PDA

Visualizza versione completa : Il ritorno degli ex

Kady
02-03-2006, 15.16.50
Beh...mi sono lasciata ormai 4 mesi fa..ci stavo insieme da quasi due anni..poi un bel giorno (il giorno del mio compleanno...) lui ha deciso che si era rotto di stare con me perchè era troppo stressato.

Mi ha fatto passare un inferno..un mese da schifo..

Due settimane prima di natale si fa risentire "scusa mi dispiace, ho sbagliato, mi manchi e tante frasette sdolcinate"

Me (straco*liona), mi lascio trascinare di nuovo nella sua fossa...cosi iniziamo a vederci per una settimana piu o meno..

..esattamente una decina di giorni dopo..mi dice nuovamente di essere stressato e sparisce...alla mia richiesta del "perchè sei sparito" la sua risposta "PERCHE' LA VITA E' LA MIA E STO BENE COSI".

Da li ho lasciato perdere lui e la sua mente del cavolo, e mi sono rifatta una vita "da sola"..

Ora siamo a marzo..e sto qui qualche giorno fa mi mandata sms del tipo "in questi mesi da solo ho riflettuto su molte cose e mi sono accorti che queste molte cose sei tu.."

Io stavolta non ci sono stata, mi sono bastati i precendenti, e non ho intenzione di farmi nuovamente massacrare da lui..

..però mi mitraglia di squilli, fino allo sfinimento..e io vorrei cercare il modo più carino possibile per dirgli di lasciar perdere..ormai è passato troppo tempo e non me la sento di ricominciare una storia senza futuro.

Però non so che dirgli, non so se è meglio lasciare che si stufi lui di starmi appresso, non se è meglio dirgli la verità o se mandargli un sms alla "Friskio" (do you remember?)..

Ufff..che facciooooo ma perchè esistono gli exxxxx!!

shottolo
02-03-2006, 15.18.44
un modo carino? fallo pestare a sangue :D
ah no, sono un genio!!!
fagli leggere questa tua discussione!
che genio del male che sono

arcobalenotturno
02-03-2006, 15.19.21
rispondigli..

"LA VITA E' LA MIA E STO BENE COSI" :asd:

cmq riguardo agli ex..io ogni tanto continuo a uscire con la mia come amici...

Kady
02-03-2006, 15.20.44
rispondigli..

Questo gliel'ho gia detto :asd: ma non è servito a granchè!!

Per quanto riguarda la discussione nn ha internet :D

shottolo
02-03-2006, 15.21.08
io ogni tanto continuo a uscire con la mia come amici...
certo certo
continua a sperare che te la dia... illuso :d
e morto di phiga anche! ^_^

Chrean
02-03-2006, 15.22.00
Fanculizzalo all'istante, e cambia numero di telefono se non capisce.
Troppo facile farsi i propri comodi e poi tornare all'attacco nei momenti di magra o di depressione...
Non merita. :shooter:

friskio
02-03-2006, 15.24.41
"Ogni tuo squillo è come un trapano infilato nelle ovaie......per favore,smettila" (cit.)

visto che rimebro?

:D

Cocitu
02-03-2006, 15.24.56
mandalo a cagare neanche troppo platealmente e minaccialo di denuncia:shooter:

oppure, se mi paghi bene, te lo posso gambizzare io:shooter: :asd:

yadira2004
02-03-2006, 15.25.50
rispondigli..

cmq riguardo agli ex..io ogni tanto continuo a uscire con la mia come amici...
Quoto!..Kady..non ne vale la pena..Sai perche?..perche lui sa che tu sarai sempre disponibile per lui. Devi cercare di essere forte..e rispondere con ironia..
ma ne anche farli capire che sei arrabbiata con lui...anzì...li rispondi e li dice cosi:
Cosa vuoi tesoro de mi corazon?...e poi: " la vita è mia e sto ben cosi"...
con molta calma...ok?..
:Palka:

Brian O'Blivion
02-03-2006, 15.26.45

Fai come me tesoruzzo:evito accuratamente ogni contatto,anche con gli\le ex con cui vado d'accordo...ci sono due cose buone che reca in se il passato,l'una è l'Arte,l'altra la possibilità di seppellirlo.
:birra:

Kady
02-03-2006, 15.28.03
Eh lo so che nn ne vale la pena e che si è fatto i propri comodi, ma nn riesco ad essere cattiva con lui...certo mandare un sms come quello scritto da friskio sarebbe da ridere però non ho il coraggio :mecry:

yadira2004
02-03-2006, 15.29.07
Devi farti coraggio, altrimenti sei fregata!...tutto qui...
la domanda è: Ti piace questa situazione?...
pensaci su...ok?:Palka:

friskio
02-03-2006, 15.30.02
certo mandare un sms come quello scritto da friskio sarebbe da ridere però non ho il coraggio :mecry:

se lo fai sai anche quale sarà la ricompensa! ;)

fallo..........................:look:

RIGORE, ARBITRO CORNUTO!!! :D

Kiara
02-03-2006, 15.30.06
pietà divina.
se ti ha lasciato lui e riciccia dopo tre mesi : ipocrita.
se l'hai lasciato tu e riciccia dopo tre mesi : penoso.irrispettoso(della tua scelta).
tra l'altro,in entrambi i casi,la mano ha cominciato a fargli male.:sisi:

stessa cosa a ruoli invertiti.tranne che per la mano.no,forse pure per quella.:|

Kady
02-03-2006, 15.30.53
Devi farti coraggio, altrimenti sei fregata!...tutto qui...
la domanda è: Ti piace questa situazione?...
pensaci su...ok?:Palka:

No non mi piace, non mi piace che mi martelli di squilli perchè ogni volta che leggo il suo nome mi viene in mente quel che ha fatto e mi salgono i nervi..e stranamente però non mi piace nemmeno che lui soffra per me..anche se lo merita..

Akubo
02-03-2006, 15.31.43
Fatti vedere mentre limoni uno.

arcobalenotturno
02-03-2006, 15.32.28
quando chiama rispondi dicendo che ha sbagliato numero :sisi:

friskio
02-03-2006, 15.32.41
la mano ha cominciato a fargli male.:sisi:

:sisi:

i calli cominciano a nn stimolare più nulla! :sisi:

:nerdsaw:

yadira2004
02-03-2006, 15.32.46
pietà divina.
se ti ha lasciato lui e riciccia dopo tre mesi : ipocrita.
se l'hai lasciato tu e riciccia dopo tre mesi : penoso.irrispettoso(della tua scelta).
tra l'altro,in entrambi i casi,la mano ha cominciato a fargli male.:sisi:

stessa cosa a ruoli invertiti.tranne che per la mano.no,forse pure per quella.:|
Brava e RiQuoto!...

Pigmy_Twilight
02-03-2006, 15.35.26
No non mi piace, non mi piace che mi martelli di squilli perchè ogni volta che leggo il suo nome mi viene in mente quel che ha fatto e mi salgono i nervi..e stranamente però non mi piace nemmeno che lui soffra per me..anche se lo merita..

Capisco la tua sensibilità ed è ammirevole,ma il modo migliore per chiudere questo capitolo è che tu gli dica chiaramente che ormai è tutto finito,che non ha speranze di tornare con te e che è meglio per tutti e due,appunto per evitare di continuare a ferirsi,che la chiudiate una volta e per tutte...lo so che può sembrare duro,ma la sincerità e la chiarezza in queste situazioni sono l'unica via d'uscita definitiva.

Se poi lui non capisce e continua a rompere,dice il Prof. O'Blivion ingaggia Cocitu,che tra l'altro ce l'hai pure in zona ;)

Brian O'Blivion
02-03-2006, 15.35.31

Ma che rompicoglioni...mandagli Coci,siete in zona ed è la scelta migliore per uno skassakazzi tale;)

Boe.
02-03-2006, 15.37.10
Senti Kad dammi l'indirizzo che lo vado a salutare io va :shooter:

Perchè esistono gli ex? Perchè l'uomo è condannato a vivere col rimorso.. Io darei quasi l'anima per rimettermi con una ex lasciata 11 anni fa.. Era la donna della mia vita ma ero convinto di non poterle perdonare un semi tradimento. Oggi sono ancora senza unghie...

bejita
02-03-2006, 15.39.40
c'è una mia collega qua a lavoro che è nella stessa situazione, settimana scorsa per poco non si faceva licenziare per stare appresso ad un coglione che la cornifica e va e viene ( :asd: ) da 10 anni

non vuoi fare la stessa fine da cazzona vero? ;) perchè lo sapete anche voi zerbini e zerbine che se vi trattano così è perchè glielo permettete :asd: e loro trovano l'america, una sempre ponta a farsi traforare a comando quando se ne ha bisogno :asd:

AmeR
02-03-2006, 15.40.08
Fatti vedere mentre limoni una.
Kady, non fare la gonza, le persone non si prendono e lasciano quando fa più comodo. Non farti usare.
Vi siete lasciati? Pace, morta lì.

Brian O'Blivion
02-03-2006, 15.43.03
bukkake

Kady
02-03-2006, 15.44.16
Capisco la tua sensibilità ed è ammirevole,ma il modo migliore per chiudere questo capitolo è che tu gli dica chiaramente che ormai è tutto finito,che non ha speranze di tornare con te e che è meglio per tutti e due,appunto per evitare di continuare a ferirsi,che la chiudiate una volta e per tutte...lo so che può sembrare duro,ma la sincerità e la chiarezza in queste situazioni sono l'unica via d'uscita definitiva.

Se poi lui non capisce e continua a rompere,dice il Prof. O'Blivion ingaggia Cocitu,che tra l'altro ce l'hai pure in zona ;)

Gli ho detto che non voglio stare ne con lui ne con nessuno perchè non me la sento..ma credo che con questa frase lui abbia capito una cosa tipo "per ora non voglio stare con te...poi chissà"..
..mi ha anche chiesto se lo amavo ancora..e li non ho risposto..non nego che gli voglio bene (dopo due anni è impossibile nn provare un certo affetto, nonostante quello che mi ha fatto) però amore o meno, non tornerei con lui comunque..non mi fido e non ci riuscirò mai più a fidarmi di lui..

E' questo che vorrei che capisse.

Chrean
02-03-2006, 15.48.00
Gli ho detto che non voglio stare ne con lui ne con nessuno perchè non me la sento..ma credo che con questa frase lui abbia capito una cosa tipo "per ora non voglio stare con te...poi chissà"..
..mi ha anche chiesto se lo amavo ancora..e li non ho risposto..non nego che gli voglio bene (dopo due anni è impossibile nn provare un certo affetto, nonostante quello che mi ha fatto) però amore o meno, non tornerei con lui comunque..non mi fido e non ci riuscirò mai più a fidarmi di lui..

A volte per fare capire 10 bisogna esprimere 100.
Sii più irremovibile, oppure vuoi continuare ad "essergli amica" o cagate simili, ben sapendo che quando si ripresenterà l'occasione lui sfrutterà la tua debolezza (che è normale, visto che non è il primo sconosciuto che passa sotto casa)?
Puoi trovare tutte le attenuanti possibili, anche convincerti della sua buona fede e insicurezza, ma per rispetto verso te stessa dovresti chiudere la porta per sempre. E basta.
Anche io tante volte avrei voluto ricontattare alcune mie ex per vedere come se la passavano o addirittura qualcosa di più, ma non sarebbe stata la scelta giusta.
Fuori le palle. ;)

Brian O'Blivion
02-03-2006, 15.49.50

Ma che ci perdi tempo a fare...la vita gli sarà maestra,sempre che il coccio gli si incrini e permetta un minimo di osmosi decente:asd:

mVm
02-03-2006, 15.49.56
A uno che ti molla ,ti ricerca dopo tre mesi, poi ti rimolla, non lascerei in affidamento neanche il cane da portare fuori a fare i bisogni.
Tieni duro e risparmiati un futuro incerto. :)

Kady
02-03-2006, 15.50.18
A volte per fare capire 10 bisogna esprimere 100.
Sii più irremovibile, oppure vuoi continuare ad "essergli amica" o cagate simili, ben sapendo che quando si ripresenterà l'occasione lui sfrutterà la tua debolezza (che è normale, visto che non è il primo sconosciuto che passa sotto casa)?
Puoi trovare tutte le attenuanti possibili, anche convincerti della sua buona fede e insicurezza, ma per rispetto verso te stessa dovresti chiudere la porta per sempre. E basta.
Anche io tante volte avrei voluto ricontattare alcune mie ex per vedere come se la passavano o addirittura qualcosa di più, ma non sarebbe stata la scelta giusta.
Fuori le palle. ;)

Si è vero. Infatti quella settimana prima di natale mi ha fregato proprio perchè l'ho rivisto una sera, per portagli i suoi giochi.. (....) ma stavolta non ho accennato che lo volevo rivedere proprio per quel motivo..sarei fregata altrimenti.

Brian O'Blivion
02-03-2006, 15.51.17
A uno che ti molla ,ti ricerca dopo tre mesi, poi ti rimolla, non lascerei in affidamento neanche il cane da portare fuori a fare i bisogni.

Soprattutto il cane cazzo:metal:

Kady
02-03-2006, 15.51.35
Tieni duro e risparmiati un futuro incerto. :)

Il futuro con lui incerto lo sarebbe a prescindere da quello che mi ha fatto..non è un tipo con molte ambizioni nella vita.. :|

BVZM
02-03-2006, 15.56.18
ex
Vuoi essere la mia futura ex?
339 5305***

yadira2004
02-03-2006, 15.57.40
ahaha..sei forte...:asd:

Trinity^_^
02-03-2006, 15.58.07
Mettici la parola FINE (in modo secco).

In questo caso lasciare un piccolo spiraglio è come spalancargli un portone. Chiudi del tutto e butta la chiave. (casomai fra un bel po' di tempo potrai cambiare la serratura se l'avrà capita.. )

ah, occhio a

http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/images/023001021105.JPG

se vedi il camper scappa! :asd:

Eurypotter
02-03-2006, 15.58.34
per portagli i suoi giochi.. (....)

Mi sembrava che avessi scelto di fare uno scatolone, coi giochi. :mumble:

Stavolta dovresti farlo sul serio uno scatolone, anche con tutto il resto. Non vuoi farlo soffrire, ma sei sicura che lui soffra? Se fosse realmente un (suo) problema di tendinite/callosità eccessiva/scala reale di due di picche?

se vedi il camper scappa!

:nono:

Se vedi il camper accetta e poi lascia che in trasmissione si apra la tristissima porta vuota :evil:

E' fantastico quando succede :nerdsaw:

Kady
02-03-2006, 16.03.15
Mi sembrava che avessi scelto di fare uno scatolone, coi giochi. :mumble:

Stavolta dovresti farlo sul serio uno scatolone, anche con tutto il resto. Non vuoi farlo soffrire, ma sei sicura che lui soffra? Se fosse realmente un problema di tendinite/callosità eccessiva/scala reale di due di picche?

Si ma di giochi poi me ne aveva prestato di altri, dopo quelli che gli avevo reso quella sera...e infatti ne ho ancora 4 e sto sperando che nn me li chieda perchè nn saprei cosa rispondergli.. :|

Eurypotter
02-03-2006, 16.06.38
Si ma di giochi poi me ne aveva prestato di altri, dopo quelli che gli avevo reso quella sera...e infatti ne ho ancora 4 e sto sperando che nn me li chieda perchè nn saprei cosa rispondergli.. :|

Atomizzali. Non farti imbiettare (termine altamente specifico di cui credo tu riesca a intuire il significato) un'altra volta. Se li chiede, non ce li hai. Piuttosto tappati il naso e rifilali ai famosi amici che ti stanno sulle palle. In più, questo gesto potrebbe anche essere un segnale abbastanza chiaro per lui.

Cocitu
02-03-2006, 16.09.09
fatti trovare sotto casa sua con un "Intrusore anale" da 50 cm e fagli chiaramente capire che non è per te:asd:

Kady
02-03-2006, 16.10.35
fatti trovare sotto casa sua con un "Intrusore anale" da 50 cm e fagli chiaramente capire che non è per te:asd:

:brr:

Eurypotter
02-03-2006, 16.13.07
un "Intrusore anale" da 50 cm

Il progresso tecnologico/balistico non finisce mai di stupirmi. :sisi:

Brian O'Blivion
02-03-2006, 16.16.03
:nono:

Se vedi il camper accetta e poi lascia che in trasmissione si apra la tristissima porta vuota :evil:

E' fantastico quando succede :nerdsaw:

MURIVU!:roll3:

Pigmy_Twilight
02-03-2006, 16.17.52
Il progresso tecnologico/balistico non finisce mai di stupirmi. :sisi:

Si vede che non hai visto Top Secret :asd:

http://www.inventury.com/public/membri/wayland/VariousFra/TopSecretJM.jpg

Kady
02-03-2006, 16.20.47
:angel2:

Grazie dei consigli ragazzi :kiss:

Cmq chiamare cocitu e le sue tecnologie mi sembra un po troppo..e se mi metteva le corna che dovevo fargli allora :D

Eurypotter
02-03-2006, 16.25.35
:angel2:

Grazie dei consigli ragazzi :kiss:

Felici d'essere d'aiuto. :kiss:

Cmq chiamare cocitu e le sue tecnologie mi sembra un po troppo..e se mi metteva le corna che dovevo fargli allora :D

Scegliere un modello con un calibro superiore e la superficie di carta vetrata grana n°7. :teach:

Kady
02-03-2006, 16.28.58
Felici d'essere d'aiuto. :kiss:

Scegliere un modello con un calibro superiore e la superficie di carta vetrata grana n°7. :teach:

Oddio :roll3:

chim77
02-03-2006, 16.45.47

con lui puoi star tranquilla che manterrà la promessa!

friskio
02-03-2006, 16.54.11

:roll3:

hahahahahha

BVZM
02-03-2006, 17.02.16
Esatto. Se volete firmo il contratto in TV da Vespa.

ding
02-03-2006, 17.04.44
Fatti vedere mentre limoni uno./me alza la mano saltellando :uiui::uiui::uiui:

seriamente.. boh. vissuta, fanculizzato senza troppi problemi e rapidamente. [anche a causa della mia situazione del momento.. avessi saputo gli sviluppi, chissà.. forse avrei fatto il bastardo e sfruttato la situazione, ma boh.. è un SE, e i SE si fottano]. mai più sentita.

tu che fare? chiarisci semplicemente: "smetti di rompere le balle o ti mando tutto il multiplayer.it dietro. e là ci stanno armieri, ex militari, comunisti, destrini, e pure checche. decidi come morire, e muori lentamente".. o qualcosa di simile, insomma :asd:
tanto lui male ci sta. se a te da noia che stia male, faccelo stare il meno possibile.
l'importante è esser sinceri e non dire cazzate sperando che faccia meno male. non è così e fa solo incazzare. e non fa togliere dalla mente le persone, spesso, anzi..

Mach 1
02-03-2006, 17.04.57
vuoi una soluzione? Dammela, e fai in modo che venga a saperlo. Prima o poi se ne farà una ragione! :toh:

cosa non si fa per un amica! :asd:

follettomalefico
02-03-2006, 17.14.36
Per quel che vale, son convinto di una cosa: non se ne andrà finché non avrai deciso tu per prima di cosa farne di questa storia.

Che sia un giro di parole, una frase o una battuta, se vi è decisione dietro (e no, non intendo anal intruders) allora sarà sufficiente.

Se lui continua è perché allora gli hai dimostrato come lui insistendo possa riuscire. E quindi, ora sarà più difficile fargli capire la differenza fra i due atteggiamenti.

Chiarezza e decisione. Non potete trascinarvi dietro le cose. A volte essere duri è più importante del dire le cose con gentilezza. Se tagli (che non significa sfancularlo e non vederlo mai più), è meglio per te sicuramente, ma anche per lui. Pensaci.

yadira2004
02-03-2006, 17.22.47
Per quel che vale, son convinto di una cosa: non se ne andrà finché non avrai deciso tu per prima di cosa farne di questa storia.

Che sia un giro di parole, una frase o una battuta, se vi è decisione dietro (e no, non intendo anal intruders) allora sarà sufficiente.

Se lui continua è perché allora gli hai dimostrato come lui insistendo possa riuscire. E quindi, ora sarà più difficile fargli capire la differenza fra i due atteggiamenti.

Chiarezza e decisione. Non potete trascinarvi dietro le cose. A volte essere duri è più importante del dire le cose con gentilezza. Se tagli (che non significa sfancularlo e non vederlo mai più), è meglio per te sicuramente, ma anche per lui. Pensaci.
Ecco!..è quello che penso...Quoto!..:Palka:

Brian O'Blivion
02-03-2006, 17.27.23

Cara,chi dovesse mai perdere uno spiraglio verso l'Infinito,com'è insito nel vostro sguardo,sicuramente avrebbe a pentirsene nei tempi a venire.

diox
02-03-2006, 17.38.50
Beh...mi sono lasciata ormai 4 mesi fa..ci stavo insieme da quasi due anni..poi un bel giorno (il giorno del mio compleanno...) lui ha deciso che si era rotto di stare con me perchè era troppo stressato.

Mi ha fatto passare un inferno..un mese da schifo..

Due settimane prima di natale si fa risentire "scusa mi dispiace, ho sbagliato, mi manchi e tante frasette sdolcinate"

Me (straco*liona), mi lascio trascinare di nuovo nella sua fossa...cosi iniziamo a vederci per una settimana piu o meno..

..esattamente una decina di giorni dopo..mi dice nuovamente di essere stressato e sparisce...alla mia richiesta del "perchè sei sparito" la sua risposta "PERCHE' LA VITA E' LA MIA E STO BENE COSI".

Da li ho lasciato perdere lui e la sua mente del cavolo, e mi sono rifatta una vita "da sola"..

Ora siamo a marzo..e sto qui qualche giorno fa mi mandata sms del tipo "in questi mesi da solo ho riflettuto su molte cose e mi sono accorti che queste molte cose sei tu.."

Io stavolta non ci sono stata, mi sono bastati i precendenti, e non ho intenzione di farmi nuovamente massacrare da lui..

..però mi mitraglia di squilli, fino allo sfinimento..e io vorrei cercare il modo più carino possibile per dirgli di lasciar perdere..ormai è passato troppo tempo e non me la sento di ricominciare una storia senza futuro.

Però non so che dirgli, non so se è meglio lasciare che si stufi lui di starmi appresso, non se è meglio dirgli la verità o se mandargli un sms alla "Friskio" (do you remember?)..

Cercare un mteodo carino equivale a NON allontanarlo.

Se si è comportato a quel modo fanculizza , lascia perdere i metodi carini , sono inefficaci e lasciano troppo spazio a libere interpretazioni. :uiui:

friskio
02-03-2006, 17.40.08
io sono per la noncuranza anche se conosco casi in cui nn ha avuto effetto!

per il resto, Kady, restano i miei sms! ;)
tu hai capito........... :D

ding
02-03-2006, 17.40.44
vuoi una soluzione? Dammela, e fai in modo che venga a saperlo. Prima o poi se ne farà una ragione! :toh:

cosa non si fa per un amica! :asd:cuccia tu!:shooter:

:asd:

diox
02-03-2006, 17.41.18
Fatti vedere mentre limoni uno.

Questa è un ottima soluzione :asd:

diox
02-03-2006, 17.45.58

Guarda siccome sono generoso risolvo io il tuo problema , i giochi li dai a me e sei a posto. :uiui:

Scherzi a parte devi essere fredda e distaccata , gli dici di venire a prenderserli , gli sbatti la roba in mano (nel senso dei giochi) gli dice ciao e addio e chiudi la porta.

Funziona.

Cocitu
02-03-2006, 17.51.39

cosa non si fa per un amica! :asd:
mettiti in fila:shooter:

haihaaaaaaaaaaa

cazz...

è arrivata mia moglie:azz: :brr:

BVZM
02-03-2006, 18.04.52
Tanto alla fin fine finisce sempre tutto in B*kk*k***************!!!!!!!!

Glorfind3l
02-03-2006, 18.08.43
Però non so che dirgli

...dirgli di lasciar perdere..ormai è passato troppo tempo e non me la sento di ricominciare una storia senza futuro.

Semplice, chiara e decisa :)

chim77
02-03-2006, 18.10.43
Cara,chi dovesse mai perdere uno spiraglio verso l'Infinito,com'è insito nel vostro sguardo,sicuramente avrebbe a pentirsene nei tempi a venire.

perchè, aza, sei sempre così saggio?!?!

Brian O'Blivion
02-03-2006, 18.11.30
perchè, aza, sei sempre così saggio?!?!

In verità,mai.

chim77
02-03-2006, 18.13.56
In verità,mai.

ah, ecco....meno male perchè non ti capisco quasi mai...!

Phoenix_CH
02-03-2006, 18.16.42
cavolo, sei sarda, la risposta ce l'hai "in casa" ..... telefonatina all'anonima sequestri e hai risolto tutto :asd: ....

Kady
02-03-2006, 18.45.20
Emh darvela non mi sembra una grande idea :D

Anche perchè poi il problema sarebbe liberarmi di voi e non più di lui :asd:

Kady
02-03-2006, 18.46.06
cavolo, sei sarda, la risposta ce l'hai "in casa" ..... telefonatina all'anonima sequestri e hai risolto tutto :asd: ....

Questa potevi risparmiartela :dentone:

BVZM
02-03-2006, 18.48.47
Emh darvela non mi sembra una grande idea :D

Infatti. Per quello l'abbiamo avuta noi, e non tu :asd:
Il problema sarebbe poi quello di "farsela restituire". Io, GIURO, non farei storie.
Ma gli altri non so. Li conosco troppo poco.

destino
02-03-2006, 18.51.08

il modo + carino per lasciare una persona?
Dirgli con tutta la sincerità di questo mondo che è finita, senza fare giri di parole strani e soprattutto senza lasciargli la possibilità di aggrapparsi ad un seppur minimo filo di speranza, solo cosi a breve starete bene entrambi.

Se serve qualche altro dettaglio, domani sai dove trovarmi ;)

Squizzo
02-03-2006, 18.53.07
"Ogni tuo squillo è come un trapano infilato nelle ovaie......per favore,smettila" (cit.)

detta così potrebbe anche prenderlo come un invito a trapanarla con forza, capendo lo smettila finale come un momento di pausa... :sisi: non si sa mai cosa capiscono le teste di cazzo...

come han detto altri, digli in modo deciso e inequivocabile che non ti interessa più stare con lui, senza tante storie...trascinarsi le cose per lungo tempo fa solo un male cane

Phoenix_CH
02-03-2006, 18.53.52
Questa potevi risparmiartela :dentone:

era una battuta, spero non te la sei presa ... :Palka:

stan
02-03-2006, 19.05.03
Mah non so rispondere in modo più adeguato degli altri...

Posso solo consigliarti, se sei abbastanza lesta, di beccargli gli squilli :asd:

..Omega.Rav..
02-03-2006, 19.24.27
Ufff..che facciooooo

Consigliagli un buon porno

Gi01
02-03-2006, 19.49.48
(risposte stupide)

1) Digli che stai con Destino. Per diversi motivi, non ti contatterà più.
2) Digli che stai con Ding. Per motivi complessi da spiegare subito, si suiciderà.
3) Uccidilo

(risposta seria)

Se posso osare, ma non mi pare un discorso da forum, mi sembra che tu stessa lo pensi un pò. Non dico che ti piaccia ancora, ma aprire un topic apposito significa che ti dà da pensare. Inoltre, non ti leggo da molto, ma mi sembra di avere letto 2-3 volte che ti sei lasciata con lui di recente dopo 2 anni. Sembra una mezza ossessione.

Devi imparare a non pensarlo, e paradossalmente a schifarlo un pò. Se un giorno vorrete tornare amici...hai 23 anni!
Ti posso dire che al 90% ti pensa perché al momento non ha nessuna sotto mano che gli doni le sue grazie. Noi uomini siamo fatti così... Un pò di durezza. Sei femmina, e questo aiuta (discorso complicatissimo che non farò mai via forum).
E' detto per aiutarti a non pensarlo :D

;)

ding
02-03-2006, 20.09.11
(risposte stupide)

2) Digli che stai con Ding. Per motivi complessi da spiegare subito, si suiciderà.
3) Uccidilo
4) digli che stai con entrambi, sei più che soddisfatta. di' inoltre che uno è mafioso e l'altro è psicolabile e pronto ad uccidere, e se ci tiene alla vita è bene che non rompa :sisi:

Phoenix_CH
02-03-2006, 20.10.54

BVZM
02-03-2006, 20.21.52
Digli che una mutazione genetica ti ha fatto crescere due affilatissime schiere di denti appena all'interno della vagina, e che non appena provi una piccola stimolazione, le fauci reagiscono chiudendosi si scatto e non riaprendosi finché non arrivano a toccarsi fra loro, come quelle dei T-Rex.
Se ti vuole lo stesso, allora è vero amore.

Tuttavia poco male, accettalo ma installati una tagliola intra-vaginale.
La relazione durerà poco. Il tempo della prima bottarella. Il resto della sua vita sarà tenera amicizia, e non potrà dire che non l'avevi avvertito.
(Ah, ricordati di disinstallarla appena arriverà la numerosa delegazione di multiplayer a trovarti in Sardegna).

-=Fiz=-
02-03-2006, 20.48.30
Devi imparare a non pensarlo, e paradossalmente a schifarlo un pò. Se un giorno vorrete tornare amici...hai 23 anni!
Ti posso dire che al 90% ti pensa perché al momento non ha nessuna sotto mano che gli doni le sue grazie. Noi uomini siamo fatti così... Un pò di durezza. Sei femmina, e questo aiuta (discorso complicatissimo che non farò mai via forum).

;)
parole sante, anche se..... eh, costringersi a non pensare a qualcosa spesso e volentieri porta all'effetto opposto.. io prima di tutto cercherei di fargli capire che il suo comportamento non è il massimo della correttezza, passi farsi lasciare una volta, passi ancora ancora che un 'ritorno di fiamma' porti a riavvicinarsi, ma da parte sua farsi nuovamente avanti, magari col rischio che possa lasciarti una terza volta, è un po' eccessivo ;)

funker
02-03-2006, 20.51.06
...

Cosa vedono i miei occhi, non andartene Chief.
Vederti postare è un immenso piacere.

:hail:

bounty
02-03-2006, 21.14.33
mi dispiace ma adesso non ho tempo di leggere tutte le risposte per vedere l'evoluzione dell discussione.
Ma ho solo una cosa da dire:
è un coglione
che cazzo significa un sms? ma perchè un sms? è il modo più triste di comunicare ad una persona,sopratutto se importante!
Cazzo dimmele in faccia le cose serie,via sms va tutto travisato! (solitamente)
Dove abita a 400 km da te?
ha le palle per dirtele le cose?
porc! mi ha fatto incazzare a me, non oso pensare quanto stiano tribolando i tuoi maroni per fermarsi in questo momento :mad:

digli che non vuoi più sentirlo perchè non te la senti di stare con una persona che vive le cose importanti della sua vita per sms.....:tsk: :tsk: :tsk:

Kady
02-03-2006, 21.28.17
(risposte stupide)

3) Uccidilo

(risposta seria)

Se posso osare, ma non mi pare un discorso da forum, mi sembra che tu stessa lo pensi un pò. Non dico che ti piaccia ancora, ma aprire un topic apposito significa che ti dà da pensare. Inoltre, non ti leggo da molto, ma mi sembra di avere letto 2-3 volte che ti sei lasciata con lui di recente dopo 2 anni. Sembra una mezza ossessione.

;)

Sorriso per la risposta scherzosa :D

In effetti ci penso...ma non penso a tornare con lui affatto, penso più che altro a quello che mi ha fatto passare..non riesco a togliermi dalla testa che una persona come lui, che era geloso persino di un poster di johnny depp, possa avermi fatto questo.
Tutt'oggi non mi sono data una spiegazione valida del perchè mi abbia lasciata, sembrava tutto cosi perfetto.. è un ragazzo molto insicuro, quindi potrebbe benissimo succedere che mi lasci una terza volta..fra l'altro da molto retta ai suoi amici e ai suoi genitori..per cui...mi sembra di aver detto tutto :|

Kady
02-03-2006, 21.29.28
mi dispiace ma adesso non ho tempo di leggere tutte le risposte per vedere l'evoluzione dell discussione.
Ma ho solo una cosa da dire:
è un coglione
che cazzo significa un sms? ma perchè un sms? è il modo più triste di comunicare ad una persona,sopratutto se importante!
Cazzo dimmele in faccia le cose serie,via sms va tutto travisato! (solitamente)
Dove abita a 400 km da te?
ha le palle per dirtele le cose?
porc! mi ha fatto incazzare a me, non oso pensare quanto stiano tribolando i tuoi maroni per fermarsi in questo momento :mad:

digli che non vuoi più sentirlo perchè non te la senti di stare con una persona che vive le cose importanti della sua vita per sms.....:tsk: :tsk: :tsk:

Emh..se ti dico che mi ha lasciata la prima volta per telefono e la seconda per sms...t'incazzi ancora di più??
:|

MIKELE88
02-03-2006, 21.30.45
Uhm, senti per esperienza personale lascialo perdere, fidati, non mi va di stare a scrivere molto, ma dal tuo primo post quello che ti posso dire e di cercare qualcunìaltro ;) !

follettomalefico
02-03-2006, 21.36.45
Emh..se ti dico che mi ha lasciata la prima volta per telefono e la seconda per sms...t'incazzi ancora di più??
:| Si. Ennesima dimostrazione che "le ragazze preferiscono gli stronzi".

ITAdemio
02-03-2006, 21.44.39
premessa: è sempre facile parlare da fuori senza vivere la cosa in prima persona.

io nn do e nn mi do mai una seconda chance. se ti lascio o mi lasci una volta vuol dire che le cose nn vanno in maniera grave, altrimenti nn saremmo arrivati al punto di dirci di fare festa. come si suol dire punto a capo. certo che la "rimpatriata" (come si dice a Firenze) è fattibile ma senza rimettersi insieme, il tipico "solo sesso". nel tuo caso lui è chiaro che ti richiama solo quando nn sa a chi darlo. MANDALO A CAGARE. nn ci pensare +, divertiti, esci.

stan
02-03-2006, 21.59.38
Si. Ennesima dimostrazione che "le ragazze preferiscono gli stronzi".

Già è proprio vero...:sisi:

:mecry:

lady_winc
02-03-2006, 22.10.50
Si. Ennesima dimostrazione che "le ragazze preferiscono gli stronzi".

Non è vero.
MAI PIU'.

follettomalefico
02-03-2006, 22.11.55
Non è vero.
MAI PIU'. Ti chiamo Edgar?

lady_winc
02-03-2006, 22.14.53
Ti chiamo Edgar?

Nooo.. Edgar nooo, ti prego....

chi è Edgar?

follettomalefico
02-03-2006, 22.18.25
Nooo.. Edgar nooo, ti prego....

chi è Edgar? Allan (http://www.rodoni.ch/busoni/poe/corvo.html).

E non chiedermelo... mai più.

Jimmy Woodman
03-03-2006, 03.01.23
premessa: è sempre facile parlare da fuori senza vivere la cosa in prima persona.
...
E' vero.
Ormai, gli adolescenti attuali, han tutti bisogno dello psicologo per venire a capo di situazioni che "Topolino" non tratta.

TrustNoOne
03-03-2006, 09.35.23
E' vero.
Ormai, gli adolescenti attuali, han tutti bisogno dello psicologo per venire a capo di situazioni che "Topolino" non tratta.

false, se non le tratta topolino ci sono sempre cioe' e top girl.
cioe'.

Brian O'Blivion
03-03-2006, 09.40.44
ah, ecco....meno male perchè non ti capisco quasi mai...!

Logico:non dico cose con la pretesa che vengano capite ma percepite,la comprensione offusca gli occhi dell'anima.

Gi01
03-03-2006, 09.41.44
false, se non le tratta topolino ci sono sempre cioe' e top girl.
cioe'.

Traggo buona parte dei miei post sul sesso da Ratman. :teach:
Altri dalla stessa testata ci traggono la politica :mumble:

Scusa Kady :D

yadira2004
03-03-2006, 11.36.03
Allora Kady mi dispiace dirlo ma non ne vale la pena..le cose vanno chiarite a 4 occhi e non con un sms, quello non ha le palle...e veramente è un faccia tosta..scusami ma la penso così..
So che la logica e la ragione volano della finestra quando c'è l'amore...
ma c' anche il nostro orgoglio e la nostra dignità e benessere personale...
quindi le domande sono :
-Ti senti bene in questa situazione?
-Ti senti presa in giro?
-Ogni volta che lo perdoni e siete insieme...ti senti bene spiritualmente e tranquilla?
Si non ti senti bene devi fare un sforzo e tagliare il ponte..è così come unico avrà il tuo RISPETO e capirà (spero si è intelligente) che ha perso una grande persona..se non fai così sarai sempre nel cerchio vizioso...e lui saprà che sarai sempre disponibile con lui e continuerà a fare lo stronzo..scusami ma è così..
Credetemi ragazzi..Non tutte le donne piacce l'uomo Stronzo...ok?..
Pensaci bene Kady...non ne vale la pena...:Palka:

BVZM
03-03-2006, 12.02.19
Credetemi ragazzi..Non tutte le donne piacce l'uomo Stronzo...ok?
Eh no. Io sono nato simpatico, e ce l'avevo sempre in culo.
Poi sono diventato stronzo e mi si è aperto un universo infinito di gnocca.
Ora non puoi dirmi così.
Mi tocca riconvertire tutti gli impianti.
Tuttavia la percentuale di donne non inclini a farsi umiliare da uno stronzo, è irrilevante ai fini statistici.
Suggerisco quindi ai maschietti di non prendere in considerazione quest'opzione.
Impegnatevi per risparmiare e comparatevi una macchina grossa.
I risultati non mancheranno.

(Dannaz.... io ho una fottutissima Ypsilon)

funker
03-03-2006, 12.09.59
Traggo buona parte dei miei post sul sesso da Ratman. :teach:

http://www.imd.it/rat-man/images/Gag4.gif

http://www.imd.it/rat-man/images/Gag2.gif

http://www.imd.it/rat-man/images/Gag1.gif

follettomalefico
03-03-2006, 12.20.35
Credetemi ragazzi..Non tutte le donne piacce l'uomo Stronzo...ok?.. Zingarelli filtering...

Credetemi ragazzi... Non a tutte le donne piace l'uomo Stronzo... ok?

Scherzi a parte... stavo scherzando, deh! :D

...anche se è indubbio che vedendo certe situazioni il pensiero non può che passarti per la testa ;)

@ Funker: :hail:

yadira2004
03-03-2006, 12.23.43
Eh no. Io sono nato simpatico, e ce l'avevo sempre in culo.
Poi sono diventato stronzo e mi si è aperto un universo infinito di gnocca.
Ora non puoi dirmi così.
Mi tocca riconvertire tutti gli impianti.
Tuttavia la percentuale di donne non inclini a farsi umiliare da uno stronzo, è irrilevante ai fini statistici.
Suggerisco quindi ai maschietti di non prendere in considerazione quest'opzione.
Impegnatevi per risparmiare e comparatevi una macchina grossa.
I risultati non mancheranno.
(Dannaz.... io ho una fottutissima Ypsilon)
Allora mi dispiace per quelle donne che preferiscono gli uomini stronzi...
Sono solo d'accordo con te che uno non può essere troppo buono..perche tutto in eccesso è malo fino il fatto di essere "buonista"...ma nel mio caso non mi piace l'uomo ne maleducato, che manca il rispeto a una donna ( lo stesso vale per la donna che manca il rispeto al uomo...che sia ben chiaro..non lo sopporto)..ne tanto meno stronzo... quando vedo questi comportamenti...semplicemente chiarisco le cose prima di andare avanti e lascio stare...vuol dire che non era la persona giusta per me..
:Palka:

follettomalefico
03-03-2006, 12.28.20
Ok al prossimo raduno voglio... esigo la presenza di yadira :asd: :Palka:

yadira2004
03-03-2006, 12.29.52
Ok al prossimo raduno voglio... esigo la presenza di yadira :asd: :Palka:
Mmm..interessante!...ahahha...grazie..:Palka: :asd:
non tentarmi che in questi giorni sono molto annoiata!....:asd:

Kady
03-03-2006, 12.34.09
Allora Kady mi dispiace dirlo ma non ne vale la pena..le cose vanno chiarite a 4 occhi e non con un sms, quello non ha le palle...e veramente è un faccia tosta..scusami ma la penso così..
So che la logica e la ragione volano della finestra quando c'è l'amore...
ma c' anche il nostro orgoglio e la nostra dignità e benessere personale...
quindi le domande sono :
-Ti senti bene in questa situazione?
-Ti senti presa in giro?
-Ogni volta che lo perdoni e siete insieme...ti senti bene spiritualmente e tranquilla?
Si non ti senti bene devi fare un sforzo e tagliare il ponte..è così come unico avrà il tuo RISPETO e capirà (spero si è intelligente) che ha perso una grande persona..se non fai così sarai sempre nel cerchio vizioso...e lui saprà che sarai sempre disponibile con lui e continuerà a fare lo stronzo..scusami ma è così..
Credetemi ragazzi..Non tutte le donne piacce l'uomo Stronzo...ok?..
Pensaci bene Kady...non ne vale la pena...:Palka:

Hai ragione Yadi,
l'ultima volta che siamo tornati insieme (a natale) ti giuro che non riuscivo a stare tranquilla, vivevo col pensiero e con l'angoscia che lui mi avrebbe mollata di nuovo..e infatti non mi sbagliavo...fra l'altro mi ha lasciata in un brutto periodo per me..(era il periodo di tutte quelle snervanti visite)..quindi è stato doppiamente stronzo.

Risvolti della situazione: si è caricato il cell e si è fatto infinity sms cosi "possiamo sentirci"... :|

yadira2004
03-03-2006, 12.38.57
Hai ragione Yadi,
l'ultima volta che siamo tornati insieme (a natale) ti giuro che non riuscivo a stare tranquilla, vivevo col pensiero e con l'angoscia che lui mi avrebbe mollata di nuovo..e infatti non mi sbagliavo...fra l'altro mi ha lasciata in un brutto periodo per me..(era il periodo di tutte quelle snervanti visite)..quindi è stato doppiamente stronzo.

Risvolti della situazione: si è caricato il cell e si è fatto infinity sms cosi "possiamo sentirci"... :|
Ma questo non risolve nulla Kady...lascia che continue ad inviarti infinity sms...ma non devi risponderli...Questo è si vuol veramente troncare la relazione..:Palka:

Gi01
03-03-2006, 12.55.18
Mmm..interessante!...ahahha...grazie..:Palka: :asd:
non tentarmi che in questi giorni sono molto annoiata!....:asd:

Hai addirittura due settimane di anticipo

E' abbondantemente sopra media!

Di che sto parlando :look:

yadira2004
03-03-2006, 13.00.07
Hai addirittura due settimane di anticipo

E' abbondantemente sopra media!

Di che sto parlando :look:
Ok..tutto dipenderà se non lavoro...ma volentieri...:Palka:
grazie...

Squizzo
03-03-2006, 13.17.34
:roll3: ma mandalo a cagare senza troppi problemi eh... :asd:

capisco che tu possa pensarlo ancora, ed è normale dopo essere stati tanto tempo insieme, ma t'ha praticamente "usata" un paio di volte quando evidentemente la mano gli faceva male, e ora spera che gli riesca un'altra volta e per questo cerca di farti cedere...calcio in culo e via, e digli che se ha bisogno di un buco basta che esca in strada con dei soldi in mano...

Kady
03-03-2006, 13.37.35
:roll3: ma mandalo a cagare senza troppi problemi eh... :asd:

capisco che tu possa pensarlo ancora, ed è normale dopo essere stati tanto tempo insieme, ma t'ha praticamente "usata" un paio di volte quando evidentemente la mano gli faceva male, e ora spera che gli riesca un'altra volta e per questo cerca di farti cedere...calcio in culo e via, e digli che se ha bisogno di un buco basta che esca in strada con dei soldi in mano...

Beh no la seconda volta che è voluto tornare con me, la mano l'ha cmq usata perchè io non mi sono fatta "usare"...sarà mica per questo che m'ha mollata 10 giorni dopo? :mumble:

ding
03-03-2006, 13.59.16
..probabile :asd:

Alex64
03-03-2006, 14.01.00
mandalo affanculo

friskio
03-03-2006, 14.42.22
lascia che i suoi messaggi cadano nel vuoto,
lascia che le sue chiamate non abbiano mai risposta
lascia tutto alla noncuranza

prima o poi si romperà i coglioni e ti lascerà perdere!

l'importante è nn dargli corda! ;)

yadira2004
03-03-2006, 14.47.25
lascia che i suoi messaggi cadano nel vuoto,
lascia che le sue chiamate non abbiano mai risposta
lascia tutto alla noncuranza

prima o poi si romperà i coglioni e ti lascerà perdere!

Bravo!..:approved:

BVZM
03-03-2006, 15.11.39
No. La corda dagliela. Ed anche del sapone per farla scorrere meglio.
Ah mi raccomando la scelta dell'albero.

Eurypotter
03-03-2006, 15.12.25
1 - Ignoralo.

2 - Oppure, rispondigli una volta soltanto e sii abbastanza chiara e decisa; se continua, vedi proposta 1.

3 - Togli i tuoi contatti e poi regalagli la tua simcard, così con un telefono si messaggia e con l'altro si risponde, in loop, finché non fonde il cervello (o aggrava la sospetta tendinite, come recenti studi hanno dimostrato :teach:).

Braveheart1984
03-03-2006, 15.18.08

Già questa motivazione mi lascia alquanto perplesso: ti ha lasciato perchè era stressato? PEr caso avere una donna che ami è un lavoro impegnativo? MAh! Cmq io non lo conosco né conosco te, però probabilmente lui sta vivendo un momento d'instabilità. IN ogni caso fallo "sudare" per farlo tornare con te (ammesso che tu lo voglia), così gli farai capire che non sei una riserva da utilizzare in caso di mancanza d'alternative.

Eurypotter
03-03-2006, 15.24.34
Già questa motivazione mi lascia alquanto perplesso: ti ha lasciato perchè era stressato? PEr caso avere una donna che ami è un lavoro impegnativo? MAh! Cmq io non lo conosco né conosco te, però probabilmente lui sta vivendo un momento d'instabilità.

*

IN ogni caso fallo "sudare" per farlo tornare con te (ammesso che tu lo voglia), così gli farai capire che non sei una riserva da utilizzare in caso di mancanza d'alternative.

Val la pena? Se anche suda per rimettersi con lei ma non ha ancora capito cosa vuole dalla vita non siamo mica punto e accapo?

Seriamente, al di là delle goliardie sull'anal intruder, è meglio per entrambi staccare per un periodo abbastanza lungo da calmare gli animi. Poi, se i presupposti per una relazione ci saranno ancora, si vedrà. E per periodo lungo non intendo solo un paio di mesi.

BVZM
03-03-2006, 15.26.17
Sentite.
La prossima volta che faccio una distorisione alla caviglia, apro un topic di consigli su che pomata usare.
Voglio vedere se arriviamo a sei pagine di "consigli dell'esperto".

MIKELE88
03-03-2006, 15.26.31
Un'altra soluzione potrebbe essere quella di frequentare me :sisi: !

follettomalefico
03-03-2006, 15.31.27
Sentite.
La prossima volta che faccio una distorisione alla caviglia, apro un topic di consigli su che pomata usare.
Voglio vedere se arriviamo a sei pagine di "consigli dell'esperto".

:asd: Non ne arrivano perché è una questione che non tocca tutti...

...ma prova ad aprire un topic intitolato "Non sono più..." e vedi cosa succede.
Lo so, "Search" non funziona, è per questo che è ancora più sadico... :asd:

BVZM
03-03-2006, 15.32.23
Un'altra soluzione potrebbe essere quella di frequentare me :sisi: !
Per la mia caviglia dici?
C'entra qualcosa col prenderti a calci per ore?

destino
03-03-2006, 15.34.30
(risposte stupide)

3) Uccidilo

per vari motivi ancora ho sotto i miei "wanted" 2 persone che prima o poi spariranno misteriosamente dalla faccia della terra :asd:

quindi kady mettiti in fila per favore :asd:

al max fidanzati con giulio, è in molte cose simile a me e sa mentire abbastanza bene da gestire 2 relazioni assieme :look:

BVZM
03-03-2006, 15.35.33
Non ne arrivano perché è una questione che non tocca tutti...
Guarda che le caviglie distorte nel mondo sono a milioni!
Finché non tocca a te non ci pensi ma poi dirai "ah se avessi dato retta al BVZM quella volta, e portato il suo topic sulle caviglie distorte a 54 pagine, oggi forse non sarei in questa drammatica situazione..."
Guarda Totti che fine ha fatto, per non darmi retta!

follettomalefico
03-03-2006, 15.38.41
Posso riesumare il topic (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=82895) che citavo? :asd:

ding
03-03-2006, 16.07.28
Posso riesumare il topic (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=82895) che citavo? :asd:ah! che tempi!

Boe.
03-03-2006, 16.42.51
Qualche settimana fa ho avuto il piacere di conoscere una bellissima ragazza che "vive" più o meno il mio stesso problema, ovvero amore di lunga data che si sta affossando senza che nessuno faccia nulla..

A parole credo di riuscire a dimenarmi piuttosto bene, il fatto che poi non mi comporti di conseguenza è una ovvia pena per il mio spirito..

In una lunga chiaccherata in una piovosa serata romana ho capito che l'amore non può convivere con l'infelicità e la sofferenza. Se ha deciso di profittare di te a suo comodo e piacimento e questo a te non va bene hai una risposta bella limpida davanti ai tuoi occhi.

Ignorarlo non farà altro che accrescere il desiderio di qualcosa che ha avuto e forse può riavere. Respingerlo duramente è la soluzione migliore per fare godere un pò te e fare capire a lui quel che ha perduto per sempre...

Siamo belli, viviamo una vita sola, l'amore è tirchio ma che gli altri cerchino la loro di soddisfazione. Tu cerca la tua felicità e se sei certa chiudi completamente il capitolo e non permettergli di rovinarti un minuto di più.. :kiss:

naky
03-03-2006, 16.55.57
sarà tornato per i giochi della playstation che ha dimenticato da te..

sicuro. :sisi:

bounty
03-03-2006, 18.33.04
scusa ma che senza palle è? non per offendere ma da bon non si può fare così :tsk: :tsk:

MIKELE88
03-03-2006, 18.45.25
Per la mia caviglia dici?
C'entra qualcosa col prenderti a calci per ore?

Credo di no :| !

ding
03-03-2006, 18.47.38
sarà tornato per i giochi della playstation che ha dimenticato da te..

sicuro. :sisi:no no, è pVo lui. ha i giochi della icsbocs :sisi:

Kady
03-03-2006, 20.21.00
No ha ragione Naky i giochi sono play station, 2 per l'esattezza! :D

ding
03-03-2006, 20.27.26
allora non è pvo. sfanculizzalo, vendi i giochi, e coi soldi prendici un traghetto..

..tu sai per dove :asd:

:look:

Di0
03-03-2006, 23.13.27
Uh, porca 'nzozza!
Ma come ho fatto a lasciarmelo scappare, si vede che sto invecchiando!

Scusa, ehm, tornando a noi, volevo dirti:
Scopati il fratello, non sarà servito a niente, ma almeno ti sarai tolta una soddisfazione.

Kady
04-03-2006, 15.31.47
Fratelli ne ha due...quale scelgo?

destino
04-03-2006, 15.38.33

per toglierti questo dubbio ti consiglio di farti il padre allora :asd:

TrustNoOne
04-03-2006, 15.41.39

tutti e due gia' che ci sei.
Per favore filmino, tnx.

Di0
04-03-2006, 15.59.40

Come ingegnere ti consiglierei di provarli entrambi e decidere in seguito al controllo di qualità. Ma come inguaribile romantico non posso che dire di affidarti al tuo gusto estetico, in fondo l'importante è che lui lo venga a sapere, magari per SMS, quello sarebbe il tocco di classe.

Rispondo a chi consigliava il padre. A parte il fatto che anche sul numero di padri è possibile discutere, come ben sapete nella mia scala di ritorsioni padri/madri seguono fratelli/sorelle, quindi per adesso non mi sembrerebbe il caso.

ding
04-03-2006, 16.51.32
tutti e due gia' che ci sei.
Per favore filmino, tnx.* ovviamente è meglio specificare: tutti e due, assieme.

Kady
04-03-2006, 18.04.55
Veramente mi fanno un po schifo entrambi... :|

Phoenix_CH
04-03-2006, 18.11.18

una busta in testa ed e' fatta :teach: .... scarry movie insegna

Di0
04-03-2006, 18.19.21
ecchecchezzo! E' una ritorsione, una Vendetta, un piatto che va consumato freddo, tipo le tagliatelle giapponesi.

Non si può pretendere che vada tutto alla perfezione, è un lavoro sporco ma qualcuno deve pur farlo.

Comunque, in veste del tutto eccezionale, valutata l'alta inutilità di un simile proposito, potrei persino pensare ad una soluzione alternativa. Vi farò sapere se mi giungerà qualche fruttuosa ispirazione.

ding
04-03-2006, 18.22.56
ecchecchezzo! E' una ritorsione, una Vendetta, un piatto che va consumato freddo, tipo le tagliatelle giapponesi.mainfatti.. nel caso c'è sempre l'opzione terraferma eh :asd:

Di0
04-03-2006, 19.46.01
Post Partorito a quattro mani e due teste con l'impagabile contributo del
Barone Ungern.

Leggiadrissima Kady,
dopo un'accurata analisi del Vostro riprovevole fardello, un'elite di studiosi di sociologia medievale ha, esclusivamente per Lei, creato ed approvato un apposito rituale che, se eseguito correttamente, potrà sgravarla da ogni affanno d'amore, presente o futuro.
Spero che Vostra Grazia, madonna, voglia rendere la dovuta giustizia al nostro intelletto, che altro non è se non un pallido riflesso della vostra bellezza.

Il primo passo del rituale consiste in una meticolosa scuoiatura dell'avambraccio, partendo dalle dita per arrivare fino al gomito. Il significato simbolico, di cui l'intero rito è fortemente intriso, sarà quindi evidente: quelle stesse impure dita furono foriere dei nefasti SMS.
Seguirà una violenta estirpazione della lingua a mezzo di pinze roventi, dove si presterà particolare attenzione affinché l'intero organo venga rimosso a partire dalla radice.
Il rimedio medievale prevede che segua una cucitura delle labbra con fil di ferro e saldatore.
Così si sarà provveduto ad infliggere il giusto dolore a quella bocca, colpevole di parole tanto infami.
Infine, si giungerà al membro, simbolo di orgoglio maschile malriposto e di protervia smisurata, che verrà purificato attraverso l'inserimento di un ferro rovente nell'uretra.

Per concludere il Nostro efficente rituale, preghiamo di impalare la vittima sacrificale, come una vecchia conoscenza usava fare.
Infine, con l'idea di lasciare la giusta firma ad imperituro monito per ogni ex futuro, è altresì necessario che lasci n.2 bigliettini affianco al cadavere inerte del capro espiatorio.
In uno dovrà, o madame, semplicemente scrivere col sangue "From Hell", mentre nell'altro sarà opportuno lasciare una testimonianza fotografica della Sua Meravigliosa Maestà mentre beve il sangue della vittima, con la didascalia "Con Tanti Auguri da tutto il multiplayer.it".

Così è deciso.
Amen (da leggersi: eimen).

Nel caso abbisognasse di un carnefice, il nostro barone sarà felice di prestarsi, con tutto il rispetto a Lei dovuto.

destino
04-03-2006, 19.46.56

ottimo. Spiega al tuo ex che i suoi fratelli ti fanno cosi schifo da farti vomitare pipistrelli gravidi pulsanti bubboni ricoperti da bambini che vedono i teletubbies e una volta messa in testa a lui questa idea, fatti trovare a letto con entrambi.

Appena lui tenta di reagire dicendo qualcosa stoppalo con la frase:

"Preferisco scopare con 2 persone che mi fanno spruzzare vomito dalle ascelle che stare con te"

E per i prossimi 500 anni nn te lo trovi di fronte :asd:

Kady
04-03-2006, 20.32.47
Post Partorito a quattro mani e due teste con l'impagabile contributo del
Barone Ungern.

Leggiadrissima Kady,
dopo un'accurata analisi del Vostro riprovevole fardello, un'elite di studiosi di sociologia medievale ha, esclusivamente per Lei, creato ed approvato un apposito rituale che, se eseguito correttamente, potrà sgravarla da ogni affanno d'amore, presente o futuro.
Spero che Vostra Grazia, madonna, voglia rendere la dovuta giustizia al nostro intelletto, che altro non è se non un pallido riflesso della vostra bellezza.

Il primo passo del rituale consiste in una meticolosa scuoiatura dell'avambraccio, partendo dalle dita per arrivare fino al gomito. Il significato simbolico, di cui l'intero rito è fortemente intriso, sarà quindi evidente: quelle stesse impure dita furono foriere dei nefasti SMS.
Seguirà una violenta estirpazione della lingua a mezzo di pinze roventi, dove si presterà particolare attenzione affinché l'intero organo venga rimosso a partire dalla radice.
Il rimedio medievale prevede che segua una cucitura delle labbra con fil di ferro e saldatore.
Così si sarà provveduto ad infliggere il giusto dolore a quella bocca, colpevole di parole tanto infami.
Infine, si giungerà al membro, simbolo di orgoglio maschile malriposto e di protervia smisurata, che verrà purificato attraverso l'inserimento di un ferro rovente nell'uretra.

Per concludere il Nostro efficente rituale, preghiamo di impalare la vittima sacrificale, come una vecchia conoscenza usava fare.
Infine, con l'idea di lasciare la giusta firma ad imperituro monito per ogni ex futuro, è altresì necessario che lasci n.2 bigliettini affianco al cadavere inerte del capro espiatorio.
In uno dovrà, o madame, semplicemente scrivere col sangue "From Hell", mentre nell'altro sarà opportuno lasciare una testimonianza fotografia della Sua Meravigliosa Maestà mentre beve il sangue della vittima, con la didascalia "Con Tanti Auguri da tutto il multiplayer.it".

Così è deciso.
Amen (da leggersi: eimen).

Nel caso abbisognasse di un carnefice, il nostro barone sarà felice di prestarsi, con tutto il rispetto a Lei dovuto.

Mah...non sarà un tantino esagerato???

Di0
04-03-2006, 20.59.49
Mah...non sarà un tantino esagerato???
Ma il topic delle domande non era un altro?

O Gentilissima, Voi così ci colpite direttamente al cuore.
Dunque, esagerato potrebbe sembrarVi se osservato con gli occhi inesperti di una Dama contemporanea, non certamente se cercherà di utilizzare la giusta ottica Sacramente Inquisitoria con cui deve essere letto il nostro suggerimento.
Non soltanto, ma si ritiene in questa Santa Sede, che il rimedio, ampiamente intriso di sottile citazionismo, sia l'unica Via che conduca alla redenzione della sua di lui anima.
Or dunque, nostra Signora, se vuole, per Dio e per la sua stessa salvezza, procedere, riteniamo opportuno agire come poc'anzi descritto.

Non dubiti dell'efficacia del nostro metodo, nessuno è mai tornato indietro per lamentarsi.

Finora.

RyoHazukiPS4
05-03-2006, 09.51.19
Non son stato qui a leggere tutti i reply, però ti posso dare un suggerimento.

Senza problemi od esitazioni te lo prendi in disparte, e gli fai un bel discorsetto, come faccio io quando litigo con la mia metà :asd: :angel2:

- Chiedi chiaramente che intenzioni ha
- Metti in chiaro che sei una persona di larghe vedute ma non un giocattolo che si prende e si getta
-Metti in chiaro che per stare con te ci sono dei valori e delle condizioni fondamentali ed indiscutibili e che se ti ama prenda le sue conseguenze.

Regola fondamentale: non ti far intenerire da frasine dolci e promesse da marinaio, e poni questa regola:

CREDO QUANDO VEDO

Le parole sono belle ma se poi non vengono messe in atto è solo aria fritta.

Ciao ed in bocca al lupo :sisi:

FIREBLADE_RR
05-03-2006, 23.41.36
se in futuro non vuoi soffrire cerca di non cadere nella tentazione di rivivere una storia già morta.

se invece non ci riesci ,sappi che vivrai male il rapporto(dubbi e megaseghe mentali sull'affidabilità del tuo lui),cercherai di far tutto per prolungare il rapporto,ma alla fine sai già come andrà a finire...