PDA

Visualizza versione completa : QUEST +++FDA+++ A DISPOSIZIONE

Taptua++FdA++
28-09-2000, 10.56.00
SALUTE,

1)QUESTO E' UN ESPERIMENTO E PER CAPIRE COME FUNZIONA DOVETE LEGGERE ASSOLUTAMENTE I
I TOPIC : "X I NARRATORI FDA IMPORTANTE!" E
"X TUTTI GLI INTERESATI ALLE QUEST +FDA+"

2) DOPO AVER LETTO I TOPIC CAPIRETE PERCHE' VI DICO QUESTO : METTETE IN QUESTO TOPIC SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MESSAGGI CHE ESPONGONO IL NOME DELLA VOSTRA QUEST E LE VOSTRE DISPONIBILITA' A NARRARLE

GRAZIE E SPERO CHE QUESTO ESPERIMENTO VADA BENE!

I MESSAGGI CHE SEGUONO RIGUARDANO LA DISPONIBILITA' DEGLI FDA A NARRARE :

Evil Raven
28-09-2000, 11.33.00
La Quest "IL CACCIATORE DELLA NOTTE" e pronta e attende al massimo 3 PG... di media potenza ma non esagerati (20.000-25.000 px)
tuttavia per questa settimana saro occupato quindi prenotatevi per settimana prossima

P.s E' la mia prima quest quindi rego... regolatevi

Reinorf
28-09-2000, 11.52.00
due domande Evil:

1- pi o meno a che ora intendi giocare?

2- accetteresti un buon Brujah come PG (tu che li stimi moltissimo http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm20.gif )?

------------------
Nessuno pu dominarmi. Nessun uomo, nessun Dio, nessun Principe...

Taptua++FdA++
28-09-2000, 12.00.00
Della mia quest, "Il risveglio", e' per ora disponibile il prologo ed il primo cap che formano molte ore di gioco, ma ne sono previsti 5 cap per la conclusione della quest.Vi dico i giorni a me disponibili questa settimana e vi comunico che pero' possono variare di settimana in settimana:
questa settimana mi rimane solo il sabato dopo cena o la domenica pomeriggio e sera,per quelli della prossima settimana li mettero' in questo topic Lunedi.

ambientazione medioevale, pg nuovi o seminuovi.

^Marianne^
28-09-2000, 12.49.00
La mia quest "OMBRE DELLA NOTTE" a disposizione. Accetto massimo tre pg, nuovi oppure di forza media, l'importante che comunque la coterie risulti equilibrata (ad esempio un pg nuovo affiancato da uno medio vanno bene). L'ambientazione medievale.
Io sono disponibile tutte le sere dopo le 21:00, eccetto il venerd, e il sabato e la domenica anche di pomeriggio.

[This message has been edited by ^Marianne^ (edited 28 September 2000).]

Alci+++Fda+++
28-09-2000, 13.47.00
Allora la quest : Il Complotto e' a disposizione.
E' una quest di ambientazione medievale di puro Gdr politico.
Non esistono praticamente combattimenti (a meno che non ve le cerchiate) eh eh

Alci+++FdA+++

Se qualcuno e' interessato mi comunichi gli orari

DB ++FdA++
29-09-2000, 02.06.00
la mia quest si chiama"La lunga notte" una quest adventures ed il primo capitolo aperto a tutti(durata 20 ore circa dalle 4 alle 6 sessioni)mantre gli altri 2 sono solo per FdA.

Boa++FdA++
29-09-2000, 14.28.00
La mia quest si chiama "INFERNO",
ambiantata nel medioevo.
per 4 pg che devono essere nuovi o di media forza (no matusalemme).
la durata della quest piu' o meno di 10 ore divisa in piu' capitoli. se siete interessati aperta a fda e non.
PRENOTATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Boa