PDA

Visualizza versione completa : Ho Perso I Driver Del Modem 56k Usb Ora Devo Formattare...

msnmsn
10-03-2006, 16.42.47
Ciao a tutti. Dovrei formattare il pcd che impacciolato.
Non trovo pi i driver del mio modem 56k usb . Non riesco a trovarli in internet dato che il modem di una marca sconosciutissima.
Da quanto mi ricordo per le periferiche usb bisogna prima installare i driver e poi attaccare la periferica altrimenti non funziona.
Posso io attacarla e quando mi chiede rilevato nuovo hardware fare un qualcosa per farlo veder magari dicendoli che uno standard modem 56 k come facevo con uno che si attaccava cia parta com???
ringrazio tutti

Superfigo2
10-03-2006, 17.06.20
se posso dirtelo ora so cazzi tuoi formatta il pc e nn ci pensare:hello: :hello:

Topos85
10-03-2006, 18.14.38
usi win xp?? hai messo il service pack 2??
dicci il nome del modem forse lo riesco a trova

Lord_Gorash
10-03-2006, 18.23.17
in teoria se usi xp te lo dovrebbe rilevare ugualmente (a meno che il modem non sia mooolto vecchio o stia sulle balle all'xp...)

ais001[db]
10-03-2006, 19.33.14
1. Non trovo pi i driver del mio modem 56k usb
2. Non riesco a trovarli in internet dato che il modem di una marca sconosciutissima.
3. Posso io attacarla e quando mi chiede rilevato nuovo hardware fare un qualcosa per farlo veder magari dicendoli che uno standard modem 56 k come facevo con uno che si attaccava cia parta com???

1. marca e modello???

2. marca e modello???

3. no... i modem seriali NON sono come i modem USB... anche xch sono 2 cose diverse.... e se installi i driver generici, non garantito che funzioni al 100%.... potresti aver problemi di disconnessione o addirittura che non riesce a collegarsi in internet

msnmsn
10-03-2006, 20.53.57
il modem usb si chiama
hamlet

Topos85
10-03-2006, 21.23.42
provato a cercare su emule?^

ais001[db]
10-03-2006, 22.57.23
il modem usb si chiama
hamlet
... questa la marca..... ora serve il MODELLO!!!
... gira sottoropra il modem e leggi la targhetta identificativa!!!

provato a cercare su emule?
... :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Topos85
10-03-2006, 23.59.37
']... questa la marca..... ora serve il MODELLO!!!
... gira sottoropra il modem e leggi la targhetta identificativa!!!

... :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

su emule ho trovato dei driver, che mi servivano

ecro
11-03-2006, 04.13.36
marca hamlet modello shakespeare:asd: :asd: :asd: :roll3:

uizz
11-03-2006, 16.17.46
99su100 ha un chip Conexant :rolleyes: e adesso non voglio fare ais che dice di non formattare, per per una cosa del genere non mi sembra proprio il caso :asd:

Per trovare i driver devi fare cos: aprilo e segnati il numero di codice del chip...qualcosa tipo --> CX06836-11 ( la sigla del mio :p)

Poi vai su goOoOogle e inizi a cercare ;)

Se non un Conexant, mi scuso in anticipo :ciaociao:

ais001[db]
11-03-2006, 16.50.46
Per trovare i driver devi fare cos: aprilo e segnati il numero di codice del chip

... :roll3:

... ma non + semplice risalire dalla targhetta??? :asd:

... ma tu smonti l'automobile x cercare il numero del telaio dell'auto??? :roll3:

... guarda che dalla targhetta si risale al modello... e dal modello si trovano i driver sul sito ufficiale ;)

... raga.... non diamo procedure sballate o assurde ;)

... il tuo metodo va bene SOLO se hai un modem interno PCI ;)

CavaliereOmbra
11-03-2006, 18.23.18
Ciao a tutti. Dovrei formattare il pcd che impacciolato.
Non trovo pi i driver del mio modem 56k usb . Non riesco a trovarli in internet dato che il modem di una marca sconosciutissima.
Da quanto mi ricordo per le periferiche usb bisogna prima installare i driver e poi attaccare la periferica altrimenti non funziona.
Posso io attacarla e quando mi chiede rilevato nuovo hardware fare un qualcosa per farlo veder magari dicendoli che uno standard modem 56 k come facevo con uno che si attaccava cia parta com???
ringrazio tutti
Se hai Windows XP attacca la periferica e falla riconoscere a Windows: 99 su 100 ti andr correttamente senza problemi. ;)

uizz
11-03-2006, 20.40.43
']... :roll3:

... ma non + semplice risalire dalla targhetta??? :asd:

... ma tu smonti l'automobile x cercare il numero del telaio dell'auto??? :roll3:

... guarda che dalla targhetta si risale al modello... e dal modello si trovano i driver sul sito ufficiale ;)

... raga.... non diamo procedure sballate o assurde ;)

... il tuo metodo va bene SOLO se hai un modem interno PCI ;)

Io per il mio ho fatto cos, dato che sopra c'era scritto solo AveryCom :|

ais001[db]
12-03-2006, 03.07.37
Io per il mio ho fatto cos, dato che sopra c'era scritto solo AveryCom :|
... se vai sul sito, trovi il tool.exe che ti dice che chip usi... e poi ti scarichi i driver specifici ;)

... spesso windows instalal dei driver generici che non funzioano o che creano disconnessioni strane

... sempre meglio usare driver specifici... o cmq farlo riconoscere con driver compatibili (vedi chip HFS Conexant che funzionano coi driver fujitsu :asd: )

msnmsn
14-03-2006, 12.11.02
grazie ajso ! ho fatto cos tutto ok !!!
Grazie a tutti ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:hello: