PDA

Visualizza versione completa : piccolo errore

BaRaBbA.
25-03-2006, 01.37.21
ho appena finito di assemblare il mio nuovo pc,ho notato che nel visualizzatore eventi trovo questo piccolo errore
http://img59.imageshack.us/img59/3231/immagine0aq.th.jpg (http://img59.imageshack.us/my.php?image=immagine0aq.jpg)

inoltre,all'accensione emette un piccolo bip.
la scheda madre e' una asus a8r-mvp forse dovro' aggiornare il bios?

ais001[db]
25-03-2006, 02.39.01
1. ho appena finito di assemblare il mio nuovo pc,ho notato che nel visualizzatore eventi trovo questo piccolo errore

2. inoltre,all'accensione emette un piccolo bip.
la scheda madre e' una asus a8r-mvp forse dovro' aggiornare il bios?

1. hai aggiornato TUTTO Windows con l'opzione PERSONALIZZATO???

2. normale.... significa che il "check" hardware andato a buon fine
... se non senti beep o se ne senti + di uno (solitamente in combinazioni di beep corti e lunghi), significa che hai qualche problema fisico e quindi son caxxi :asd:

P.S.= se apri e LEGGI quel libretto chiamato "Manuale d'Uso" della M/B, male non farebbe eh?! ;)

BaRaBbA.
25-03-2006, 10.19.18
*si ho fatto tutto l'aggiornamento di windows update,ormai e' gia' un po' che lo ripeti, ho imparato.:yumm:
*meno male,pensavo fosse un problema perche' sulla vecchia configurazione dopo che aggiornai il bios non emetteva nessun bip,allora forse la vecchia configurazione aveva qualche piccolo problemino....
*voglio i manuali in italiano per gli ignoranti come me:asd:

allora il bios e' meglio non aggiornarlo? non vorrei far danni?:mumble:
per l'errore asp.net oggi non me lo ha dato, lo tengo sottocontrollo

ais001[db]
25-03-2006, 12.29.34
1. si ho fatto tutto l'aggiornamento di windows update,ormai e' gia' un po' che lo ripeti, ho imparato.:yumm:
2. meno male,pensavo fosse un problema perche' sulla vecchia configurazione dopo che aggiornai il bios non emetteva nessun bip,allora forse la vecchia configurazione aveva qualche piccolo problemino....
3. voglio i manuali in italiano per gli ignoranti come me:asd:
4. allora il bios e' meglio non aggiornarlo? non vorrei far danni?

1. non mai abb a quanto pare su sto forum :asd:

2. forse era disabilitato lo speaker interno ;)

3. a seconda della marca, solitasmente sul sito ufficiale ci sono in certi casi i manuali in italiano ;)

4. solitamente il BIOS si aggiorna per tenere il pc aggiornato.
... NON si fanno danni se si segue ALLA LETTERA la procedura indicata (meglio stamparsela e leggersela bene)
... se hai un' Asustek, c' un'utility da windows che fa tutto da solo... quindi tu non fai niente e non rischi niente :D