PDA

Visualizza versione completa : NInja Gaiden Black

Ramsete_II_
25-02-2006, 11.21.34
DOmanda che temo abbiate già sentito mille volte... mi listate brevemente le aggiunte di NG Black rispetto all'originale?

Hittakara
26-02-2006, 00.11.12
A che bello, la prima risposta è tutta mia:).
Dunque Ale, le novità sono le seguenti: i due Hurricane pack, uno che comprende nemici nuovi e armi nuove come il Lunar che è a dir poco spettacolare (finalmente si può fare Kilik in Ninja Gaiden:D) e la bomba fumogena e il secondo hurricane comprende invece un livello inedito con una piccola trama a se (nella quale bisogna salvare Rachel) con una durata bella sostanziosa, non ricordo se una o due ore. Il primo hurricane è inserito nelle modalità più difficili, dalla mod. difficile in su dove il gioco è appunto lo stesso, ma cambiano i nemici in alcuni punti (tuttavia sia la bomba fumogena che il Lunar sono disponibili già a normale), il secondo hurricane invece lo sblocchi dopo aver completato delle missioni nell'apposita modalità (dimenticavo che nel secondo HP puoi anche salvare il gioco). In oltre di nuovo c'è appunto questa nuova modalità missioni che comprende la bellezza di 50 missioni, il nuovo livello di difficoltà chiamato Master Ninja che è di gran lunga più tosto della modalità very hard che potevi provare nel capitolo tradizionale. Inutile dirti che la Master Ninja è un qualcosa di allucinante:D ma come sempre non impossibile da portare a termine;). E' presente però anche la modalità Ninja Dog, cioè più facile del normal che attivi perdendo mi sembra tre volte di fila nel primo capitolo (una scelta incomprensibile purtroppo) e nuovi costumi, 5 per la precisione, così come nuovi filmati in tempo reale inseriti nell'avventura principale. Credo di non essermi dimenticato di nulla, poi va bè ci sono un insieme di piccole attenzioni che noterai sicuramente giocandolo, come i nuovi oggetti curativi forniti da Ayane rappresentati da polpette di riso:D o fiocchi da polso che hanno la stessa funzione dei bracciali (dei quali ne troverai due nuovi). Da avere assolutamente, difficile, ma i 29 euro giustificano pienamente l'acquisto:).

Ramsete_II_
26-02-2006, 12.55.13
Grazie mille, credo che lo comprerò ;)

Oggi organizzo un blitz :D

Hittakara
26-02-2006, 14.07.33
Vedrai, non te ne pentirai! Soprattutto se hai amato l'episodio precedente:).

City Hunter
02-03-2006, 11.36.49
Questa volta sono arrivato in ritardo :D

Darky, ti sei dimenticato di dire che è incluso anche l'originale Shadow warrior da sala ;)

Comunque la custodia classic è improponibile :tsk:

Ramsete_II_
02-03-2006, 11.38.31
Nel frattempo sono a metà di Ninja Gaiden, quando mi capita il Black lo ciapo :)

City Hunter
02-03-2006, 11.46.40
Nel frattempo sono a metà di Ninja Gaiden, quando mi capita il Black lo ciapo :)

guarda non ti dico bravo per il fatto che devi comprare il Black, perchè io non l'ho ancora preso, proprio per il fatto della custodia classic.
Mi sembra di comprare una cosa non originale, m'hanno fatto passare la voglia del black, dannata MS Europe.

Forse un giorno lo prenderò, magari a 10Euro, però mi da fastidio metterla perfino sulla mensola di fianco al ninja gaiden liscio.

Ramsete_II_
02-03-2006, 11.48.27
guarda non ti dico bravo per il fatto che devi comprare il Black, perchè io non l'ho ancora preso, proprio per il fatto della custodia classic.
Mi sembra di comprare una cosa non originale, m'hanno fatto passare la voglia del black, dannata MS Europe.

Forse un giorno lo prenderò, magari a 10Euro, però mi da fastidio metterla perfino sulla mensola di fianco al ninja gaiden liscio.

A me basta vedere Ryu col bastone che sembra uscito da Soul Calibur, una potenza :asd:

City Hunter
02-03-2006, 11.53.22
A me basta vedere Ryu col bastone che sembra uscito da Soul Calibur, una potenza :asd:

Ma non hai giocato agli hurricane pack col Live?

Io me li sono pappati alla grande, il bastone alla Kilik rulla troppo, anche questo è un pò quello che mi frena dal prendere il black.

Ramsete_II_
04-03-2006, 17.32.43
CIty ho controllato oggi, gli hurrican li ho scaricati e cominiati, ma del bastone nessuna traccia... come si fa?

Hittakara
04-03-2006, 18.00.12
Questa volta sono arrivato in ritardo :D

Darky, ti sei dimenticato di dire che è incluso anche l'originale Shadow warrior da sala ;)

Comunque la custodia classic è improponibile :tsk:
Orca miseria è vero Hazu, mi ero scordato di Shadow Warrior!:azz:
Che insieme al trilogy dell'altro capitolo permette di avere il meglio della saga sempre a portata di mano, anche se manca il cap. per Mega Drive e Master System (quest'ultimo me lo gioco su console Sega e lo consiglio pure parecchio!).
Hazu mica lo sapevo che ancora non avevi preso il Black, non indugiare prendilo assolutamente! Effettivamente si, la cover Classic è piuttosto bruttarella (conta che è l'unico gioco della linea classic che ho, se poi penso che sia proprio un NG...), però puoi sempre acquistare la copia USA se mastichi bene l'inglese o anche prendere sia il black pal che usa:D Capisco Hazu l'amarezza, ma direi di metterla un pò da parte e pensare solo allo spettacolo offerto dal gioco;). Ah quasi dimenticavo! Un altra aggiunta del Black è niente meno che l'abolizione della dannata censura che ha afflitto il primissimo capitolo! Non è che vedere qualche capoccia umana rotolare cambi qualcosa, però va bene comunque, anche se lo scempio di essere 18+ è imperdonabile.:tsk:

Hittakara
04-03-2006, 18.05.08
CIty ho controllato oggi, gli hurrican li ho scaricati e cominiati, ma del bastone nessuna traccia... come si fa?
Ram nel Black il Lunar si prende nel secondo capitolo in un vaso posizionato mi sembra davanti all'entrata della casa del villaggio Hayabusa dove incontri per la prima volta il chiosco di Muramasa e dove prendi la Spada del Drago Nero. Non ho mai provato gli hurricane, ma se è strutturato come il black il Lunar lo trovi li:).

City Hunter
04-03-2006, 18.23.56
Ram nel Black il Lunar si prende nel secondo capitolo in un vaso posizionato mi sembra davanti all'entrata della casa del villaggio Hayabusa dove incontri per la prima volta il chiosco di Muramasa e dove prendi la Spada del Drago Nero. Non ho mai provato gli hurricane, ma se è strutturato come il black il Lunar lo trovi li:).

Se invece lo vuoi nell'hurricane 1, lo trovi all'interno della fortezza ninja, in un vaso, nella stanza dove devi tagliare il dipinto giapponese per entrare nella fessura, che da al mega stanzone dei ninja incazzati che escono dalle pareti girevoli :D

nell'hurricane 2 invece, dovrebbe essere già nell'inventario.

City Hunter
04-03-2006, 18.29.58
Orca miseria è vero Hazu, mi ero scordato di Shadow Warrior!:azz:
Che insieme al trilogy dell'altro capitolo permette di avere il meglio della saga sempre a portata di mano, anche se manca il cap. per Mega Drive e Master System (quest'ultimo me lo gioco su console Sega e lo consiglio pure parecchio!).
Hazu mica lo sapevo che ancora non avevi preso il Black, non indugiare prendilo assolutamente! Effettivamente si, la cover Classic è piuttosto bruttarella (conta che è l'unico gioco della linea classic che ho, se poi penso che sia proprio un NG...), però puoi sempre acquistare la copia USA se mastichi bene l'inglese o anche prendere sia il black pal che usa:D Capisco Hazu l'amarezza, ma direi di metterla un pò da parte e pensare solo allo spettacolo offerto dal gioco;). Ah quasi dimenticavo! Un altra aggiunta del Black è niente meno che l'abolizione della dannata censura che ha afflitto il primissimo capitolo! Non è che vedere qualche capoccia umana rotolare cambi qualcosa, però va bene comunque, anche se lo scempio di essere 18+ è imperdonabile.:tsk:

La copia USA l'avrei presa, ma purtroppo è l'unico gioco non region free, 'tacci loro :(
Comunque anche volendo, qui non l'ho mai trovato, e anche su ebay si trova raramente e a prezzi non proprio onesti (30 Euro per un gioco classic usato e in condizioni pessime, con minimo custodia allargata a dismisura...).

Prima o poi lo prendo, figurati se mi privo del Black solo per questo motivo ;)
Tanto prenderò anche la versione USA che servirà solo per figurare tar le mensole, e quella classic la nasconderò da qualche parte :D

Poi mi si è rotto l'analogico del pad grosso (a Ninja gaiden gioco col pad vecchio, non col pad S :D ), e usare il pad S per Ninja non se ne parla.
Mica posso stare sempre a comparre i pad MS :D

Ramsete_II_
04-03-2006, 19.11.42
Grazie ragazzacci, enmtro domani proverò finalmente sto benedetto bastone :D

Hittakara
04-03-2006, 22.27.47
La copia USA l'avrei presa, ma purtroppo è l'unico gioco non region free, 'tacci loro :(
Comunque anche volendo, qui non l'ho mai trovato, e anche su ebay si trova raramente e a prezzi non proprio onesti (30 Euro per un gioco classic usato e in condizioni pessime, con minimo custodia allargata a dismisura...).

Prima o poi lo prendo, figurati se mi privo del Black solo per questo motivo ;)
Tanto prenderò anche la versione USA che servirà solo per figurare tar le mensole, e quella classic la nasconderò da qualche parte :D

Poi mi si è rotto l'analogico del pad grosso (a Ninja gaiden gioco col pad vecchio, non col pad S :D ), e usare il pad S per Ninja non se ne parla.
Mica posso stare sempre a comparre i pad MS :D
Si, infatti potresti nasconderla da qualche parte:D Oppure in caso prendi pure la NTSC puoi invertire le cover:D Io la mia copia l'ho posizionata circa 7-8 giochi dal NG classico (scelta casuale sinceramente, ma è rimasto sempre posizionato li :D). Per i pad io uso generalmente il pad S, che da quando acquistai ho sostituito alla "navicella spaziale" che tiro fuori giusto per il multiplayer ad Halo 2:D

Hittakara
04-03-2006, 22.30.54
Grazie ragazzacci, enmtro domani proverò finalmente sto benedetto bastone :D
Vedrai che spettacolo! Io lo colloco tra le mie armi preferite, senza considerare poi la bellezza della tecnica suprema assorbendo le anime:).

ROLF
06-03-2006, 12.32.45
Non ho mai giocato agli HP, ma leggendo una guida molto dettagliata la combat system leggevo che rispetto agli HPs ci sono un sacco di cambiamenti sulle proprietà di molte mosse,e che il tutto è stato molto migliorato, quindi... NGB tutta la vita...

Hitman86
14-03-2006, 16.14.18
sapete se ninja gaiden black è completamente localizzato in italiano??

Ramsete_II_
14-03-2006, 23.00.10
sapete se ninja gaiden black è completamente localizzato in italiano??

Beh, il "vecchio" Ninja Gaiden è localizzato (solo testo, no parlato).

Hitman86
14-03-2006, 23.17.38
tnx, io volevo sapere se ninja gaiden BLACK è in italiano. e poi spiegatemi una cosa i due HP li posso usare solo giocando dal liv. difficile, e poi sbaglio o con gli HP hanno inserito dei "smembramenti"??

Ramsete_II_
14-03-2006, 23.31.40
tnx, io volevo sapere se ninja gaiden BLACK è in italiano. e poi spiegatemi una cosa i due HP li posso usare solo giocando dal liv. difficile, e poi sbaglio o con gli HP hanno inserito dei "smembramenti"??

Sugli hp non so dirti, ma essendo localizzato GAiden, e non cambiando la trama, suppongo sia localizzato anche Black.

ROLF
16-03-2006, 13.14.39
Sì è uguale anche il black: parlato in inglese e testo in italiano.
Sulla questione dello "smembramento" non capisco che vuoi dire...
io posso solo dirti che BLACK è IL gioco.

Hittakara
18-03-2006, 22.44.09
Se per smembramenti ti riferisci alla questione della censura sappi che il Black è assolutamente privo di censura:) E infatti è 18+