PDA

Visualizza versione completa : VampireItalia, perchè?

Garou
13-08-2001, 17.02.00
Ho una curiosità che voglio saziare, quando visitate VampireItalia principalmente per quale motivo lo fate?
I Files? (quali?)
Il Forum?
Gli Hosted?
Le News?
Gli Articoli? (quali?)
Altro? (quale?)

-S-Morrison-S-
13-08-2001, 17.12.00
Personalmente solo per il forum.

"Quanndo le porte della percezione sono spalancate, le cose appaiono come veramente sono, infinite"

++VEGETA++SIRE++
13-08-2001, 17.20.00
ciao garou,io visito vampire italia per tutte le cose che hai elencato eh eh eh.
ciao da http://www.emuitalia.com/dbz/dragonball/vegeta/stand6.jpg

Selven+FdA+
13-08-2001, 21.07.00
io vengo solo per il forum, anche se ti fa arrabbiare se aiuto un amico incagliato in un gioco mi sembra un po una cattiveria chiudere 2 topic solo perchè non parlavano esclusivamente di vampiri.
Tenendo conto che il forum è uno delle principali attrazioni di vampireitalia visto che i files, li si trovano anche altrove, le news sarà un'impessione mia ma diventano sempre più scialbe(3 news per un aggiornamento di un sito rivale quale modhaven) dilagamenti tipo blade, ecc....
mentre scarseggiano se non addirittura non ci sono news sulla vera comunita di vampire e cioè quella in won, una volta vampireitalia seguiva l'avolversi dei clan e le loro vicissitudini ma a quanto pare vtm-r
non è più così interessante vero?

Garou
13-08-2001, 23.15.00
Originariamente postato da Selven+FdA+:
<STRONG>io vengo solo per il forum, anche se ti fa arrabbiare se aiuto un amico incagliato in un gioco mi sembra un po una cattiveria chiudere 2 topic solo perchè non parlavano esclusivamente di vampiri.</STRONG>

Non mi sono arrabbiato, ho spostato il topic nel forum più giusto, potevi rispondergli tranquillamente la. Non penso che ad altri interessasse.

<STRONG>Tenendo conto che il forum è uno delle principali attrazioni di vampireitalia visto che i files, li si trovano anche altrove, le news sarà un'impessione mia ma diventano sempre più scialbe(3 news per un aggiornamento di un sito rivale quale modhaven) dilagamenti tipo blade, ecc....
mentre scarseggiano se non addirittura non ci sono news sulla vera comunita di vampire e cioè quella in won, una volta vampireitalia seguiva l'avolversi dei clan e le loro vicissitudini ma a quanto pare vtm-r
non è più così interessante vero?</STRONG>

Credi forse che lo facciamo a posta? Se non esistono news da mettere non ce le possiamo inventare ed è logico appoggiarsi a qualcosa di più vicino. Per le DUE news Alexander è nuovo, è vero potevano non occorrere, e magari ne ha messa una di troppo ma è soltanto questione di pratica. I Files, si è vero li trovi da altre parti..... difficile però su servers italiani, considerando che NGI come mirror di fileplanet funziona una volta si e tre no.

EXILIUM
14-08-2001, 06.11.00
Perche visito vampireitalia (che è impostata come mia pagina iniziale di explorer...)?

perche c è tutto!
leggo la parte dedicata ai Clan, alle Sette e alle Discipline frequento il Forum,leggo le news, aspetto con ansia nuove mappe di Kufar e aggiornamenti del WODMOD (gradirei Quietus e Chimerismo...e magari anche l aggiunta di tutti i clan minori come i Nagaraja e i gargoyles e relative discipline!)

La Masquerade è la mia vita...

murnau
14-08-2001, 17.32.00
per il il forum

ps per garuo, chiudere un topic perchè non parla espressamente di vampire la trovo un c...... anche perchè comunque per rispondergli basta aprirne un altro cosi te ne trovi a chiudere due, tre ecc.... e poi perchè comunque è stato postato da un giocatore di Vampire, e se devi chiudere tutti i post che non riguardano espressamente Vampire buon lavoro, anche perchè se vai indietro ne trovi vari, non è che sei diventato il Torquemada dei topic?
oky per il ruolo di inquisitore però ci vuole un po di logica, questo atteggiamento rasenta il fanatismo.
ciao ciao

murnau
14-08-2001, 17.35.00
per garou scusa se prima ho scazz.... il nome non l'ho fatto apposta.

Selven+FdA+
14-08-2001, 18.42.00
forse non ci sono notizie da won proprio perchè lo staff di vampita ha semsso di frequentare won una volta reinorf icewolf e angus si vedevano su won abbastanza spesso partecipando anche ad alcune quest.....

Garou
14-08-2001, 19.37.00
<STRONG>forse non ci sono notizie da won proprio perchè lo staff di vampita ha semsso di frequentare won una volta reinorf icewolf e angus si vedevano su won abbastanza spesso partecipando anche ad alcune quest.....</STRONG>

Gestire un sito come Vampita in 3-4 non è una cosa "facile", ti porta via il suo tempo ed è sacrificio. Il fatto è che siamo pochi e anche suddividendo i ruoli per bene non siamo abbastanza, perchè non ci aiuti tu con la politica dei clan?

Garou
14-08-2001, 19.41.00
Per il fatto dei Topic il primo non l'ho solo chiuso: l'ho spostato nel luogo dove ritenevo che Evil ricevesse più risposte. Il M.it network ospita più di 20 forum di diverse tematiche, per chi non lo sapesse. Inoltre in basso alla pagina principale c'è un simpaticissimo form che ti permette di raggiungere un forum qualsisi con un comodissimo click. Se hai letto il primo topic, Selven, potevi benissimo rispondere dove l'avevo spostato.

Evil ha ricevuto più risposte nell'arco di 5 minuti su joypad.it che in una mezza giornata che il topic stava qua. Con questo non ho altro da dire sulla mia decisione che era tutt'altro che cattiveria.

Selven+FdA+
14-08-2001, 19.58.00
e come facevano allora quando erano in tre e li si vedeva spesso in won???

Garou
14-08-2001, 21.19.00
non so "un tempo" ma ora icewolf e reinorf lavorano tutto il giorno, l'unico che ha un pò più di tempo sono io e comunque sia Ice e Rei lavorano comunque come matti, nonostante i loro impegni, per migliorare sempre ogni giorno VI.

Selven+FdA+
14-08-2001, 21.31.00
mica ho detto che non fate nulla...ma come si fa a spiegare won a qualcuno che non c'è mai stato?

Selven+FdA+
14-08-2001, 21.48.00
ma evidentemente lasciare il topic aperto perchè qualche anima buona aiutasse evil era troppo costoso...ah per amor di cronaca riporterò i preziosi aiuti raccolti sul forum di joypad.it:

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente postato da Garou:
Non è proprio il forum adatto... ti sposto il topic sul forum di JoyPad.it
--------------------------------------------------------------------------------

Perchè?!
Dove lo aveva messo?!
Garou non sei mod cosa sposti????
Originariamente postato da Garou:
Non è proprio il forum adatto... ti sposto il topic sul forum di JoyPad.it

ehmm che forum è questo?
per Warpe..garou è moderatore dell elysium...
per Varnak... quel msg compare perchè me lo ha spostato !

cmq lasciamo stare queste strunzate!

aiutatemiiii!!

12 Agosto 2001 21:25 le batterie si trovano in quella stanza!!!! ce ne sono 3!! sono delle cose ke tu devi spingere tu t avvicini e le incominci a spingere finkè nn entrano tutte!!sono una cazzata da trovare sono grandi come una casa e hanno sti carelli giganti!!!
scusami cize se ti correggo ma le batterie dell'ultima stanza di resident evil 3 sono molto più grosse di una casa he he he
scusa per il disguido non conoscevo il collega vedo che già ti stanno aiutando meglio così!
Originariamente postato da Warped:
scusa per il disguido non conoscevo il collega vedo che già ti stanno aiutando meglio così!

X punizione FARO' 20 volte sesso con Jotaro LLLLOL

quote:
Originariamente postato da LatinLover77:

X punizione farai 20 volte sesso con Jotaro LLLLOL

.........
Apporto alcune modifiche!

.........
Apporto alcune modifiche!

................dovrai pur venire su blah blah prima o poi.........

quote:

dove sei mod tu? seeeeeeeeeeee cmq skerzo poi nel quote del mio msg si vede benissimo cosa hai detto e poi se vuoi puoi modificare i tuoi msg

Trannnnqui, skerzavo, figurati se x un cazzata così mi arrabbio, relax and enjoy
controllare per credere

Selven+FdA+
14-08-2001, 21.51.00
http://forums.multiplayer.it/cgi/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=32&t=000623
non mi sembrano molto chiari e le indicazioni alquanto lacunose e imprecise, ma non è niente in confronto all'enorme dispendio di denaro di alsciare aperto un topic facco notare inoltre che l'unoica parvenza di aiuto è arrivata 2 ore e mezzo dopo che avevo già postato io........

Evil Raven
14-08-2001, 22.11.00
ehm... come mi siete tutti solidali...MA io ho sbagliato e Garou ha fatto benissimo a chiudermi il topic e spostarmelo...

che poi si sian persi in ot pure loro e' un altra storia..cmq mi son stati utili perche' il problema l ho risolto (io scambiavo le batterie per le centraline...cercavo qualcosa stile pile stilo da inserire...)

ricapitolando
io ho sbagliato Gaoru ha fatto la cosa + giusta

tornaNDO OT..io v.i. lo frequaento solo per il forum.... ormai quello che dovevo leggere l ho letto...i file li prendo da modhaven (e ve li segnalo pure :D )

Evil Raven
14-08-2001, 22.16.00
piccola postilla....
Murnau...esagerato! torquemada..fantismo...mica mi ha bannato... anzi ha fatto la cosa in teoria piu' giusta per aiutarmi!

Exilium...illuditi..i nagaraja non li metterrano... non sono adatti da usare come pg inoltre e' difficle ricreare la disciplina... stesso discorso per i gargoyle etc etc

quietus e chimerismo... sperem!

e Selven...modhaven non e' un sito "concorrente" gli intenti di v i sono completamente diferenti da mod haven..il primo fa da baricentro della comunita' italiana ..il secondo da deposito...

Selven+FdA+
14-08-2001, 22.51.00
io non sto a cavbiare sul fatto che garou per far pubblicità a un altro forum abbia spostato il uo topic sto a cavillare sul fatto che abbia chiuso i topic precludendoti possibilità di aiuto da parte dell'elysium :)
mitica la battutona finale eh? "vuoi la stars?? te la do io la stars.....BANG"

Evil Raven
14-08-2001, 23.34.00
selven..garou non fa pubblicità a un altro forum

multiplayer ha tanti forum ognuno per un argomento adatto
io non mi ricordavo + di questo fattto... Garou ha fatto la cosa più giusta!

effettivamente..cosa è più faciel..che RE lo abbiano giocato degli appassionati di vampire o degli appassionati di playstation in generale?

i forum son divisi per tematiche proprio per evitare intasamenti..che elysium si parli di play che su joypad.it si parli di chesso' Half life etc

io ho sbagliato e Garou non mi ha spostato il topic perche' novello torquemada ma perche' riteneva giustamente che mi avrebbe aiutato di piu' mettermelo nell area adatta

murnau
15-08-2001, 00.03.00
a me non sembra di essere esagerato, mica l'ho offeso ho detto solo che se deve chiudere tutti i topic che non parlano espressamente di vampire ha un bel da lavorare partendo da tutti quelli riferiti a ogni singolo giocatore, (in fondo non interessano tutta la comunità di vampire), a quelli del tipo buone vacanze ecc ecc, in fin dei conti se qualcuno frequenta questo topic non vedo perchè non possa chiedere aiuto per qual'cosa che non sia espressamente vtmr.
Tutto qui,la mia era una semplice osservazione sul modo di condurre il forum, in fin dei conti lo utilizziamo tutti, e se gli interessa sapere perchè visitiamo vampita potrebbe anche interessargli il nostro parere sul sito.

murnau
15-08-2001, 00.04.00
a me non sembra di essere esagerato, mica l'ho offeso ho detto solo che se deve chiudere tutti i topic che non parlano espressamente di vampire ha un bel da lavorare partendo da tutti quelli riferiti a ogni singolo giocatore, (in fondo non interessano tutta la comunità di vampire), a quelli del tipo buone vacanze ecc ecc, in fin dei conti se qualcuno frequenta questo topic non vedo perchè non possa chiedere aiuto per qual'cosa che non sia espressamente vtmr.
Tutto qui,la mia era una semplice osservazione sul modo di condurre il forum, in fin dei conti lo utilizziamo tutti, e se gli interessa sapere perchè visitiamo vampita potrebbe anche interessargli il nostro parere sul sito.

murnau
15-08-2001, 00.07.00
ops scusate per il doppio post ma mi si era bloccata la pagina e l'ho ricaricata.
per quanto riguarda la mia reply, per me il discorso è chiuso con quella non ho nessuna intenzione di alimentare inutili polemiche.

Selven+FdA+
15-08-2001, 16.13.00
ok ma secodo me ha sbagliato a chiudere i topic bada bene a CHIUDERE non a spostare il tuo perchè così ti precludeva ogni possibilità di aiuto da parte dell'elysium che non fossu un nuovo topic fatto appositamente

R. Daneel Olivaw
15-08-2001, 17.05.00
Io vengo su vampire all'incirca per tutto (file, forum, guide ...).

R. Daneel Olivaw
15-08-2001, 17.09.00
Scusate...lo so che forse non è il topic adatto. Ma è qui che posso beccare il moderatore dell'Elisyum. SALVATE L'AVERNO!!!

Garou
16-08-2001, 08.46.00
<STRONG>ok ma secodo me ha sbagliato a chiudere i topic bada bene a CHIUDERE non a spostare il tuo perchè così ti precludeva ogni possibilità di aiuto da parte dell'elysium che non fossu un nuovo topic fatto appositamente</STRONG>

Non so se hai mai moderato il forum degli FdA o altri UBB ma quando sposti un topic da un forum all'altro ti chiede se mantenere il topic originale e se chiuderlo, ovviamente il topic originale lo mantenni altrimenti Evil probabilmente avrebbe riscritto il topic non capacitandosi di dove fosse finito quello vecchio. L'ho inoltre chiuso perchè è abbastanza inutile tenere due topic identici aperti in due forum diversi. Questo per quanta riguarda il primo topic. Per il secondo l'ho chiuso riportando il link al topic di joypad in modo tale che se qualcuno avesse avuto da aggiungere qualcosa rispondesse là. Te l'ho chiuso ma non ti ho mica asteriscato la tua risposta, Evil l'ha ricevuta se non mi sbaglio.

Con questo è inutile protarsi in altre polemiche (inutili). Quel che c'era da dire è stato detto.

Garou
16-08-2001, 08.51.00
x Evil:
Grazie per l'appoggio.

Evil Raven
16-08-2001, 13.38.00
dovuto

io ho sbagliato a postare qui quando ci sono tanti forum a cui sono cmq registrato con l account di vamp ita e che sono più adatti alla mia domanda :)

IceWolf
16-08-2001, 15.37.00
Allora.
Garou spostando il topic e chiudendolo non ha impedito che chi visitasse questo forum potesse aiutare evil per il semplice fatto che andando sul forum di joypad era abbastanza semplice trovare il topic e rispondere. Se non lo sapete con il vostro account potete scrivere su tutti i forum di Multiplayer.it quindi diciamo pure che il fatto di spostare il topic su un altro forum che però fa sempre parte del nostro network, era più una cosa per accelerare i tempi essendo joypad più adatto per giochi su psx.
Detto questo è come se uno chiedesse una cosa su Vampire sul forum di Joypad...
loro sposterebbero il topic sul nostro forum proprio per ricevere una risposta entro breve tempo da un sito più esperto.
Per il discorso presenza su WON, beh io i primi tempi c'ero ma c'è da dire che c'eravate pure tutti voi, ultimamente non beccavo più di 3-4 persone e tutte di un solo clan quindi pian piano ho perso diciamo l'abitudine, da settembre sarò più presente questo è sicuro...

Selven+FdA+
16-08-2001, 19.54.00
ok ma a che pro precludere ogni possibilità di aiuto da parte dell'elysium?
Vero che sarebbe stato più probabile che ricevesse risposta su joypad ma non vedo perchè sarei dovuto andare su un altro forum, specialmente visti i tempi di caricamento degli stessi su mio pc per rispondergli.
Non sarebbe stato meglio per evil poter ricevere aiuto da due forum invece che da uno??

Selven+FdA+
16-08-2001, 19.56.00
e.. mi sbagliero ma il promuovere altri forum, specialmente costringendo un eventuale "buon samaritano" ad accedervi non è pubblicità?
ah il duro mondo dei media.......

Evil Raven
16-08-2001, 23.22.00
sbagli

non è il promuovere un altro sito (che anche questo poi...) è un promuovere un forum ovvero un servizio che qualcuno ti offre

es
tu cerchi un olio per macchine
il commesso si un iper mercato addetto alla corsia alimentari che ti invia all addetto
corsia accessori per auto
almeno lui è libero di occuparsi si chi effettivamente ha bisogno di alimentari

polemica inutile e senza senso

Selven+FdA+
16-08-2001, 23.52.00
non mi sembra che l'esempio calzi molto non siportava mica via del tempo agli amministratori, anzi mi sembra che abbiano sprecato qualche goccia del loropezioso tempo a mannarte da naltra parte, e poi non siamo una corsia di una sola cosa siamo players e ognuno con le sue esperienze quindi magari non è detto che tu non avresti potuto trovare aiuti anche qui senza andare nel forum "accessori per auto" no?

Evil Raven
17-08-2001, 00.54.00
vabbe lasciamo stare va che è meglio

come al solito non vuoi cpaire cerchi la polemica a tutti i costi

sono buoni icewolf e garou che non ti ridono in faccia

i forum funzionano così
son divisi a tematiche per evitare intasamenti di argomenti fuori tematica forum
spostare i topic ot nei forum + adatti è la norma ovunque

ah dimenticavo il mio esempio calza benissimo
se vuoi continuare fai pure

Selven+FdA+
17-08-2001, 01.18.00
e certo io VIVO per la polemica =)
cmq non mi va di essere paragonato a un sacchetto di patatine non si poteva fare almeno il settore dei detersivi (almeno li ero un bel fusto)

IceWolf
17-08-2001, 03.31.00
Va bene Selven ho capito il punto, possiamo però tornare a rispondere ai quesiti posti da Garou come da topic senza andare a finire al supermercato? :D

Ramy +CSI+
19-08-2001, 20.47.00
Inizialmente visitavo Vampire principalmente per la sezione Gdr (I clan, le sette, il glossario,il background ecc...). Poi principalmente per seguire le News (sia sulla home sia sul forum) e per i files.