PDA

Visualizza versione completa : Patch uscita per doa 4-compliment itecmo

kenciro36
06-03-2006, 16.40.58
tralasciando la qualità pessima del gioco, la è a dir quanto ridicola.
Stesso lag, stessi inceppi, stessa storia.

Bravi

X-ICEMAN
06-03-2006, 16.50.55
senza offesa eh..passa ad una linea più decente :D perchè con connessioni serie e scegliendo lobby con segnale medio buono in su, di lag non ce ne stava manco prima :)

p.s
consiglio valido per tutti i giochi, se fai caricare in automatico il profilo principale alla dashboard che quindi si connette direttamente sul live, non capitano ( ne capitavano prima della dashboard update ) problemi con i savegame o con la gestione dei profili :) mai perso dati su doa4 ne cod2

p.p.s
e che c'azzecca ( italiano biscardiano) sto thread in CW ? direi che è più adatto alla sezione live dell'area Microsoft, a meno che tu non voglia provocare sterili polemiche senza fondamento :asd: o confronti con altri picchiaduro 3d e relative modalità online, magari su next gen.. oh no.. aspetta QUALI altri ? :asd: :asd:

Caemlyn
06-03-2006, 16.56.17
Secondo me invece hanno fatto un ottimo lavoro con questa patch, e i problemi di lag sono stati eliminati :sisi:

sharkone
06-03-2006, 16.56.49
p.p.s
e che c'azzecca ( italiano biscardiano) sto thread in CW ? direi che è più adatto alla sezione live dell'area Microsoft, a meno che tu non voglia provocare sterili polemiche senza fondamento :asd: o confronti con altri picchiaduro 3d e relative modalità online, magari su next gen.. oh no.. aspetta QUALI altri ? :asd: :asd:Ma infatti,

boh te lo passo:asd:

Ale555
06-03-2006, 16.58.21
1-ma perché non lo rivendi il 360 invece che ripetere continuamente quanto ti fa schifo, faresti felice qualcuno che invece l'apprezzerebbe
2-continuo a non capire cosa trovi la gente di pessimo in questo gioco, forse perché è il primo picchiaduro 3d con un certo grado di difficoltà da un po' di tempo a questa parte
3-mai avuto problemi, ma al solito probabilmente sono io che ho fortuna e in tutto il mondo il 360 fa schifo, fra un po' esco e mi vado a fare una bella scheda al superenalotto da qualche migliaio di euro, tanto vinco di sicuro.

Final Gray
06-03-2006, 17.15.36
L'ho preso proprio oggi, neanche a farlo apposta :D
Scaricato aggiornamento, giocato con ramsete 1 oretta e piu' e NESSUN lag, nessuno.

Il gioco poi mi piace anche molto :)

Ale555
06-03-2006, 17.20.17
L'ho preso proprio oggi, neanche a farlo apposta :D
Scaricato aggiornamento, giocato con ramsete 1 oretta e piu' e NESSUN lag, nessuno.

Il gioco poi mi piace anche molto :)

Mi fa piacerissimo ;)

diox
06-03-2006, 17.41.57
No , un momento.

ORa non ho ancora provato la patch ma il lag prima c'era eccome.

Quando si creava la lobby e partecipavano più di 5 (gia con 5 c'era da incrociare le dita) giocatori DOA in LIVE diventava ingiocabile.

Ora con tutte le modalità per 16 giocatori che ci sono non poterle utilizzare sarebbe un vero peccato.

Non so se con la patch abbiano risolto o meno ma per saperlo sarebbe utile testarlo con minimo 6 giocatori in modalità torneo etc etc.

In ogni modo dubito che la patch abbia risolto i problemi di lag , sulla vecchia xbox non ci sono quasi mai riusciti a farlo.

kenciro36
06-03-2006, 20.14.43
che bei interventi.

1)x-iceman tralasciando che ho la fibra quindi non ho problemi ad hostare o altro
2)tralasciando che mi sono già espresso in merito al gioco DoA4
3)tralasciando che non ho parlato di perdita dei dati
4)il gioco , quando ci sono più di 4 cristiani nella stanza lagga uno spettacolo con moviolone degno di pistocchi
5)parlavano della patch come risolutrice dei mali online di doa 4 e cosa vedo?
che non è cambiato un cazzo.

QUindi, in definitiva bisogna stare attenti a non far entrare più di due persone in stanza e che abbiano buone connessioni.

bah....

quando cè da elogiare [pg3] lo faccio, ma spesso noto che su x360 sono degli arronzoni niente male nel rilasciare i giochi con difetti e problemi enormi.

Cambo in Japan
06-03-2006, 21.00.04
Scusate, perchè a me e a diversi clienti sto gioco non parte proprio?

Su altre 360 funziona pero'..

BaronKarza
06-03-2006, 21.01.57
Scusate, perchè a me e a diversi clienti sto gioco non parte proprio?

Su altre 360 funziona pero'..

Devi verificare che la console sia settata a 60hz se no non funziona...

diox
06-03-2006, 22.23.21
che bei interventi.

1)x-iceman tralasciando che ho la fibra quindi non ho problemi ad hostare o altro
2)tralasciando che mi sono già espresso in merito al gioco DoA4
3)tralasciando che non ho parlato di perdita dei dati
4)il gioco , quando ci sono più di 4 cristiani nella stanza lagga uno spettacolo con moviolone degno di pistocchi
5)parlavano della patch come risolutrice dei mali online di doa 4 e cosa vedo?
che non è cambiato un cazzo.

QUindi, in definitiva bisogna stare attenti a non far entrare più di due persone in stanza e che abbiano buone connessioni.

bah....

quando cè da elogiare [pg3] lo faccio, ma spesso noto che su x360 sono degli arronzoni niente male nel rilasciare i giochi con difetti e problemi enormi.
Che dirti quando hai ragione hai ragione.
Doa 4 in LIVE lagga appena uno tenta di sfruttare le caratteristiche del gioco che dovrebbe permettere tornei fino a 16 giocatori , invece dai 5 in su e' ingiocabile.

E lo dicono due che hnno la fibra ottica ed uno dei due che e' contento del gioco in se.

Non giudichiamo con il paraocchi quando i difetti ci sono e' giusto farli presenti.

Final Gray
06-03-2006, 22.30.21
Io parlo soltanto in base a cio' che ho visto, e giocando con ramsete per piu' di un ora il gioco NON LAGGAVA.
Poi che lagghi o meno con piu' di 3-4 persone non lo so.

Ale555
07-03-2006, 04.40.45
Diox posso capire sul discorso lag, ma c'è gente che va in giro a dire che questo gioco fa schifo, che è venuto male e così via solo perché è difficile e si aspettava una cazzatella stile Tekken che frulli sui tasti a caso e finisci subito con tutti i personaggi... invece questo per fortuna l'hanno fatto bello tosto e mi piace proprio perché devi sempre sapere quello che stai facendo e che movimenti fare...

Fanto64
07-03-2006, 21.42.12
io ho preso il gioco da poco e a parte che sono una pippa, a me piace TANTISSIMO, ho fatto solo 2 partite in live e di lag manco l'ombra per adesso e io uso alice 1,2 Mb, mi piacerebbe pero' trovare una guida anche online su come giocare al meglio il gioco.:hello:

diox
07-03-2006, 22.12.16
io ho preso il gioco da poco e a parte che sono una pippa, a me piace TANTISSIMO, ho fatto solo 2 partite in live e di lag manco l'ombra per adesso e io uso alice 1,2 Mb, mi piacerebbe pero' trovare una guida anche online su come giocare al meglio il gioco.:hello:
devi solo imparare le animazioni dei pg per conoscere le contromosse.:uiui: