PDA

Visualizza versione completa : Pearl Jam

-=Fiz=-
02-03-2006, 23.49.35
sul sito ufficiale dei Pearl Jam (http://www.pearljam.com), tra l'altro totalmente rinnovato per l'occasione, sono state pubblicate alcune notiziuole molto interessanti...

il nuovo album, l'ottavo in studio a 3 anni e mezzo di distanza dal loro ultimo lavoro 'Riot Act', si chiamerà semplicemente "Pearl Jam" e verrà pubblicato il 2 maggio
http://www.pearljam.com/blog/wp-content/brownwrapper_billboard.jpg

inoltre il primo singolo estratto, intitolato 'Worldwide Suicide', si potrà scaricare aggratise sempre dal sito ufficiale a partire dall'8 marzo :hail:

last but not least, tra le news c'è scritto che il 7 marzo sul sito ci saranno "some pretty big announcements".. presumibilmente le date del tour, attesissimo specialmente qui in Europa dove le loro ultime apparizioni risalgono all'estate 2000 (purtroppo in corrispondenza della tragedia al Roskilde..)

se ci sono altri fan dei pj, spero di aver fatto cosa gradita nel riportarvi questa niuz :Palka:

nitric
03-03-2006, 09.49.47
:approved:

Se vengono in Italia è la volta buona che mi faccio la trasferta per un concerto. Sul sito di MTV avevo letto che forse vengono a settembre :hail:

TrustNoOne
03-03-2006, 12.30.16
sono l'unico a pensare che siano il gruppo piu' sopravvalutato di sempre? :asd:

funazza
03-03-2006, 12.42.27
idiota :tsk:

nitric
03-03-2006, 13.48.42

Sicuramente no, ma il mondo è bello perkè è vario per quanto mi riguarda ti dico :Prrr: :bash: :grev:

:asd: :ciaociao:

Brian O'Blivion
03-03-2006, 13.52.15

Sopravvalutata,diciamo,l'idea di celare la cover del cd con carta da pacchi,idea già usata dai Led Zeppelin con In Through The Out Door e Wish You Were Here dei Pink che fu confezionato però dentro una busta di plastica nera:teach:

Eddie dovrebbe mollarli e fare il solista:metal:

TrustNoOne
03-03-2006, 14.43.24
idiota :tsk:

NO! SEI UN FAN DEI PEARL JAM :roll3:

Non ci posso credere :roll3:

Eppure non capisco che abbiano di speciale... A me sembrano un gruppo rock di buon livello, mi piacciono anche, ma assolutamente non degni di quella specie di alone mitico che gli si e' creato intorno... poi boh

Abigail
03-03-2006, 15.47.00
sono l'unico a pensare che siano il gruppo piu' sopravvalutato di sempre? :asd:SI'.

Umilmente...
:D :D :D

Dero88
03-03-2006, 17.18.35

Secondo me si, perché sono un ottimo gruppo che ha avuto ben poco da spartire, per quanto riguarda popolarità e bravura (nettamente superiori, secondo me) con molti dei loro "compari" tipo Nirvana, Soundgarden (a parte la voce di Cornell, secondo me abbastanza scarsi musicalmente), Jane's Addiction ed altri "miti del (cosiddetto) grunge"...

Fra l'altro sono sempre stati piuttosto riservati e restii a mostrarsi in un certo canale chiamato Mtv e questo mi ha sempre fatto piacere. :p

:birra:

TrustNoOne
03-03-2006, 19.40.18
SI'.

Umilmente...
:D :D :D

dimmi cosa ci trovi di tanto eccezionale che non trovi in altri gruppi.
E' lo stesso discorso che faccio per i rem d'altronde.

E come sempre meno mi date ragione, piu' mi date ragione :asd:

Dero88
05-03-2006, 00.53.33
dimmi cosa ci trovi di tanto eccezionale che non trovi in altri gruppi.

Probabilmente niente, ma dire che sono sopravvalutati è una cazzata, secondo me.

Scrockman
09-03-2006, 18.41.46
Qui (http://bootlegs.pearljam.com/) potete trovare il singolo.
Enjoy :birra: