PDA

Visualizza versione completa : Com'è possibile?!

The_Wallace
27-03-2006, 16.52.34
:tsk: A sentire notizie del genere mi dispiace veramente....
Due mie amici della fl sono stati derubati di tutto quello ke possedevano nei loro account...entrambi usano 2 account lavatard e lavatard2 !!Mo mi wispano e mi dicono ke han perso tutto....ke qualcuno è entrato nel loro account....Infatti ho letto ke si erano connessi però scritto in tedesco....è mai capitato?!Possibile sta cosa?Insomma han deciso di smettere di giocare..dopo duro lavoro..perdere roba di grande valore veramente fa rosicare...Vabbe ci tenevo a far sapere ke per colpa di hacker 2 old player lasciano il gioco....Ciao se qualcuno ha mai visto qlc del genere postasse....

Fate
27-03-2006, 17.04.43
I tuoi amici avran scaricato qualche keylogger da qualche sito ed ecco che gli account si vaporizzano.
Chi è causa del suo mal...

SteMaggio_Mw
27-03-2006, 17.12.29
I tuoi amici avran scaricato qualche keylogger da qualche sito ed ecco che gli account si vaporizzano.
Chi è causa del suo mal...

Quote. :sisi:

gio351va
27-03-2006, 17.51.53
io di questi keylogger nn ne so tanto...ma come funzionano? e da che siti bisogna stare particolarmente in guardia?
e chi li sfrutta agisce subito o lascia passare tempo?
per esempio mettiamo che in questi 4 mesi io abbia scaricato un keylogger, è possibile che l'hacker ancora nn mi abbia rubato tutto?

lord_of_chaos
27-03-2006, 22.00.56
io di questi keylogger nn ne so tanto...ma come funzionano? e da che siti bisogna stare particolarmente in guardia?
e chi li sfrutta agisce subito o lascia passare tempo?
per esempio mettiamo che in questi 4 mesi io abbia scaricato un keylogger, è possibile che l'hacker ancora nn mi abbia rubato tutto?
I key logger sono dei programmi in grado di memorizzare i tasti che vengono premuti durante uan sessione di lavoro e che mandano automaticamente il log (da qui keylogger) a colui che ti ha fatto installare il programma.

Bisogna stare attenti SOPRATUTTO ai siti in cui ti propongono qualsiasi tipo di hack ed in genere bisogna diffidare di qualunque eseguibile sospetto (bisogna fare parecchia attenzione perchè è possibile mascherare i keylogger dietro normalissimi programmi).
Inoltre è bene munirsi di firewall e antivirus aggiornati e ben configurati inoltre è sempre UN OTTIMO METODO DI PREVENZIONE usare la propria connessione SOLTANTO da un account utente LIMITATO (questo vale per qualsiasi tipo di trojan,backdoor schifezze varie e variegate)

Di solito chi riceve il log va a guardare il file di testo e vede se per caso ci sono username & pass,in ogni caso tu non saprai mai che tu hai un keylogger installato nel pc,quindi volendo può agire con tutta la calma del mondo

nel caso in cui ci si accorga di avere un keylogger nel proprio pc dopo esserci accertati di averlo COMPLETAMENTE rimosso è VIVAMENTE CONSIGLIATO cambiare nome & pass (questo non vale solo per diabblo ovviamente)

spero di essere stato suficentemente chiaro :birra:

yamahaR6s
27-03-2006, 22.22.08
Allora un mio amico ha deciso di scaricarsi il famosissimo maphack (contro i miei consigli) e mi ha raccontato che ci sono alcune versioni che richiedono il seriale del gioco promettendo migliori prestazioni :sisi:
Ora nn bisogna essere ne geni ne programmatori per capire che è una fregatura...
Non voglio mettere in discussione l'ingenuità dei tuoi amici è giusto per mettere in guardia chi decide di scaricare questi hack anche se vi sconsiglio di non scaricarli perché:
1. avere un hack al 90% significa avere ospiti nel computer :sisi:
2. chi inizia con questi hack nn sa piu giocare senza :sisi: diventanto quindi piu noob di chi inizia a giocare
3. Non vedo il gusto di giocare con questi programmi
4. si rischia il ban (anche se nn vedo moderatori meglio nn rischiare)
5. laggate voi e fate laggare gli altri perché "appesantiscono" la connessione
6. E CHE CAZZ 5 non bastano?? NON SCARICATELI!!! :mad:

Premetto per onestà che per adesso gioco con un altro pc (quello del mio amico) perché il mio è in manutenzione :D e lui lo ha installato.. Raga lo attivo SOLAMENTE per i rush hell giusto per limitare i decessi dei miei scarsissimi pg ma vi assicuro che non ne vale la pena, sarà comodo ma penso sia davvero degradante usarlo! In pratica è ammettere di non saper giocare e di non essere in grado di far fronte alle difficolta di un GIOCO (sottolineo gioco!)

Detto questo mi rimane solo di raccomandare a tutti di non rivelare la propria pass neanche ai propri amici non si sa mai chi sta ascoltando :tsk:

gio351va
27-03-2006, 23.19.50
a mio parere nn bisogna demonizzare gli hack...io al momento non uso il mh, ma solo per il rischio di ban.
se vengo a sapere di uno che li usa lo avverto del pericolo, ma se continua a rischiare, allora ritengo giustificato il vantaggio che ottiene tramite l'hack, giustificato dal rischio che corre.
e d'altra parte devo dire che sono sempre contento se un amico usa un maphack: rischia lui e fa telebaal / rush più svelti:asd:

exploit
28-03-2006, 00.23.30
rischia lui e fa telebaal / rush più svelti:asd:

1° Principio fondamentale dell'universo: Chi usa maphack è gheyz
2° Principio fondamentale dell'universo: per fare tele in brun non serve il maphack, si trova lo stesso facilmente e non si muore

The_Wallace leggi qua http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=265155

gio351va
28-03-2006, 00.55.04
no, nn si muore...il rischio è riferito all'usare il mh. però la velocità migliora un pochino...non tanto, però essendo tempo di attesa influisce anche sulla noia da baalrun.

d3Nd3
28-03-2006, 10.11.01
a mio parere nn bisogna demonizzare gli hack...
Sì, bisogna.

Fate
28-03-2006, 12.46.39
Sì, bisogna.

uberquote

debbbole
28-03-2006, 13.10.31
1° Principio fondamentale dell'universo: Chi usa maphack è gheyz
2° Principio fondamentale dell'universo: per fare tele in brun non serve il maphack, si trova lo stesso facilmente e non si muore

:metal:

yamahaR6s
28-03-2006, 14.30.46
Uso questo topic per raccontarvi una cosa assurda!
Ero con il mio nuovo necro (grazie Dadyz per i consigli :D) e dovevo killare diablo Nightmare e dato che odio chiedere aiuto in chat preferisco creare dei game tipo Diablo quest o Diablo help me (è piu facile trovare aiuto così).
Arriva un'amazzone di liv 92 come si collega spunta nella città di diablo (fortezza del pandemonio) dove stavo aspettando.. Subito premo p per fare party e non appena accetta leggo di sfuggita il luogo in cui si trova "Santuario del caos".. Ora tanto per rendere più chiari i fatti quando ho pressato p lei era proprio accanto a me quando ha accettato era direttamente al centro del santuario dove viene evocato diablo all'apertura dei sigilli e nn è di certo passato ne dal wp ne dal fiume infuocato...
Mi è capitato di nuovo a livello inferno stesso discorso..con un utente diverso.
Data l'incredibile velocità escludo il teletrasporto (anche se enigma da la possibilità a tutti di poterlo usare) per tre motivi:
1. Per quanto mi riguarda impiego almeno 2-3 teletrasporti per coprire una tale distanza
2. Quando la mia inca fa il tele compare un cerchio di fulmine sotto di lei come se avessi attivato la skill temporale e fa il tipico suono del teletrasporto
3. Per quale motivo dovrei riteletrasportarmi ad ogni apertura di sigillo esattamente sempre al centro del santuario?

In un altro gioco online (la quarta profezia) giravano programmi hack teleporter facilissimi da usare. Imposti le coordinate e il pg si fionda immediatamente li.. Ma questi programmi ci sono anche in Diablo? Ne sapete niente?

Alexandros
28-03-2006, 16.20.47
uberquote

Clone Uberquote!! :asd:

The_Wallace
28-03-2006, 19.51.26
Si sicuramente sarà andata in questo modo..ma quel ke non mi spiego è il perke ho letto ke il mio amico si connetteva a diablo scritto però in tedesco?!:eek2: Cioè se qualcuno ha rubato l'account a me dovrebbe venir scritto normale invece è venuto scritto in tedesco?Ke sarà stato qualke tedesco?Puo centrare?!

lord_of_chaos
28-03-2006, 21.13.36
Si sicuramente sarà andata in questo modo..ma quel ke non mi spiego è il perke ho letto ke il mio amico si connetteva a diablo scritto però in tedesco?!:eek2: Cioè se qualcuno ha rubato l'account a me dovrebbe venir scritto normale invece è venuto scritto in tedesco?Ke sarà stato qualke tedesco?Puo centrare?!
Penso che quando si cambia tipo di client dal quale si accede al gioco allora cambiano anche le varie scritte e il resto,non saprei dirti esattamente,per me l'unica spiegazione è questa

exploit
28-03-2006, 22.37.33
il tipo che vi ha fregato è crucco..