PDA

Visualizza versione completa : domanda ai diablisti piemontesi!!!

ziomukka
25-03-2006, 21.14.34
wellaz

parafrasando la settimana enigmistica, forse non tutti sanno che il sottoscritto assieme ad altri amici ha un piccolo circolo arci a collegno (prima cintura di torino) dove abbiamo una dozzina di pc in rete ed un piccolo bar.

l'idea sarebbe di trovarsi regolarmente per mazzuolare un pò di mostrilli e finalmente sfottersi "live" :D

ipotizzavo qualcosa del tipo il martedì dalle 19 alle 23 con pizza e birrette incluse attorno ai 15 euro.......che ne dite?

ovviamente non è detto che si debba fare tutte le settimane (io stesso non so quanto potrei essere presente sempre), è giusto per saggiare se la proposta riceve adesioni o meno ;)

fatemi sapere!

Jimmy Woodman
25-03-2006, 23.22.28
...collegno (prima cintura di torino) ...

Sicuramente è una cinta scrausa da 8 slot. :asd:

Io non sono Piemontese, ma se organizzate per un sabato sera, è possibile che mi organizzi per venire a pkapparvi !:D

Ma come mai solo fino alle 23?...chiude il locale a quell'ora?

:birra: :birra:

Alborosso
25-03-2006, 23.47.43
Presente !!

Diciamo che come dice Jimmy se lo facciamo a fine settimana e' piu' probabile la presenza ,di martedi' sarei disponibile solo da maggio grazie al nuovo lavoro che mi appresto ad affrontare :birra::uiui:

ziomukka
26-03-2006, 09.42.23
ho proposto in quel senso perchè intendevo farne una specie di raduno fisso.......se invece vogliamo organizzare un "una tantum" ovviamente non mi limiterei ai piemontesi ;)

ergo, attendo pareri su entrambe le ipotesi, dando per acquisiti i due pazzi qui sopra per la seconda :D

p.s. in caso di raduno uber, postare anche eventuali disponibilità ad ospitare.....io uno o due sacchi a pelo li ho :D

p.p.s. x jimmy: te ti scrauso io live appena possibile :evil: in 2 battuta, il locale nel we sta aperto finchè c'è gente, in setimana tendiamo a chiudere tra le 23 e le 24, visto che al mattino andiamo tutti a lavorare ;)

yamahaR6s
26-03-2006, 19.59.45
Per un raduno del forum io ci sto anche perche cosi finalmente andrei a trovare tutti i miei amici di Torino :D (no zio tu nn sei uno di quelli :asd: )

ziomukka
26-03-2006, 20.19.58
perfetto. con l'arrivo di yamahar6eccetera abbiamo risolto il problema della vittima da sacrificare sull'altare del find collettivo.

BENVENUTO!

yamahaR6s
27-03-2006, 02.39.38
:hail: :hail: :hail: :eek2: :hail: :hail: :hail:
COME? nono adesso mi sono proprio ricordato di avere una specie di allergia.. Il medico mi ha detto di stare solo nelle isole se voglio guarire :sisi: :sisi:

Alexandros
27-03-2006, 08.00.47
Presentissimo!! :asd:

Mi spiace yamaha!! E' giunta la tua ora!!! :asd:

:Palka: :birra:

yamahaR6s
27-03-2006, 16.37.12
Mi sa che mi porterò dietro tutta la squadra di football giusto per fargli vedere la città :D

ziomukka
27-03-2006, 19.28.17
evabbè, allora dovrò chiamare i miei ex compagni di una squadra di footballe due di rugby :D

p.s. cazzacci tuoi :asd:

p.p.s. non rompere se no aggiungo il mio vecchio maestro di muay thai ;)

yamahaR6s
27-03-2006, 22.27.10
Ah si? allora io chiamo il mio papy e mio fratello quello grande grande grande ecco :Prrr:

Alexandros
28-03-2006, 08.24.24
Oh ragazzi state calmi.....non si parlava di pkappare i pg di diablo?
Non voglio mica tornare a casa distrutto!!! :asd:

Scoppiata rissa in un locale di Collegno....ragazzo in ospedale confessa: mi hanno turbinato addosso in 3. Non è legit!! :asd: :birra:

ziomukka
29-03-2006, 11.47.32
lo sai che siamo tutti lamer inside :D