PDA

Visualizza versione completa : Nuovo Browser Game

Pietreppaolo
13-03-2006, 04.48.54
Salve a tutti :)

Volevo spamm... portarvi a conoscenza di un Browser Game di mia creazione :P

Il link è:

http://www.lordsofwars.com

Fatemi sapere che ne pensate ^_^

..Omega.Rav..
13-03-2006, 04.50.07
che palle...

Pietreppaolo
13-03-2006, 07.36.57
che palle...

come che palle... >_<

TrustNoOne
13-03-2006, 08.31.22
come che palle... >_<

l'hai creato tu?
Bene, ora chiediti: perche'?

Ce ne sono gia' 3000 in giro. A chi pensi che interessi l'ennesimo? :)

funker
13-03-2006, 10.02.58
Trust, ma una persona non può fare un pò quel che cazzo gli pare?

:)

Daniel_san
13-03-2006, 10.22.54
Che cos'è un browser game??? :confused:

Boe.
13-03-2006, 10.41.25

Sai quale è il problema? E' che per ogni giochillo che nasce arrivano millemila spammer da noi :asd:

Cmq io le segnalazioni le accetto. Ovviamente se è un utente della comunità, non uno spammer che si registra su mille forum solo per fare pubblicità.. :)

funker
13-03-2006, 10.45.18
Vedremo se è il caso o meno di mantenere aperta la discussione, forse è spam, forse no. Ma non mi sembra di certo il caso di dargli addosso in questo modo sin dalla prima reply, in fondo non ha fatto niente di male per meritarsi tanta arroganza.

O sbaglio?

Eurypotter
13-03-2006, 10.59.27
Io direi che perlomeno si è comportato correttamente presentando il gioco, invece di postare un link del tipo "clicca qui per una valanga di tope ingude", come è successo spesso ultimamente.

Mister X
13-03-2006, 15.06.09
Sembra a me o è "ogame" based o comunque ispirato ad esso? :mumble:

FiLoX
13-03-2006, 15.12.52
Che cos'è un browser game??? :confused:
Per esempio ogame e travian..manageriali online in pratica ma non saprei bene come definirli :)

Hob Gadling
13-03-2006, 15.27.25
Vedremo se è il caso o meno di mantenere aperta la discussione, forse è spam, forse no. Ma non mi sembra di certo il caso di dargli addosso in questo modo sin dalla prima reply, in fondo non ha fatto niente di male per meritarsi tanta arroganza.

O sbaglio?

:)Concordo con te.
:birra:

Alceo
13-03-2006, 17.24.10
http://www.lordsofwars.com

Fatemi sapere che ne pensate ^_^

Inizierei con l'aggiungere una schermata di informazioni sul gioco, le sue regole e degli screenshot d'esempio.

Killing_Joe
13-03-2006, 20.20.50
Ma perchè non và con mozilla (che ho appena installato und imparato ad usare...:asd: :nerdsaw: )

TrustNoOne
13-03-2006, 20.47.12

Ovviamente.

Ho mai impedito a qualcuno di fare qualcosa? Non son mica un dittatore.

Tu per esempio hai fatto un post inutile. Il fatto che per te non lo sia non mi impedisce di farti notare cio' che invece e' :)

Lui ha fatto un sito che non serve a niente e che copia altri mille siti gia' esistenti, io glie lo faccio semplicemente notare.

edit: oh porca §§§§§§§ adesso sei mod pure qua
ma che mondo di merda
Se fossi mod allora si', sarei un dittatore. Io da sempre propongo come coppia di moderatori me e Q d'altronde :asd:

Pietreppaolo
13-03-2006, 21.02.34

O sbaglio?

Ringrazio :)

Volevo solo far notare, visto che suppongo qui i videogiochi interessino a tutti, ke è uscito un browser game nuovo.
Se ad alcuni non interessa non mi sembra il caso di dire "che palle" o fare altri commenti inutili, giusto per spammare.

l'hai creato tu?
Bene, ora chiediti: perche'?

Ce ne sono gia' 3000 in giro. A chi pensi che interessi l'ennesimo?

Bho con il gioco precedente abbiamo fatto in 2 mesi 8000 e passa iscritti :| Ci sarà un motivo...

Sembra a me o è "ogame" based o comunque ispirato ad esso?

Non bestemmiamo, anche se cmq è sempre un browser game ricordiamoci che ogame e travian è robba straniera (sono tedeschi), mentre questa è tutta robba fatta in casa da noi italiani :asd:

funker
13-03-2006, 21.03.39
Sono il Re delle inutilità.

E tu sei fottutamente acido. :kiss:

andrea383
13-03-2006, 21.13.28
Inizierei con l'aggiungere una schermata di informazioni sul gioco, le sue regole e degli screenshot d'esempio.
quoto

cmq è rod based più che ogame based:sisi:

Pietreppaolo
13-03-2006, 21.20.02
quoto

cmq è rod based più che ogame based:sisi:

Perchè secondo te rod chi l'ha fatto? :)

Alceo
13-03-2006, 21.32.47
Bho con il gioco precedente abbiamo fatto in 2 mesi 8000 e passa iscritti :| Ci sarà un motivo...

Ma se uno deve iscriversi per sapere di che si tratta non mi sembrano poi così tanti. :rolleyes:

andrea383
13-03-2006, 21.34.27
Perchè secondo te rod chi l'ha fatto? :)
:sisi:

cmq spero sia esente da bug almeno questo, buona fortuna

p.s. se postassi screen tutti potrebbero vedere il gioco:sisi:
p.p.s. i.e.:tsk:

ding
13-03-2006, 21.57.12
Sono il Re delle inutilità.

E tu sei fottutamente acido. :kiss:eh.. ha le sue cose, comprendila ed offri:Palka:

:asd:

..Omega.Rav..
13-03-2006, 22.54.38
come che palle... >_<

perchè mi sembra uguale a tanti altri che già ci sono in giro :) Seppur spigliata e frettolosa (vista l'ora, mica per altro neh) considera la mia critica come spunto costruttivo e cerca di inserire qualcosa di "innovativo". Sponsorizzare un gioco su un portale come questo significa dover accettare tanto i "bellissimo, mi piace un sacco" quanto i "che cagata" o i "che palle..."

Pietreppaolo
14-03-2006, 02.53.18
perchè mi sembra uguale a tanti altri che già ci sono in giro :) Seppur spigliata e frettolosa (vista l'ora, mica per altro neh) considera la mia critica come spunto costruttivo e cerca di inserire qualcosa di "innovativo". Sponsorizzare un gioco su un portale come questo significa dover accettare tanto i "bellissimo, mi piace un sacco" quanto i "che cagata" o i "che palle..."

I "che cagata" sono il primo ad accettarli, per carità, mica ho detto "il mio gioco deve piacere a tutti per forza" :) E' il "che palle" che mi dà un pò fastidio :)

Cmq non mi sembra tanto uguale agli altri, se per altri intendi ogame e simili :| Qua abbiamo 4 razze con relative grafiche completamente diverse tra di loro, conta poi che ognuna delle 12 unità di base ha un'abilità speciale propria, conta che abbiamo differenziato le unità in unità da mischia (8), unità a distanza (2) che possono attaccare le unità volanti, le unità volanti (2) e le unità d'assedio (altre 2) che possono distruggere mura e torrette.

Conta anche il fatto che i combattimenti sono a turni e a ogni turno puoi scegliere QUALE unità usare e QUALE unità nemica attaccare.

E conta che come i giocatori di rod sanno bene curiamo sempre tantissimo il background ^_^

Insomma, non direi che abbiamo fatto i miracoli, ma paragonarci a ogame mi sembra un tantinello riduttivo! :) Poi chiaramente sta agli utenti giudicare.

Pietreppaolo
14-03-2006, 02.55.25
:sisi:
cmq spero sia esente da bug almeno questo, buona fortuna

Tranqui, ho imparato abbastanza bene dagli errori :angel2:

p.s. se postassi screen tutti potrebbero vedere il gioco:sisi:

Mica fessa l'idea, mi adopero per fare una pagina di istruzioni con qualche screen così in un colpo solo la gente vede un pò di che si tratta e vede pure qualche immagine :) Grazie del conziglio!

Chrean
15-03-2006, 11.26.40
p.p.s. i.e.:tsk:

Quotone.
Io mi sono iscritto e lo sto giocando, ma ho dovuto aprire IE per la prima volta da anni a questa parte... Too bad.