PDA

Visualizza versione completa : Dead rising....Allucinante!!!

Luke26
03-03-2006, 13.59.19
Ma l'avete visto il trailer di questo gioco???
Troppo spassoso!!! Non sarà un giocone ma avete visto quanti oggetti si possono usare!?
Quando lui va avanti a colpi di cactus!?!?!?
Per non parlare di quando si fa strada con un ombrellone aperto!!!
Mi ha fatto sganasciare dalle risate e anche pensare che forse i giochi si stanno evolvendo verso un'interazione totale con l'ambiente del gioco...(era ora!!):sisi:

Bizkit
03-03-2006, 14.04.36
Ma l'avete visto il trailer di questo gioco???
Troppo spassoso!!! Non sarà un giocone ma avete visto quanti oggetti si possono usare!?
Quando lui va avanti a colpi di cactus!?!?!?
Per non parlare di quando si fa strada con un ombrellone aperto!!!
Mi ha fatto sganasciare dalle risate e anche pensare che forse i giochi si stanno evolvendo verso un'interazione totale con l'ambiente del gioco...(era ora!!):sisi:

Ti quoto alla grandissima:approved:
Ne parlavo giusto 2 minuti fa con Milo in un altro post: la grafica non è niente di che, ma il motore muove veramente un numero impressionante di poligoni. E mi sta + che bene.....
Horror con humor, una bella variazione sul genere "angoscia e paura".
Romeroggiante!!!

Wolf76
03-03-2006, 14.15.15
A me sembra che ci sia troppo sangue.

E lo dice uno che è sempre stato a favore delle splatterate nei videogiochi, ma mi sembra davvero esagerato.

Nulla toglie che mi piace lo stesso un sacco e me lo compro :D

Robertino75
03-03-2006, 14.27.20
graficamente per quanta roba muove sullo schermo è molto buona...io l'ho sempre detto la next-gen sarà rappresentata dalla maggiore quantità di personaggi su schermo con una buona qualità...e da grafica spaccamascella quando i personaggi saranno un numero umano sullo schermo...cioè io non ho mai visto cosi tanti personaggi contemporaneamente su schermo :eek2:
poi è ovvio che non possono avere ognuno la definizione dei pugili di FNR3 :ihih:
cmq la cosa che piu mi colpisce di piu di questo gioco ed è anche la cosa che me lo farà comprare è la quasi totale interazione con quello che ci circonda...trovarsi in un supermercato e tirare mele, pere, arance, sacchi di farina...oppure cactus, panchine mazze da golf...è il delirio è varietà...ed è secondo me questa cosa che unita alla quantità spropositata di personaggi su schermo che rende questo gioco
1)divertente
2)frenetico
3)vario e non noiso
4)comico perchè a me fa ridere :ihih:

GODZODDO
03-03-2006, 14.35.31
ma il link di un filmato?

Peterpan [A-R]
03-03-2006, 14.39.34
ma il link di un filmato?
Scaricatelo dal Marketplace:uiui:... ah no giusto non hai il 360 :D :D:asd:

SAMPEY A-R
03-03-2006, 16.32.56

E lo dice uno che è sempre stato a favore delle splatterate nei videogiochi, ma mi sembra davvero esagerato.

Nulla toglie che mi piace lo stesso un sacco e me lo compro :D

Si ma te cosa non ticompri?:asd: :asd: :asd: ormai hai preso tutto e non so come fai a trovare il tempo per giocare ciao cagnaccioooooo:asd: :asd:

boygio
03-03-2006, 16.41.49
graficamente per quanta roba muove sullo schermo è molto buona...io l'ho sempre detto la next-gen sarà rappresentata dalla maggiore quantità di personaggi su schermo con una buona qualità...e da grafica spaccamascella quando i personaggi saranno un numero umano sullo schermo...cioè io non ho mai visto cosi tanti personaggi contemporaneamente su schermo :eek2:
poi è ovvio che non possono avere ognuno la definizione dei pugili di FNR3 :ihih:
cmq la cosa che piu mi colpisce di piu di questo gioco ed è anche la cosa che me lo farà comprare è la quasi totale interazione con quello che ci circonda...trovarsi in un supermercato e tirare mele, pere, arance, sacchi di farina...oppure cactus, panchine mazze da golf...è il delirio è varietà...ed è secondo me questa cosa che unita alla quantità spropositata di personaggi su schermo che rende questo gioco
1)divertente
2)frenetico
3)vario e non noiso
4)comico perchè a me fa ridere :ihih:

quoto in toto :)

RyoHazukiPS4
03-03-2006, 17.39.59
http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=22706

palpatine76
03-03-2006, 19.25.16
secondo me diverte i primi 2 giorni poi diventa monotono

Robertino75
03-03-2006, 19.27.28

tu invece diverti 5 minuti e poi diventi monotono...a sto punto è meglio il gioco ;) eheheheheheheheh :roll3:

palpatine76
03-03-2006, 19.31.50
tu invece diverti 5 minuti e poi diventi monotono...a sto punto è meglio il gioco ;) eheheheheheheheh :roll3:

:mecry:

Robertino75
03-03-2006, 19.36.48
:mecry:
:kiss:
come va la febbre?

Bizkit
03-03-2006, 19.38.35

Difficile dirlo senza aver provato almeno una demo.....
Cmq penso che avrà un approccio spensierato, non credo ci sarà molto da pensare.
Ma quegli zombies vanno massacrati.
E con lei sarà + dolce:

http://www.nelcaos.net/Public/categories/Bizkit/firme%20forum/dead-rising1111.jpg

Wolf76
03-03-2006, 19.43.50
Si ma te cosa non ticompri?:asd: :asd: :asd: ormai hai preso tutto e non so come fai a trovare il tempo per giocare ciao cagnaccioooooo:asd: :asd:

Ma infatti non lo trovo il tempo :D

Ho ancora Grabbed by the Goulies, OddWorld Stranger e molti altri ancora incelofanati...

Su 360 gioco addirittura troppo poco rispetto a quello che vorrei :angel2:

palpatine76
03-03-2006, 19.45.09
:kiss:
come va la febbre?

male :(

però se tu rinnovassi l'abbonamento gold ti darei una stranita a doa4 :)

sharkone
03-03-2006, 19.59.27

Nulla toglie che mi piace lo stesso un sacco e me lo compro :DAnche io l'ho sempre pensata così:D

Ma anche a me piace un botto:D

Luca236
04-03-2006, 02.32.23
Ma infatti non lo trovo il tempo :D

Ho ancora Grabbed by the Goulies....

bello!!!!!! me lo vendi?!:asd:

OCP
04-03-2006, 11.46.20
bello!!!!!! me lo vendi?!:asd:

L O L :D

Oh cugin, abbiamo due mesi di tempo per organizzare il ritrovo Multiplayer@Gardaland.

Vediamo se quest'anno si uniscono dei nuovi soci. :birra:

Forse viene pure Stugneta... :D