PDA

Visualizza versione completa : per Deca riguardo il TDOMOD

Evil Raven
25-09-2000, 13.17.00
caro Deca, volevo parlarti del vostro mod. miho letto cosa fa e cosa fara, e trovo sia molto bello. l unica nota negativa e questo "riservato agli AO". mi sembra fuori luogo , in internet, patria dell informazione disponibile a tutti, creare un mod e poi riservalo solo a chi entra nel tuo clan. Se pensate di renderlo accessibile a tutti, bene, saro il primo ad appoggiarvi (anche se appartengo ad un altro clan gli fda con cui mi pare non siate in buoni rapporti), visto che quello che promette il TDOMOD e effettivamente allettante... se decidete di continuare per la vostra strada... bhe allora tenetevi pure il vostro Mod, tanto ho sempre il mio caro vecchio SALVATION MOD, che in meno del Tdomod ha solo la localizzazione in inglese (che per me non e un problema)

A risentirci....

-=(Patagherro)=-
25-09-2000, 20.56.00
Caro Evil...non credo di averti mai conosciuto in multy( gia un po che non vengo), non sono al corrente dei problemi che il MIO clan abbia con gli FdA ma posso risponderti riguardo al mod.
Vedi..il fatto di tenerlo riservato non stato affrontato da Deca in modo alquanto blando..dietro a questa decisione c' stata una lunga riflessione in cui Deca ha tenuto conto dei pensieri dei giocatori, che come tu saprai amano giocare e provare sempre diversi sistemi di gioco grazie ai mod, sicuramente non stata una scelta semplice ma devi sapere che per emergere dalla massa dovevamo pur avere un cavallo di battaglia che avrebbe potuto far girare qualche testa verso di noi....non pensare che lo facciamo solo per essere preziosi...non cos...e poi ancora presto per rilasciarne una versione a tutti visto che non ancora del tutto completo. Prendila cos: gli angeli oscuri sono come dei betatester del mod. Noi vogliamo creare un prodotto che renda Vampire fedele al gioco da cui si ispirato e lo vogliamo fare bene e non farne uscire 10 versioni una meglio dell'altra per accontentare subito alcuni giocatori noi vogliamo crearne una sola..magari mettendoci + tempo, ma la vogliamo veramente completa. Ecco il nostro fine. Le 10 versioni "BETA" ce le teniamo per noi in modo da capire cosa manca e cosa no...quando siamo pronti vedremo. Ma per ora vi conviene aspettare.

-=(Patagherro)=-
26-09-2000, 14.07.00
...E poi scusa ma non ti pare che gli fda col discorso delle quest facciano un po la stessa cosa? http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm34.gif

Biz++FdA++
26-09-2000, 15.01.00
Caro patagherro anchio come Evil son FdA e non capisco cosa centri una mod con le quest,noi facciamo molte quest aperte a tutti ,ma a volte ci creiamo partite nostre sia xch ci conosciamo tutti (tu ti diverti di piu a giocare a casa tua con i tuoi amici vero?)e possiamo fare battute l'uno sull'altro ,sia xch tutti conosciamo bene le regole che fanno parte delle nostre quest .Io non parlo a nome degli FdA ma parlo a nome mio e non penso che si puo paregonare quest a mod. Posso farti una domanda :il mod sarebbe possibile scaricarlo anche se non ti iscrivi agli AO giusto? Allora chi lo scarica diventa un AO?ti prego di rispondermi! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm19.gif

-=(Patagherro)=-
26-09-2000, 18.30.00
Allora il mod che possibile scaricare la versione "penultima" e credo che tutti se lo possano scaricare mentre quello che non tutti potranno scaricare la versione ultima che piu piena di robba.

Il fatto che facciate le quest solo per voi e per gli altri solo il primo capitolo non lo contesto dico solo che anche noi facciamo la stessa cosa con i mod... una versione ve la diamo l'altra nostra cosa avete da contestare?

DB ++FdA++
26-09-2000, 20.02.00
io non ho nulla da contestare anche se devo precisare che FdA lo fanno per avere un minimo di selezione per una questione logistica.Cmq credo sia giusto che ogni clan mantenga i propri segreti infatti evilraven precisava di parlare come utente della rete
non come FdA.Personalmente credo che ogni clan debba avere i propri motivi per rendersi appetibile rispetto ad un altro.FdA non hanno problemi con i vostri segreti.Ciao Patagherru http://forums.multiplayer.it/smile.gif