PDA

Visualizza versione completa : X TUTTI I NARRATORI +++FDA+++ IMPORTANTE!

Taptua++FdA++
28-09-2000, 10.07.00
Salute fratelli e sorelle FdA,
bene questo vuole essere un esperimento, vorrei vedere se l'operazione del mettersi in accordo per giocare e narrare quest (orari, coterie etc) forse cosi' funzionerebbe meglio quindi pregherei tutti i narratori FdA di riscrivere un topic riguardante la sua quest e la sua disponibilita' in questo messaggio cosi' che un utente che vuole aver un quadro generale delle quest che ci sono e dei vari orari che hanno per vedere con quale i suoi sono piu' compatibili sarebbe molto facilitato avendole tutte in un unico topic con solo avvisi riguardanti l'organizzazione delle quest.
Ma aspettate, l'esperimento non e' concluso scrivero' un altro topic che invece servira' per chi ha deciso quale quest vuole fare e informa il narratore dei propri orari.
spero che vi piaccia e che funzioni, be' io comunque ci provo, grazie dell'attenzione ciaooooooooooo
ONORE AGLI FDA!!!!!!

Taptua++FdA++
28-09-2000, 11.21.00
ancora salute,
mi dovete scusare ma NELLA TOPIC SOPRA QUEST C'E' UN ERRORE INFATTI DESCRIVE LA MIA IDEA MA DICE DI ALLEGARE I MESSAGGI RIGUARDANTI LE VOSTRE QUEST IN QUESTO TOPIC INVECE QUESTO E' SOLO UN INFORMATIV I MESSAGGI SE RIGUARDANO QUEST CHE VOLETE OFFRIRE METTETELI NELLA TOPIC:"QUEST ++FDA++ A DISAPOSIZIONE" E SE DOPO VOLETE COMUNICARE CON I PG HCE VI RISPONDONO ANFTAE IN :"RSIPOSTE DEI PG AI NARRATORI"
SCUSATE ANCORA SPERO DI ESSERE STATO CHIARO

DB ++FdA++
28-09-2000, 13.14.00
Taptua per il momento facciamo pure cosi.Cmq
per questo volevo un elenco delle quest cosi da poterle mettere nel nostro sito cosi ad un nuovo utente basterebbe chedere sul forum di vampireitalia come dove e quando incontrarsi con il master che gli interessa.M sembra la maniera + semplice a dirti il vero.