aveva richiusi e tutto era cambiato. <Per il buon Malkav!> esclamò <qua si burla senza di me?>
Così dicendo sale sul bancone con un balzo e comincia a ballare la lambada, poi estrae degli stiletti e comincia a lanciarli contro Taptua, gli stiletti distruggono la bottiglia di rum e forano il giacchetto di Tap. Uno si pianata nella mano di Reinorf che lancia uno sguardo gelido a Patagherro, che stupito e divertito, prende una bottiglia di liquore ne beve un goccio, la spacca e si avventa contro Reinorf urlando <Ollelle Ollella facci vede, facci....>.

<Non è ubriaco è solo matto> dice Rex caricando il suo fucile a pompa che teneva nascosto dietro il bancone.
<Ma ora rimediamo!>

Eladrin
06-10-2000, 20.48.00
Salute nobile Brujah,
la maestra del fuoco ti saluta e si avvicina al suo tavolo, un pò in disparte, pr poter osservare meglio.
Ho deciso che passerò prima di qui ogni sera che esco per cacciare e magari nel locale potrebbero esserci giovani Cainiti che hanno il coraggio di affrontare le mie missioni e di ascoltare i Racconti che porto con me dalla notte dei tempi.
Se vuoi sapere qualche cosa sulla storia dei Cainiti, sarò felice di narrartela, rex.
A presto

Eladrin, la Maestra del fuoco
http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif

Dark Evil
06-10-2000, 21.01.00
Ave Rex, sono Holy Evil, un povero vampiro che ha smarrito la strada e la fioca luce non gli è di aiuto...
vago nell'oscurità senza una meta fissa serto solo di due cose: il mio nome e la mia condizione. Non so da quanto tempo sono un vampiro, 1 giorno, 1 anno, 1 secolo...
Il tempo scorre, ma non lascia i suoi segni sulla mia pelle. l'ultima cosa che ricordo è una voce che mi avvertiva che da quel momento il sole sarebbe stato il mio peggior nemico.
ricordo i bei tempi in cui ero ancora mortale e potevo veder sorgere il sole....
Nella notte ho intravisto l'insegna della tua locanda: c'è posto per un povero vampiro che di sè ricorda solo il nome?

Porgo i miei migliori saluti

Holy Evil

Reinorf
06-10-2000, 22.27.00
Reinorf libera la mano bloccata dal pugnale e si prepara ad accogliere l'assalto di Patagherro contando sulla sua esperienza nella boxe e sulla sua Potenza (6)...

------------------
Webmaster di vampireitalia

Nessuno può dominarmi. Nessun uomo, nessun Dio, nessun Principe…

Reinorf
06-10-2000, 22.28.00
Reinorf libera la mano bloccata dal pugnale e si prepara ad accogliere l'assalto di Patagherro contando sulla sua esperienza nella boxe e sulla sua Potenza (6)...

------------------
Webmaster di vampireitalia

Nessuno può dominarmi. Nessun uomo, nessun Dio, nessun Principe…

Rex[DSC]
06-10-2000, 23.15.00
- Nessuno, ed in special modo patagherro però si è accorto della gatta bianca seduta alla base del banco, che visto patagherro, gli si fionda addosso, tramutandosi in una ragazza bionda, con i capelli dritti, lunghi fino alla vita, che come un fulmine lo agguanta per una gamba colle mani,gli si arrampica sopra, si alza e lo blocca subito dopo con un piede sul collo, appena appena premuto, in piedi sopra di lui, mentre Rex tira un sospiro di sollievo, allargando la bocca in un sorriso-

Micia, grazie...

-Lei guarda Reinorf coi suoi occhi Grigi, si volta verso rex e accenna un sorriso, con occhi teneri-

-Alcuni ghoul agguantano patagherro e lo portano di nuoo al tavolo mentre urla-

Pata: NO! Era solo una scerzo! ve lo assicuro!

-i ghoul si siedono con lui e lo squadrano-

Scusa Reinorf -dice Rex- spero questo non ti farà dispiacere il locale... vuoi qualcosa? offro io, sia a te sia a Biz e Tap, ben inteso...

- micia si siede vicino al loro tavolo, e si siede sorridendo con uno sguardo di supplica a Reinorf -

------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

Ade
06-10-2000, 23.18.00
Ignorando il trambusto Ade si dirige verso l'altra figura solitaria del locale, sicuro di averla già vista, molto, moltissimo tempo fa...

Ade, l'invisibile

Ade
06-10-2000, 23.45.00
Salve Eladrin, anche io sono uno studioso di arti occulte e mi ritengo un buon ascoltatore, se vuoi posso soddisfare il tuo bisogno di raccontare storie mentre i neonati si scannano.

Ade, l'invisibile

Rex[DSC]
07-10-2000, 00.43.00
- Rex si avvicina ai 3 Brujah, invitandoli a sedersi e a dimenticare questa cosa per adesso, e di pensare solo a divertirsi.
Poi si avvicina a patagherro e lo guarda serio -

Un altra volta così e ti lascio andare... Dovresti ringraziare il fatto che c'era Micia, o saresti solo delle macchie sul vestito di Reinorf

- Poi si dirige verso Holy evil, e gli sorride tendendogli la mano -

Chiunque sia qui per trovar ristoro è ben accetto, qui potrao trovare degli amici, se ti serve qualcosa chiamami - Sorride -

- Infine cammina verso Eladrin -

Mi spiace che la tua desiderata visita sia stata disturbata da azioni di questo genere, ma sembra che qualcuno qui abbia la testa calda, anzi VUOTA... sarò felice di ascoltare la storia del mondo, che tu stessa hai vissuto.

per il disturbo questo giro è gratis... (pata, li farei pagare a te http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif ...)

Che nessuno abbia da dire che Rex non sa tenere il suo locale!

Eladrin, ti prego dimmi se qui da te c'è Ade, ne snto la colonia... dev'essere qui (e dove mi sedo adesso? http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm12.gif )

- Rex si gira verso micia, che sta osservando Taptua come un gatto guarda un topolino quando è incuriosito, lei incrocia il suo sguardo,( http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm38.gif ) gli stizza l'occio ed invita a sedere i Brujah) -


------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

Reinorf
07-10-2000, 00.56.00
Reinorf si risiede, facendo attenzione a non stropicciare il cappotto, mentre con un sorriso accennato mostra di aver perdonato la naturale irruenza dei giovani Brujah...

------------------
Webmaster di vampireitalia

Nessuno può dominarmi. Nessun uomo, nessun Dio, nessun Principe…

Eladrin
07-10-2000, 01.08.00
Rex, non scusarti per il comportamento dei nostri fratelli, forse è il loro unico modo di svagarsi in attesa di tempi migliori.
Sì, perchè delle nere nubi si stanno addensando su di noi. Ade, da quel che ho capito, anche tu sei abbastanza anziano da conoscere una storia antica che sto per narrare. La storia di uno dei 13 della Terza Generazione e dei suoi figli: Baal, e gli adoratori del demonio, i suoi figli, i Baali.
Voi giovani infanti, forse, non sapete di chi stò perlando.....
Alcuni fra di voi li hanno giò incontrati(DB, il CAntastorie e altri.....)
ma credetemi se dico che i Baali sono tra i più forti e spietati fra tutti i Cainiti.
Agiscono nell'ombra e tramano per distruggere tutto il creato come noi lo conosciamo......
Sappiate solo Fratelli che i Baali ora si sono risvegliati e molti di loro hanno comonciato la loro guerra contro noi Cainiti....
ora, lo spazio è tiranno, ma se volete conoscere meglio questa e altre storie, mi potete trovare sempre seduta a questo tavolo, oppure nella Topic, che creerò apposta per scambiarci racconti....
Saluti a tutti voi fratelli cainiti
Eladrin la maestra del fuoco
http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif

Eladrin
07-10-2000, 02.14.00
Fratelli, mi chiedevo
perchè non creiamo veramente questo locale, come mappa per Vampire?
potrefo fare un salone abbastanza grande, con alcune sale private dove poter chiacchierare in pace.....
Saluti

Eladrin, la maestra del fuoco


http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif

Rex[DSC]
07-10-2000, 03.57.00
Io ci sto! Chi la creerà avrà tutto il mio supporto tecnico.... =)

Il mio piccolo prob, è che non mi si connette Vampire! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm36.gif



------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

Ade
07-10-2000, 14.12.00
Capisco la tua preoccupazione Eladrin, ma l'Antidiluviano che devo temere di più è Absimillard, per ovvi motivi.

Ade, l'invisibile

Ade
07-10-2000, 14.15.00
Io preferisco ascoltare che narrare racconti, ma farò un'eccezione se creerai un topic solo per narrare storie.

Ade, l'invisibile

-=(Patagherro)=-
07-10-2000, 14.18.00
Patagherro molto divertito dalla scenetta si fa rimettere al suo posto da Rex, non ha voglia di dimenarsi, è stanco, è scampato da poco da una brutta storia, e ora vuole solo svagarsi, si mette l'animo in pace, un animo triste e tormentato, abbozza un sorriso e poi volge la sua attenzione ad Eladrin, probabilmente una Tremere, che è in procinto di paralre di...Baali! ...dannazzione, l'ira pervade Patagherro che riesce a soffocare a stento, si avvicina a Eladrin con fare sicuro, sguardo gelido si siede, e parla.
<Cosa sai dei Baali?>
Eladrin lo guarda un po perplesso, ma sembra capire l'animo del "giovane" cainita.
E inizia il suo racconto.
Le parole scorrono come fiumi dalla bocca di Eladrin e la rabbia di Patagherro cresce sempre di piu, quasi impossibile da soffocare, la sua vera natura sta per emergere..............

Dark Evil
07-10-2000, 14.31.00
Holy, ringraziandol'ospitalità di Rex, si dirige nell'angolo più buio del locale e presa una sedia da un tavolo, si siede in solitudine, come era stato per molto tempo.
Chiama il barista e chiede che tipo di bevande e possibile avere (le più forti disponibili), e, preso dalla curiosità, gli chiede cosa sia quella boccettina nascosta tra i vari liquori, contenente un liquido trasparente e recante la sigla A.S.

Eladrin
07-10-2000, 15.11.00
Eladri, finisce il suo racconto sui Baali, e osserva perplessa Patagherro.
Mentalmente ripensa ai suoi poteri protettivi, e si prepara al peggio.....


Eladrin, maestra del fuoco
http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif

Rex[DSC]
07-10-2000, 15.59.00
- Un altra figura entra nella sala, coperto da un soprabito di pelle nera, lungo fino alle caviglie. Alla sua spalla pende una custodia di violoncello. La musica della sala da ballo trapela per la porta che si sta chiudendo...

E' del tutto identico a Rex, alto come lui, ha una fisionomia leggermente più massiccia, ed un espressione più dura. Alcuni tra gli astanti pensano di aver bevuto troppo per stanotte

Rex volge lo sguardo verso di lui, e gli fa un cenno di saluto, mentre l'altro storge un pò il lato della bocca in un sorriso appena accennato si incammina verso di lui e si siede senza dir niente su una sedia libera al tavolo di eladrin -

Rex: NO! lì c'è Ade!

- Thorn si blocca a mezzaria, guarda bene la sedia, annusa l'aria con espressione curiosa, e si siede sulla sedia fianco -

Thor: Salve

- fa a Eladrin, si guarda in giro, vede Micia e le fa un cenno.
Rex gli indica con uno sguardo Patagherro, evidentemente alterato dal racconto di Eladrin - http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm10.gif

------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

[This message has been edited by Rex[DSC] (edited 07 October 2000).]

Eladrin
08-10-2000, 01.37.00
Salve straniero,
(non ho capito bene il tuo nome, Thor oppure Thorn?)
ti vedo interessato al mio racconto......
posso esserti di aiuto?


Eladrin, la maestra del fuoco
http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif

Rex[DSC]
08-10-2000, 09.32.00
Thorn: Oh, non saprei io son venuto qui per mio fratello a dir la verità.

ma racconta pure sorella, ti ascolterò.

------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

Death Pilot
09-10-2000, 07.01.00
...a quel punto un altro losko figuro entra nel nostro antro infernale... altro.. moro... mascellone da Beautiful... ed infatti, si avvicina a Rex e dice: "Piacere, Ridge.." http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm24.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm13.gif

------------------
*** Knights of Balance ***
http://www.kob.it
Argana of KoB - Sorceress Master

Rex[DSC]
09-10-2000, 08.57.00
*SBONK!*
- Rex prende il losco figuro appena entrato e lo scaraventa di nuovo fuori nel locale, in mezzo laal folla che balla, e che credendo ad una rissa, inizia ad urlare eccitata, rimettendosi a ballare poco dopo incurante dell'architetto che già sta prendendo le misure per costruire l'impalcatura per la mascella rotta del figuro.... - http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm16.gif

------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

[This message has been edited by Rex[DSC] (edited 12 October 2000).]

-=(Patagherro)=-
09-10-2000, 10.36.00
Patagherro nota la simpatica scenetta e comincia a urlare:
<Ridge! Ridge!>

Rex lo nota e con uno sguardo che sgretola le pietre si avvicina a patagherro brandendo il suo fucile a pompa (doppia canna).

patagherro ammutulisce.
<Emh...emh ...Ridge..Racer! Ma si il mio gioco preferito! Eh Eh mai giocato?>

Rex tace e se ne torna dietro il bancone.

Patagherro<Fiuuuuuuuuu>

Rex sembra averlo sentito e si gira di colpo!

Patagherro di scatto si mette in posizione e comincia a simulare un automobilista:
<Fiuuuuuuuuuuuuu Fiuuuuuuuuuuu, Skkrreeeeeekk, Fiuuuuuuuuuuu>

Rex se ne torna dietro il bancone.

Patagherro non osa fiatare. per ora. http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm13.gif

-=(Patagherro)=-
09-10-2000, 10.39.00
Patagherro nota la simpatica scenetta e comincia a urlare:"Ridge, Ridge!"

Rex lo nota e con uno sguardo che sgretola le pietre si avvicina a patagherro brandendo il suo fucile a pompa (doppia canna).

patagherro ammutulisce. "Emh Emh Ridge! Ridge Racer! Ma certo il mio gioco preferito! Mai giocato ..no eh?"


Rex tace e se ne torna dietro il bancone.

Patagherro " Fiuuuuuuuuuuuuu"

Rex sembra averlo sentito e si gira di colpo!

Patagherro di scatto si mette in posizione e comincia a simulare un automobilista:"Fiuuuuuu,Fiuuuuuuuu,Skreeeek, Fiuuuuu"


Rex se ne torna dietro il bancone.

Patagherro non osa fiatare. per ora.

http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm13.gif

-=(Patagherro)=-
09-10-2000, 10.46.00
"Vi immaginate bello ora entra l'inquisizione e ci ammazza tutti? Ganzo eh?"

La folla tace e si gira verso Patagherro.

Patagherro capisce di aver fatto qualcosa di sbagliato e fa finta di essere morto scatapasciandosi al suolo.

La folla ricomincia a ballare.

Patagherro si rialza. "Fiuuuuuuuu"

Rex si gira di colpo e Patagherro simula un altra ricaduta.

Patagherro pensa "Fiuuuuu"

Ma poi se ne pente.

Allora si rialza e comincia di nuovo a simulare un automobilista.
Rex si mette le mani nei capelli e se ne va nel retro bottega a piangere o a prendere altre munizioni.
http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm40.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm35.gif

-=(Patagherro)=-
09-10-2000, 10.52.00
Patagherro è annoiato.
Cosa fare?
mah......
Guarda Eladrin ....che brutta! ..si gira verso Thor..che brutto!..si gira verso Ade...? Dove è andato Ade? Non c'è nessuno...
"Bello mi ci metto io li!"
Patagherro si alza e si mette sulla sedia di Ade e comincia a cantare.
"Oh Nina! Se ci fossero le tonnare in svizzera!! Oh Nina!....."
Poi uno strano odore pervade il naso di Patagherro, mmm forse una nuova colonia? Sembra quella di Ade....ma no , lui non c'è piu.

Poi si illumina.

Diventa rosso in volto. (senza bisogno di discipline)

Si alza e corre verso il bagno. http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm22.gif

-=(Patagherro)=-
09-10-2000, 10.55.00
Rex rientra allora nel locale brandendo un ascia da macellaio.
Guarda verso il tavolo di Eladrin e Thor e dove era seduto Patagherro ..ma non lo vede.

"menomale se ne è andato!" pensa.

Torna nel retrobottega per posare la sua arma.

Patagherro esce dal bagno e si rimette a sedere.

Al suo posto.

Death Pilot
09-10-2000, 13.29.00
a questo punto un cellulare suona.. è Patagherro ke ha visto il sito di un vampiro dell'Averno e comunica in codice kon un altro losco figuro ke però non può rispondergli...

(e questa la può capire solo una personami sa) http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif

------------------
*** Knights of Balance ***
http://www.kob.it
Argana of KoB - Sorceress Master

-=(Patagherro)=-
09-10-2000, 14.27.00
Patagherro, capisce di essere stato scoperto, maledizione!
Come fare? boh....

Il telefonino continua a suonare....dannazzione....quel suono fa rimbombare la testa di patagherro.

Ad un tratto si ritrova in un campo fiorito.
Ganzo.
è giorno e soffia un bel venticello.
Poi dal cielo si apre uno stupendo cancello bianco.
Patagherro è perplesso. Non ha mai visto niente di simile e riesce a pronunciare solo una parola:"Deh!"

+ veloce del pensiero l'immagine sparisce.
Patagherro si ritrova ora di nuovo nel locale. Con il cellulare in mano, distrutto.
Alza lo sguardo e vede un losko figuro che lo osserva in fare minaccioso.

Patagherro è + confuso di prima.
E risce a pronunziare solo fioche parole:
"E' tuo?"

Il losko figuro si avventa contro Patagherro.
E' la resa dei conti. http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm10.gif

Dark Evil
10-10-2000, 01.03.00
Holy Evil, nel trambusto generale, si alza dalla sua sedia posta lontano da tutti.
accompagnato dalla sua solituide, come era già da tempo, si avvia verso l'uscita del locale.
Sul suo volto, nonostante fosse coperto da un grande mantello con copricapo, era possibile scorgere una certa sofferenza, quasi una lacrima solcava il suo viso ormai pallido.
getta un ultimo sguardo indietro, mentre si accinge ad uscire: guarda tutta la gente allegra, quei vampiri che avevano trovato compagnia e che si erano adattati alla loro condizione.
nessuno però sembrò accorgersi di lui, e veloce come era arrivato si accingeva a riprendere il suo viaggio verso una meta a lui ignota, vagando nel buio, suo unico compagno fedele.......

Death Pilot
10-10-2000, 06.51.00
"SI, è mio" risponde a patagherro il losko figuro... "Vuoi vederlo meglio?" "mettiamoci nel privè ke te lo mostro..."

http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm13.gif sentito questo, Patagherro si spinge con violenza verso il primo muro a portata e comincia a strisciare su di esso fino alla sedia più vicina... http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif

...intanto il losko figuro rimane in piedi, immobile, perplesso... http://forums.multiplayer.it/smile.gif

------------------
*** Knights of Balance ***
http://www.kob.it
Argana of KoB - Sorceress Master

[This message has been edited by Death Pilot (edited 10 October 2000).]

Biz++FdA++
10-10-2000, 11.55.00
Bizkit si INCAZZA........CORRE............VA AL BANCONE DEL BAR............PRENDE IL FUCILE A REX.............DICENDOGLI "SCUSA ME LO PRESTI?"...............VA DA PATAGHERRO E CON UN RAPIDO SCATTO LO PIANTA NEL SUO CRANIO E DICE:"BRUTTO SPORCO UBRIACONE ,SICCOME REX è TROPPO BUONO CI PENSO IO,SE NON L'HAI ANCORA CAPITO STAI DANDO NOIAAAA....".....COSI PREME IL GRILLETTO;
PATA TIRA IL DADO X IL TIRO SALVEZZA..... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm32.gif HEHEHEHEHEHEHEHEHE....CIAO A TUTTI.


Bizkit++FdA++ http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif il cainita dai mille volti.

Rex[DSC]
10-10-2000, 13.09.00
Aspetta!

Biz a quel punto si sveglia dal suo sogno ad occhi aperti, svegliato da Rex che, visto il suo ghigno di piacere un pò assatanato, lo riporta alla realtà con il foglio delle regole sottolineato al punto: E' Vietato ucccidere chicchessia all'interno o nelle immediate vicinanze del locale...

Biz, rattristato dalla dura realtà, tristemante si risiede... mediatando come far male a patagherro......

http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm20.gif

------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

-=(Patagherro)=-
10-10-2000, 13.32.00
Patagherro, è molto confuso, chi è deathpilot? Un pilota morto? e se lo sapesse rex....
Cmq ridà in dietro il cellulare a quel pilota morto (che è pure brutto). si avvicina al bancone, batte un pugno sul duro marmo e grida:
" Un altro po di vitae barista!"

Rex da a malincuore un altro bicchiere di sangue a Patgherro, ha paura che non sarà mai pagato.

Pata ora si dirige verso il tavolo di quello
che piangeva la in fondo alla sala.
Si siede e si accorge che pilota morto lo segue.
Pilota Morto: "Guarda che me l'hai rotto!"
Patagherro prende il cellulare di Deathpilot e lo mette in mano a Thor, gli chiude il pugna e lo batte forte contro il tavolo.
"Te l'ha rotto lui!"

Death Pilot
10-10-2000, 13.53.00
"è 'Pilota della Morte'" http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm10.gif puntualizza il losko figuro ke medita vendetta kontro Pata http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm20.gif

------------------
*** Knights of Balance ***
http://www.kob.it
Argana of KoB - Sorceress Master

Biz++FdA++
10-10-2000, 14.38.00
Bizkit si rimette a sedere dispiaciuto ma favorevole al volere di Rex,comunque la mente di bizkit trama sempre pensieri nuovi.....come questo..."povero paragerro......ha ha ha.......vedrai.....verdrai.......che piccola sorepresa ho in servo x te.....vedrai......vedrai....he he he he he.
poi "ehi ma che succede"...vedendo la scena del cellulare ,biz usa la disciplina manto d'ombre...e prima che thor riapra la mano biz gli leva il cellulare e con un rapido gesto lo infila nei pantaloni, x metà fuori...
death se ne accorge e esclama "ehi ma sei matto guarda che thor non ha niente in mano!!
...ah ah guarda guarda invece chi ce l'ha!!!!"indicando la tasca di pata!
Biz come x magia esce dal bagno e dice "che e successo gente?" e intanto ridacchia fra se e se....... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm4.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm4.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm4.gif


Bizkit http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif il cainita dai mille volti

Reinorf
11-10-2000, 12.11.00
Reinorf intanto si avvicina a Rex, chiedendo: "serve una mano?", mentre guarda con aria severa i tre vampiri in procinto di rompere la Masquerade...

------------------
Webmaster di vampireitalia

Nessuno può dominarmi. Nessun uomo, nessun Dio, nessun Principe…

Eladrin
11-10-2000, 20.45.00
Ad un tratto Eladrin si alza, e osserva una figura che è entrata nel locale all'improvviso.........
Usando i poteri del sangue, eredità di Caino, lancia un messaggio agli altri fratelli.
"Attenti, la figura emana malvagità palpabile"

Osservando meglio la figura , notate che al collo porta un amuleto che rappresenta una Stella a 5 punte con una X al centro........

Eladrin la riconosce e rabbrividisce................ http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm35.gif
Eladrin, la maestra del Fuoco
http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif

Biz++FdA++
11-10-2000, 21.45.00
Biz si accosta a eladrin e tenendo lo sguardo dritto verso lo sconosciuto,chiede ad eladrin ,avvicinandosi all'orecchio destro e sussurrando"chi è quel losco figuro con quella stella...spiegati meglio"poi si volta ancora e fa cenno di smettere la zuffa che era in corso tre death e pata,................. http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm6.gif un silenzio di tomba ora regna nell'averno.......ma chi sara il losco figuro!!!!????(lo saprete nella prossima


puntata de"l'averno il locale dei vampiri".....TA DAN!!!)hehehehehehe
Bizkit++FdA++ http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif il cainita dai mille volti.

Biz++FdA++
11-10-2000, 21.48.00
Ah dimenticavo .......sono stato io ad inaugurare la quarta pagina....ha ha aha ha aha ha ha ha ha........lima lima......bene bene......ciao.

Bizkit++FdA++ http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif il cainita dai mille volti.

Dark Evil
11-10-2000, 21.53.00
Holy Evil, che si apprestava a riprendere il suo viaggio, osservò la persona che stava entrando: non sapeva come, ma era convinto di conoscerlo e abbozzò un saluto, replicato dallo straniero...

Rex[DSC]
12-10-2000, 00.06.00
Allora.....

***QUESTO E UN REPLY DI PAUSA***

NON POSSO CHE DIRMI CHE SODDISFATTO DI QUESTO TOPIC!!!!!
Devo ammeterlo, all'inizio, proprio i primi giorni, ero un pò sconsolato, poichè nessuno postava in risposta, poi sono stato letteramente sconcertato del successo che ha avuto, anche perchè noto che la sala si può dire sia riempita da abituè! Ringrazio pubblicamente tutti quelli che ci scrivono, perchè mi stanno dando la possibilità di creare una cosa "Viva" (o forse è meglio dire NON-MORTA? http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm32.gif ).
Non ho parole per descrivere esattamente quello che provo al fatto di vedervi così partecipi!!!

Grazie a Tutti

P.S.
E non si dica che ho il cuore tenero! =) ho una reputazione da difendere! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm14.gif



------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

Rex[DSC]
12-10-2000, 00.37.00
*** Puntualizzazione: NON sono il barista( vero pata?), ma il propietario!!!! e Cmq non ho un fucile a cnne mozze! =), uso altri deterrenti.... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif ****

- Rex si alza e squadra il nuovo entrato, chiedendosi cosa abia fatto allarmare così Eladrin, poi estrae dal soprabito una Katana, di fattura incredibile, che sembra fatta di un blocco unico d'oro, forgiato in maniera non umana. Sembra diventare più alto, mentre si erige di fronte alla minaccia. Sulla katana un brillio compare e scompare, come in attesa di qualcosa -

Chi viene in pace è benvenuto, tu?

http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif



------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

Biz++FdA++
12-10-2000, 02.05.00
Biz si gira verso REX(e lo ringrazia xchè la sua topic gli piace molto! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm20.gif )e lo guarda con gli occhi fuori dalle orbite!!!"MA QUALLA E LA KATANA D'ORO",TUTTAUNTRATTO BIZ SI INCHINA D'AVANTI A QUELLA SPADA PRODIGIOSA,COME SE AVESSE VISTO UN FANTASMA STERMINATORE DI VAMPIRI.......COME SE AVESSE GIA ASSAGGIATO IL SAPORE DI QUELLA LAMA,ORA FREDDA SI,MA CHE BRUCIA COME IL FUOCO SULLA PELLE DI UN VAMPIRO!!POI SI VOLTA ANCORA COME X NON VOLERLA GUARDARE....COME SU GLI CAUSASSE INCUBI AD OCCHI APERTI.E CIO NON è POCO X UN BRUJAH ESPERTO COME è LUI!! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm24.gif


Bizkit++FdA++ http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif il cainita dai mille volti!!!

Reinorf
12-10-2000, 12.02.00
Reinorf si volta interessato verso la katana: non aveva mai visto un'arma simile prima d'ora, ad eccezione della formidabile arma forgiata da una Niktuku, ora in possesso della Progenie di Anastasia, sua antica rivale Tzimisce... "chissà se anche questa si rivelerà altrettanto letale?" pensa tra sè e sè...

------------------
Webmaster di vampireitalia

Nessuno può dominarmi. Nessun uomo, nessun Dio, nessun Principe…

mewtwo27
12-10-2000, 17.11.00
mente tutti gli occhi sono fissati sulla katana, la porta dell'a verno si apre ed entra un nuovo cainita... il suo nome è mew. subito rimane accecato dalla katana d'oro, china il capo davanti alla spada in segno di devozione, accorgendosi subito dell'aura che l' artefatto emana...
dopo aver'fatto un cenno di saluto alla gente nel locale, prende una sedia, saluta l'amico bizkit,e gli siede accanto; i due cominciano a conversare... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif

Biz++FdA++
12-10-2000, 17.28.00
Biz fa il gesto di stare in silenzio al suo grande amico che,anche se non vede da molto tempo, si rende conto che non è il caso di esultare per il loro riconciliamento..."la situazione è agli sgoccioli"pensa Biz, che vede il personaggio misterioso accennare un' azione....ma sarà un azione nobile.....o malvagia.....??????(BIZ ORDINA UN CAPPUCCINO E URLA" PAUSA RIPRESE,SU TUTTI A CASA GENTE, BEAUTIFUL X OGGI FINISCE QUI")HE HE HE HE EH EHE HE HEHE.....CIAOZ


Bizkit++FdA++il cainita dai mille volti!!! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif

Rex[DSC]
12-10-2000, 23.24.00
*** Qualcuno mi dica cosa sta succedendo!!!! Rex non si muove dalla sua posa tipo Hilander neanche morto se non sa chi è quel tipo e cosa vuoleeeeeeeeeee ***

- Rex vede che una nuova figura entra nel locale, e si siede come niente fosse a fianco di BIZ!!!! Ormai inizia a non stupirsi più di nulla, anzi, l'impressione di essere inito veramante in:

a) Una gabbia di matti
b) Un set cinamatografico (troppi sono i colpi di scena!)
c)nel reparto malattie mentali di qualche non precisato ospedale abusivo, senza licenza e con medici che hanno studiato alla ""Premiata sQuola Ciro Capuozzo per infermieri" http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm30.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm30.gif

Ma ricaccia indietro subito i pensieri, concentrandosi sulla fgura che lo assilla, lì di fronte a lui: quanto forte sarà? E se è venuto con intenti malvagi, come potrà fermarlo? http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif rotea pian piano la punta della lama che sa, può tagliare tutto su quello che è di questa terra, ma LUI? Rex scandaglia il locale con la sua abilità di Auspex, cercando una soluzione, mentr Thorn fa scattare con noncuranza una chiusura della custodia di Violoncello che ha al suo fianco -

------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

Eladrin
13-10-2000, 00.39.00
L'oscura figura, si erge in mezzo alla sala. Intorno a lui, solo il silenzio.
Ad un tratto apre la bocca e ne fuoriescono parole che spaventano i presenti......
"Figli di Caino, sono il messaggero dei Figli del Diavolo. Il grande sire, mi manda a riferire che presto le vostre patetiche non-vite, conosceranno la fine. Il possente e antico Baal, si è risvegliato e con lui, la sua Tenebrosa Progenie. Preparatevi, la morte si avvicina....."
L'oscura figura, scompare con una fragorosa risata.....................

Eladrin, la maestra del fuoco
http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif

-=(Patagherro)=-
13-10-2000, 13.34.00
Poco prima che la figura minacciosa scompaia, Patagherro che nel frattempo stava finendo di bere il suo wiski in santa pace, lancia un occhiata di sfida corrisposta all'individuo.

"Mi hanno trovato" pensa. "Ma non sarà cosi facile come l'ultima volta catturarmi"

Si accende una sigaretta, si alza, e se ne va nascosto nel suo impermeabile nero.

"Non ti liberererai piu di me"
"Maledetto"
Una folata di vento gli alza lievemente l'impermeabile e per un decimo di secondo un bagliore dorato attira l'attenzione di Rex.

"Questa notte sarà l'ultima notte" pensa il barista ( http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm20.gif ) ma non scommetterei di chi"

malcom
13-10-2000, 20.59.00
-Mentre tutti sono catturati dal carisma misterioso del losco individuo, ecco che la porta dell'averno si spalanca e........come per magia entra un povero vecchio marocchino che, zitto zitto, si avvicina al bancone del tavolo osservando stranamente il boccale di Patagherro......
Ad un certo punto il poveruomo si mette a urlare "braccialetti, orologi comprare me!" e, nel far questo intanto si avvicina al proprietario, Rex,e con una mossa astuta e imprevista, si sfila il costume rivelando un perfetto completo in giacca e cravatta e dicendo " Sono un agente bruja della M.I.B., sono qui per controllare il tasso di vitae nelle vostre bevande!".
Dicendo questo mostra il suo luccicante distintivo impietrendo letteralmente Rex, che a vederlo in faccia sembra abbia qualcosa da nascondere........

------------------

mewtwo27
14-10-2000, 16.07.00
rex sa bene che rischia grosso, la sua vitae in alcuni casi non era regolare e l'ultima volta che uno della M.I.B entro nell'averno quasi ci rimette il locale, la tensione è alle stelle fino a quando il brujah sfila di mano la caraffa di sangue a mew, mew cerca di riprendersela e nello stupore generale la caraffa cade...
i due cainiti si guardano con rabbia.. rex è sconcertato dal fattaccio e cerca di cacciare
via l'agente m.i.b e mew quando anche mewtwo mostra un distintivo.. "cosa k fai qui lorenz?, ti sei cacciato proprio nell mezzo di un azione della camarilla, doveva venire un informatore sabbat tra pochi minuti ma ora che ti vedra, scappera senz' altro..
mew spinge fuori con poco garbo il brujah...

"ragazzi che c'e da guardarmi in quel modo?"

eh eh he mewtwo27 topic...

mewtwo27
14-10-2000, 16.18.00
mentre nello stupore generale tutti guardano mew, rex sta affilando la sua katana, sembra proprio intenzionato a uccidere qualcuno... (o forse fara karakiri?*),
ad un tratto entra un ghoul che fa volantinaggio e distribuisce un foglietto a tutti coloro che sono ancora nell'averno...
cosa ci sara scritto sul misterioso foglietto?

date spazio alla fantasia gente... soltanto domani o dopo saprete la risposta...

"mi piacerebbe vedere la faccia di rex dopo queste 3 topic..."
"ma dalla vita tutto avere non si puo..."

mewtwo27 http://forums.multiplayer.it/smile.gif


indizio: non è la pubblicita della quarta "camminiamo insieme per l'oratorio"

p.s. per chi fosse interessato alla camminiamo insieme per l'oratorio, lo scriva qua sotto che ci si mette d'accordo...

malcom
14-10-2000, 16.33.00
I vampiri ospiti dell'averno si guardano incuriositi, fino a quando mew si decide ad aprire il suo misterioso volantino e.....trova un messaggio pubblicitario di un'associazione della camarilla che sistema ghoul in cerca di un vampiro padrone a cui succhiare il sangue per vivere....La promozione dice anche che in cambio i ghoul saranno utilizzati per varie mansioni casalinghe, ed in più l'associazione donerà 30$ al mese per il loro sostentamento pagate anche attraverso mastercard, bancomat, assegno circolare e versamento in banca....
I rozzi esseri ospiti dell'averno rimangono ammutoliti, anche se qualcuno non sembra tanto incurante di questa offerta......

------------------

-=(Patagherro)=-
14-10-2000, 20.46.00
mew magari si dice harakiri.... e poi se fai "karakiri" con una katana sei un masochista... si fa con dgli appositi punganli con delle incisioni.......ignoranto!

http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm13.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm13.gif

Cassandra
14-10-2000, 21.48.00
... la calma è quasi tornata nel locale,gli avventori stanno ancora ascoltando gli ultimi echi della risata diabolica ...Rex e la su catana sono immobili.. è evidente che seguirà un consulto...ma...la porta si apre nuovamente una giovane ragazza bionda entra e si avvicina al bancone, osserva il proprietario che con un sguardo perplesso si chiede cosa penserà quella ragazza di un individuo con una catana d'oro(un po pacchiana) in mano ...lo guarda e dice:"buonasera io sono Buffy Summers la mia auto si è fermata ...avete un telefono?" il gelo regna in sala solo Ade ghigna nella sua invisibilità... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm24.gif

mewtwo27
14-10-2000, 23.14.00
mew è sconcertato, l'eroina della tv e davanti a lui!!!!
mew si avvicina e cerca di fare conoscenza, i due prendono un tavolo appartato quando arriva steo che si succhia la cacciatrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm13.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm13.gif

nooooooo, mew è sconvolto e fa karakiri finendo in stato di torpore... grazie all'aiuto di un giovanni anticlan che passava di li per caso pero riesce a risvegliarsi dal torpore e torna piu vispo che mai tanto che si succhia steo per metà...

la ragazza se ne va intontita ma non sospetta di nulla.. il ghoul del volantino consegna pure a lei un foglio.. ma di che cosa parla esattamente?
scrivete coraggio!!!

p.s. (le iscrizioni alla quarta camminata dell'oratorio stanno per chiudere... affrettatevi gente! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm13.gif

questa topic è di mew, il cainita che fa KARAKIRI come vuole, con l'arma che più lo aggrada, all'orario che desidera, in un posto che lo soddisfi, scrivendolo alla maniera più congeniale... eh eh eh eh

Eladrin
15-10-2000, 00.46.00
ad un tratto Eladrin, si alza e fissa il vuoto. Il suo sguardo è assente come se fosse caduta in trance.
Improvvisamente il suo corpo si trasforma in nebbia, e scompare.......................................... ..

I fratelli ch erano vicino a lei, dicono che prima di trasformarsi in nebbia, sul volto dell'anziana Cainita si sono viste delle lacrime e che prima di sparire, abbia susurrato alcune parole...........................................
"grazie a tutti e scusate........"


http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm36.gif

Rex[DSC]
15-10-2000, 03.46.00
- Rex è ancora impietrito nella stessa posizione di prima, immobile, inizia ad accusare un certo tic all'occhio, che sembra iniziare a prendere anche un lato della bocca. http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm36.gif
Quando era diventato vampiro si sarebbe aspettato di tutto, ma forse la proprietà dell'Averno sta minando la sua sanità mentale. Lo sguardo vaga davanti a lui
in cerca di qualcosa di normale, ma sembra che niente possa aiutarlo. Prende un respiro (inutile tanto non serve, ma lo fa sentire meglio)abbassa la spada, e la poggia con la lama a terra, poi si guarda in giro sconsolato e si incammina verso il retro, bofonchianndo frasi senza senso compiuto -
Ma cosa ho fatto di male, non bastavano gli ubriachi, ci si son messi pure i Baali, ma non bastasse! I falsi marocchini (almeno fosse stao vero...) pata che ha derubato Fort Knox e non ho capito come, Ma ora! Anche buffy! E una delle mie migliori clienti è andata in.. NEBBIA!!!! Non posso andare avanti così..... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm13.gif
- Intanto la spada disegna un solco dove apssa, profondo circa un cm, mentre Rex la trascina camminando. Rex si gira un ultima volta con quasi tutta la faccia che si squote dai tic......, poi si rigira e piangendo si chiude in ufficio senza neanche sbattere la porta.
Un silenzio di tomba si è creato, mentre tutto il locale lo osserva - http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm24.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm24.gif

------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

[This message has been edited by Rex[DSC] (edited 15 October 2000).]

Reinorf
15-10-2000, 12.35.00
...tranne Reinorf che, ancora scioccato dall'improvvisa comparsa di Buffy, scomparsa di Eladrin e follia generale inizia a pensare di essere caduto sotto l'influenza di un qualche Malkavo...

------------------
Webmaster di vampireitalia

Nessuno può dominarmi. Nessun uomo, nessun Dio, nessun Principe…

mewtwo27
15-10-2000, 14.11.00
ormai lo stupore regna nell'averno, un sussuguirsi di eventi ha portato il locale a un silenzio di tomba...
ad un tratto pero un bagliore, nel cielo si materializza un U.F.O, parcheggia davanti all'averno e da esso scendono 3 alieni
"salve nobili terrestri"
pasava di la però bobbie il poliziotto, gli alieni avevano lasciato il disco in divieto di sosta e si beccano una bella multa..

gli alieni se ne tornano a casa inkazzati neri...
appena partono arriva un cacciabombardiere che lascia cadere per sbaglio una bomba nucleare...
ma grazie al tempestivo intervento di mew e di rex, la bomba viene respinta: i poteri cainiti salvano ancora una volta l'umanità
dalla sicura morte.
intanto un locale apre proprio accanto a quello di rex: rex, è preoccupato di perdere i suoi clienti e così decide di fare quello che tutti i buoni venditori fanno alla concorrenza...
il nuovo locale esplose assieme al proprietario dopo un solo giorno di lavoro

azz.. questa volta ho esagerato...

Angus
15-10-2000, 15.00.00
Ma nessuno si era accorto, fino ad allora, di una figura imponenete, in un angolo della sala. Nell'oscurità tutto ascoltava e vedeva il potente discendente di Ennoia, severo e silenzioso membro dell'Inconnu. Poi un accenno di saluto al compagno di antica coterie Reinorf.....un compiaciuto sguardo di intesa....

Angus, Monitor dell'Inconnu

Ardet Nec Consumetur...</p>

Cassandra
15-10-2000, 15.09.00
…una figura si stacca da un angolo e segue Rex nel retro …lo guarda e parla:”…trovo sciocco rifugiarsi al buio dal canto mio vorrei sottolineare il pericolo che incombe su noi, nonostante ci siamo fatti distrarre dalla guest star di turno…questo piccolo incidente ha fatto scomparire l’unica persona con la quale dovevo parlare e che quatta quatta si è vaporizzata anche se penso che tornerà come la tigre che si allontana dai cuccioli che giocano irruenti ma che li tiene sempre a vista specie se su loro incombe una minaccia … quindi penso che la saggia non ci lascerà soli con qualcosa che neanche capiamo … almeno dal canto mio ..comunque avevo una questione da sottoporle ed ora mio caro dovrai mettermi in contatto con lei visto che la tua incapacità a mantenere l’ordine ha fatto si che ci lasciasse”…si volta e si avvia verso la sala, si ferma alla porta e dandogli ancora le spalle dice:”…io sono Cassandra…”

Biz++FdA++
15-10-2000, 16.05.00
E si alsò un coro da tutto l'averno:"E CHI SE NE FREGA!!!"...........ovviamente scherzo;
CMQ torniamo a noi!!!! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm8.gif
washhhkkookwwwssssssfhhhhhh......Bizkit tira l'acqua del cesso dove si era recato dopo la scomparsa oscura figura;esce dal bagno esclamando"aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh",poi si gira e gia vede che molte cose sono cambiate,rex è nel suo studio,eladrin si è dissolta....sente sempre l'odore emanato dalla trasformazione in nebbia;e poi.......AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, MA QUELLA CHI è BUFFY L'AMMAZZA VAMPIRI.......MA è SULLA PORTA DI REX...LO UCCIDERA......allora biz con un balzo felino si tuffa a capo fitto nel bel mezzo tra lei e rex, ed sclama:"lungi da me stupida ammazza vampiri" mentre tira fuori i denti,i suoi muscoli si irrigidiscono....causa disciplina forza del sangue;sembra quasi indemoniato .....poi si tranquillizza e dice "ma tu sei una vampira come noi........azzo.......non lo sapevo.......allora scussa......scussa feramende......ti saluto,ciao".
http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm17.gif Biz se ne ritorna al suo posto e si prende la briga di versarsi da bere!!!!!

Bizkit++FdA++ http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif il cainita dai mille volti.

Biz++FdA++
15-10-2000, 16.09.00
si lo so ero astemio.........ma che sempre una prima volta!!!!no?

Bizkit++FdA++ http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif il cainita dai mille volti.

Biz++FdA++
15-10-2000, 16.45.00
Come volevasi dimostrare sono stato io ad innaugurare questa 5 pagina e ripeto 5°
comunque io direi di fare un grosso applauso a questo non morto di nome Rex che se lo merita DAVVERO!!!!!!!
BRAVO REX!!
CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP
BRAVO!!!!!!

Bizkit++FdA++ http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif il cainita dai mille volti

-=(Patagherro)=-
15-10-2000, 21.38.00
Mew ormai sotto totale effetto della cocaina bevuta da un tizio non sta piu in se e vive in un mondo a parte.
Domani si ripiglierà. http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm8.gif

Cloud
16-10-2000, 01.32.00
si alzA Da DietRO il BANcone UN TIpO sbATTUto TOTAle di BIRRa e CANne ed eSCLAMa: MA DOve CA**O sono hic LE BALLERINE!!hic hic CHIamATELE SU coSI CI hic movimENTIAMO UN POChino ED ANDIAmo hic TuTTi in FRENesiA hic eVVAI! YUP...DopODIche cade All'indietrO sbAttendo lA tesTA ContrO una BottiGLia Di AverNA(con scritto :il gusto pieno della vita) ED il pOveraCCio entra in Stato TorPOre...ASpetta QualCUNO Che lO RinaSCa...MAgaRI UNa balleRINA un' PO DIsciNTA HIc (ops..) http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm32.gif

mewtwo27
16-10-2000, 14.51.00
mew in effetti, il giorno dopo si riprende dall' effetto della vitae di rex e prende 7 in scienze della materia http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm13.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm14.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm19.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif

-=(Patagherro)=-
16-10-2000, 18.46.00
poi si sveglia e scopre che era tutto un altro sogno...... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm36.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm36.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm36.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm17.gif

Dark Evil
17-10-2000, 13.29.00
Holy Evil, fradicio dalla testa ai piedi per via dell'incessante pioggia rientra nel locale ed una stranissima scena si presenta ai suoi occhi: il locale non sembra + lo stesso, eppure era stato via per poco tempo.... gente ubriaca che non connetteva, mah!
nonostante tutto rientrò nel locale salutando Rex e chiedendogli cosa fosse successo in quei giorni e come mai il locale fosse cambiato così tanto dalla sua unica visita... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm13.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm13.gif

mewtwo27
17-10-2000, 14.51.00
cmq il 7 l'ho preso veramente...

Rex[DSC]
17-10-2000, 16.10.00
Rex è sempre + basito (anche perchè il forum ad un certo punto non gli consentiva di rispondere http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm36.gif )

Però adesso pensa di aver toccato il fondo, trattiene una frenesia tale da incenerire chiunque alla sola vista (sì, sono incazzoso e allora???? http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm10.gif ) Si alza dalla sedia su cui si era disteso tipo pelle d'orso nello sconforto + totale, arriva alla porta ancora aperta, prende Cassandra per un braccio e la tira dentro l'ufficio, gli chiude la porta dietro, e taglia a metà un tavolo (per la precisione quello su cui è collassato Cloud, che cade fragorosamente al suolo).


[This message has been edited by Rex[DSC] (edited 18 October 2000).]

Rex[DSC]
17-10-2000, 16.11.00
Si gira verso patagherro, che si rimpicciolisce di 30 cm, Holy evil sbarra gli occhi e forse pensa che è meglio tornare dopo...
Rex pianta la spada a terra e inizia a parlare:
SE qualcuno di voi fa ancora casino vengo fuori e lo appendo per i canini allo stipite della porta!

TU! - dice rivolto ad un ghoul- stai attanto che da quella porta non entrino più marocchini, ammazza vampiri o alieni pirati della strada!
- Il ghoul diventa 50 cm + piccolo -

Spero che abbiate capito sennò.................

- Se ci fosse una disciplina che fa schizzare fuoco dagli occhi, Rex la starebbe usando appieno -

E che qualcuno fiati!

- Così facendo alza la spada e al pianta per metà in terra, la toglie, alza un lato del bancone e lo sbatte a terra, in una maniera che farebbe sembrare un terremoto un borbottio -

Oh! adesso mi sento meglio!!!

Poi torna verso l'ufficio con un sorriso rilassato, apre la porta, e dice a Cassanda:

Adesso dimmi....

------------------
Rex, http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

[This message has been edited by Rex[DSC] (edited 17 October 2000).]

Dark Evil
17-10-2000, 16.34.00
Holy Evil, sconcertato dall'improvviso scatto d'ira di Rex decide che è meglio andare a farsi un giro sotto la pioggia scrosciante per cercare una camomilla formato famiglia per il suo amico, sperando di trovare qualche negozio aperto... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm8.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm31.gif

Cloud
18-10-2000, 00.56.00
Cloud sTa AncorA aspEtTando Che QUalcunO (ripeto magari una bella ballerina in tanga...) LO riSveGLi dAl TorPOre...inOltRE DopO lA violeNTa CaDUta ProvoCAta da REX Gli si è disGUstosAMENte rigirATO un BRaccIO...(chiamate anche una bella crocerossina...) http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm33.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm36.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm31.gif

Reinorf
18-10-2000, 01.12.00
ed è qui che interviene Reinorf, buttando Cloud su una sedia in modo che sembri un normale ubriaco (ci vuole poco), e risistemandogli il braccio alla meno peggio con Potenza...

------------------
Webmaster di vampireitalia

Nessuno può dominarmi. Nessun uomo, nessun Dio, nessun Principe…

mewtwo27
18-10-2000, 14.59.00
mew si siede docilmente su una sedia dell'averno, sorseggia un po' di vitae, richiama l'attenzione di patagherro e gli fa cenno di venire..

Rex[DSC]
18-10-2000, 19.52.00
Rex esce di nuovo dall'ufficio, va da Cloud (opportunamente sistemato da Reinorf http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm7.gif ) ed utilizza una inediata pergamena del risveglio, la sua mano... con cui dona al malcapitato una compilation di Skiaffazzi, svegliandolo senza fatica. Si gira e guarda Mew, alza un dito in segno di ammonizione e rientra nell'ufficio http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm3.gif

http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm4.gif

------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

Cloud
19-10-2000, 00.15.00
Cloud finaLMEnte apRe gLi ocCHi nEl bEl meZZo di uno suo soLitO soGNo eroTIco ed esClaMa: ma cHi ca**o m'ha svEgLiAto...poi si riPIglIA un aTTimiNo ed eCco cHe unA fiTTa di dOloRe lo cOlpiScE atrOCEmentE allE braCCia, le guArDa ma nOn le trOva, pOi le VeDe giRate aL conTRArio...tuttE 2...svieNe... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm31.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm31.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm31.gif

Taptua++FdA++
19-10-2000, 10.48.00
Taptua si sveglia dal suo lungo riposo, esce dalla tenebrosa bara e tra un morso e l'altro arriva alla locale, sta' per entrare quando sul ciglio della strada vede un piccolo bambino smarrito e.... :'Vieni piccolino, hai perso la mamma? vieni l'andiamo a cercare vieni.'
Taptua fa girare l'angolo al piccolo e dopo 2 min lo si vede tornare dall'oscuro vicolo canticchiando e stuzzicandosi i denti con il coltellaccio, adesso sazio ed appagato apre la porta ed entra all'averno.
'Salute a voi tutti, c'e' qualche compare che si fa un goccetto con me?'.Cosi' dicendo si accomoda al primo tavolo libero facendo cenno all'oste e pianta il coltellaccio, con il quale si stuzzicava i denti,sul tavolo.

Taptua il Brujah anarchico degli FdA
Distruggete le leggi, abbattete le regole e nel caos vedtrete quanto valete. http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif

Rex[DSC]
19-10-2000, 12.29.00
Tap? Quanta umanità hai? 2?

------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

Dark Evil
19-10-2000, 19.29.00
Holy Evil si avvicina al tavolo di Taptua dicendo:
"Accetti la compagnia di un solitario viaggiatore?"

Eladrin
20-10-2000, 00.16.00
Ad un tratto nel locale l'aria si fà più gelida. In pochi secondi la temperatura scende di molti gradi. Del ghiaccio, comincai a formarsi sulle pareti, ealcuni bicchieri esplodono in mille pezzi. Così come i bicchieri anche le bottiglie piene di liquori, si frantumano rovesciando il loro contenuto per il locale.
Mentalmente ringraziate il fatto che voi Cainiti sopportate gli sbalzi di temperatura, perchè se foste stati ancora in vita, difficilmente sareste sopravvissuti ad una simile escursione termica.
Ormai il locale è completamente ricoperto da un sottile strato di ghiaccio, quando al centro della sala, intravedete una nube bluastra................
La nube assume una forma umana e dopo pochi attimi, riconoscete la figura, anche se sembra molto cambiata.
Alcuni CAiniti esclamano: ELADRIN!!!!!!!
L'anziana Sorella, era apparsa nel locale, ma dal'ultima sua visita era molto cambiata.
Ora vestiva con un giaccone di pelle lungo, e i suoi capelli un tempo lunghi, ora erano tagliati corti fino alle spalle. Per quelli che conoscevano bene Ela, questo è un fatto molto strano. Fin dai tempi antichi, la maestra del fuoco, non aveva mai cambiato look. Anche ora nell'era moderna, lei andava in giro con vestiti molto Antichi. Fino a ora...................

Eladrin, Maestra della Notte

http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif

Cloud
20-10-2000, 01.22.00
Cloud si risveglia ed ormai si trova quasi del tutto ben ripigliato(vedete? scrive anche meglio) e con una pergamena della scultura della carne -rubata ad uno tzimisce-si sistema le braccia e finalmente esclama con liberazione: E CI VOLEVA CA**O
poi si guarda un po attorno e vede una stragnoccona al centro del salone...si avvicina con fare molto fonzie e con sottofondo MISTALOBALOBA con un passo da vero play boy e con le mutandine di "dolce e profana" con scritto "t'acchiappo" sul davanti e "do not enter" dietro...arriva davanti alla miss e gli bisbiglia nell'orecchio: ALOBALOBA, poi sbatte piu volte gli occhi per mettere a fuoco la vista (aveva il cristallino ancora un po sfumato d'alcohl) la guarda in faccia e riconosce in quella gnoccona un viso assai familiare...ad un tratto Cloud ha quello che gli alcolisti chiamano momento di lucidita e vede la sua migliore amica Ela...esclama "OPS"...(per farvi provare cio che sente ora Cloud immaginate di farvi cadere in testa un incudine come nei cartoni giapponesi...) http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm33.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm33.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm33.gif

Rex[DSC]
20-10-2000, 02.46.00
*** Nota: dopo l'ultimo post mi sono scatapasciato dalle risate ***

- Rex dall'ufficio Incazzato come un kaimano Lettone ad un party afgano a base di yak (cosa che notoriamente li fa andare fuori di testa), aspettandosi già problemi da parte dell' ubriacone di turno -

Eh no! adesso basta! aaaaaaaaaaaaaaaaa

- Appena il suo piede tocca il ghiaccio che ricopre il pavimento però, la sua eccessiva foga lo fa andare a gambe per aria, testa a terra e spada roteante che passa pericolosamente per tutto il locale sfiorando gli astanti terrorizzati.

Così facendo si trova disteso in mezzo alla sala, proprio ai piedi di una figura che stenta a riconoscere.... -

ELADRIN??????????? http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm24.gif

- Rex resta pancia all'aria tipo scarafaggio, con gli occhi sbarrati, sfoderando la sua padronanza della disciplina "stupore galattico". Non cerca nemmeno di rialzarsi, appoggia la spada con la lama a terra, tagliando probabilmente un pezzo di stivale di cloud......... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm4.gif -



------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

-=(Patagherro)=-
20-10-2000, 18.28.00
vi ricordo che io sono uscito dal locale dopo l'apparizione del baaaaallliiiiii.

KAPITEN?
(STRUNXI)

Cassandra
21-10-2000, 16.23.00
….nel caos si apre la porta del retro, Cassandra esce e passeggiando con grazia su Rex per non scivolare si avvicina ad Eladrin e le dice: ”la classe non è acqua e la tua apparizione è degna di gloria, salute Maestra del Fuoco”. Poi un sibilo sofferente attira la sua attenzione volge lo sguardo a terra e notando le difficoltà di Rex scende dalla sua cassa toracica e gli sussurra all’orecchio: “ potere alle donne”.

Eladrin
21-10-2000, 17.07.00
Eladrin sfiora il volto di Cassandra con una mano e dice con voce suadente:" mia piccola cainita, ora il mio potere va oltre il fuoco infernale, ora sono la maestra delle Ombre. Durante la mia assenza ho viaggiato nei luoghi più remoti della terra e delle spire temporali. Ho combattuto creature di immenso potere, per conquistare Conoscenza e dominare la bestia che alberga nel mio cuore che ormai non batte più. Guarda cosa posso fare infante"..........
Dicendo questo, fà un gesto con la mano verso Cloud e dun tratto, il CAinita si irrigidisce e sui di lui accade qualcosa. Dalla sua pelle comincia ad uscire un liquido che tutti conoscete bene.......
Sangue, lentamente il corpo di Cloud si stà vuotando del sangue accumulato.
Insiema alla Viatae, fuoriesce anche l'alcool che l'incauto Cainita aveva ingurgitato..........
Quando Cloud si riprende si trova molto debole ma lucido.
Eladrin si rivolge a REx:
"Spero ti sia piaciuto il mio metodo per eliminare da l locale gli ubriaconi...... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm1.gif

Eladrin, maestra delle Ombre
http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif

Rex[DSC]
21-10-2000, 19.14.00
Sempre molto scenografico maestra delle ombre ma se continua così mi sa' che avrai MOOOLTO lavoro!
E che se li strizzi così, certi ubriachi avranno anche fame.....

- Rex si punta sulla spada, alzandosi sul ghiaccio facendo presa più sicura con gli stivali sul pavimento, si gira verso Cassandra e la guarda.

Si avvicina col viso al suo e guardandola negli occhi, coi suoi occhi grigio ghiaccio, dice:

Non provarci mai più. http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif



------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

mewtwo27
21-10-2000, 19.19.00
mew si affaccia pensieroso sorseggiando un po' di vitae alla finesta e guarda fuori....
piove...
ad un tratto un urlo... proviene da fuori!
tutti si rivolgono verso la finestra e vedono il misterioso vampiro baali già conosciuto in precedenza affacciato alla finestra che li fissa con aria minacciosa...
un lampo! tutto il locale veine accecato, quando rex si riprende vede sempre il baali alla finesta, che pero cade dissanguato lasciando la vetrina sporca di sangue....
dietro di lui un cainita apparentemente soddisfatto fissa con attenzione mew e si volta lasciando cadere una rosa...
mew esce dal locale e cerca di prenderlo ma come per magia scompare nella nebbia...
mew è piu che convinto: quello era un giovanni, ed è pronto a incominciare la caccia. ..

mewtwo27: l'anticlan giovanni

"soltanto noi siamo cosi vicini ai segreti della morte da permetterci di sfidarla..."

Cassandra
21-10-2000, 19.39.00
...Cassandra fissa con i suoi profondi occhi verdi Rex e gli risponde "scusa non ti avevo visto" non sopporta di essere così aggressiva ma non riesce a controllarsi, un po' mortificata per la figuraccia che ha appena fatto con Eladrin, che ne poteva sapere lei che era sparita per fare un corso di aggiornamento...voleva solo essere gentile ma a quanto pare ne suo nuovo mondo questo è fuori luogo.
Uno strano trambusto viene da una finestra...si volta la scena che vede è raccapricciante...ma anche questo fa parte della nuova normalità si avvicina per controllare se può avere interesse ad intervenire…anche se comincia ad avere fame

Cloud
21-10-2000, 21.08.00
Cloud e totalmente stravolto: prima l'alcol ed il fumo ora senza sangue e strizzato come una marionetta da Eladrin....un bagliore rosso esce dai suoi occhi ora piu seri e le soppracciglia a virgola danno segno che è un po inkazzoso..si avvicina verso il bancone incenerendo sedie e tavoli attorno a se,Cloud si trova in uno stato assoluto di frenesia controllata e che sprigiona un energia incontrollabile che distrugge tutto cio che va a contatto col suo corpo.. finalmente arriva al bancone e, grazie al calore provocato dalle sedie bruciate, si scioglie quello skifosissimo ghiaccio dalle pareti e dal pavimento del locale...il bancone si apre a meta distrutto dalla sol aura di Cloud, il barista decide che e meglio andare in bagno e Cloud finalmente arriva al telefono (odia i telefonini e li fulmina alla sol vista) inserisce 500& e chiama 7 ballerine di lap dance che arriveranno a momenti.....ha sete..molta sete...whahahhahaahahahhaw http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif

Reinorf
21-10-2000, 22.05.00
Reinorf, che distrattamente aveva ascoltato la conversazione di Cloud, si precipita fuori del locale, ed all'arrivo delle ballerine riesce a portarsele via con un subdolo inganno... l'ultima cosa di lui che si sente nella notte è la risata di autocompiacimento...

------------------
Webmaster di vampireitalia

Nessuno può dominarmi. Nessun uomo, nessun Dio, nessun Principe…

Eladrin
22-10-2000, 03.36.00
Ora che la calma sembra essere tornata, Eladrin si avvicina a Cassandra e gli spiega la situazione:
Scusami per il comportamento un pò duro, ma negli ultimigiorni, che voi avete trascorso qui, ho viaggiato attraverso le spire del tempo e ho faticato per tenere a freno la bestia. Ho viaggiato in molte epoche della storia Cainita , e ho combattuto con molti nemici. Scusa, se ti sono sembrata dura ma sono molto cambiata dall'ultima volta.
dopo aver detto questo, si volta fuori ad osservare la scena e con lo sguardo perso nel vuoto sussurra: è cominciata dunque...........
po si avvicina a Cloud e gli porge il braccio per fargli bere un pò di Nettare...... " Bevi mio vecchio amico, e preparati, la guerra è cominciata...............................

Eladrin, , maestra delle ombre

Cassandra
22-10-2000, 15.36.00
……Cassandra non ne può più…esce in strada e nota un uomo che scende da un auto , gli si avvicina e con un sorriso incoraggiante gli dice “mi scusi sa indicarmi una cabina telefonica? ”sa benissimo che per farlo dovrà voltare l’angolo lontano da occhi indiscreti…appena l’uomo passa nella semi oscurità indicandole la cabina Cassandra lo afferra…
accidenti non riesce ancora a provarne piacere ma ne ha bisogno …si ferma in tempo per lasciarlo solo un po’ stordito
lo guarda e con lo stesso sorriso rassicurante di prima gli dice ”grazie ora l’ho vista “ e si avvia verso la cabina mentre l’uomo un po’ stordito si avvia verso casa.
Cassandra prende le pagine gialle e cerca un fiorista aperto a quell’ora…uno solo! bene il cerchio si stringe dove la trova uno una rosa alle tre di notte!

Cassandra
22-10-2000, 15.38.00
Cassandra sicuramente rinvigorita torna nel locale…ma la testa le gira…cade a terra…rivede la scena… la finestra… il baali che li spia…l’individuo che lo uccide e fugge…Cassandra è a terra nel locale …ma la visione continua …segue la figura che sfugge entra in un palazzo nel centro …roba grossa 200 piani…lo vede mentre parla con un'altra figura che di colpo lo incenerisce dicendo “non mi servi più”… poi la figura la guarda …la vede lei sa di non essere li almeno non fisicamente ma ha paura è scoperta e lo sa…intanto a terra nell’averno continua a mormorare qualcosa…
La figura le sia avvicina e le parla “piccola cainita ..non si fa la spia…tu vuoi risposte …il tuo sire dov’è ? non lo sai piccola cainita? È morto, un piccolo diversivo per questo anziano…io ho le risposte che cerchi …chi sei…la tua generazione…e soprattutto il tuo clan…le vuoi? Allora sarai i miei occhi e le mie orecchie…” le sia avvicina ma Cassandra reagisce “nooo! stai lontano non ti servirò mai non ti avvicinare “ cerca di respingerlo ma un infante può poco,
Cassandra sente una forza più grande di lei una luce intensa l’acceca…si risveglia nel locale sfinita,…ma di una cosa è sicura lui non si è impadronito di lei, qualcuno l’ha aiutata! chi? nuove domande e nessuna risposta

Cloud
22-10-2000, 15.50.00
Cloud, che era gia inkazzoso, ora diventa una bestia TOTALE e esclama "REINORFF IO TI IO TI IO TI....."sta per scoppiare e mandare tutto il locale all altro mondoquando...vede il viso candido e l'espressione dolce di Eladrin che gli porge il braccio, l'aura di Cloud si abbassa di colpo e le sue soppracciglia si rilassano, sorride ad Eladrin, si china e gli prende dolcemente il braccio mordendolo appena per succhiare delicatamente il suo prezioso nettare "TIENITELE TUTTE SLURP SLURP E 7 REINORFF SLUCK SLURP QUESTO SI CHE E DI SLURP QUALITA SCLURP" poi con una leccata ed una carezza magica finale cicatrizza all'istante il morso che scompare come se non ci fosse mai stato sulla pelle liscia di Ela..si alza...gli fa 2 occhiOni cOsi, ringrazia ancora la sua migliore amica e accarezzandole il viso per assicurarla chiede di che guerra stia parlando...poi si gira ed ordina 2 birremixblood (per se e per Ela) al barista che nel frattempo è tornato dal bagno...si rigira verso Ela e dice "accomodiamoci cosi mi racconti tutto..." http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif

mewtwo27
22-10-2000, 16.52.00
mew guarda con attenzione il corpo del baali, e non cerca di seguire il giovanni che intanto si infila in una macchina e scappa via...
rex sembra intenzionato a prendere il cainita del clan della morte, ma mew lo ferma e dice
"so dove andra, non c'e bisogno di seguirlo..."
i suoi sospetti sono confermati poi dalle visioni di cassandra
"sono deciso ad andare a fondo con questa faccenda... il clan giovanni la deve pagare cara, anche se penso che tra poco verranno coinvolti tutti i cainiti..."

mew fa un sospiro, si avvicina alla porta e sussurra "speriamo bene..."
intanto toglie una foto dalla sua tasca raffigurante un grattacieo di 200 piani, con alle porte il simbolo giovanni...

chiede a cassandra aiutandola a rialzarsi, "è questo il palazzo che hai visto?"

"si, erano 200 piani esatti, c'era una voce che me lo diceva continuamente..."
"201 per la precisione... ma questa è un altra storia.."

mew l'anticlan giovanni

"soltanto noi siamo così vicini alla morte da permetterci di sfidarla..."

Death Pilot
23-10-2000, 08.10.00
A questo punto Death si risveglia dal suo sonno e pensa di aver in effetti alzato troppo il gomito... http://forums.multiplayer.it/smile.gif
Si avvicina all'amicone Rex e gli kiede: "Mi son perso qualkosa vekkio? Stasera mi sa ke ho esagerato kon la vitae..."

------------------
*** Knights of Balance ***
http://www.kob.it
Argana of KoB - Sorceress Master

Rex[DSC]
23-10-2000, 08.50.00
- Rex guarda Death Pilot con uno sguardo abbastanza disperato...... -

Ma questo non poteva restare a dormire????????????????

seeeee, leggiti quello che c'è su, io non ci capisco + niente.... so solo una cosa, che se vedo un altro Baali intorno lo infilzo io!!!!!!!
- Si avvia poi verso l'uffico
rinfoderando al spada, bofonchiando insulti vari verso tutte el genie cainite contro cui ha qualcosa contro, poi controlla se le sue due fide Beretta (si 2 non si può?????) sono carche, e si mette ad aspettare il prossimo....... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif



------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

kloud78
23-10-2000, 13.22.00
Ad un certo punto entra un tipo dall'aspetto simile a quello di Bud Spancer, ma più alto e ancora più grosso, con i capelli lunghi e la faccia perennemente da inkaz... ehm inkavolato http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm10.gif comincia a parlare ai presenti e li saluta:
"Salve fratelli, io sono Wolfgang" e, rivoltosi all'oste: "Da bere per tutti, stasera offro io!", poi chiede del proprietario e si precipita da Rex. Intanto dall'esterno di odono urla terrorizzate e ululati. Il nuovo arrivato chiede a Rex:
"Scusi, nel locale sono ammessi i.."
Ma Wolfgang non fa in tempo a parlare che la porta del locale viene scardinata ed appare un licantropo http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm13.gif che ululando come un ossesso rovescia qualche tavolo e, veloce più di Speedy Gonzales, fugge dalla porta sul retro (naturalmente sfondandola).
In pochi secondi la creatura scompare nella notte. Wolfgang intanto sta sudando, la sua faccia è parecchio rossa e finge di guardare in giro. Sembra visibilmente imbarazzato.. http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm13.gif ....

Ade
23-10-2000, 13.55.00
A quel punto Ade, che nel frattempo era rimasto seduto al suo tavolo, va da rex e gli dice:"Non sapevo fossero ammessi animali nel locale, a saperlo avrei portato i miei ratti giganti!"

Ade, l'invisibile

Alci+++Fda+++
23-10-2000, 13.58.00
A un certo punto un trambusto e dalla porta compare una strana persona.
E' abbastanza alto capelli biondi vestito con un abito molto costoso sembra uno smoking ma non ne siete sicuri cmq il tutto insieme e' molto elegante.
Lo sconosciuto alza gli occhiali e dice:Salve sono Mike Cameroon Keeper of Elysium Clan Ventrue inviato dal principe in persona e questi sono i miei amici.....
E alle sue spalle compaiono due specie di gorilla piuttosto grossi.....

-=(Patagherro)=-
23-10-2000, 14.30.00
Dalle spalle dei due gorilla una voce tuona:
"Salve sono Patagherro Lo Sparviero DuCojon Celoduron ...e questi sono i mei due compagni..."

SKIAFT SKIAFT

I due Gorilla cadono a terra con due shuriken grossi quanto una mano piantati nelle schiena.

Patagherro li supera pulendosi gli stivali sulle loro giacche "molto eleganti" e entra nel locale.

"Bloccavano l'entrata" http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif

Alci+++Fda+++
23-10-2000, 15.13.00
Con aria scocciata Mike guarda patagherro e con voce calma lo guarda dritto negli occhi e gli dice : Adesso amico mio dormirai e dormirai a lungo hai sonno tanto sonno ........
E Patagherro crollo' al suolo addormentato.
Poi si rigira verso il locale e dice: Ma bene un'altra infrazione alla Masquerade il principe di certo non sara' felice di cio' ....Chi e' il padrone di questo tugurio dove la Masquerade viene continuamente violata?Avanti non ho tempo da perdere.
Mentre dice queste parole scruta ciascuno di voi molto attentamente .........

mewtwo27
23-10-2000, 15.15.00
mewtwo guarda con aria incuriosita patagherro e gli chiede... "tu sei un malkavian?"
patagherro risponde di si...
"bene, ho un lavoretto da proporti..."
mew gli mostra la foto del palazzo...
il malkavian legge negli occhi di mew l'odio verso i giovanni e l'anticlan sussurra...

"ACCETTI?"

Rex[DSC]
23-10-2000, 17.09.00
** iniziamo una piccola puntualizzazione per mew.... Patagherro è vittima di un potere della disciplina "Dominazione" (che per i Ventrue è di Clan) che se mi ricordo bene si chiama "Comando delle menti stanche" tale disciplina impone una sorta di duello tra il dominante ed il dominato, che se non resiste deve cedere all'ordine impartitogli, in questo caso dormi, lo dovresti sveglire, priam, bisognerebbe dire cmq che un malkavian avrebbe buone possibilità di resistere, causa unna sua assenza di... sanità, che li rende abbastanza incontrollabili... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif **


Mike ha la fortuna che Rex ha il self control di un antidiluviano in vacanza relax alle Hawaii, sennò con un modo di fare del genere sarebbe probabilmente già senza testa. Si avvicina a grandi passi verso di lui guardandolo negli occhi, sguaina la spada e lo guarda negli occhi, infila una mano nella tasca interna del soprabito e…. tira fuori…un pacco di fogli, con timbri e bolli!

Questi sono i permessi per tutto, anche per i cinesi clandestini in cucina, Ok????? Adesso non ho tempo da perdere con te!

Poi va da Wolfgang, e gli chiede: Per caso, se sai, quello era amico tuo?


------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

Biz++FdA++
23-10-2000, 17.24.00
scusate ma questa è una prova x vedere se mi scrive sempre.....dato che con un discorso lungo non me lo da!!!ciao

Biz++FdA++
23-10-2000, 17.25.00
UUUUUHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........un urlo si erge da un angolo dell'averno dove una figura sta in piedi con le gambe semi divaricate(a mo di goku quando si carica),gli occhi di Bizkit sono la prima cosa che si intravede dietro il volto coperto dall'oscurita:diventano gialli,viola ed infine verdi,come se un vapore verdastro gli fuoriuscisse dalle orbite.......i suoi muscoli si espandono e diventano del colore della pece,i vestiti si strappano;rivelando due grandi ali che si ergono da dietro la schiena,le sue dita si affusolano trasformandosi in aculei,il suo volto diventa tutto nero con due strisce dorate che gli scendono dagli occhi!!!! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif anche la sua voce cambia.....assume un aspetto molto piu demoniaco(stile film dell'orrore)e dice:
ORA MI AVETE PROPRIO STUFATO!!!!!
IO SONO IL GRANDE DEMONE VAMPIRO ASLASAX
E NESSUNO PUO PERMETTERSI DI CAUSARE TALI SCOMPIGLI DI FRONTE A ME!!!
UUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH
(CON UN URLO FA TREMARE TUTTO L'AVERNO!!)
TUTTI SONO RIVOLTI VERSO DI LUI ....MOLTI SONO IN PREDA AL PANICO.......ANCHE REX E PERSINO ELADRIN è SCONCERTATA.

http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm10.gif DOPO DI CHE IL DEMONE SI APPRESTA A infilare una mano nel corpo dello sconosciuto con gli occhiali e dice "è L'ORA DI FINIRLA E CON UN RAPIDO SCATTO LO FIONDA FUORI DALLA PORTA DI SERVIZIO (GIA SFONDATA DAL LICANTROPO!!).ILPOVERACCIO SI RITROVA CON UN BUCO NEL VENTRE GRANDE COME UN COCOMERO....RAGGIUNGENDO LA MORTE ULTIMA!!

Rex[DSC]
23-10-2000, 17.36.00
Rex resta un pò sconcertato dalla cosa, l'unico che aveva visto ficcare un braccio nel cuore di un altro vampiro era suo fratello...

Rex diventa più grande, mentre usa la disciplina di ascendente... cammina deciso verso Biz, spada in pugno.

Ormai lo potrebbe toccare, ed infatti alza la mano libera e prende Biz per un orecchio
(a punta presumo) e gli dice:

MA TI SEMBRANO COSE DA FAREEEEEE? ADESSO VAI FUORI, TI SCUSI, POI TI SISTEMI E METTI IN ORDINE, GUARDA TE SE E' EDUCAZIONE!!!!!


------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

[This message has been edited by Rex[DSC] (edited 23 October 2000).]

Death Pilot
23-10-2000, 17.40.00
L'ho sempre detto io... mai miskiare la vitae koi medicinali... strani effetti produce... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm6.gif

------------------
*** Knights of Balance ***
http://www.kob.it
Argana of KoB - Sorceress Master

mewtwo27
23-10-2000, 17.45.00
naturalmente mew aveva già liberato pata dalla dominazione...

Biz++FdA++
23-10-2000, 17.50.00
Biz si gira e lo guarda quasi indignato e gli dice:tu .....tuuuuuuu.....non provare + a toccarmi......si gira e grazie alla grossa mole gli leva la spada , che era l'unica cosa che gli faceva paura,e rex rimane paralizzato,quando ad un certo punto:
REX SI INCAZZA E LO RIPRENDE X UN ORECCHIO....E MENTRE LO TRASCINA FUORI...BIZ URLA "MA IO SONO"E REX DICE "ZITTO NON CE NE FREGA NIENTE"....BIZ CONTINUA....MA IO, MA COME TI PERM"...."ZITTO"REPLICA REX PORTANDOLO FUORI DALLA PORTA DI SERVIZIO E DICENDOGLI"GUARDA COSA HAI FATTO!".....PICCHIANDOGLI IL VISO SUL CADAVERE (COME LO SI FA CON UN GATTO CHE TI HA APPENA PISCIATO SUL TAPPETO DI CASA)
CRETINO!!! ESCLAMA ....BIZ ALLORA SI RENDE CONTO E RITORNA NORMALE!!!

BIEZ DA Bizkit++FdA++
http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif il cainita dai 2000 volti

Biz++FdA++
23-10-2000, 17.56.00
COME VOLEVASI DIMOSTRARE SONO ANCORA IO E RIPETO IO A INNAUGURARE THE 7° PAGE
OK BASTA CON GLI APPLAUSI......BYEZ

Bizkit++FdA++il pilota non morto

-=(Patagherro)=-
23-10-2000, 17.57.00
Pata si sveglia ...devo dire che è molte divertito dal simaptico incontro.
saluta Rex con lo sguardo e si siede ad un tavolo.....seguito da Mew. mmmmm da quante notti non veniva in questo posto!
"Barista!!" urla a Rex "Una bottiglia della tua migliore vitae".

Rex sta diventando pazzo.

E forse l'idea di cambiare gestione non era poi cosi male.......

Reinorf
23-10-2000, 18.23.00
...Intanto Reinorf rientra nel locale, accompagnato da 2 delle 7 tipe chiamate da Cloud, che ora sfoggiano un paio di pellicce del colore stranamente uguale a quello del Garou (licantropo) passato per il locale poco prima... i tre si siedono al tavolo, e Reinorf ordina una bottiglia di champagne e quelle mozzarelline fritte che tanto gli piacciono... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm30.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm30.gif

------------------
Webmaster di vampireitalia

Nessuno può dominarmi. Nessun uomo, nessun Dio, nessun Principe…

mewtwo27
23-10-2000, 18.24.00
mew è patagherro discutono, sempre sulla stessa foto per 2 ore, alla fine mew si alza... ed esclama "noi abbiamo deciso, andremo questa stessa notte dove al palazzo dei giovanni sotto copertura, devono pagare con il sangue..."
mew stringe i pugni con rabbia, quasi l'odio si impossessase di lui, il fuoco ghli ribolle dentro, e sembra intenzionato a fare qualcosa di pazzesco..., per lui, per il suo clan, per un ideale portato avanti da brujah, anticlan giovanni e tutti gli anarchici.... LA LIBERTà

si infila il cappotto e a un tratto come si fermasse, fissa rex in cerca di una sua risposta...

"che fai vieni?, finiremo tutto in una notte... sono questi i momenti in cui un brujah dimostra di esserlo..."
la sala si zittisce e mewtwo27 aspetta una risposta...

Alekyo
23-10-2000, 20.01.00
Intanto la porta si apre ed entra un tizio dai lunghi capelli neri....si avvicina al bancone e chiede a Rex che ha ancora fra le mani qualche ciocca di capelli di Biz...:
"ho sentito molto parlare di questo posto...ed è proprio come me lo immaginavo....complimenti.....per me un bicchiere di vitae d'annata....."

Rex[DSC]
23-10-2000, 20.27.00
- Rex guarda Mew con aria di sufficenza -

Giovanni, o anticlan che tu sia, l'ultimo che mi ha detto una cosa simile l' ho inchiodato sul pavimento, vuoi essere il prossimo?

Bah! non son sicuro coa ne guadagno a parte il fatto di sprecare un pò plastico?

------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

Alci+++Fda+++
23-10-2000, 20.44.00
Mike si rialza e con fare molto arrabiato dice:Credi forse misero servo dei Baali di poter fare del male A ME?Io sono il Keeper of Elysium ,io sono il braccio Destro del principe e io non moriro' certo per te patetico demone.
Molto bene Rex tu sei il padrone del tugurio in questione bene sappi che il principe si e' lamentato per certe cose e sappi che ho l'ordine di condurti davanti al tribunale della Camarilla l'accusa e' di Violazione della Masquerade.
Ci siamo capiti?
Dice queste cose guardando con fare scioccato il Brujah mentre la ferita al ventre si rimargina

Alekyo
23-10-2000, 20.54.00
.....il tizio aggiunge......beh un po agitato ma è come me lo immaginavo....e girandosi verso lo sventrato di turno gli dice.....:"bella T-Shirt con squarcio incorporato....dove l'hai comprata....???"
Si alza prendendo il suo bicchiere e si dirige verso un tavolo...

Ade
23-10-2000, 21.38.00
Ade emerge dall'oscurità che lo celava non resistendo alla vista delle mozzarelline fritte ordinate da Reinorf, e si avvicina al bancone con l'aria del predatore....

Ade, l'amante delle mozzarelline

-=(Patagherro)=-
23-10-2000, 21.51.00
patagherro si alza molto seccato...
"Foprse lui non potrà fare niente ..ma io?"
e 2 shuriken gli sbucano dalla manica colpendo il volto dello supido ventrue.
Patagherro con rapidità fulmine gli si avvicna, lo prende per la sua "elegante" giacca e lo lo lancia contro la finestra che si frantuma sotto la pressione del povero vampiro che cade in strada gocciolante di sangue. http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif

-=(Patagherro)=-
23-10-2000, 21.55.00
"qua non ci sono Vacche e nesuna vacca entra mai qui. la masquerade è protetta e ora se non te ne vai subito ti facio io una bella masquerade:
Un bel sacco nero!"

kloud78
23-10-2000, 22.11.00
Wolfgang sembra estremamente divertito dai tafferugli successi negli ultimi minuti, va da Patagherro e gli offre un bicchiere di vitae di antidiluviano, complimentandosi "così si trattano 'sti Ventrue, ma chi Kavolo si credono di essere?" http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm1.gif

kloud78
23-10-2000, 22.40.00
Alcuni Ravnos intenzionati a derubare Rex dei suoi profitti entrano nel locale ma, quando vedono le tipe che stanno con Reinorf, http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm37.gif decidono di prendere un diverso tipo di "bottino". In pochi secondi stordiscono e legano il poverino che nel frattempo aveva altri pensieri per la testa, si caricano le tipe in spalla e se la danno a gambe.
Le grida isteriche delle donzelle sono talmente acute http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm33.gif che mandano in frantumi tutti i vetri del locale. Rex osserva basito gli arrapati domandandosi quale sia la giusta decisione da prendere: uccidere gli arrapati o le ragazze?

Rex[DSC]
23-10-2000, 23.10.00
AHHHHHHH
Che se ne vadano pure loro!

- Rex sta seriamente pensando di darsi all'alcool -

Bene! adesso non ci sono nemmeno più le ballerine! Qualcuno qua dentro conosce qualche ballerina disponibile a venire qui subito ( se Reinorf si sveglia e no trova più nessuno.....)

- Rex si guarda intorno, slega il suo amico Reinorf, e lo siede ancora stordito sulla sedia, sperando non si svegli.... intanto i due Ravnos stanno già passando un brutto quarto d'ora...... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm30.gif -

Quanto odio i Ravnos, azz,pork.. str... #@**#



------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

Ade
23-10-2000, 23.11.00
Ade estrae il suo cellulare e dopo pochi minuti entrano nel locale 5 ballerine palesemente Nosferatu. E di fronte ad una platea incredula Ade esclama:"Si dia inizio alle danze!".

Ade, l'invisibile

Rex[DSC]
23-10-2000, 23.14.00
- Rex a questo punto si chiede se esiste una pensione per Vampiri imprenditori esauriti, chissà Reinorf che incazz....ura!!!!! -

------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

[This message has been edited by Rex[DSC] (edited 23 October 2000).]

-=(Patagherro)=-
23-10-2000, 23.27.00
Patagherro non puo che condividere il dolore di rex.
E si mette le mani nei capelli.
Però il ventrue ha preso na bella strizza e non si è fatto ancora vivo. http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm20.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm20.gif

-=(Patagherro)=-
23-10-2000, 23.29.00
Tutti questi infanti quando si daranno una calmata??? mah..... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm18.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm7.gif

Reinorf
24-10-2000, 01.02.00
... a quel punto Reinorf si sveglia, si guarda intorno, vede le nosferatu, i ravnos e Ade che mangia le sue mozzarelline...

Reinorf
24-10-2000, 01.08.00
...ed esplode in una Frenesia distruttiva mai vista prima d'ora! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif solo la vista di altre mozzarelline che escono dalla cucina lo ferma...

------------------
Webmaster di vampireitalia

Nessuno può dominarmi. Nessun uomo, nessun Dio, nessun Principe…

Eladrin
24-10-2000, 01.28.00
La musica nel locale, si alza improvvisamente di volume.
Al centro della sala, Eladrin ha cominciato a togliersi il pesante cappotto di pelle.
L'indumanto, cade a terra rivelando le forme sinuose della Vampira.
Forme ancor di più accentuate da un VEstitino blu, che lascia scoperte le candide spalle della CAinita.
Eladrin con fare malizioso, si avvicina a REx e lo stringe fra le sue braccia. REx, stupito, non riesce a muoversi e lascia Eladrin libera di fare quello che desidera.
Lei, comincia a baciare il collo del giovane Brujah.......
Poi, si volta verso Patagherro e cammina con un passo lento e sinuoso, verso il malkavian.
Pata, afferra Eladrin e la stirnge a se......
L'antica Brujah, ricambia l'abbraccio e comincia ad accarezzarlo sul collo. Patagherro, si abbandona alle carezze, e Eladrin comincia a leccarlo sul collo nudo.............................................Z AC!!!!!!!!
I denti di Eladrin affondano nella CArne e Patagherro sussulta........
il suo corpo diventa rigido,e sembra cambiare colore....
Ben presto la sua pelle diventa livida, come se avesse subito emorragie interne.....
dopo pochi attimi, il corpo rigido del CAinita, cade al suolo e sembra aver perso qualsiasi linfa vitale...........

(continua)

Eladrin
24-10-2000, 01.33.00
Eladrin ora si è rivestita e sovrasta il corpo esamine del Vampiro Malkavian.
Soddisfatta del suo operato, guarda gli altri Fratelli e Parla con voce autoritaria:
"Che nessuno osi più trasgredire le Tradizioni Che CAino ci ha tramandato.
Non possiamo permettere che i mortali scoprano questo locale e vengano a conoscenza che i Fratelli si ritrovano qui.
Non ho intenzione di mettere a repentaglio la mia vita, e quella dei miei amici.
Molti di voi, non erano neanche nati, quando gli stupidi mortali hanno cacciato la nostra stirpe, con l'appoggio della Chiesa. Molti di voi non hanno vissuto il periodo dell'Inquisizione.......
Non vorrei che nessuno di voi debba Trovarsi a subire quello ch i Fratelli hanno subito, per colpa di Stolti che non rispettavano la Masquarade.........."

Eladrin, maestra delle Ombre
http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm15.gif

darkblade
24-10-2000, 08.53.00
Ad un certo punto si spalanca la porta, un vento gelido fa sobbalzare tutti. Entra un tipo mai visto da quelle parti. Ha capelli lunghi fino alle spalle:nero corvino. Porta un paio di occhiali con lenti rosse rubino che gli nascondono gli occhi. Indossa un soprabito nero che arriva fino alle caviglie, una maglia aderente, grigia, che risalta la muscolatura possente, dei jeans neri e degli scarponi. Tutti lo fissano, il silenzio regna nel locale... Il tizio esclama:<< Hey, c'è posto per uno nuovo?>>
Poi tranquillamente si avvicina al bancone ed ordina della vitae di fata...

Biz++FdA++
24-10-2000, 11.33.00
Biz guarda Eladrin, dopo di che guarda Pata(heheheheheheh ti sei fatto uccidere.....heheheheheheh) http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm8.gif UUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH.......Biz si ritrasforma nel demone......va da Eladrin e la afferra x il collo http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm13.gif ,lei si dimena e prova a scagliare uno dei suoi incantesimi + potenti,che però scivola sulla pelle nera di Bizkit che intanto porta il volto di Eladrin d'avanti al suo e esclama:GRAZIE, MI HAI LIBERATO DI UN SECCATORE!!!E LA BACIA SULLA FRONTE!!! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm7.gif dopo di che si sgonfia la guarda e le dice :scusa ma è da un po di tempo che la felicità fa usire la bestia dal mio corpo.......pardon!!
Eladrin rimane confusa e pensa"questo è scemo!"poi si volta e pensa ancora:"ma ti immagini Ela se te lo dava sulla bocca quel bacio!"va da rex e ordina una vitae x rinfrancarsi!!
(in queste rige non sono stati maltrattati o uccisi animali)
bye byez

Bizkit++FdA++ http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif il cainita dai mille volti!!
Un saluto particolare a Steo!! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm26.gif

Rex[DSC]
24-10-2000, 11.59.00
- Rex è sempre più perplesso (si, ancora di più,sì!)Che è successo ad Eladrin???????????

Ma soprattutto, che Casino sta succedendo? non riesce più a stare dietro a tutto quello che è successo......

Allora inizia a ricomporre le fila del discorso....
Prende Biz, ormai di nuovo in forma decente, lo riprende di nuovo per l'orecchio, e lo porta verso una sedia, la gira verso l'angolo e gli dice -

Tu adesso resti qui e mediti!!! E Poteva capitarti di peggio!!!!!!

- Poi va a raccattare Mike, lo alza e lo sistema su una sedia, col viso insanguinato, ed ordina ad un ghoul di prendersi cura di lui.

Va da Patagherro infine e lo porta su d'uno sgabello del bancone, dicendo al barista -

Dagli un pò di vitae va, sennò qua.....

- Reinorf è di nuovo calmo (Dio ringrazi i cinesi in cucina) Eladrin di nuovo vestita, ed il Locale semi distrutto......

Rex prende il telefono dietro al bancone ed ingaggia subito una folla di suoi seguaci per fare un bel lavoretto di manovalanza............ eh eh eh eh -

Bene, tutto dovrebbe essere a posto......

- Rex inizia a pulire di nuovo la spada, seduto ad un tavolo -



------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

Rex[DSC]
24-10-2000, 12.01.00
AH AH!!!! Ho iniziato io la pagina 8!!!!!!!

http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm30.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm30.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm30.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm30.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm30.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm30.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm30.gif

------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

Biz++FdA++
24-10-2000, 12.09.00
1°)(REX LO SO CHE CI 6 ACCENDI ICQ) http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm7.gif
2°)(REX TI HO FATTO PARTIRE IO LA PAGINA 8 PERCHE MI ERO ROTTO DI INCOMINCIARLE TUTTE IO) http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm30.gif
3°)EFFETTIVAMENTE VOLEVO INIIARLA IO) http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif

Bizkit++FdA++
http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif

Dark Evil
24-10-2000, 13.27.00
Holy Evil, che era ancora in piedi vicino al tavolo di taptua, dopo aver osservato quasi divertito quelle scene di devastazione si avvicina a Rex e dice -
Ehi, Rex, conosco un'impresa di Pulizie, i santi lavoratori, che fa miracoli...
Rex lo guarda male
Holy Evil capisce subito di aver fatto un'inmperdonabile gaffe e subito si corregge -
ehm... è meglio non chiamarli quelli.... però ne conosco un'altra + discreta e meno celestiale... ti va bene lo stesso?

Alci+++Fda+++
24-10-2000, 14.08.00
Mike si rigenera molto velocemente e prende il ghoul e incomincia a cibarsi....
Dopo un po' apre la bocca e incomincia a dire : Vedo che in questa gabbia di matti l'unica che abbia un po' di cervello sia Madama Eladrin bene oltre a questa violazione quel folle Malkavo mi ha attacato e questa e' un altra violazione alle Tradizioni.
POi tira fuori il cellulare e mormora poche secche frasi.
Poi continua a dire:Bene pare che la seccatura del principe sia molto aumentata il Principe COMANDA che lei Rex si presenti immediatamente ma in via straordinaria mi ha conferito l'incarico di istruire qui un processo di cui io saro' il giudice tutto chiaro?
Dice questo sorridendo....

mewtwo27
24-10-2000, 15.26.00
mew stenta a credere che rex sia un brujah, pensa piuttosto a qualcosa come giovanni o ventrue dopo la sua risposta...,(cmq se viuoi sapere cosa si guadagna devi giocare la mia quest"anticlan giovanni, appensa creata per l'occasione..." poi però gli si avvicina e gli chiede...

"a proposito di plastico e di esplosivo vario..., andiamo un po' nel tuo uffico che discutiamo questa cosa..."

dopo un due ore e mezzo di trattative rex butta fuori dall' ufficio mew assieme al plastico...
"tieni te lo regalo, basta che te ne vai dall' mio ufficio!!!!"

mew esce soddisfatto: anche se è un anticlan nelle sue vene scorre del sangue giovanni... eh eh

avviso:
non descriviamo le reazioni di rex nell'ufficio perche nel locale potrebbero entrare persone molto suscettibili e impressionabili,(sappiate solo che mew ne è uscito con un occhio nero..) ci asteniamo da qualunque parolaccia sentita o imparata nel momento della conversazione e diciamo subito che cio che mi è stato regalato da rex non era ASSOLUTAMENTE plastico ma una rinomata casa editrice di cui ci asteniamo da fare il nome per motivi logistici.
grazie per l'attenzione, arrividerci e mi raccomando... COMPRATE SOLO CD ORIGINALI NEI NEGOZI DELLA CATENA "VIRGIN IN MEW YORK"!!!!!!!!!

"ehm.. a volte il mio spirito giovanni si fa ancora sentire..., maledetti..."

Alekyo
24-10-2000, 21.14.00
Alekyo,
rimasto ancora a bocca aperta per la prestazione di Eladrin....sgrana dinuovo gli occhi quando la vede ricomporsi e accavallare le gambe che si scoprono in parte sotto quel vestitino.... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm24.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm24.gif
Allora decide immediatamente di andare da quella splendida sorella per farne la conoscenza.....
"Che Caino sia con voi splendida creatura della notte...."

Cloud
24-10-2000, 21.27.00
Cloud (che stava aspettando ancora la risposta di Ela) si rende conto che nel locale ormai c'è una confusione tremenda, non si capisce piu nessun discorso e nessuno puo piu controllarla, allora spinto dal suo spirito libero di un anarchico brujah e punkettaro sale sul tavolo impugna il microfono e il basso...fa un cenno a TAP che prende la chitarra e da un occhiata a BIZ che si accomoda alla batteria...EHH OHH LET'S GOOOOOOOOOOO TUM TUM TUM TUMTUMTUMP I AM AN ANARCHEEEEESTTTT I AM AN ANTICHRYYYSTTTT YEAAAA...tutti si alzano in piedi spinti da un energia tremenda (classico della musica punk) ed iniziano a POGARE come non hanno mai fatto nella loro nonvita ,Eladrin viene sollevata e attraversa tutto l'averno sulle teste dei saltatori...Rex si mette le mani nei capelli ma poi pensa "si nonvive per una volta sola..." allora sale sul bancone e poi si lancia a volo d'angelo (in avanti con le braccia aperte) sulla folla, nel locale ora regna l'anarchia totale ma tutti sono felicemente sbronzi e si divertono (tranne i discotecari che vengon calpestati sul pavimento formando un buon cuscino per chi dovesse cadere) http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm31.gif questa si che e l'atmosfera giusta GOOOO TATRATTTATATAUMPTARANDENTARAAAA DAAAA Cloud grazie di esistere...

Cloud, punk's not dead http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm32.gif

P.S: thanks to Sex Pistols.

Alci+++Fda+++
24-10-2000, 21.42.00
Mike vedendosi ignorato si alza dalla sedia e dopo aver alzato la mano molto lentamente produce un leggero schiocco con le dita :
BENE VEDO CHE IGNORATE L'EMISSARIO DEL PRINCIPE ADESSO COMANDO SILENZIO!!!!!!!!
Subito il locale cade in un silenzio profondo tutti si fermano e fissano il Ventrue con un misto di timore e amore volenterosi di aiutarlo in tutti i modi.
Molto bene allora Rex prima che inizi il processo hai qualcosa da dire in tua discolpa SU TUTTO CIO' CHE QUI E' SUCCESSO ?????

-=(Patagherro)=-
24-10-2000, 21.59.00
..silenzio.
Tutti fissano Mike....poi appena pronuncia quelle flebili parole...tutti..... RICOMINCIANO A POGARE PER TUTTA LA SALA CON SOTTOFONDO NOFX SUONATA DALLA CLOUD'S BAND!!!
YEEEEEEEEEEHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Biz++FdA++
24-10-2000, 22.03.00
Ma tutti dopo un po che guardano il buffo omino vestito bene si guardano negli occhi con espressione disapprovata......BIZ si alza
in piedi e urla "ORA BASTA".......YUHUUUUUUUUUUUUUUUU...........PICCHIANDO LE BACCHETTE URLA "ONE TWO E ONE TWO THREE"INCOMINCIA UNA RULLATA E PARTE "WE GOTTA FUCKED"TATA TATA TATATATA UA UA UUUUUUUUUUHHHHHHHHHAAAAAAAAA.............INCOMINCI ANO A POGARE TUTTI + DI PRIMA SOTTO IL SUONO DEI LIMP!!! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm10.gif IO DICO CHE LA MUSICA SERVIVA PROPRIO...CIAO

LIMP BIZKIT++fDa++ http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif IL CAINITA IN THE HOUSE

Biz++FdA++
24-10-2000, 22.08.00
Scusatemi ma evidentemente mentre scrivevo io pata stava scrivendo la stessa cosa mia azzo ma che c@++* fai pata mi leggi nel pensiero?
vabbo
ciao a tutti..Biz++FdA++

-=(Patagherro)=-
24-10-2000, 22.40.00
..Forse sei tu che soffri du una leggera forma di Dislessia!!

...Ma dove l'ho messo il mouse?......
...carta igenica?........

Biz++FdA++
24-10-2000, 22.50.00
Cmq pata si dice semmai arterosclerosi!!!
lo sai cos'è la dislessia!!!!!
bah!!!cmq ciao
BIz http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif 1000 volti

kloud78
24-10-2000, 23.12.00
Mentre l'attenzione della folla è attratta dall'incredibile performance della band di Cloud (W il Punk! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm38.gif a morte la dance http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif ) Wolfgang fa una telefonata. Pochi minuti dopo arriva una banda di cinque Gangrel metallari che, sfruttando un momento di distrazione, afferrano Mike per le gambe e per le mani e poi lo fanno volare fuori dal locale. Casualmente lo sventurato atterra sopra un bidone della spazzatura. I cinque fanno un cenno di saluto a Wolfgang, si sistemano ad un tavolo e si godono la musica. http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm16.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm16.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm16.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm16.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm16.gif

Alekyo
24-10-2000, 23.36.00
Ora Alekyo ha trovato il massimo....DONNE PUNK.....e.....azzo....Raga chi c'ha la roba???????
Allora dopo una violenta assimilazione di Vitae di COLOMBIANO.....corre in macchina a pigliare i suoi campinatori e si unisce alla band dando un tocco di....Sperimentale al tutto......Ora i NINE iNCH NAILS...ci fanno un baffo!!!!!!!....MUAHAHAHAHAHHAH...... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm28.gif

Alekyo
24-10-2000, 23.40.00
ops....intendevo dire CAMPIONATORI...

Biz++FdA++
24-10-2000, 23.52.00
cosa sono i campinatori=mezzi campi, mezzi minatori?
hehehehehehehehehe http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm27.gif
eeeemmm scusate!! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm34.gif
Biz++FdA++ http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif il cainta dai mille volti!!

Cassandra
25-10-2000, 00.08.00
Cassandra rispresasi dalla sua visione è presa da manie di grandezza e complessi di inferiorità nell’ombra si chiede quale sia la generazione del ventrue e se nel caos globale una piccola e illegale diablerie susciterebbe scalpore...
Si avvicina al vampiro con aria malefica e mentre si suoi deliziosi canini scintillano nell’ombra si china su di lui…
Ma una voce autoritaria la blocca

“cosa credi di fare tu?”

Rex la guarda indiavolato …la prende per un braccio e presa un’altra seggiola la mette in castigo accanto a Biz…Cassandra mortificata risponde :”…capito…” si alza dalla sedia ed osserva perplessa la scena dance-erotico a cui Eladrin ha dato inizio e si chiede cosa ne sarà mai del locale chi lo chiuderà per primo : il Principe o la Buoncostume?

Rex[DSC]
25-10-2000, 00.18.00
Rex dopo aver messo in castigo Cassandra sulla sedia dove aveva messo Biz, Va a raccattare quel Ventrue che inizia a trovare veramente irritante...

Lo alza con una mano sola, e lo porta verso un tavolo dove un vampiro è collassato sotto effetto alcoolico, lo libera con un calcio alla sedia del malcapitato, e siede mike su quella libera, poi si accomoda su d'una sedia girata al contrario, con un sorriso sardonico, mentre lo guarda con un pò di superiorità.

Penso che adesso tu abbia capito che con la foorza non riuscirai a far niente, per cui perchè non ti calmi ed inizi a parlarne seriamente?

------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

Reinorf
25-10-2000, 11.24.00
[Piccola digressione fuori dalla storia: Reinorf inizia ad inKazzarsi sul serio... è possibile evitare riferimenti a robe che non c'entrano niente con Vampire (e avete capito di cosa parlo), o devo chiudere il topic??? http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif ]

-----------------
webmaster di vampireitalia

Piuttosto inkazzato

Reinorf
25-10-2000, 13.08.00
...Dopo la sfuriata, Reinorf si risiede al tavolo ingozzandosi di mozzarelline fritte, e guarda interessato quello che sembra il Siniscalco del Principe...

------------------
Webmaster di vampireitalia

Nessuno può dominarmi. Nessun uomo, nessun Dio, nessun Principe…

Alci+++Fda+++
25-10-2000, 13.48.00
Mike si rialza e con aria arrogante e piena di se' incomincia a dire: NOn sono mai stato trattato cosi' in vita mia e non e' mai successo che il Keeper of Elysium venisse trattato come un Vile con sangue bastardo.Questa e' un offesa che ricordero' a lungo e per prima cosa ne faranno le spese chi ha formato questo posto .
E' inconcepibile pensare a questo come un luogo che non violi la Masquerade VERGOGNATEVI non siete vampiri siete INFANTI !!! E adesso inizi il Processo della Camarilla gli accusati sono :Rex,Patagherro per agressione al Keeper of Elysium spero per voi che abbiate una buona difesa perche' vi ricordo che in caso contrario vi condannero' all'impalamento al sole.
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO QUESTA VOLTA!!!
NON ACCETTERO' ALTR ATTI DI INSOBURDINAZIONE ALLA CAMARILLA !!!!
LA PROSSIMA VOLTA CHE SARO' AGGREDITO AVVERTIRO LO STESSO PRINCIPECHE SARA' LIETO DI ORDINARE UNA LEXTALIONIS CONTRO DI VOI.
Sono stato chiaro?
E preso un bicchiere di sangue incomincia a sroseggiarlo.....

Dark Evil
25-10-2000, 14.33.00
Holy Evil, sempre più spaesato in questo luogo, sente ribollire una rabbia che sembra esplodere da un momento all'altro...

Rex lo nota subito, ma rimane come paralizzato dal suo sguardo: in quelle poche volte che lo aveva ospitato nel locale aveva sempre pensato che fosse un tipo solitario e silenzioso, che non avrebbe mai e poi mai ceduto alla rabbia...

Holy si dirige verso Cloud con passo fulmineo, dicendo -
"Ora basta"
Cloud non sembrava credere alle sue orecchie! Holy gli strappa il microfono dalle mani e glielo lega attorno al collo. poi si dirige verso Tap e Biz e, con gli occhi rosso fuoco dalla rabbia, gli prende gli strumenti di mano e li accartoccia fino a farli diventare irriconoscibili
http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif

Biz++FdA++
25-10-2000, 14.35.00
Siccome in questo averno ci sono taaaaanti brujah e altrettanti malcavi come puo andare avanti ordinatamente!!!!!!!!!
cmq Biz si alza dalla piccola sediola della batteria e rubando la chitarra a tap si libera della batteria con una chitarrata!
poi continua ad avanzare fino a che si trova davanti mike e esclama andandogli nel viso:
"io..........sono...........un..................BRU JAH!!!!E NON MI FACCIO METTERE I PIEDI IN TESTA DA NESSUNO.......NON CI SONO LEGGI PER ME........COME CREDO PER NESSUN ALTRO QUA DENTRO"MENTRE LO SPINGE VERSO L'USCITA..."QUINDI ADESSO TU 6 DESIDERATO.......... FUORI "E LO SPINGE FUORI DALLA PORTA"
http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif
"TORNA COL TUO PRINCIPE E PADRONE"
HAHAHAHAHAHAHA
CIAO

Bizkit++FdA++ol cainita http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif dai mille volti!!

-=(Patagherro)=-
25-10-2000, 14.39.00
...IL 200ESIMO REPLY DI QUESTO TOPIC....

MA VIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNIIIIIIIII......... ...........

Dark Evil
25-10-2000, 14.40.00
Si dirige infine verso Mike, e alzandolo di peso con una sola mano, lo caccia su una sedia -
Aspetta quì e non parlare...
Tutti lo stavano guardando increduli, mentre lui iniziò a urlare -
ADESSO BASTA!!!!!!!!! SE CONTINUATE CON QUESTO CASINO QUI' CHIUDONO TUTTO E POI VOGLIO VEDERE DOVE ANDREMO A FINIRE!!!!!!!!! REX (indicandolo con un dito) CI OSPITA NEL GENTILMENTE NEL SUO LOCALE E NOI PER RINGRAZIARLO CHE FACCIAMO? LO DISTRUGGIAMO E RISCHIAMO DI FARLO CHIUDERE!!!!!!!! MA VI SEMBRA IL CASO????????????????
poi guardando Mike, con aria serena (ormai si era sfogato) gli rivolge la parola -
Quali sono le imputazioni a carico del Signor Rex? Quali infrazioni avete riscontrato????

Holy Evil http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif il vampiro incazzato come una bestia

Biz++FdA++
25-10-2000, 14.41.00
poi si volta e dice non tornare solo o ti spiezzo in 2!!!!
ho scritto sta topic x essere il primo a raggiungere 200!!
bingoooo!!!!!

Biz++FdA++
25-10-2000, 14.42.00
azz mi hanno fregatoooooo!!!!
me tapino!!!

Dark Evil
25-10-2000, 14.45.00
Biz, se proprio ci tieni a menarmi accomodati pure: MA FUORI DA QUA DENTRO!!!!!!!!!!!! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif
Rex ha abbastanza problemi così...

Alci+++Fda+++
25-10-2000, 14.45.00
Mike si alza dalla sedie e dice : Ora mi avete stancato .... avevo avvertito tutti che se mi avessero messo un'altra volta le mani addosso sarebbe finita male.
Non tollero piu la tua insolenza Brujah Biz...
Si avvicina a Biz e con un colpo veloce lo trafigge al cuore con il suo bastone nobiliare.
Ti avevo avvertito ,IO Mike Cameroon Keeper of Elysium condanno te Brujah Biz all'impalamento al sole.
Dopo di cio' prende il cellulare dal taschino e dopo pochi minuti compaiono quattro omoni che caricano Biz impalato e lo portano via.
Ora mi pare si possa continuare il discorso...
C'e qualcun'altro che ha voglia di interrompere?

Dark Evil
25-10-2000, 14.55.00
Holy Evil estrae un'enorme spada da sotto l'impermeabile (avete presente berserk?) e la pianta per terra proprio davanti all'ingresso -
continua pure: nessuno oserà più disturbarti

Holy Evil http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm12.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm30.gif il vampiro indemoniato

Biz++FdA++
25-10-2000, 14.57.00
da fuori della porta si sente un urlo demoniaco
"uaaaaaaaaaaaaa"e all'improvviso si vede un braccio di uno di quegli omoni entrare dalla finestra e cadere ai piedi di mike!!
Mike lo guarda e inizia a sudare freddo!!
dopo poco una scura figura si erge sulla porta......era Biz completamente sporco disangue.....che dice "Questi gichetti li faceva mia nonna......hai mai sentito parlare di scudo del cuore!!!"
Biz guarda Rex.......e Rex capisce al volo gli tira la spada mentre Biz corre verso mike e appena prende in mano la spada gli taglia la testa di netto .....si ferma mettendo un piede sul corpo senza anima di mike e esclama!!!!
"SARA'UNA GUERRA"!!!!!!!!!!!
http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif


BIZ++FDA++ http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif

Dark Evil
25-10-2000, 15.18.00
A questo punto si sente una clamorosa risata ergersi dalla sala: Biz scruta tutti i presenti per capire chi fosse l'autore di quell'atto.
ad un certo punto intravedo una sagoma e man mano che i suoi occhi la mettono a fuoco inizia a rabbrividire: era Mike!!!
Mike si incammina verso il suo cadavere (bella questa!) e quando gli si trovava proprio accanto successe una cosa stranissima: il cadavere inizio a mutare , rivelandosi un ghoul di Rex...
Con un colpo fulmineo prese un cellulare e fece una telefonata di cui si sentirono poche parole, ma che tutti capirono alla perfezione: il principe stava arrivando!

Biz++FdA++
25-10-2000, 15.24.00
Dark ma perche parli per mike?
Dark ma perche c'e l'hai con me?
Dark ma perche mi stavi simpatico e ora mi stai sul cç°#[]

BIZ http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif

Reinorf
25-10-2000, 16.06.00
intuito ciò che sta per accadere, Reinorf si mette comodo e si prepara a gustarsi i prossimi eventi, ingozzandosi come al suo solito di mozzarelline fritte intinte di tabasco http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm39.gif

------------------
Webmaster di vampireitalia

Nessuno può dominarmi. Nessun uomo, nessun Dio, nessun Principe…

-=(Patagherro)=-
25-10-2000, 18.35.00
MA VIEENI HO INIZIATO LA9° PAG

Alci+++Fda+++
25-10-2000, 18.39.00
Mike si risistema un po'.
E dice:Come vi avevo promesso ora verra' il principe non volevo ma l'avete ben voluto voi.
Chi e' causa del suo mal pianga se stesso (dice questo guardando Biz Pata) e' molto probabile, dal rapporto che gli faro' , che indira' subito una Lextalionis contro voi due(indicando Biz e Pata) e un processo contro di lei Rex in fondo il locale e' suo.
Un sorriso sardonico compare sulle sua labbra.....

Alekyo
25-10-2000, 19.19.00
A questo punto Alekyo, che era l'unico rimasto con i suoi strumenti....li ripone e dice con aria sarcastica...:"Ma è possibile che appena uno della Camarilla non sa che fare chiama il fratello più grosso??...mah...ora vedremo che azz...vuole sto principe......" http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif

Biz++FdA++
25-10-2000, 19.48.00
Brago alekyo cosi ti voglio!!!! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm12.gif
PRINCIPE PRINCIPE.....TI SFONNEREMO IL CU@#

bIZ http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif

-=(Patagherro)=-
25-10-2000, 20.00.00
Patagherro non volge neanche lo sguardo verso quel tonto di Mike. Gli sputa sulle sue belle scarpe "eleganti" e comincia a ridere. Mike è diventato rosso di rabbia e di indigniazione. Si avvicina a a Pata e gli molla un pugno sul naso. ZAAAAACKKK. Tutti i clienti vedevano gia Patagherro a terra. Non fu cosi. Mike, ancora rosso in volto, cerca di liberarsi dalla ferrea rapida presa dell' abile Malkavian.
"Provaci un altra volta e quelle scarpe te le faccio ingollare"

http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif

-=(Patagherro)=-
25-10-2000, 20.04.00
...E fu cosi che arrivò il principe.
Molto inkazzato per essere stato chiamato per un si futile motivo entra nel locale con 4 gorilla. Ancillae, probabilmente.
"Signore!" Mugola Mike.
"Hanno violato la Masquerade!"
CRAAAAACKKKKK
"AAAHHHHHHHHHHHHH" L'urlo di Mike fa cadere il silenzio... il suo polso troncato sotto la presa di Patagherro sta ancora scricchiolando.
http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif

-=(Patagherro)=-
25-10-2000, 20.05.00
Mammamia che vampiro tooosto che sono. Vai cosi!! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif

-=(Patagherro)=-
25-10-2000, 20.06.00
Povero Mike....le ha prese praticamente da tutti!!


....è bene così!! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif

-=(Patagherro)=-
25-10-2000, 20.07.00
Miiiiiiiiiiiii ma questa decima pagina quando cappero arriva??

Lo diceva sempre mia nonna.

-=(Patagherro)=-
25-10-2000, 20.08.00
Quanto ancora sarà lontana??
http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm13.gif

-=(Patagherro)=-
25-10-2000, 20.09.00
minchia decima pagina du stai??? http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm33.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm37.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm21.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm13.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm5.gif

Biz++FdA++
25-10-2000, 20.55.00
Bravo pata hai trovato la maniera di raggiungermi!!!!
Bravo!!!
MA VERGOGNATI!!!!!!!


biz http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif ++fDa++

Dark Evil
25-10-2000, 20.58.00
Holy Evil, che si era avvicinato al bancone e stava sorseggiando un boccale di vitae d'annata,si volta all'arrivo del pricipe ed inizia a squadrarlo da capo a piedi... ha una faccia nota, che però gli evoca solo dei vaghi ricordi (peraltro molto brutti). Guarda quindi chi sono i cainiti + vicino a lui ed intravedendo Biz, decide il dafarsi!
Di colpo estrae la sua spada dall'impermeabile e la lancia contro Biz, dicendogli -

Quello non mi dice niente di buono: vuoi avere l'onore???

Holy Evil http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm12.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm30.gif il cainita pentito

Dark Evil
25-10-2000, 20.59.00
Ehi Biz, mi sono pentito: mi perdonerai???

Dark Evil
25-10-2000, 21.00.00
La spada di Holy Evil passa tutta la sala e finisce così nelle mani di Biz, che ora è pronto all'azione!!!

Dark Evil
25-10-2000, 21.02.00
Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Sono riuscito ad inaugurare la pagina num. 10!!!!!!!!

evvai!

Holy Evil http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm12.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm13.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm30.gif il cainita che ha fregato Pata!!!

Biz++FdA++
25-10-2000, 21.08.00
DIO PERDONA IO NO........heheheheheheh
ma certo che ti perdono io non porto rancore tranqui........pero non capisco perchè ti eri messo contro di me?io non ti avevo fatto nulla!!!
vabbe cmq è tutto ok.....vai evil ora si uccidono tutti sti principini!!!!
aaaaaaaarrrrgggggggg!!!!!!!


Biz++FdA++ http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif il cainita con la spada in mano....argggg

Alci+++Fda+++
25-10-2000, 21.15.00
Mike si avvicina il principe molto lentamente e con un segno rapido indica BIz e Pata.
Il Principe alza gli occhi e dice : Da questo momento io invoco una Lextalionis su voi possiate essere cacciati come prede!!!!
Poi prende Rex per il collo e lo porta fuori subito seguito da Mike
NOn ci sono piu....

Biz++FdA++
25-10-2000, 21.15.00
biz impugna la spada saldamente.......e non vuole lasciare spazio e tempo al principe ..........e sferra un attacco velocissimo.....sfruttando la disciplina ...celerity......lo squarta in due.......ma sa che non è finita....................biez
Alci te l'avevo detto!!!!
Vabbo!!!
ciaxx

Bizkit++FdA++ http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif il cainita violento http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm14.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm14.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif

Cloud
25-10-2000, 21.20.00
Cloud finalmente si libera del filo del microfono che lo strangolava...impossibile per voi immaginare il suo stato di COLLERA RABBIA DISPREZZO E ODIO TOTALE CONTRO QUEI BUFFONI DI ALCI E DARK EVIL...si avvicina a loro e gli manda a fare in c**o...poi URLA ALLA FOLLA DI SALTATORI:" GUARDATE QUESTI 2 PEZZENTI SONO DEI FOTTUTISSIMI DISCOTECARI INFILTRATI QUI PER ROMPERCI I COGL***I MENTRE NOI CE LA STIAMO SPASSANDO DA DIO E NESSUNO GLI HA CHIESTO UN CA**O...SE VOLETE L'ORDINE TORNATEVENE ALLA VOSTRA BELLA CASINA IN CANADà CON TANTI FIORELLINI TRILLILLA' BRUTTI STRON***TTINI GNEGNE CHE CHIAMANO IL PRINCIPINO...EBBENE IO DICO...MI FATE SKIFO PIU DI UN VERME SPORKO DI LETAME...ED ORA SE NON VI DISPIACE TORNO A CANTARE E STATO UN PIACERE E SIETE FORTUNATI CHE MI AVETE COLTO IN UN PERIODO TRANSITORIO PERCHE ALTRIMENTI QUEL MICROFONO TE L'AVREI INFILATO NEL ***O...ED ANCHE IL TUO BEL CELLULARE CON VIBRAZIONE...si rigira verso la folla con sdegno totale per quei 2 poveri sfigati da ora in poi chiamati FIGLI DI PAPA...BENE ora rivoltosi alla folla che si stava raggruppando...BIZ TORNA ALLA BATTERIA, TAP LA CHITARRA...E TU PATAGHERRO.. TIENI IL MIO BASSO...CLOUD TORNA ED URLA ALLA FOLLA: TUTTI IN PISTAAAA CONTRO 0GNI FORMA DI DITTATURAAAAA E DI POTEREEEEEEEEEE E CONTRO CHI CREDE DI GOVERNARCIII NON AVRANNO MAIIIIII LA NOSTRA LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA la folla SIIIIIIIIIIII FUCKFUCKFUCK THE SYSTEMMMMM!!!
e si torna a pogare finalmente sotto il ritmo dei Bad Religion...

Cloud,il fiero anarchico brujah contro ogni forma di dittatura.

Biz++FdA++
25-10-2000, 21.21.00
il principe si è cagato sotto!!!!! hahahahahahahahahhahahahah.......che ridere chi è daccordo con me invii una bella risata sul forum!!!!!
ciaoz
Biz++FdA++

Biz++FdA++
25-10-2000, 21.30.00
ahhh cloud holi evil ora è dei nostri!!
lascialo stare poverino!!!

BIZ http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif

Alci+++Fda+++
25-10-2000, 21.41.00
Subito dopo cinque figure vestite di nero entrano nel locale .
Un'altra esce all'improvviso dall'oscurita' e si attacca al collo di Patagherro e incomincia a succhiarlo ....... lo diablerizza.
L'urlo di gioia e di potenza esprimo la sua felicita'.
Subito ritorna nell'oscurita'.
Mentre un paio di anziani affrontano Biz e un altro paio di scagliano sul locale in generale distruggendo ogni cosa

Dark Evil
25-10-2000, 21.49.00
Holy Evil, rientrato in possesso della sua spada, si scaglia contro i 5 tipi vestiti di nero e, memore degli insegnamenti del suo amico Gamon, li affetta tutti a dovere, nutrendosi con quello che ne restava. poi si gira alla ricerca diella 6 persona, che però non riesce ad individuare...

Holy Evil http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm12.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm30.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif il cainita vendicativo

Biz++FdA++
25-10-2000, 21.59.00
Biz guarda un anziano correre verso di lui ed esclama "non aspettavo altro"si gira e con lo sguardo gli fa un buco in mezzo al torace......"come hai osato fare ciò a pata"
il corpo dell anziano si avvicina verso biz senza il suo volere.....biz lo trafigge con una mano e gli strappa il cuore cosi bevendo il suo sangue e acquistando tutto il suo potere!!! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif si gira e dice a rex "lo proteggiamo noi il tuo locale "hahahahahhahaha!!!
ciao a tutti!!!

Biz http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif ++FdA++

Dark Evil
25-10-2000, 22.45.00
fratelli, nella confusione ho perso di vista Rex: qualcuno sa dirmi da che parte sono andati???

Holy Evil http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm24.gif il vampiro preoccupato

Dark Evil
25-10-2000, 22.51.00
siano dannati sia Mike che il suo Principe: non dovevano portare via Rex...

kloud78
25-10-2000, 23.13.00
A quel punto Wolfgang sale sul palco e ruba il microfono a Cloud urlando ai presenti: http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif "svegliatevi fratelli, questi pezzenti credono di fare quello che vogliono loro! Vogliono fare del male a Rex e distruggere il nostro amato locale! Uniamoci e facciamoli a pezzi dopo aver riscucchiato anche la loro ultima goccia di sangue" http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif e continua "non abbiate paura" come diceva un mio antenato "ci possono togliere la vita (al limite la non vita) MA NON CI TOGLIERANNO MAI LA LIBERTAAAAAAAA'" http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif
E così dicendo tira fuori una gigantesca e pesantissima acia bipenne saltando addosso ad uno degli sgherri e affettandolo a metà. http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif

kloud78
25-10-2000, 23.19.00
(Quella che aveva tirato fuori Wolfgang era un'ascia, non un'acia comunque).
I cinque Gangrel suoi amici si scagliano addosso al principe e i presenti stanno seriamente pensando che stasera si berrà sangue Ventrue in quantità industriali...
http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif

Rex[DSC]
25-10-2000, 23.43.00
Sto scrivendo una risposta di chiarrimento di tuttoil casino che è successo, per favore, aspettate ad aggiungere cose

------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

Rex[DSC]
26-10-2000, 00.09.00
- Rex e Mike sono ormai nella sala da ballo che c'è all'esterno della stanza riservata ai fratelli, la musica è frastornante, e loro sono in mezzo alla folla, subito Rex nasconde la Spada, e corre verso Mike, arrivandogli a 2 cm dagli occhi, ormai gli occhiali scuroi che aveva addosso sono rotti, e cadono scomposti sul naso. -

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr........

- Un ringhio di rabbia esce dalla sua bocca storta in una smorfia di Cattiveria repressa. guardando ancora negli ochci Mike, prende un suo ghoul e lo porta appresso a lui -

Vai dentro e digli di non fare niente!!!!!

- Lo lancia poi verso la porta.

Rex non ha tolto i suoi freddi occhi grigi da quelli di Mike, prende i suoi occhiali e li getta a terra, e si avvicina ancora, quasi a toccarlo -

Adesso io e te parliamo, qui, ora, subito, sei fortunato che non siamo là dentro, perchè chissà che ti avrei fatto.

- La folla balla intorno a loro senza badarli -

Adesso neanche tu puoi fare niente, sei nel MIO territorio, e non siamo nell'Elysium, non hai nessun potere qui, per cui adesso vieni a parlare se vuoi, sennò non rispondo di quelli che ci sono là dentro, sai, potrei fare finta di non vedere.....

DECIDI! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif

------------------
Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
Rex

Selven++FdA++
26-10-2000, 00.25.00
bene bene un localino alla moda per soli vampiri!!!!

Penso che ci verrò spesso e punirò i membri del mio stesso clan che non mi hanno informata dell'esistenza di codesto locale.

Selven la maledetta

L'odio sopravvive a colui che odia

Selven++FdA++
26-10-2000, 00.31.00
Oste una coppa di nettare........
o preferisci che assaggi il tuo???

Selven la maledetta

"Cos'hanno in comune un eroe e una freccia??
In tempi di guerra ne vengono fatti di più."
Selven

Eladrin
26-10-2000, 00.43.00
L'ALBA DELL'AVERNO.
Nel trambusto che segue l'entrata del Principe, nessun Vampiro si è accorto di un piccolo fatto.......
Mancano pochi minuti al sorgere del sole, e l'averno ha due lucernai, che danno verso l'esterno.
l'atmosfera nel locale si fà pesante, da un lato ci sono i VAmpiri già ubriachi, e dall'altra ci sono quelli che sono pazzi di natura. C'è anche il Principe, contro i ribelli. Presto, potrebbe scoppiare una lotta furibonda.
Improvvisamente, un cainita sconosciuto ai più, urla dal dolore e il suo corpo si riduce in cenere, colpito da un raggio di sole filtrato dal lucernaio.
Rex, Ade, Cassandra, Reinorf con le sue mozzarelline, osservano (dall'ufficio di rex, l'unico luogo dell'averno al riparo dal sole) le ceneri dello sfortunato Vampiro, dissolversi alla luce del sole, che ora inonda il locale. I cainiti sono spaventati e molti cercano di scappare, ma dove?
Come si salveranno gli stolti?
Troveranno rifugio?
Questi sono i pensieri che Passano per la mente di Eladrin, che sorridendo beffardamente osserva i disperati. Lei rimane tranquilla, sotto un lucernaio, protetta dai suoi poteri Antichi.........


Eladrin, maestra delle Ombre
http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif

Alci+++Fda+++
26-10-2000, 13.51.00
Mike subito si accorge dell'ora.
MERDA!!! Esclama.
Guarda Rex dritto negli occhi e dice: con te non ho finito sappi che il giorno dopo saro' sempre qui a finire cio' per cui sono stato mandato.
Poi incomincia a concentrarsi scende le scale va nello sgabuzzino e con un pugno secco distrugge il cemento e si apre una buca.
Poi concentrandosi sempre di piu' incomincia a sciogliersi all'interno di essa.
Ma prima di scomparire dice: Gli insegnamenti di Proteus sono noti anche a noi Aristocratici......

E scompare

Biz++FdA++
26-10-2000, 14.16.00
Biz guarda Eladrin le fa un sorriso e si dissolve in una nube verdastra che sorvola tutto l'averno fino a infilarsi nelle tubature li vicino..........seguita da una sgignazzata:"ha ha ha ha ha ha ha ha"
ciaoz http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm35.gif
Biz ++FdA++il cainita http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif di mille volti!!!

mewtwo27
26-10-2000, 15.14.00
mew che stava andandosene a casa tranquillo si accorge che la notte sta per finire, ritorna furiosamente nell'averno e si nasconde nel luogo più ovvio...
nella bara di rex.
5 minuti dopo ne prese talmente tante che gli passò la voglia di fare l'anticlan... decide Di rifugiarsi nella sua macchina con i vetri a specchio assieme a patagherro con cui prepara la roba per la seguente notte...

Dark Evil
26-10-2000, 19.25.00
Holy Evil non sa cosa pensare e dove andare: è alla ricerca disperata di un rifugio sicuro, che però sembrano essere stati presi d'assalto da tutti i suoi fratelli.
Non fa in tempo a spostarsi che un minuscolo raggio di luce gli fa una rasetta sull'avambraccio sinistro: un urlo sovrannaturale si levò dall'interno del locale e sembrò quasi che il tempo si fermasse...

Dark Evil
26-10-2000, 20.00.00
Ripresosi dallo shock iniziale, spostò il braccio, su cui era impressa una profonda bruciatura...
Dolorante, si diresse verso l'angolo più buio della sala, cercando di guadagnare attimi preziosi necessari per trovare una soluzione