PDA

Visualizza versione completa : x Deca

Taptua++FdA++
22-09-2000, 12.15.00
ciao Deca sono Taptua un FdA non essendo un capo vorrei farti delle precisazioni a livello informativo ed a livello personale.
Ho letto la tua intervista di oggi Venerdi 22 e ti vorrei esprimere secondo me in che cosa pecca: innanzitutto non ho mai visto un death match FdA, non siamo stati obbligati a mettere l'account con ++FdA++ ma io lo prendo come un segnio di rispetto nei confronti di chi spesso lavora per noi(capi) e ci da consigli, poi per quel che riguarda la nostra assidua presenza in chat ti dico che lameno per me non e' un modo per reclutare ma per dare una mano agli utenti meno esperti che vogliono diventare nuovi narratori di qualsiasi clan o che altro sceglieranno. Io ho iniziato a giocare veramente non quando sono entrato negli FdA ma quando li ho conosciuti(molto prima di diventarlo)almeno per me la funzione che svolgo in chat oltre che a giocare ed a narrare spero sia quella di aiutare possibili narratori togliendo loro dei blocchi sul lato tecnico che impediscono la riuscita di una buona quest creata da un buon narratore intralciata soltanto dalla mancanza di esperienza e tutto cio' indipendentemente dal suo clan, inoltre non essendo un capo per quel che riguarda mi sento un pochino offeso
interpretando le tue parole come se fossi una delle tante pecorelle costretta a portare il marchio ++FdA++. Ricorda che qua' non siamo in schiavitu' e secondo me se uno non vuole essere marchiato e' una sua scelta io personalmente non mi creo questi problemi anzi lo porto a testa alta quel marchio perche' non mi e' stato fatto mentre dormivo ma e' un tatuaggio che portero'in eterno sul mio petto come ogni traccia indelebile che rimmarra' sul mio cammino e per quel che riguarda il fatto di chi e' il primo clan be' ti dico che a me personalmente non interessa.
cordiali saluti Deca
P.S.= Deca spero che il mio messaggio non sia interpretato male e' unicamente per far vedere che non solo i capi parlano e per farti conoscere l'idea di un membro FdA e come ha interpretato le tue parole.
felice di aver conosciuto il tuo pensiero.
spero in una risposta od annotazione altrettanto cordiale.
ciaooooooo Deca :-)))))))))

Taptua++FdA++
22-09-2000, 15.03.00
UNA PREMESSA :

IL MIO MESSAGGIO NON VUOLE ASSOLUTAMENTE ESSERE UN ASCIA DI BATTAGLIA OD UNA CRITICA MA è UNICAMENTE UN PENSIERO (MIO PERSONALE NON FDA, NON PARLO A NOME DEL CLAN SE MI è CONCESSO EH HE HE).
CIAO BUON CLAN A TUTTI!!!!!!!!

^Marianne^
22-09-2000, 18.52.00
Sottoscrivo e concordo col mio fratello Tap

Evil Raven
22-09-2000, 19.24.00
SOTTOSCRIVO TUTTO QUELLO CHE HA DETTO TAPTUA. E A PROPOSITO DELLA TAG FDA... NON MI PARE CHE SIAMO I PRIMI A METTERE UNA TAG PER RICONOSCERCI TRA DI NOI... MI PARE SIA UNA TRADIZIONE CONSOLIDATA DEL MONDO DEI CLAN...

[This message has been edited by Evil Raven (edited 22 September 2000).]

DB ++FdA++
22-09-2000, 20.26.00
Mi riservo di aspettare la seconda parte dell'intervista prima di commentare cmq apprezzo enormemente la partecipazione del clan THX http://forums.multiplayer.it/smile.gif)))))

DB ++FdA++
22-09-2000, 20.41.00
AAAH dimenticavo!Aspetta di sentire quello che hanno da dire in nostri leggendari ex nemici e cugini Angeli+A+.Perchè cugini?Questa è un'altra storia ...... http://forums.multiplayer.it/smile.gif