PDA

Visualizza versione completa : CERCO COTERIE PER LA MIA QUEST (FdA E NON)

Taptua++FdA++
26-09-2000, 09.42.00
SALUTE CAINITI, CERCO GRUPPI DI MAX 3 VAMPIRI PER GIOCARE LA MIA QUEST: 'IL RISVEGLIO'.
POSSO GARANTIRE LA MIA PRESENZA DI SOLITO DOPO CENA.

PER GLI FDA:
ORGANIZZATEVI VOI CIOE' CERCATEVI DEI COMPARI E QUANDO SIETE 3 PG (E PENSATE DI AVERE DEGLI ORARI COMPATIBILI FRA DI VOI) AVVERTITEMI E CI ACCORDEREMO.

PER I NON FDA:
SE VOLETE GIOCARE LA MIA QUEST BE' ANCHE PER VOI E' POSSIBILE, INFATTI IL MIO PRIMO CAP E' A DISPOSIZIONE ANCHE PER I NON FDA, MA A DIFFERENZA DEGLI FDA NON ORGANIZZATEVI FRA DI VOI COMUNICATEMI, ALLEGANDOVI A QUESTO MESSAGGIO, I VOSTRI NOMI, ORARI, INTENZIONI SINGOLARMENTE IO POI VI FARO' SAPERE I VOSTRI COMPARI DI GIOCO E CI ACCORDEREMO SUGLI ORARI.

IMPORTANTISSIMO PER I NON FDA:
LE REGOLE : 1 IMMEDESIMAZIONE
2 SKIN MEDIOEVALI
3 GIOCO DI RUOLO PURO
4 PER LA PRIMA VOLTA PG NUOVI CHE DOVRANNO ESSERE USATI SOLTANTO IN QUESTA QUEST COSI' CHE CRESCERANNO IN ESSA E SONO CONVINTO ARRIVERANNO A LIVELLI ESORBITANTI MA CON LEALTA'(SENZA CREARSI OGGETTI, SOLDI OD ABILITA' FUORI DALLA QUEST)
5 SE DOVETE DIRE QUALCOSA CHE NON RIGUARDA LA QUEST, MENTRE GIOCATE, METTETELA FRA PARENTESI.
6 SE L'INTERO GRUPPO MUORE CI SI RISVEGLIA TUTTI ALL'INIZIO DELLO SCENARIO
7 NIENTE AUTO RISVEGLIO QUANDO MORITE DOVETE ASPETTARE O CHE QUALCUNO VI RESUSCITI O CHE SIANO TUTTI MORTI

(QUANDO DICO PG NUOVI VUOL DIRE TOTALMENTE SPOGLI DI OGGETTI O DI ARMATURE O CHE ALTRO MA POTETE ATTRIBUIRE I 5000 PUNTI EXP CHE VI DA QUANDO CREATE IL PG, MI RACCOMANDO NIENTE PG POMPATI O TAROCCATI)

GRAZIE RAGAZZI E RAGAZZE, CAINITI E CAINITE
ASPETTO I VOSTRI MESSAGGI, UN OSCURO ABBRACCIO A TUTTI VOI!!!!!!!!!!!

DB ++FdA++
26-09-2000, 13.21.00
Salve Taptua,
ti ricordi che il venerdi devi riservarmi il posto a me?Dammi conferma http://forums.multiplayer.it/smile.gif

Taptua++FdA++
27-09-2000, 09.24.00
SALUTE FRATELLI, DUNQUE UNA PRECISAZIONE SE VOLETE SAPERE I MIEI ORARI VE LI COMUNICHERO' PERO' DI SETTIMANA IN SETTIMANA, QUESTA SETTIMANA SONO LIBERO : QUESTA SERA MERCOLEDI 27 DALLE 22:30, GIOVEDI 28 DALLE 22:30,SABATO DALLE 22:30, DOMENICA DAL POMERIGGIO.
FINCHE' NON STABILIAMO DEGLI ORARI BEN PRECISI PERO' I SUDDETTI POTRANNO ESSERE SOGGETTI A CAMBIAMENTI.
FRATELLI FDA E NON COMUNICATEVI I VOSTRI ORARI SARETE TMPESTIVAMENTE RICONTATTATI SU QUESTO FORUM PER METTERSI IN ACCORDO ED INIZIARE A GIOCARE.

P.S.(x DB)= DB LA TUA QUEST PER VENERDI E' CONFERMATA DOMANI TI DICO L'ORARIO.

Taptua++FdA++
27-09-2000, 10.46.00
DB TI VOLEVO DIRE CHE MI SEMBRA OPPORTUNO, COME MI SCRIVEVI IN UN MESSAGGIO PRECEDENTE, CHE QUANDO TRE NARRATORI O PIU' SONO INSIEME IN UNA QUEST CI SIA QUALCUN ALTRO NARRATORE FDA CHE LI COPRE FACENDO PARTIRE QUEST NEL FRATTEMPO.
CIAO
ONORE AGLI FDA!!!!!!!!!!

^Marianne^
27-09-2000, 12.27.00
Come ti ho risposto in un altro Topic Venerd́ sono disponibilissima caro fratello, all'orario che va bene a te.

Salute