PDA

Visualizza versione completa : [X Milanesi]Clima a Milano

Hob Gadling
17-02-2006, 22.03.49
Scusate il topic sciUocco e a uso personale. Volevo chiederlo nel topic del raduno, ma i milanesi che in questo momento non sono al raduno, dubito leggerebbero quel topic. Questo verrà chiuso, esaurita la sua funzione.

In breve: com'è la situazione clima a Milano? Domani mattina presto esco da casa, vorrei sapere cosa portare.
Fa molto freddo? Basta un giubbotto di pelle o serve il piumozzo cappelloso e pelliccioso?
Piove?

friskio
17-02-2006, 22.09.43
attualmente credo ci sia un bel nebbione!

per domani nn saprei dirti, cmq fa freschino... ;)
io porterei il piumotto e il cappellozzo, fossi in te! :sisi:

Jimmy Woodman
17-02-2006, 22.25.14
Milano-Linate, previsioni temperature (http://news2000.libero.it/meteo/index_aeroporti.jhtml?id=15146) :)
Copriti bene.^^

Disarm
17-02-2006, 23.15.20
Scusate il topic sciUocco e a uso personale. Volevo chiederlo nel topic del raduno, ma i milanesi che in questo momento non sono al raduno, dubito leggerebbero quel topic. Questo verrà chiuso, esaurita la sua funzione.

In breve: com'è la situazione clima a Milano? Domani mattina presto esco da casa, vorrei sapere cosa portare.
Fa molto freddo? Basta un giubbotto di pelle o serve il piumozzo cappelloso e pelliccioso?
Piove?
Heila :D
Io mi porterei un piumozzo, non fa freddissimo però con qualcosa di pesante si sta meglio :birra:

A domani :D

Hob Gadling
18-02-2006, 00.33.24
Capito, niente giubbotto di pelle. :D

Tnx a tutti per le info, ci si vede domani con alcuni. :birra: