PDA

Visualizza versione completa : Problema demo battaglia per la terra di mezzo2

Carlo20
04-03-2006, 12.20.53
Ciao a tutti!

Ho scaricato il demo del gioco, ma dopo i filmati, quando inizi a giocare (ho visto solo le truppe che potevo usare ed ho provato a selezionarle tutte), mi si bloccato tutto... ho dovuto spegnere e riaccendere il pc.
Un problema simile ce l'ho con Neverwinter night (non riesco nemmeno a creare il personaggio) e mi era stato detto di provare a vedere se mi andavano in conflitto i banchi di memoria, ma ho provato a lasciare prima un banco e poi l'altro e mi si blocca lo stesso... :cheppalle

Cosa c' che non va? Vi prego sono disperato... :(

PS: battaglia per la terra di mezzo 2 mi sembra una figata, vorrei prenderlo, ma se mi si blocca non un gran affare...

maurom1955
10-03-2006, 19.49.07
Forse il compiuter non adatto i requisiti sono troppo bassi.
Incaso ti fornisco i requisiti del gioco:
Pentium 41
2,4GHz
512MBRAM
Scheda 3d 256 MB di ram.
Questi sono i requisiti del gioco spero che ti funzioni saluti :hello: da

Lozzo erede al trono di Gondor:shooter:

Carlo20
11-03-2006, 11.29.32
Sul sito della EA come minimo danno questo:

PC with 1.6 Ghz equivalent or higher processor

256 MB of system RAM

512 MB of system RAM for online play with 3 or more players

5.5 GB available hard disk space

16x speed or faster CD-ROM drive

64 MB GeForce3-class video card.

We will only officially support cards with ATI and Nvidia chipsets, and the Intel GMA 900 and GMA 950 products. We are not officially supporting the GeForce 4 MX series.

Please note, WE ARE supporting all other cards in the GeForce 4 series including GeForce 4 TI, GeForce 4 Go, and GeForce 4200.

Diciamo che sono proprio al minimo, ma ci sono dentro... non so per se la mia Radeon 9600 xt compatibile con quello che c' scritto sopra...

Grazie comunque...

edit: ho scritto 1 ca**ata... la scheda video va bene...