PDA

Visualizza versione completa : Compressione in .nob

Lory N[Vdl]N
20-06-2001, 20.30.00
Chi mi saprebbe aiutare per comprimere alcuni file in .nob Così per poter mettere il file compresso nella cartella di Vampire senza inserire ogni singolo file nella sua rispettiva cartella. Grazie e ciao a tutti!

-S-Quindor-S-
20-06-2001, 21.02.00
Benvenuta nel nostro forum, Lory

Il metodo per realizzare un file Nob è semplice: innanzitutto devi ricreare la struttura ad albero delle sottodirectory di Vampire da qualche parte (per una cronaca ti serviranno misc, chronicles, strings e conversations, per esempio) e mettere i tuoi files nelle cartelle giuste. A questo punto seleziona le cartelle che stai usando (quelle che hai creato tu stessa) e fai clic con il tasto destro. Dal menu apparso scegli "Add to Zip". Ti comparirà la finestra di dialogo di Winzip per creare un nuovo archivio. Nel nome metti "mioarchivio.nob", scegli la compressione nulla (None) e avvia la creazione dell'archivio. Se hai agito correttamente ti apparirà la lista dei files ognuno con il suo corretto percorso nella colonna "Path". A questo punto hai un file Nob! A seconda del modo in cui hai creato la struttura ad albero potrà essere necessario metterlo nella cartella principale di Vampire o in una sottocartella da caricare con l'opzione "-user", ma questo sta a te deciderlo.
È importante che la compressione sia nulla o il gioco potrebbe bloccarsi all'avvio.

Beh, a questo punto immagino che Sepulturafan abbia tradotto il tutorial come gli ha detto Vegeta, perciò avrai sicuramente roba da impacchettare. Buon lavoro!

Ovviamente se ho detto delle fesserie o se semplicemente fossi stato poco chiaro puoi rispondere o chiedere a me, mi troverai nella sala del clan Spectrum.

Boo-ya!
Quindor (con delle spalle altissime)

------------------
"Giungere arditamente dove nessuno è mai giunto prima"

Clan Spectrum
http://www.geocities.com/clanspectrum