PDA

Visualizza versione completa : Lo Creiamo un MOD Italiano?!?!!?!?!?

Deca
11-09-2000, 09.45.00
Ma avete visto che gli americani hanno un MOD del Mondo di Tenebra e possono giocare con un sacco di caln, discipline e modelli 3D in più? E noi? Siamo forse da meno?

Sono Deca, della Fratellanza degli Angeli Oscuri. Stiamo creando un MOD interamente in italiano che comprenda tutti i clan e le discipline presenti nel classico gioco di ruolo di Vampire + la possibilità di giocare con i Garou (lupi mannari), i maghi e i fantasmi.

Il nostro sito è www.terredioscuria.com (http://www.terredioscuria.com) e il mio e-mail è deca@terredioscuria.com

Stiamo cercando membri per il nostro team e qualunque aiuto sarà gradito. Abbiamo programmi, utiliies e tutorial che forniremo gratuitamente a chi decide di aiutarci.

Creatori di mappe, di modelli 3D, di skin, di icone per le discipline, di oggetti o anche semplicemente di nuove idee. Chiunque voglia aiutarci sarà ben accolto! Al momento abbiamo creato diverse mappe personalizzate, la possibilità di giocare con diversi clan, tra cui Tzimisce, Baali, Setiti e altri ancora che non elenco per riempire la pagina.

Speriamo nel vostro aiuto, in modo da creare un MOD definitivo prima che il gioco perda la sua freschezza e venga archiviato assieme ai vecchi cd. Vampiri è un gioco che si può modificare con una facilità incredibile e offre pochissime possibilità di gioco.

Chiunque sia interessato visiti il nostro sito, ufficiale dal 15 settembre, oppure mi mandi una mail!

Contiamo su di voi,

Deca il Magister

Ade
11-09-2000, 16.04.00
Caro Deca saremo lieti di aiutarti, se hai bisogno di materiale sia per il gioco cartaceo, sia per il videogioco mandaci una mail.

Ade,L'invisibile

Deca
12-09-2000, 09.46.00
Grazie mille per l'aiuto!

Per quanto riguarda il gioco cartaceo, mi servirebbero informazioni su(nomi in inglese):

True Brujah - Temporis
Kiasyd
Harbringers of Skulls
Daughters of Cacophony
Laibon - Abombwe
Lamia - Deimos
Lhiannan - Ogham
Nagaraja

Alcuni di questi li ho già trovati sul vostro sito, ma altri non li ho mai sentiti nominare.

Per il resto, al momento cerchiamo un grafico che sappia modellare il 3D (3D Studio Max o, meglio ancora, Maya), un creatore di mappe (Embrace) e qualcuno che se la cavi abbastanza con lo java, ma qualsiasi aiuto di qualsiasi genere sarà ben accettato. Per fare un esempio manca anche un buon disegnatore per le icone delle nuove discipline.

Forniremo noi eventuai Tutorial in italiano, Programmi ed Utility varie.

Grazie del'aiuto, conto che possiate unirvi a noi nella creazione del mod,

Deca

Ade
12-09-2000, 12.36.00
Per le informazioni sul gioco ti manderò presto una mail, per il resto ti aiuteremo volentieri.
Ade

Ade
12-09-2000, 12.38.00
Colgo l'occasione anche per farti i complimenti per il sito, e ritengo che una collaborazione potrebbe portarci a creare un punto di riferimento in rete per gicatori di ruolo.
Ade

Deca
13-09-2000, 09.01.00
Grazie dei complimenti,
mi fanno molto piacere. Anche a me non dispiacerebbe una collaborazione, ma devo sentire gli altri del Team. Ti farò sapere.

Ciao

Deca

Doca
13-09-2000, 11.20.00
Ciao Fratello Deca... mi sa che noi siamo parenti io sono Doca e amo i giochi di ruolo come te http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm30.gif

------------------
Doca
Webmaster www.emuitalia.com (http://www.emuitalia.com)

Trizio
13-09-2000, 17.01.00
Carissimo deca questa è la mia e-mail trizio75@hotmail.com, fammi sapere qulcosa di più preciso riguardo alla parte grafica ok? http://forums.multiplayer.it/smile.gif

Deca
13-09-2000, 19.38.00
Ciao Doca,
piacere sentirti. Nomi come i nostri sono piuttosto comuni, è la prima volta in vita mi che trovo l'account Deca libero. In genere devo sampre aggiungerci lettere o numeri.

La parte grafica? Dunque, la sezione grafica del gioco si divide in quattro sezioni:

1) Skin - I colori che vengono applicati al modello 3D del personaggio. Modificandoli si può scurire la pelle, cambiare il colore degli occhi, aggiungere tatuaggi, ecc...I programmi sono Photoshop, Corel o altro ancora, purchè supportino il formato TGA.

2) Modelli 3D - La creazione di nuovi modelli tridimensionali da inserire nel gioco. Quì siamo molto carenti ed un buon grafico 3D è quello che cerchiamo disperatamente. I programmi da utilizzare sono Maya (molto raro e costoso) e 3D Studio Max, che però necessita di un plug-in per esportarli nel formato di vampire.

3) Icone - Anche creare icone per le nuove discipline non è un compito da poco. Si possono creare o modificare con Photohop, Corel o altri programmi che supportino il formato TGA.

4) Texture - I colori da applicare ai livelli. Pareti di mattoni macchiate di sangue, erba, roccia, strade, fienstre, ecc...Anche queste modficiabili o creabili con Photoshop, Corel o altri programmi che supportano il formato TGA.

Questo è quanto. Se puoi e vuoi aiutarci in qualche modo, fammelo sapere! Cerchiamo sempre bravi grafici nel Team della Fratellanza!

Ciao

Deca il Magister

Evil Raven
21-09-2000, 16.56.00
sapete del Salvation Mod? e americano e vero, ma e aperto a tutti e in cerca di collaboratori... sono gia parecchio avanti con i lavori... se siete interessati andate a questo indirizzo http://www.initiated.com/vampire/
vi assicuro che merita.. andate nella sezione features per vedere cosa questo mod renda disponibile a chi lo scarica (tra l' altro non e neanche esteso come file)

[This message has been edited by Evil Raven (edited 21 September 2000).]