PDA

Visualizza versione completa : Antidiluviani!

Angus
02-09-2000, 02.19.00
Ben ritrovati miei cari Infanti,
anche questa notte ho potuto rivedere le stelle, anche questa notte...la mia non-vita continua!
Durante il riposo del giorno sono stato tormentato da incubi su Gehenna, l'Apocalisse vampirica, e, al mio risveglio, mi sono posto una domanda che vorrei subito rigirare ai più esperti e appassionati del mondo cainita: secondo voi qual'è, tra gli Antidiluviani, il più terribile da affrontare? Ammesso che si possano affrontare, quale dei nostri progenitori è, a parer vostro, il più forte? Fatemi sapere le vostre impressioni.
Eternamente...Angus!

Cochise
02-09-2000, 02.39.00
La Gehenna non esiste, è una leggenda e basta. Gli Antidiluviani esistono, ma molti sono stati già sconfitti.
Inoltre fanno parte della 3a Generazione, giusto? Ma allora la 2a Generazione chi comprende?

...eh sì, vado controcorrente... http://forums.multiplayer.it/cool.gif

------------------
Stay cool!

Alcibiade1
04-09-2000, 20.41.00
Non prendetevi gioco degli antidiluviani poiche voi stessi fate parte del loro divertimento chiamato anche Jihad.
Vorresti uccidere un antidiluviano?Soltanto uno stolto Malkav potrebbe pensarlo comunque sappi neonato che gli Antidiluviani non vengono uccisi contro la loro volonta'
E a quell'altro infante che chiedeva chi fossero i membri della 2 generazione bene sappi che essi sono i tre figli di Caino apparentemente pare che siano stati tutti uccisi.

Guglielmo III Duca di Varsavia del Clan Toreador

Angus
04-09-2000, 21.19.00
Vedo con piacere che tra tanti Neonati ogni tanto spunta invece un fine conoscitore della storia cainita.Tuttavia la mia domanda non si riferiva affatto alla sconfitta di un Antidiluviano, ma al massimo, a un tentativo di resitenza! Inoltre, come ben saprete, un membro della Terza Generazione muore veramente solo se è lui stesso a desiderarlo: ciò non significa però che è imbattibile, ma che semplicemente, anche se sconfitto, è in grado di tornare in vita in un nuovo corpo o di prendere il corpo del cainita da cui è stato diablerizzato (Tremere insegna!). Voglio inoltre riferirvi delle notizie raccontatemi da degli Anziani Ravnos: sembra che i membri della Seconda Generazione fossero più di tre e che almeno uno di questi, Enoch probabilmente, dovrebbe ancora giacere in torpore! Fate attenzione giovani cainiti.....

Angus, Gangrel Monitor dell'Inconnu

Cochise
05-09-2000, 01.49.00
Se c'è una cosa che mi spinge alla Frenesia, è il parlare altezzoso e pretenzioso dei Sangue Blu...

Ok, credo di essermi espresso male, lo so che i tre in questione sono Enoch, Zillah e Irad; il punto che devo ancora chiarire da chi è formata la 1a Generazione:

Se i figli di Caino sono già 2a Gen, allora 1a Gen = Caino??? Impossibile, no?

------------------
Stay cool!

Angus
05-09-2000, 03.52.00
Caro Fratello Cochise, devo confermarti che Caino, generato da Adamo ed Eva, è la prima Generazione, capostipite di tutta la nostra razza.

Angus, Monitor dell'Inconnu http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm2.gif

Alcibiade1
05-09-2000, 14.42.00
Il Caso di Tremere caro Angus e' lampante.
Pero' certo e' una grande vergogna l'ignoranza che si aggira tra i neonati di questi tempi.
I loro Sire meriterebbero una Lextalionis per aver generato una prole cosi' brancolante nel buio.

Guglielmo III Duca di Varsavia del Clan Toreador

Trizio
05-09-2000, 21.02.00
Dalla mia posizione di infante non dorvrei espormi più di tanto, ma ditemi o nobili anziani,Seth a quale generazione appartiene?
Se la mia considerazione non offende nessuno,
accettando ogni contraddizione, poichè la mia conoscenza del mondo cainita è quella di un ceco servo di Dio,è possibile che sia di II generazione? E' possibile ch'egli sia un diretto discendente di Caino?

The Craftmason
05-09-2000, 23.14.00
Tecnocrati, Kuei-jins e Ravnos: un evento "storico", una battaglia durata tre giorni e tre notti e conclusasi con l'annientamento dell'antidiluviano cainita. E la battaglia continua, ma la guerra è ormai vinta...per tutti coloro che credevano che i vampiri avessero potere e influenza nella mortale società, il riverito Ordine della Ragione sia di monito. L'Ars Praeclarus impone il suo Paradigma, e la monolitica Tecnocrazia estende il suo controllo dentro e fuori dalla nostra dimensione.

Poichè le profezie sono in fin dei conti come le previsioni meteorologiche: non sempre ci azzeccano!

------------------
The mightiest miracle is a simple task done rightly.

Cochise
06-09-2000, 02.08.00
Dunque, caro aristocratico dalla lingua lunga, NOI Sabbat non ce ne importiamo niente delle tradizioni che voi vi siete imposti.
Tanto noi vampiri siamo mostri, per quanto possiamo avere ancora sembianze umane, finiremo per non conservare neanche un briciolo dei sentimenti mortali.
Per questo il mio Sire ha ritenuto più opportuno insegnarmi meglio a cacciare e a utilizzare le Discipline del mio Clan, prima di sparire nel nulla, piuttosto che tediarmi con le vostre inutili regole!

[Alcibiade, voglio cmq il mio è un discorso fatto dal personaggio. Sto solo interpretando il ruolo, quindi continua anche tu a fare lo stesso http://forums.multiplayer.it/smile.gif ]

------------------
Stay cool!

Angus
06-09-2000, 04.02.00
Ben svegliati marmocchi, vedo che fortunatamente posso contare su Guglielmo III (che ringrazio) per quanto riguarda la vostra istruzione!
Viste le domande poste e le affermazioni incerte ricevute ho deciso di svelarvi alcuni segreti che non dovreste ancora sapere. Inoltre coglierò l'occasione anche per controbattere il caro Tecnocrate, che ha violato la santità dell'Elysium di cui sono Custode.
Rispondo per prima cosa a Trizio che mi chiedeva di Seth.
No, l'Antidiluviano dei Setiti è sicuramente di terza Generazione: viene citato in molti documenti come nipote di Caino e inoltre molti sono i racconti in cui Seth discute con gli altri membri di Terza Generazione, suoi pari. Sembra addirittura che Seth sia stato uno degli ultimi ad essere abbracciato dai membri della seconda Generazione.

Angus, Monitor dell'Inconnu

Angus
06-09-2000, 04.03.00
Rispondo poi al Tecnocrate.
Caro Craftmason, devo darti una scioccante delusione. Per prima cosa chiariamo che Ravnos, l'Antidiluviano della omonima stirpe cainita, era quasi sicuramente di seconda Generazione (cfr Clanbook Ravnos), e che morì ai tempi della Prima città a causa di un tradimento di Ennoia, fondatrice del Clan Gangrel. Inoltre devo anche avvertirti che il già citato Ravnos, aveva abbracciato circa tre progenie (tre membri di terza Generazione) e che questi avevano preso poi la guida del Clan. Bene, chiarito questo passiamo al nocciolo del discorso. Ciò che è morto nel terribile e famoso scontro era soltanto un membro del Clan Ravnos di terza o quarta generazione, inoltre, a onor del vero, il suddetto cainita, dopo aver distrutto 3 Kiasyd di sesta Generazione, si è fatto beffa delle vostre tre bombe atomiche, potendo contare su un valore di Robustezza pari a 9 o 10. Insomma, l'"antidiluaviano" Ravnos è morto per tre giorni continuati di sforzi, al termine dei quali ha ceduto per non esser più riuscito a sopportare l'esposizione ai raggi solari diretti. Altro che Tecnocrazia e bombe nucleari. Il potere è radicato nella nostre stirpe!

Angus, Monitor dell'Inconnu

Eladrin
21-04-2001, 15.02.00
Date un occhiata a questo topic fratelli.....

Forse nessuno risponderà più, ma a voi potrebbe servire rileggere alcuni di questi topic.....

Ela

Evil Raven
21-04-2001, 16.00.00
Non esiste un antidiluviano meno pericoloso degli altri... o forse dovrei dire esisteva, chissà chi ha ragione in queste strane notti!

------------------
http://www.vampireitalia.com/fda/pics/LogoRaven.jpg

se guarderai a lungo nell' abisso
...infine anche l'abisso guardera' in te

Farno
23-04-2001, 15.37.00
mmmmmmm chi e' l'antidiluviano piu' pericoloso?
secondo me si puo' fare cosi' angus si fa mazzulare selvaggiamente da tutti gli antidiluviani e poi ci dice chi mena di piu'
e' una buona idea no ?

ORION+CSI+
23-04-2001, 16.52.00
Ehi farno lo sai che Angus ha le spalle grosse e meno come Bud Spencer ti ricordi il royal rumble di qualche mese fa??Pensa un po agli incassi adesso con gli antidiluviani.

"Solo la via dell'onore conduce alla verita"

Orion visir degli assamiti http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm11.gif

Evil Raven
23-04-2001, 19.08.00
ANTIDILUVIANI!

POTENTISSIMI MA MORTI DI SONNO VOGLIONO DISTRUGGERE TUTTI I VAMPIRI...

UN IMPRESA DISPERATA? MA COSA LI SPINGE A FARE QUESTO??

SPINGITORI DI ANTIDILUVIANI!!!

SU RIEDUCATIONAL CHANNEL!!

**Crimson**
23-04-2001, 20.24.00
io lion saxen ho visto un antidiluviano
nel mio eterno andare mi sono trovato per caso in una vecchia catacombe
c'era un corridoio con molte colonne nere affianco e in fondo un grande sarcofago ..
mi avvicinai ad esso e senti un' influeza malvagia, un flusso di enenrgia oscura che mi attirava e cosi mi avvicinai cosi tanto da sentire come un artiglio che mi enrava nella testa
" non parlare " una voce gracchiante nella testa " so gia che cosa e chi sei"
" io ti ho portato qui , ti ho guidato qui,
ed è ora adesso di ricevere cio che hai sempre cercato"
Non feci in tempo a rispondere che una massa
oscura entro in me ,mi riempi, mi cambio mi rese piu forte e piu potente ...
mi rese immortale..
adesso ho il potere e voi stupidi cainiti non ne avete abbastanza per sfidarmi..
il vecchio lion saxen è morto
lode al nuovo lion saxen negromante cainita
" il potere non è mai stato cosi inebriante
credi in me
o sei con me o sei contro di me"

Alci+++Fda+++
23-04-2001, 22.48.00
Rivedere i miei vecchi posti di Alcibiade1 firmandomi il grande Gugliemo del Clan Toreador Duca di Varsavia ahhhhh
Evil te la ricordi il ricevimento ?
E gli altri non si ricordano la casa di Guglielmo il Toreador dove si sorseggiava un pò di vitae....ma chi erano gli altri...Lulù,Astaroth,Conte,Db buahhhhhhhhhhhhhhh
non ci sono piùùùùù

......
Guglielmo III Clan Toreador Duca di Varsavia

ehehe

-S-Piccolo-S-
23-04-2001, 23.08.00
LO SAPEVATE?

CHI è VERAMENTE EVIL RAVEN?

FORSE UNO STRANO ALIENO PROVENIENTE DA UN ALTRA GALASSIA?

OPPURE SOLO UN TIPO CHE GUARDA TROPPA TV E GIOCA TROPPO AL COMPUTER?

CASI UMANI!
SU RIEDUCATIONAL CHANNEL!

PS: con tutto il rispetto! Sto solo scherzando!

------------------
"Diffidate dell'oscurità, poichè lì vi aspetto io"

http://www.homestead.com/dark_dbz_1314/files/Piccolo-6.jpg

Piccolo
il Prometiano

Evil Raven
24-04-2001, 01.19.00
come non ricordarmi il ricevimento???

e le tre ballerine ??? ai tempi di vampirium ...
*lacrimuccia*

ps Piccolo
http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm28.gif

------------------

-S-Quindor-S-
26-04-2001, 19.39.00
Piccolo, Evil, vi prego di non continuare o potrei non sopravvivere ad un altro attacco di risate del genere... Comunque a onor del merito devo dire che l'articolo di Evil Raven sugli Antidiluviani era migliore...

Quindor (con delle spalle altissime... toccano il soffitto...)

isduir
28-04-2001, 20.52.00
secondo gli assamiti cmq haquim apparteneva alla seconda generazione....

Reinorf
29-04-2001, 14.39.00
beh... più o meno ogni Clan crede che il suo Capostipite sia più forte degli altri... anche Ravnos e Gangrel credono che il proprio Antidiluviano sia di seconda, mentre i Nosferatu ne sono quasi certi...

-S-Quindor-S-
29-04-2001, 16.02.00
Beh, tutti ne sono convinti, ma se (non si sa mai) risbucassero fuori Zillah, Enoch e Irad (i tre membri della Seconda Generazione) di certo darebbero una risposta certa...

Quindor (con delle spalle altissime)

isduir
30-04-2001, 00.02.00
noi non ne siamo convinti lo sappiamo!!! e state ben attenti che presto anche voi cederete il vostro weig per facilitare l'ascesa di nostro padre....

Evil Raven
30-04-2001, 00.23.00
..puah! Ravnos...
possono reputarsi dei maghi seguendo la moda, ma concedimi dieci minuti con uno di questi ciarlatani e vedremo qual è l arte che ha il vero potere... ( http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif)

------------------

isduir
01-05-2001, 18.21.00
sono un pò troppi per un ravnos facciamo mezzo minuto e vedrai che forse le mutande ti rimangono addosso....

isduir
01-05-2001, 18.23.00
e cmq noi il sangue di caino l'abbiamo perchè ci spetta di diritto di discendenza voi l'avete dovuto rubare......

Evil Raven
02-05-2001, 00.30.00
l immortalita' per voi e' un regalo
noi ce la siamo presa con l astuzioa la forza e l intelligenza
e abbiamo lottato per mantenerla
e' nostra di diritto

Kurt von Raven

------------------

isduir
02-05-2001, 00.58.00
un regalo?? ma ti rendi conto di quale enorme missione ci siamo fatti carico noi ravnos?? in confronto i vostri zolfarelli non sono che giochetti per bambini

Angus
03-05-2001, 00.37.00
Salve miei piccoli Infanti...mi sono appena risvegliato dal torpore che sempre più spesso si impadronisce di me e cosa scopro? Che un mio vecchio argomento è tornato in auge! A quanto sembra i miei Fratelli stanno operando bene! Complimenti a tutti..speriamo che con l'estate...possa dedicarmi un po' di più alla cura delle vostre giovani menti!

Ardet Nec Consumetur... </p>