PDA

Visualizza versione completa : Creare nuovi modelli per Vampire

Barwolf A
25-08-2001, 14.02.00
Prima di tutto saluto tutti i Fratelli dell'Elysium, molti mi conosceranno già visto che sono anch'io tra i vecchietti... finalmente mi sono deciso ad entrare in questo forum vincendo la tendenza ad agire nell'ombra.

Ultimamente stavo provando a modificare (piuttosto radicalmente) alcuni modelli per Vampire...purtroppo però non riesco ad assegnare un nuovo materiale ad oggetti privi di texture...qualcuno sa come farlo?
Ah...purtroppo per me uso Milkshape

Grazie

Barwolf A
27-08-2001, 21.26.00
Ho risolto il mio problema...ora devo solo capire come far accettare un file nod modificato e di almeno 85 kb a vampire....
non sembra piacergli...qualcuno sa come fare?
Accetto suggerimenti

Grazie

Sidh
28-08-2001, 17.02.00
Ciao io una risposta ai tuoi problemi l'avrei sono un Brujah un vampiro non esiste solo vampire per il tuo pc ma ci sono anche i manuali che ti offrono una piu vasta libertà d'azione e una più durevole esperienza di gioco Prova fratello e poi dimmi cosa tene pare ascolta un tuo simile Buona permanenza. :cool: :cool: :D :D

Barwolf A
28-08-2001, 23.47.00
Grazie per la risposta...
se comunque alludevi a Vampire cartaceo e simili, non ti preoccupare ci ho giocato per parecchio tempo...poi purtroppo il tempo ha fatto si che la "coterie" si sciogliesse.
Se invece alludevi ad altro ti prego di rispiegarmelo =)

A presto

Alexander Von Dracovic
31-08-2001, 22.44.00
l'ho spiegato poco tempo fa a Raziel degli fda e lo rispiego volentieri anche a te se solo mi dici qual'è il tuo vero problema:
se crasha vampire è perche non hai assegnato alle ossa i nuovi pezzi di modello;
Se non ti è scomodo contattami su icq che ne parliamo meglio

Alexander Von Dracovic
31-08-2001, 22.48.00
mi spieghi come hai assegnato i materiali al nuovo pezzo di modello?
io non ci sono riuscito