PDA

Visualizza versione completa : Mi sfuggito qualcosa?

Mischa
12-08-2001, 05.56.00
ieri notte ho iniziato a girare su WON.
1. due clan che reclutavano mi hanno regalato praticamente tutti i book delle discipline, solo chiacchierando.
2. in due cronache, una molto bella personalizzata, e un'altra molto basilare, mi son trovato ricoperto di armi, armor e esperienza.
3. oggi ho aperto per la I volta l'editor di narrazione, e ho visto che potrei tranquillamente assegnarmi tutto ci che pi mi pare, e creare un matusalemme di II gen in tre secondi.

Se ho visto bene un narratore pu incrementare l'esperienza, ma non diminuirla: quindi mi chiedo quanto sia valido evolvere un player secondo i canoni (in un clan ha senso perch vige un controllo reciproco, ma fuori clan?), sapendo che chiunque l fuori potrebbe sfruttare a proprio vantaggio quanto sopra. Ho visto in due Rave Club gente che stava usando discipline pompate da far spavento, quindi non un'ipotesi. Consigli e/o opinioni?

EXILIUM
12-08-2001, 10.36.00
La differenza che c tra Vampire e uno Sparatutto che in Vampire quello che conta veramente la storia...

qui non si gioca per uccidere il maggior numero di persone.

le stanze dove 'Fraggano' non sono nemmeno tenute di conto da noi altri...

Vedi come nei Gdr Cartacei...
Tu puoi presentare un Pg MegaPompato...Tanto se al Master non piace non te lo fa usare!

harper
12-08-2001, 13.36.00
Misha ci sono in Won giocatori e giocatori

Io exilium e altri facciamo parte di quella ristretta fascia di persone che ama il gioco di Ruolo.

Se vuoi un consiglio visto che quasi un anno che giro nelle sale di Won ti posso dire:

1)Frequenta il forum , sono quasi tutti ragazzi che prediligono la parola del Gdr
2)su Won le sale migliori per giocare cronache sono "NARRATORI NOMADI,ANGELI,NOTTE ETERNA,FDA"
con questo non dico che le altre sale dei clan non siano capaci di fare Gdr solo che quelle che ho citato sono le sale dove si fa pi spesso.

N.B
Sul Forum trovi anche sezioni dove la gente si organizza per giocare delle Cronache!!

se hai altri Dubbi chiedi pure ;)

DB
12-08-2001, 15.10.00
Vero Mischa,
Ti conviene girare un p per trovarti il clan
che pi ti aggrada.
Alcuni sono nati prorio per questo basta
farti un giro per i siti linkati dei vari
clan senza trascurare quello dei Nomadi
che pur non essendo linkato da Vampitalia
e' un clan di ottimi narratori.
Ciao

++VEGETA++SIRE++
12-08-2001, 15.28.00
concordo con harp e db e ti dico che di buoni giocatori che fanno gdr ce ne sono pochi rispetto a tutti quelli che ci sono nella comunita di won ,pero come si diceva precedentemente se navighi per i siti e leggi i post su elysium ne troverai e potrai partecipare e quest molto interessanti che ti faranno amare questo gioco.
saluti da http://www.emuitalia/dbz/dragonball/vegeta/398.jpg

++VEGETA++SIRE++
12-08-2001, 15.33.00
http://www.emuitalia.com/dbz/dragonball/vegeta/398.jpg

++VEGETA++SIRE++
12-08-2001, 15.34.00
scusate ma prima non mi aveva messo l'immafine eh eh eh (non e spamming)

Mischa
12-08-2001, 17.01.00
Ringrazio tutti :)

Selven+FdA+
12-08-2001, 18.44.00
vegheta lo spamm vieni a farlo da mee :)))