PDA

Visualizza versione completa : Deponiamo l'Ascia di Guerra?

Deca
26-09-2000, 14.51.00
Salve a tutti i FdA che mi auguro avranno inteso il motivo del titolo. Ho visto il vostro sito e dato che nessuno di noi mollerà il titolo di "primo", perchè non possiamo essere stati "i primi"? Dopotutto è una cosa del tutto soggettiva e penso che a chi si iscrive ne freghi ben poco. Allora, la deponiamo questa ascia di guerra?

Ho letto quanto dice Evil Raven e mi fa piacere sapere che cosa del genere vi possono interessare. Come dice giustamente Patagherro, al momento, dato che il Team è leggermente ristretto, lo abbiamo utilizzato come trampolino di lancio, ma gardate che lo potete benissimo scaricare anche voi! Mica ci vogliono password, ma sappiate che è ottimizzato per il nostro genere di partite.

In ogni caso la prossima versione, quella che ha veramente qualcosa in più (ho appena finito di programmare Quietus, giusto per citare...) sarà disponibile solo per noi e sarà ottimizzata unicamente per le nostre partite. Comunque la renderemo accessibile anche ai clan che si riconosceranno nostri alleati, i quali potranno partecipare alle nostre cronache e volendo anche unirsi a noi.

Il mio invito è aperto a tutti i clan della rete, ma sappiate che noi facciamo "puro gioco di ruolo" e le regole del nostro clan valgono anche per chi si unisce a noi, perlomeno durante le partite.

Fatemi sapere cosa ne pensate e se l'idea vi alletta, mandatemi una mail a deca@terredioscuria.com

Evil Raven
26-09-2000, 17.57.00
caro Deca ho visto il sito... ma quanto ho viso finora mi sembra solo il Salvation mod tradotto in italiano? ti spiego... le discipline aggiunte sono identiche, le icone delle discipline pure... cmq se e il Salvation tradotto vi mancano alcune cose li presenti, tipo Ottenbramento che ha tre nuovi livelli oltre a servitore oscuro (ossia gioco d ombra, tentacoli di tenebra e forma di tenebra) che nel vostro mod non ho visto... una cosa pero mi e piacita davvero tanto... parlo della skin Warren mcLoud, l unica nuova mi sembra, perche le altre sono semplicemente quelle del Drake 82 (che abilita le skin del gioco). Cmq dicevo, il Warren Mc loud e veramente bello, molto "fico"! complimenti!

-=(Patagherro)=-
26-09-2000, 18.22.00
Giusto finiamola con questa assurdità del primo clan ...a me non me ne frega niente se siamo noi o voi il primo clan e credo che non sia una cosa che interessi a qualcuno...direi di concordare una bella pace anche perchè è la cosa + saggia visto che non faccciamo altro che rovinarci il gioco in rete con queste assurde chiacchere.

Alci+++Fda+++
26-09-2000, 18.29.00
Ma figuriamoci se il problema e' il fatto di essere il primo clan italiano almeno per quanto mi riguarda la questione e' ridicola.
Quello che mi ha dato fastidio invece e' stata la definizione di Deca a proposito del nostro clan (anche se devo ammettere non specificava il nostro) cioe' di gente che chatta tutto il tempo e che si porta dietro il terribile marchio FdA.
Queste parole mi sono sembrate altamente offensive anche nei miei riguardi cosa sarei dunque io? Una pecora con il marchio del mio padrone beh allora sai cosa ti dico
Beeeeeeeeeeeeee

Alci+++Fda+++ http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm26.gif

DB ++FdA++
26-09-2000, 19.24.00
Caro Deca,
non c'è un perchè o si è primi oppure no.
Perchè DB non è il Presidente dela repubblica?perchè è un dato di fatto sotto gli occhi di tutti che non è cosi....oppure secondo te è una cosa soggettiva?Cmq una risposta + dettagliata te l'ho data nel topic
"DB risponde a Deca" sul perchè voi non siete i primi.Ci metto una nuova reply cosi non ti sfuggee te la troverai in cima alla lista.
Seconda cosa:se Evil Raven FdA ti scrive una topic riferisciti a lui e non a tutti gli FdA anche perchè mi sorge un dubbio:non è che per caso pensi che FdA si siano indispettiti
per la presunta esclusività del mod AO?bhè....FdA non si sono posti proprio il problema anche perchè con tutte le quest che hanno a disposizione + tutta la marea di posti dove poter scaricare skins,Salvation etc. non abbiamo certo bisogno del sito AO.Vedo che ti sfugge il problema di fondo che risiede in una reazione dovuta alla politica adottata da AO nei confronti degli altri clan.Te la devo dire proprio tutta?MONOPOLIO con la politica dei sottoclan.E sono certo di ciò perchè alcuni clan sono stati contattati da AO in maniera + o meno elegante oltre ovviamente strani personaggi quali B...D B...th.S(capisci a me)che s'aggiravano nella mia chat.Ora ti dico una cosa:alleati non lo saremo mai perchè per prima cosa vi siete appropriati di un titolo che non vi appartiene.Ora a questo punto la cosa potrebbe sembrarti ridicola "e già....scusa ma che ti frega pensa a giocare no?".Caro,Deca ascolta:
La Chat italiana ha una sua storia ed è una storia che ha coinvolto tutti i clan ed è stata una storia triste,sofferta,che spesso ci ha portato a pensare di mollare tutto perchè la comunità di vero gdr sembrava ormai un'utopia tanto ci si scannava nelle chat invece di giocare.Eppure alla fine ce l'abbiamo fatta riuscendo a costruire finalmente ciò per cui abbiamo lottato tanto(e credimi non sto esagerando).Ecco perchè ci teniamo a sentirci primi perchè esserlo stati ci è costato sudore e fatica e se oggi puoi startene tranquillo a giocare nella tua room è perchè altre persone prima di te si sono scontrate con dei tipetti niente male che impedivano con i loro comportamenti qualsiasi attività legata al gioco nelle chat.Alla fine l'abbiamo avuta vinta noi riuscendo a far diventare FdA il clan che è ora :una fabbrica di quest http://forums.multiplayer.it/smile.gife portando i tipetti a demordere.Non riconoscere la storia di questi Clan quali FdA ed Angeli+A+ ti precluderà in assoluto qualsiasi allenanza con loroe non assumendo il giusto ruolo che spetta AO nella storia della chat ti porterà ad essere visto sempre come un prevaricatore.Oltre ciò devo per forza avvisare i membri del clan che il tuo mod stando alle difficoltà che incontrava un membroAO,è incompatibile con le normali partite
in rete(non so se hai 2 mod o 1 ancora non ho capito)e mi roderebbe non poco se un membro FdA non potesse giocare le sue quest per essersi scaricato il mod AO.
Salud.

DB ++FdA++
26-09-2000, 19.29.00
bene pategherru se non ve ne frega niente allora togliete dal vostro sito quella definizione perchè a noi frega invece.ciao http://forums.multiplayer.it/smile.gif

Deca
27-09-2000, 14.56.00
Mi spiace che tu la pensi così, in ogni caso io la proposta te l'ho fatta. Tu parli a nome di tutta la comunità, perchè io di lamentele le ho sentite solo da te e ho trovato anche gente che ha apprezzato quanto abbiamo fatto, anche dalle schiere del tuo clan e di altri. Noi non vi consideriamo nemici e la vostra politica decidetevela da voi.

Non abbiamo ancora iniziato con le nostre missioni e con gli altri servizi perchè stiamo raccogliendo una grande quantità di materiale e presto metteremo a disposizione di tutti dei tutorial con cui potrete creare mappe, cronache, discipline, oggetti, skin e modelli 3D. Sempre nel caso in cui vi interessi.

Il fatto che questo presunto Angelo Oscuro non sia entrato nel tuo gioco non dipende dal Mod, ma dal personaggio che ha scelto. Se tu disponi del Salvation Mod avrebbe dovuto poter entrare e comqunque se così non fosse basta disabilitare il Mod o scegliere un modello 3D e un clan di quelli compatibili.

Noi continueremo a mettere a disposizione files creati da noi e reperiti in rete, oltre che organizzare le nostre partite e procedere con la creazione del Mod.

Grazie ad Evil Raven, perchè almeno, di avero trovato in rete qualcosa (non l'abbiamo fatto noi il modello, ma sappiamo farli e presto ne avremo di nuovi) di interessante ce lo concede.

Fate come volete, noi continueremo senza di voi e voi senza di noi. Io la proposta di pace l'ho fatta, quindi fate come volete. A noi interessa giocare e divertirci, cercando di ricreare on-line il piacere del gioco cartaceo. Di litigare e perdere tempo nei forum non ci interessa.

Deca & la Fratellanza degli Angeli Oscuri

Alci+++Fda+++
27-09-2000, 15.06.00
Certo pero' Caro Deca che insisti sulla tua teoria a proposito del chattare e litigare sulla rete.
Allora tutti cercano di rendere il gioco di computer piu' simile al gioco cartaceo quindi non sei l'unico (nonstante tu continui a sbattercelo in faccia) e poi suvvia viene a parlare a noi di chattare e litigare nel forum quando tu non ci sei mai anzi se devo essere sincero non ti ho mai visto.
Quindi caro Deca beeeeeeeee (vd sopra)

Evil Raven
27-09-2000, 22.11.00
Deca mi puoi dire dove avete preso il Warren Mc loud ?

DB ++FdA++
27-09-2000, 22.22.00
quando parlo a nome di tutta la comunità ho le mie ragioni che tu lo riconosca o no.Cmq
immaginavo una presa di posizione simile....
se non avesi attaccato la politica degli altri clan come esordio in una ntervista pubblica nessuno avrebbe attaccato la tua.
ed ora ritiro anche qua il pacchetto ...

Evil Raven
28-09-2000, 11.25.00
cmq Deca, a proposito dell esclusività del TDO MOD, pensa che se facessero tutti come voi, non esisterebbe neanche il vostro TDO MOD, che altro non è che il Salvation Mod tradotto in italiano... e neanche il Warren Mc Loud dato che chi lo ha fatto se lo terrebbe per se... io sarò un idealista, ma il pensiero che qualcuno prenda qualcosa fatto da altri e pensato per essere accessibile a tutti, lo cambi un pochino e lo metta in "vendita" mi disturba un po'! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm12.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm12.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm12.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm12.gif

DB ++FdA++
29-09-2000, 15.35.00
giusta osservazione evil senza considerare poi che ora la frittata si va rigirando dimenticando che qualcuno per primo ha cominciato a denigrare i clan e la loro politica su un'intervista pubblica...