PDA

Visualizza versione completa : Kiao A Tutti

LicioGlaX
20-03-2006, 20.51.25
Ciao a tutti i bei personaggi di bnet!!
Volevo presentarmi ufficialmente dopo 2 o 3 mesi che bazzico in DiabloII, trascinato mio malgrado dal perfido eon nelle profonditā infernali per poi fare il figo col palahammer (skerzo fau!!!:asd: ).
Dopo i saluti avevo una domanda... io mi sono molto appassionato al dudu e volevo sapere se c'era qualcuno che sapeva dirmi gli incrementi che hanno i lupi orrendi una volta divorato il cadavere (tipo se aumenta il danno e di quanto o qualcos'altro).
Ringrazio tutti e chissā che non ci si incontra in giro, il mio accaunt č LICIO, sempre disponibile se avete bisogno di quacosa

EoN_MaskedForcE
21-03-2006, 10.28.01
non potevi chiedere qualcosa di piu' umano al primo post?
:asd: gheyz :asd:

J4ckTheNose
21-03-2006, 10.40.07
o_O hola

eomund
21-03-2006, 10.51.23
non potevi chiedere qualcosa di piu' umano al primo post?
:asd: gheyz :asd:

Eh, sė... cosė poi ti prendi le parti a culo di mukka! :D

Aumentano il danno. Mi pare ci sia scritto nella spiegazione della magia... Ecco: "che divora i cadaveri per aumentare i danni provocati ai nemici" :asd:

LicioGlaX
21-03-2006, 12.46.53
Scusate, č che le altre cose me le spieghi tu fau:asd: , non credevo di fare una domanda tanto bizzarra!
Cmq grazie per la risposta eomund:sisi: , il fatto č che pensavo di fare un dudu evocatore e volevo sapere il danno provocato dai lupi una volta maxati e con equip lolloso visto che gli skiller evo per dudu non costano una cippa:asd: