PDA

Visualizza versione completa : X fratello DB

Taptua++FdA++
23-10-2000, 10.36.00
Salute mio sire, da oggi ci vedremo spesso, ti volevo chiedere degli appuntamenti per farmi finire la tua quest, fammi sapere o sul topic o su icq o a voce, a presto.

Per la mia quest, invece, ti volevo dire se preferisci continuarla da solo o, visto che ancora non sei a storia inoltrata, se vuoi qualche compare, ma comunque se fosse cosi' e' meglio che li trovi tu cosi' che siano compatibili con le tue esigenze, hai un clan da mandare avanti, quindi sono a tua disposizione per quando avrai moementi liberi, ti devo ancora molte ore di divertimento fratello!
A Presto!

Taptua++FdA++
23-10-2000, 10.50.00
Scusa una curiosita' fratello, dopo la mia settimana di gestione, che non e' andata molto bene ma anche perche' non c'era molta gente, e perche' Won mi ha fatto due coglioni indescrivibili, mi e' stato concesso il dono del reclutamento, nonostante il mio ultimo periodo di mancanza? (comunque sai che non recluterei facilmente e chiederei sempre prima a te che sei il mio sire, ma comunque non e' una cosa importante e' una curiosita')

P.S. = ho scritto questo reply anche per arrivare a 50 post..eehhehehe !!!!!!!

ciao!!!!!!!! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif

DB ++FdA++
23-10-2000, 19.27.00
Salve Taptua,
il bentornato te l'ho dato nell'altro topic,
cmq io avevo capito che la tua assenenza
si era verificata per cause di forza maggiore.
Ora,tu o chi legge non fraintendete quello che voglio dire.
Essere un FdA ovviamente non significa fare
un lavoro e nemmeno essere onnipresenti sulla chat.Un conto però è essere FdA un conto Gestire FdA.
Nel secondo caso il discorso è più impegnativo perchè si entra in pratica in un team che deve poter contare sui suoi componenti.
Poi ne parliamo con calma Taptua e magari in privato.In un certo senso per chi gestisce un clan
la passione deve essere doppia
1)per il gioco
2)per "lavorare"e ripeto senza paura "lavorare"insieme al raggiungimento di uno scopo.
ovviamente Tap ognuno si sceglie il proprio gioco e si collega dove gli pare e piace ma se ha delle responsabilità di altro tipo ovviamente
il discorso cambia.
Insomma per dirla breve, avere delle cariche nel clan ovviamente può essere gratificante
ma ovviamente ciò ha un prezzo.
Ora qualcuno potrebbe dire...."ma dai..è solo un gioco!"....vero,è un gioco che ha dato
origine a gruppi organizzati che non sono diversi
dai circoli "reali" di altri giochi + concreti.
Ora pur essendo un gioco,se c'è un torneo di calcetto e l'arbitro non si presenta la partita salta.Sarà pure un gioco in ma le aspettative e le "speranze" di molti vengono deluse.Ora quale è la soluzione?Nulla si valuta la differenza che c'è tra un responsabile del clan ed un giocatore privo di esse e si decide nella maniera più consona possibile alle proprie esigenze....ma di questo ne parliamo meglio da soli he he cmq ancora non hai una carica
ma è sicuramente un gran piacere rivederti
ciao Amigo ci si vede su WON.

DB ++FdA++
23-10-2000, 19.28.00
Salve Taptua,
il bentornato te l'ho dato nell'altro topic,
cmq io avevo capito che la tua assennza
si era verificata per cause di forza maggiore.
Ora,tu o chi legge non fraintendete quello che voglio dire.
Essere un FdA ovviamente non significa fare
un lavoro e nemmeno essere onnipresenti sulla chat.Un conto però è essere FdA un conto Gestire FdA.
Nel secondo caso il discorso è più impegnativo perchè si entra in pratica in un team che deve poter contare sui suoi componenti.
Poi ne parliamo con calma Taptua e magari in privato.In un certo senso per chi gestisce un clan
la passione deve essere doppia
1)per il gioco
2)per "lavorare"e ripeto senza paura "lavorare"insieme al raggiungimento di uno scopo.
ovviamente Tap ognuno si sceglie il proprio gioco e si collega dove gli pare e piace ma se ha delle responsabilità di altro tipo ovviamente
il discorso cambia.
Insomma per dirla breve, avere delle cariche nel clan può essere gratificante
ma ovviamente ciò ha un prezzo.
Ora qualcuno potrebbe dire...."ma dai..è solo un gioco!"....vero,è un gioco che ha dato
origine a gruppi organizzati che non sono diversi
dai circoli "reali" di altri giochi + concreti.
Ora pur essendo un gioco,se c'è un torneo di calcetto e l'arbitro non si presenta la partita salta.Sarà pure un gioco in ma le aspettative e le "speranze" di molti vengono deluse "realmente".Ora quale è la soluzione?Nulla si valuta la differenza che c'è tra un responsabile del clan ed un giocatore privo di esse e si decide nella maniera più consona possibile alle proprie esigenze....ma di questo ne parliamo meglio da soli he he cmq ancora non hai una carica
ma è sicuramente un gran piacere rivederti
ciao Amigo ci si vede su WON.