PDA

Visualizza versione completa : Cerco prestito con restituzione istantanea (senso lato)

hammerpowa
23-03-2006, 13.20.33
Siccome non ne vengo fuori nella scelta del merc volevo chiedere se qualcuno del multi (meglio se mi conosce così si fida di più) potesse prestarmi per pochi minuti un elmo dream, così da poterlo testare.Anzi ancora meglio,se qualcuno ha voglia di assistermi(coff coff nido,expl,zio,eon,evil?:P) in questo test così mi mulo anche coh,fortitude e andy visage,per valutarne l'efficacia e in caso traddarne la versione eth ^_^

ziomukka
23-03-2006, 15.53.31
io non ho dream ma se devi fare exp ti aiuto volentieri anche perchè mentre muli coh eccetera mi rub......ehm ti tengo tutto :D

hammerpowa
23-03-2006, 16.56.19
grazie zio ^_^

poi in caso ti potrei passare anche un anello raro con +5 ad autosodomize skill

hghghghghghghg :birra:

EoN_MaskedForcE
24-03-2006, 09.31.41
leggo solo ora
non ho nessuno degli item citati: tutti i miei mercenari affrontano il gioco con una shaft una talmask e la solita rw con meditazione

fra l'altro ultimamente GW mi ha ripreso la mano e gioco pochissimo in diablo...
OT: oggi anteprima di factions :uiui:

evilsoldierTDSR
24-03-2006, 13.02.51
te l'ho detto anke in game, qst items nn li ho, xo posso tranquillamente aiutarti nei muli vari :) E poi voglio vedere come girerà il merc con dream :)