PDA

Visualizza versione completa : E' PRONTO IL SITO NARRATORI NOMADI

Taptua
17-08-2001, 01.21.00
Salve amici!
Con estremo piacere vi annuncio che il sito Narratori Nomadi (http://www.narratorinomadi.it) è pronto ed online.
Troverete tutte le informazioni, file, dettagli etc.. necessarie per giocare le nostre quest, oltre le varie news, forum per gli appuntamenti ed buona collezione di mappe ed altro da scaricare.
Non aggiungo altro e vi auguro buona navigata!

Taptua Brujah Anarchico e Narratore Nomade
WebMaster di www.narratorinomadi.it (http://www.narratorinomadi.it)
E-MAil narratori_nomadi@libero.it

Selven+FdA+
17-08-2001, 01.26.00
ma porc solo noi fda non si riusciva mai a rtegistrarci un dominio?? grrrrrrrr
mo vo a vedere e poi vi critico con l'occhio del webmastere yak yak yak tremate orsù tremate!!!!

Taptua
17-08-2001, 01.34.00
giusto mi fai ricordare un ringaziamento: GRAZIE DEL DOMINIO A PINO PALADINO, DA TUTTI I NARRATORI NOMADI!

Selven+FdA+
17-08-2001, 01.37.00
allora:
2)la diviione dei frame è alquanto discutibile.. ma contenti voi
3)la barra di scorrimento è lasciata grigia no sarebbe male colorarla di nero
6)è normale che per i nosferatu sia diverso dagli altri clan?
9)nella pagina file vari sono http://spazioweb.inwind.it/figli_arno/titoli/tit-file2.gif ?
per ora è tutto a risentirci quando avro potuto controllare con più calma il linguaggio
P.S. non è per fare polemica ma per esortarvi a migliorare (ma rosso e verde non vi sembra un po un pugno in un occhio?)

Selven+FdA+
17-08-2001, 01.42.00

Taptua
17-08-2001, 02.04.00
Dunque apprezzo i consigli e per gli errori provvederò a correggerli, per le altre cose ti comunico che lo scopo del nostro sito è:
1)Agevolare l'organizzazione delle nostre quest.
2)Fornire il materiale necessario per giocarle.
3)Fornirne i dettagli.
4)Avere un luogo dove mettere news dei nostri progetti(che sono molti e tutti stanno andando avanti a buon fine)
5)Avere un luogo dove postare per gli appuntamenti (non abbiamo intenzione di abbandonare vampireitalia)
6)Offrire un modo per contattarci.

Poi tutto il resto per noi è trascurabile.

P.S.:sono un restauratore di mobili.

Taptua
17-08-2001, 02.11.00
Per quanto riguarda le descrizioni dei clan ed il numero... bhè oltre che mi pare inutile ripetere il bellissimo materiale che si trova tutto su vampireitalia la mia esperienza si basa soltanto sul videogioco di vampire, non sul cartaceo, quindi ci metto solo quelli che puoi scegliere con il pg nel gioco che ci accomuna(che non è il cartaceo).

Evil Raven
17-08-2001, 02.12.00
è poi è più bello cercare gli errori nei sti quando sono completi non under costruction

è più impegnativo e appagante :D

Taptua
17-08-2001, 02.18.00
ehehhehe si avete ragione !
Anrachico Anti-undercostruction

P.S.: per quel che riguarda il link finto a 'game' è perchè diciamo che non è un sito raccomandabile, stò valutando se metterlo o no :)
:mad: :eek: :mad:

Selven+FdA+
17-08-2001, 04.34.00
credevo fosse finito "e' pronto il sito dei narratori nomadi"

cmp pagellino di Selven:
Grafica: 7/10
Linguaggio: 6/10
Velocità di caricamento: 9/10
Struttura del sito: 7/10
Navigabilità: 8/10
Contenuti: 8/10

Giudizio complessivo: 45/60

Sebbene contenga alcune lacune, questo sito ha il notevole pregio di essere veloce da caricare, semplice e immediato, rappresentando una buona tappa sia per i novellini che per i più esperti.

Dati aggiornati dopo le moifiche apportate da Taptua nel giorno di domenica 19.

Taptua
17-08-2001, 13.42.00
oh Selven senti un po , non mi piace essere valutato e tanto meno da te, che credi che la demenza che hai dimostrato con la storia del tuo caro haker sia dimenticata?
Senti per me vali meno di 0 quindi scusami tanto ma il giudizio degli altri vale mille volte più del tuo che hai gia espresso in abbondanza, senza aggiungere che uno per fare delle valutazioni come le tue deve avere delle qualifiche tecniche oppure il mio rispetto e tu non hai entrambe le cose.
Tutto ciò lo dico non perchè non mi piace essere criticato, vorrei sentire i pareri di tutti quanti per migliorare il sito ma le ca..ate di Selven sinceramente non mi interessano.
E comunque se non c'era qualcosa che ti rodeva mi avresti fatto almeno 2 complimenti per l'impegno, ti presenti sempre come il bambino che sei.
ciao ciao
Ti prego di non scrivere più in questo topic perchè hai gia detto tutte le tue impressioni e vorrei sentire gli altri se mi devi,acidamente rispondere, potresti aprire un altro topic?perfavore.

Taptua
17-08-2001, 13.45.00
Aggiungo che essendo l'unico sito valutato dalla tua esperta mente,e dopo lo scazzo per via del finto hacker,mi pare evidente che c'è qualcosa che ti rode, e spero che continui a farlo ciao ciao :)

Taptua
17-08-2001, 14.18.00
P.S.: per chi non lo sapesse io e Selven non siamo assolutamente in buoni rapporti.

harper
17-08-2001, 17.55.00
:D :D :D ;)

Taptua
17-08-2001, 18.40.00
Bene un pò di cose elencate dal saccente Selven sono state corrette :)
Spero vada meglio.......

P.S.: mi sono offeso per il 4 in grafica, ma si sa, nella vita "gli esami non finiscono mai" Pirandello.

ciao ciao

Selven+FdA+
17-08-2001, 19.46.00
non sapevo che tu avessi qualcosa contro di me io del resto non ho nulla contro di te, ho valutato il sito con occhio critico e il giudizio che ne avevo dato In tono del tutto scherzoso era più che buono Ripeto che non intendevo offendere nessuno e scusami tanto se ti ho offeso in qualche modo.
Fra l'altro tu mi vieni a tirare fuori questioni vecchie che io consideravo chiuse, anche se mi rendo conto che nessuno mi abbia creduto, ma non mi sembrava di aver fatto nulla per tradire una eventuale fiducia che tu abbia riposto in me, ti ringrazio per avermelo detto direttamente e d'ora in avanti eviterò qualsiasi rapporto con te.
P.S. forse il link al maggior sio di crack a livello mondiale potrebbe attirarti grane di tipo legale io ti ho avvertito e non lo faccio per odio ma per evitarti futuri problemi.
P.p.s (e con questo chiudo)Chi ti dicxe che io non abbia le qualifiche tecniche? cmq ho spuntato i post sopra cavando quelle imperfezioni che hai corretto (così non salta fuori che li ho modificati per farti fare brutta figura)

harper
17-08-2001, 19.48.00
Ma non starlo neanche ad ascoltare... sai ti faccio un esempio:

ci sono 2 categorie di Musicisti o batteristi,
1) ci sono Musicisti che hanno una tecnica discreta, ma quando suonano usano tutto il cuore ed il sentimento, per strasmettere ciò che stanno interpretando oppure cio che intendono trasmettere al publico, e sono i + ricercati e Pagati!!!

2) poi ci sono quei musicisti che hanno una tecnica stratosferica, ma sono talmente freddi e scolastici che non ti danno nessuna emozione, e arrancano per lavorare...

eppure se li senti parlare queste persone sembrano che loro sanno o sono tutto...

io catalogo questa persona, "PER COME SI ESPRIME" nella categoria n°2 :D :D :D

perchè a mio avviso ( premetto è quello che penso dopo così tanto tempo), come dice un detto molto famoso almeno dalle mie parti che: "NON SANNO DI M...A NEANCHE SE NE MANGIASSERO 7 CAMIONATE"

P.S
al di là che sia Selven a cui mi riferisco, io odio le Persone che con tono di superiorità denigrano un lavoro, bello o brutto che sia, non calcolando che sotto c'è sempre una persona che ha dato tutto per crearlo, e ciò va sempre premiato, specialmente se CHI fa tali affermazioni forse sà molto meno di chi ha creato questa cosa!!!!!

Io sto parlando di "UMILTA'" al mondo bisogna essere Umili perchè prima o poi ci sarà sempre qualcuno che ti sega le Gambe... sempre!!!!

MEDITATE........ ;)

Selven+FdA+
17-08-2001, 20.11.00
P.S
al di là che sia Selven a cui mi riferisco, io odio le Persone che con tono di superiorità denigrano un lavoro, bello o brutto che sia, non calcolando che sotto c'è sempre una persona che ha dato tutto per crearlo, e ciò va sempre premiato, specialmente se CHI fa tali affermazioni forse sà molto meno di chi ha creato questa cosa!!!!!

.S. non è per fare polemica ma per esortarvi a migliorare
A volte l'ira ci rende cechi e come si suol dire occhio non vede cuore non duole.

harper
17-08-2001, 20.37.00
Originariamente postato da Selven+FdA+:
<STRONG>allora:
2)la diviione dei frame è alquanto discutibile.. ma contenti voi
3)la barra di scorrimento è lasciata grigia no sarebbe male colorarla di nero
6)è normale che per i nosferatu sia diverso dagli altri clan?
9)nella pagina file vari sono file di bario utilizzo?
per ora è tutto a risentirci quando avro potuto controllare con più calma il linguaggio
P.S. non è per fare polemica ma per esortarvi a migliorare (ma rosso e verde non vi sembra un po un pugno in un occhio?)</STRONG>

secondo te..... è il modo migliore per fare critiche costruttive??

:rolleyes:

harper
17-08-2001, 20.42.00
Iocome ho detto non l'ho conte , ma sei l'unico che attiri incomprensioni e calunnie qua nei Forum.

Fortunatamente io ho imparato a stare al Mondo :D :D :D ;)

Selven+FdA+
17-08-2001, 21.25.00
forse non sarà il modo migliora ma a quanto pare è efficace visto che più della metà delle cose sono state corrette rendendo il sito migliore, e ripeto non l'ho fatto per infamia ma per aiutarvi a migliorare e se vi interessa lo script per colorare di nero la barra di scorrimento è:
{
SCROLLBAR-FACE-COLOR: black; SCROLLBAR-HIGHLIGHT-COLOR: white; SCROLLBAR-SHADOW-COLOR: #312343; SCROLLBAR-3DLIGHT-COLOR: #000000; SCROLLBAR-ARROW-COLOR: white; SCROLLBAR-TRACK-COLOR: #000000; SCROLLBAR-DARKSHADOW-COLOR: #000000
}
Spero che vi sia utile, funziona solo con ie 5.5 ma non da nessun tipo di problema con browser più antiquati.

Selven+FdA+
17-08-2001, 21.28.00
ah dimenticavo se vi interessa va inserito in tutte le pagine che presentano la scrolbarr da colorare, potete ache provare a cambaire i valori dei colori ivi contenuti in modo da ottenere effetti di colore diversi.

Evil Raven
17-08-2001, 22.53.00
selven non è cosa dici è come lo dici

troppo brutto mandare una mail al diretto intressato se sei così interessato a correggere gli errori?`

perche' sai...a far notare gli errori cosi' su un forum pubblico (cosa a cui nessuno interessa, gli errori intendo) risulti saccente e fastidioso

giusto quel poco e' ... :rolleyes:

ps ricorda una cosa e' la mancanza di diplomazia una cosa e' la maleducazione

cya

Taptua
17-08-2001, 22.59.00
Allora cerchiamo di chiarire una cosa, questo topic è stato creato per presentare ilsito ed ovviamente le critiche per migliorarlo (vedi che non sono andate al vento, molti consigli sono stati seguiti) il problema è un altro.
Selven a me tu non piaci, non mi piace il tono con cui scrivi i topic, e te l'ho ripetuto più volte, se per te la storia dell'hacker è chiusa lo è anche per me ma dal momento che non ci credo rimani uno con il quale voglio avere poco a che fare.... detto questo le critiche le accetto molto volentieri e soprattutto mi servono ma quello (pur ottime che siano ) detto con il tuo tono no. Aggiungo che non mi metto neanche a commentare la tua pagellina che spero sia in tono pienamente scherzoso, ma ricorda che se mi si avvicina uno che non sopporti e mi fa una battuta del ..... io non rido.
Spero di essere stato chiaro, il mondo è grande e c'è spazio per tutti, tu segui la tua strada che io seguo la mia.

Ciao ciao

Selven+FdA+
18-08-2001, 01.18.00
Selven a me tu non piaci, non mi piace il tono con cui scrivi i topic, e te l'ho ripetuto più volte
in quasi un anno è la prima volta che me lo dici e da te non me l'aspettavo, me lo sarei aspettato da harper, col quale ho avuto degli screzi, ma da te no.

Taptua
18-08-2001, 02.02.00
Senti come facevi a non aspettartelo, non me li sono sogniate le risposte che ho fatto sul forum fda ai tuoi post:

posted 01 Agosto 2001 18:46
--------------------------------------------------------------------------------
SELVEN TU TIENI VERAMENTE TANTI PROBLEMI NON CAPISCO PERCHè LI VUOI SFOGARE SOLTANTO QUA.
TROVATI UN FORUM DOVE PUOI SPAMMARE E DIRE CAZZATE A VOLONTA NO?
ALMENO LI TI DANNO SPAGO, QUA SINCERAMENTE LA GENTE NON TI CAGA PROPRIO, IO HARP ED EVIL CREDO CHE CONTINUIAMO A POSTARE SOLTANTO NELLA SPERANZA CHE TU CAPISCA QUALCOSA, CI DISPIACE VEDERTI COSì RIDICOLO IN PUBBLICO INFONDO UN TEMPO ERAVAMO NELLO STESSO CLAN.
AGGIUNGO ANCHE CHE STAI SPORCANDO LA MEMORIA DEGLI FDA E TUTTO CIO CHE DI BELLO HANNO FATTO.
SE UNO CHE NON LI CONOSCEVA SA CHE TU LO ERI E LEGGE I TUOI POST CI FACCIAMO UNA FIGURA DI ***** TUTTI.
DA QUESTO MOMENTO IO NON RISPONDERò A NESSUNO DEI TUOI POST E CHIUDO OGNI RAPPORTO CON TE SE NON TE NE FREGA A ME MENO.
CIAO CIAO

Selven, io non avrei mai postato in questo topic se tu non ci avessi tirati in ballo visto che fra l'altro si parla anche di tirare in ballo la gente mi pare dimostrato che sei tu che lo fai,
non ci prendiamo in giro l'espressione 'io non vengo a scassare le palle ai narratori nomadi' non è come dire ' io non scasso le palle a te' e ti spiego perchè, usando la frase che hai detto tu cerchi di rafforzare il fatto che questo è il forum fda e che harper non è più un fda, non siamo infantili, se tu non volevi usare una frase a doppio senzo avresti detto la seconda frase che ho scritto, quindi mi pare veramente banale dire poi :
posted 13 Luglio 2001 00:40
--------------------------------------------------------------------------------
il fatto che uno di essi si diverta da mesi ad attirarmi grane sul capo rende l'idea?
Posts non so fai te pensa quel che vuoi, io non ho mai avuto problemi con te ma visto che mi chiami in causa ti dico cosa penso dei posto che hai fatto.

posted 14 Luglio 2001 20:11
Evil guarda che dicevo seriamente, anche se abbiamo discusso animatamente non ho nulla contro i tuoi topic e contro il wod, non era una frecciatina, volevo solo dire che non siamo in disaccordo su tutto e visto che neanche a me piace leggere :
Originariamente postato da Selven++FdA++:
per quanto riguarda evil nessuno ha chiesto il suo parere, ma si sa pur di spammare....
non mi pare veramente per nulla accettabile che uno scriva queste cose in un forum PUBBLICO, anzi se fossi un moderatore.......

ok mi pare che possa bastare, mi sembra di avertelo detto varie volte che non mi piacciono i tuoi modi, mi spiace che tu l'abbia capito solo ora ma vedi queste quote non è che le ho scritte così per divertirmi.

Selven+FdA+
18-08-2001, 05.37.00
kapito scusami se non li avevo letti ma ripeto che non ero io quello a cui ti stavi riferendo che tu ci creda o meno.

EXILIUM
18-08-2001, 10.26.00
Selvel, la tua opinione su questo topic e sul sito dei narratori nomadi l'hai detta...
perche non torni a controllare il tuo 'Topic inutile'?

hai gia fatto abbastanza per renderti antipatico a un bel po' di gente...
almeno capisci quando è il caso di finirla!

Taptua
19-08-2001, 13.49.00
Salve amici, abbiamo cambiato l'indirizzo del forum Narratori Nomadi!
Mi scuso con tutti per la falsa partenza del forum , ma pensavo non ci servisse una comunità, credevo bastasse un forum, invece pensando anche al futuro ed attendendo fiducioso NWN ho creduto opportuno avere la possibilità di crearne altri.
Mi accingo a ricopiare con la meticolosità di uno scriba i Topic che si trovavano nel forum ormai vecchio.
Un saluto a tutti e mi scuso ancora.
Forum nuovo : Forum Narratori Nomadi (http://pub46.ezboard.com/bnarratorinomadi)

Garou
19-08-2001, 14.26.00
Non l'ho letta tutta la discussione perciò non sto a mettere anche la mia risposta etc.... come moderatore vi dico cmq di non esagerare, non si sa mai (np cmq non avete infranto nulla :)(facevo per fare il grosso :D)...

Taptua, che ne dici se ti metto tra i link?
Io vi inserisco, se poi non vuoi fammelo sapere che sono sempr ein tempo a levarlo ;)

Saluti e buona fortuna Narratori Nomadi.

Garou
19-08-2001, 15.20.00
Ops che vaccata, ho letto solo ora la tua mail Taptua, cmq va bene lostesso no?

Taptua
19-08-2001, 16.39.00
Certo Garou, anche se non siamo un clan non può farci altro che piacere avere un link su Vampireitalia.
grazie mille!

P.S.: per la discussione non ti preoccupare, per me è già chiusa era solo per mettere le cose in chiaro.

ciao ciao

Taptua
19-08-2001, 16.48.00
Garou, se potessi ,con la dovuta calma, togliere 'Clan', lasciando solo 'Narratori Nomadi' dal link che ci hai fatto su vampireitalia nella suddetta sezione, te ne saremmo infinitamente grati.
Grazie ancora per la News!

Garou
19-08-2001, 19.04.00
Nessun disturbo, anzi, già fatto (è pic). Vedi se va bene e sappimi ridire :)

Taptua
19-08-2001, 19.23.00
Va benissimo, grazie!