PDA

Visualizza versione completa : x360 si fa aspettare!!

kenshiro11
23-03-2006, 00.29.53
come molti di voi gia sanno, la mia x360 e partita per la germania in un bel pacco che mi ha spedito la ms.
piu che pacco sembra che fosse stato piu una bara!
da 2 settimane non ho piu notizie sulla mia x360, 2 giorni fa mi dissero che l x360 l hanno rispedita indietro al mittente.
oggi ho richiamato e mi hanno detto che purtroppo hanno avuto qualche problema con il codice di serie della macchina ( e a me che cazzo m interessa?) ora aspettiamo e la 3. settimana senza la mia x360!!!!!

come minimo un gioco gratis me lo dovranno pure regalare altrimenti li faccio un mazzo cosi!!

maledetta ms di merda!

kenshiro

X-ICEMAN
23-03-2006, 01.16.35
non preoccuparti noi giochiamo per te :asd:

kenshiro11
23-03-2006, 01.25.27
non preoccuparti noi giochiamo per te :asd:

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/1171.gif

kenshiro

kenshiro11
25-03-2006, 20.17.34
update: me la spediscono la prossima settimana ...chi ci crede e fesso!!

kenshiro:mad:

MIKELE88
25-03-2006, 20.26.57
maledetta ms di merda!

kenshiro

Quoto :roll3:

Facci sapere quando arriva ;) !

kenshiro11
01-04-2006, 12.01.45
chi ha creduto nel " ve la spediamo la prossima settimana" ???

dopo solo 3 settimane che ce l hanno in quel maledettissimo "support center" la console ORA si trova in riparazione!!!!!!
in totale 4 maledettissime settimane per potermi mandare una console nuova!
la prima scusante era: " ci dispiace me avevamo problemi con il numero di serie che era incorretto"

ed io mi son chiesto:" si ma a me che cazzo m interessa??mandatemi una console nuova e il problema e risolto!!"

dopo 3 settimane: " ehhh ci dispiace ma al momento non abbiamo nuove console per sostituire la vostra console!"

ed io :" ma porca di quella tr..a, sono 4 settimane che ce l avete sta ca..o di console e non siete riusciti a organizzare UNA maledettissima console per sostituira la mia???????ma che ca..o di imbecilli siete?1 mese per riparare una console oppure per sostituirla?stiamo scherzando vero?non e che vivo in culo al mondo, vivo appena tre ore da frankoforte cazzo!"

guarda non ho MAI avuto problemi del genere, ma il servizio della Merdazozz e uno scandalo!il bello e che se la tengono per un mese e mezzo e nel frattempo scade il mio abbonamento del live!

un esempio: 2 settimane fa mi si e rotto il mio Palm lifedrive: venerdi spedito e il venerdi successivo ce l avevo bello a casa!e ha fatto il giro di mezza europa !!il centro assistenza si trova a praga!!!!!!questo si chiama servizio!

vaffanculo ai crucchi, alla ms e a quei imbecilli che stanno riparando sta console di merda!

scusate per lo sfogo , ma quando ci vuole ci vuole!

kenshiro

X-ICEMAN
01-04-2006, 12.08.31
guarda per starti vicino nella sofferenza..

ti rinnovo " non preoccuparti, ci stra giochiamo noi, anche per te " :dentone::dentone::dentone::dentone::dentone:

io poi sono entrato in un tunnel autodistruttivo che iniziato con GRAW, continua con Oblivion, prosegue con Top Spin 2, va avanti su FN3 ( da recuperare) imperversa con Table Tennis e resiste con MotoGp fino a luglio :D poi esami e poi ferie :D

Xato
01-04-2006, 12.21.11
mi dispiace veramente per la tua 360
non per infierire, ma tutti quelli che conosco che hanno dovuto mandare una console MS in assistenza hanno risolto in 10 / 15 giorni al massimo (si trattava per di xbox vecchi e non di 360)
penso che il tuo sia un caso raro, ho sempre sentito parlare molto bene dell' assistenza MS....

buona fortuna :birra:

(se gli fai presente che l' assistenza si prolungata fino all' esaurimento del mese gratuito del gold magari te lo rinnovano.....magari......)

kenshiro11
01-04-2006, 12.23.10
guarda per starti vicino nella sofferenza..

ti rinnovo " non preoccuparti, ci stra giochiamo noi, anche per te " :dentone::dentone::dentone::dentone::dentone:

io poi sono entrato in un tunnel autodistruttivo che iniziato con GRAW, continua con Oblivion, prosegue con Top Spin 2, va avanti su FN3 ( da recuperare) imperversa con Table Tennis e resiste con MotoGp fino a luglio :D poi esami e poi ferie :D

se caso mai ti dovrei pescare online un giorno di questi ......ti faccio il culetto quadrato!

:shooter:

kenshiro

Sanosuke
01-04-2006, 16.40.42
hai tutta la mia compassione..e nn parlavo per la fine della frase ma per linizio :asd:

RyoHazukiPS4
02-04-2006, 00.30.01
Praticamente Ice non fai na mazza dalla mattina alla sera :asd:

Ken ti sono vicino :sisi: :Palka: