PDA

Visualizza versione completa : Rendere o non rendere..

Kady
15-02-2006, 14.53.16
Emh :D

Visto che in questo periodo sono tutti afflitti da pene amorose..mi è venuta in mente sta cosa..

quando mi sono lasciata con il mio ex..alcune cose le ho buttate vie e alcune sue cose invece le ho ancora..tra queste ci sono i suoi videogames originali della ps2 (4 mi pare) che non so dove mettere.. :

1) glieli restituisco?
2) me li tengo?
3) me li vendo?
4) glieli tiro dietro?

A parte gli scherzi, ce da dire che io non ci gioco proprio..perchè nn tocco "oggetti suoi" da quando ci siamo lasciati..ma non mi sembra nemmeno il caso di chiamarlo dopo 3 mesi e dirgli "ciao vorrei vederti per restituirti la tua roba"..non vorrei la prendesse come scusa per rivederlo..

EMH.. :look:

Bravaccio
15-02-2006, 14.58.24
mmh...dà quei giochi ad un suo amico così sarà lui a restituirli al posto tuo...

Thor
15-02-2006, 14.58.48
Emh :D

Visto che in questo periodo sono tutti afflitti da pene amorose..mi è venuta in mente sta cosa..

quando mi sono lasciata con il mio ex..alcune cose le ho buttate vie e alcune sue cose invece le ho ancora..tra queste ci sono i suoi videogames originali della ps2 (4 mi pare) che non so dove mettere.. :

1) glieli restituisco?
2) me li tengo?
3) me li vendo?
4) glieli tiro dietro?

A parte gli scherzi, ce da dire che io non ci gioco proprio..perchè nn tocco "oggetti suoi" da quando ci siamo lasciati..ma non mi sembra nemmeno il caso di chiamarlo dopo 3 mesi e dirgli "ciao vorrei vederti per restituirti la tua roba"..non vorrei la prendesse come scusa per rivederlo..

a) buttali nel pattume
b) se sono belli spediscili a me
c) mandagli un "pacco" postale con dentro i giochi e un "Trilogy" per richiamarlo agli ordini

:look:

Brian O'Blivion
15-02-2006, 15.00.13
Infila tutto dentro una scatola e delega un'amica\o per la consegna:birra:

SuperGrem
15-02-2006, 15.02.52
Infila tutto dentro una scatola e delega un'amica\o per la consegna:birra:

E mettici pure un bel colombo morto dentro. :asd:

funker
15-02-2006, 15.05.06
Ho sempre tenuto tutto quello che le mie ragazze mi hanno lasciato, la mia vita è totalmente costellata da certi elementi esterni. Ricordi, segni indelebili della memoria incarnati sotto forma di anelli, bracciali, adesivi, foto, occhiali, biancheria, diari, disegni, musica e via dicendo. Rendere le cose al legittimo proprietario sarebbe come attribuire all'amore passato un valore temporaneo, superfluo, una dichiarazione esplicita della pochezza del sentimento provato; poichè rendere indietro le cose è come ammettere di essere deboli e di voler dimenticare.

E io non voglio dimenticare niente. Nemmeno gli errori più grandi.

:)

shottolo
15-02-2006, 15.05.57
alla rottura di una storia ho sempre restituito le cose che erano rimaste per sbaglio a me, così come ho sempre lasciato un ricordo (per esempio quando la mia ex dormiva da me si metteva la mia maglietta dell'oktoberfest e i miei boxer, così a fine storia glieli ho regalati)
non capisco chi butta via queste cose, piuttosto rendetele... magari per voi non sono niente ma per l'altro un enorme ricordo
comunque sia rivoglio i miei boxer :D

arcobalenotturno
15-02-2006, 15.07.52
sono da te perchè se le è scordate o perchè voleva lasciartele?

se la prima, io glieli ridarei, se non ti va farlo di persona chiedi un amico...
se te le ha lasciate... fanne quello che vuoi...

The El-Dox
15-02-2006, 15.16.20

Generalmente io rispedisko tutto alla mittente, kon un pò di antrace nei kasi veramente infimi. :asd:

palka
15-02-2006, 15.18.48
E mettici pure un bel colombo morto dentro. :asd:
o una testa di cavallo :asd:

mVm
15-02-2006, 15.19.10
Io non mi porrei il problema. Se un giorno ne avrà bisogno, te le chiederà lui. :)

Kady
15-02-2006, 15.25.46
I giochi sono suoi...non me li ha mai regalati, solo prestati, non posso spedirglieli perchè la cassetta della posta di casa loro è rotta e rischierebbe di farseli rubare..e non vorrei mi attribuisse poi la colpa.

Il problema è che occupano spazio nel vano dedicato alla play..e non voglio vederli li.

:|

friskio
15-02-2006, 15.31.55
1) glieli restituisco?
2) me li tengo?
3) me li vendo?
4) glieli tiro dietro?

3 - li vendi e con il ricavato compri dei regali per il tuo nuovo boyfriend!

Kady
15-02-2006, 15.33.32

Per il mio boyfriend immaginario..:eek2:

friskio
15-02-2006, 15.35.05
Per il mio boyfriend immaginario..:eek2:

anche! ;)

Kady
15-02-2006, 15.36.07
anche! ;)

:| :|

mVm
15-02-2006, 15.37.38
Il problema è che occupano spazio nel vano dedicato alla play..e non voglio vederli li.

Ce l'hai una cantina/soffitta/box?!... mettili in una scatola e portaceli.

Alceo
15-02-2006, 15.37.44
Kady, ma il consiglio che ti hanno dato di passare per un amico/conoscente comune non è fattibile?

shottolo
15-02-2006, 15.40.09
Ce l'hai una cantina/soffitta/box?!... mettili in una scatola e portaceli.
troppo acido questo uomo :D
oh omino, domenica danno neve in valle!!!

arcobalenotturno
15-02-2006, 15.42.15
vendili..
e con i guadagni vieni alla festa del sesso venerdì 17 a Milano :asd:

mVm
15-02-2006, 15.45.59
troppo acido questo uomo :D
oh omino, domenica danno neve in valle!!!

Pratico, non acido. :D
Speriamo che ne arrivi ancora un pò, di neve, che son due settimane che salto.

friskio
15-02-2006, 15.46.24
vendili..
e con i guadagni vieni alla festa del sesso venerdì 17 a Milano :asd:

hahahahaha beh, questa direi che è l'idea più "originale"

:D

laly82
15-02-2006, 15.47.34
se non è possibile delegare ad un'amica/o la consegna...
puoi spedirli, no?

naky
15-02-2006, 15.55.25
mmh.
e se poi li rivuole? :asd:

Kady, ma il consiglio che ti hanno dato di passare per un amico/conoscente comune non è fattibile?
ma infatti, credo sia la soluzione migliore comunque.

anche io mi son ricordata di aver dimenticato alcune cose (:mad:) ma di certo non chiamo per farmele riportare.. (oddio, per l'assicurazione del motorino e compagnia bella ho dovuto chiedere aiuto a mio fratello :asd:) al massimo chiederei il favore a vecchi amici che avevamo in comune.

ho il vomito.

friskio
15-02-2006, 15.57.22
mmh.
e se poi li rivuole? :asd:

s' attacc' 'o cazz'............... :D

arcobalenotturno
15-02-2006, 15.57.47
..ma non mi sembra nemmeno il caso di chiamarlo dopo 3 mesi e dirgli "ciao vorrei vederti per restituirti la tua roba"..non vorrei la prendesse come scusa per rivederlo..

rileggendo..certo che se gli dici "vorrei rivederti per ..." quello va a pensare chissà cosa...se magari gli dici

"ehi tu brutto idiota, hai dimenticato dei giochi da me vienteli a riprendere che mi occupano lo spazio che ho intenzione di affittare ai pelosetti di Laly"

..forse nn si fa così strane idee..

laly82
15-02-2006, 16.03.11
"ehi tu brutto idiota, hai dimenticato dei giochi da me vienteli a riprendere che mi occupano lo spazio che ho intenzione di affittare ai pelosetti di Laly"

che carino!:Palka:

Kady
15-02-2006, 16.07.42
rileggendo..certo che se gli dici "vorrei rivederti per ..." quello va a pensare chissà cosa...se magari gli dici

..forse nn si fa così strane idee..

hihi :)

Beh amici in comune emh..diciamo che io odiavo i suoi e lui odiava i miei..per cui dovrei andare da qualche idiota suo amico e darglieli.. :mumble:

Mi sa che li butto in garage.

mVm
15-02-2006, 16.08.55
Mi sa che li butto in garage.

:approved:

La praticità è semplicità. :)

arcobalenotturno
15-02-2006, 16.15.59
ci sono sempre gli amici della tipa di Ubar..

follettomalefico
15-02-2006, 17.28.53
E io non voglio dimenticare niente. Nemmeno gli errori più grandi.

Tutti cercano di dimenticare, scordare, obliare
e lo trovano difficile, lungo e doloroso.

Ma l'accettazione, la comprensione, è qualcosa
di ancor più difficile, capace di creare realmente
una svolta.

Brian O'Blivion
15-02-2006, 17.32.45
I giochi sono suoi...non me li ha mai regalati, solo prestati, non posso spedirglieli perchè la cassetta della posta di casa loro è rotta

è sicuramente l'alimentatore:sisi:

Foll:hail:

aciddeath
15-02-2006, 17.40.21

allora prendi e li metti da un'altra parte :)

destino
15-02-2006, 17.44.42
I giochi sono suoi...non me li ha mai regalati, solo prestati, non posso spedirglieli perchè la cassetta della posta di casa loro è rotta e rischierebbe di farseli rubare..e non vorrei mi attribuisse poi la colpa.

basta buttare via le copertine e rimettere i cd funzionanti in un bel porta cd da 100 no? ;)

per il resto io direi: vendi tutto su ebay, che i soldi sono tutti uguali e nn causano tristezza :metal:

MaGiKLauDe
15-02-2006, 18.40.12
Vuoi il mio indirizzo?!

No, non ci sto provando... ma la mia cassetta della posta funzia egregiamente e alla mia ps2 mancano tanto i giochini nuovi...:dentone:

Kady
15-02-2006, 18.43.05
Vuoi il mio indirizzo?!

No, non ci sto provando... ma la mia cassetta della posta funzia egregiamente e alla mia ps2 mancano tanto i giochini nuovi...:dentone:

Beh proprio nuovi no..:dentone:

MaGiKLauDe
15-02-2006, 18.45.12
Beh proprio nuovi no..:dentone:

Nuovi per la mia piccina che non li ha mai avuti in pasto...:dentone:

bounty
15-02-2006, 18.47.03
o una testa di cavallo :asd:
o una testadikapretto :metal:

lady_winc
15-02-2006, 20.46.26
Il galateo per quanto riguarda la destinazione degli oggetti a fine relazione recita così:

- Se sono cose prestate, si restituiscono.
- Se sono cose prestate che ti piacciono e che lui non si ricorda di avertele prestate, si tengono. In caso di eventuale richiesta, si nega, sempre.
- Se sono cose regalate, si tengono.
- Se sono cose regalate di un certo valore (gioiellame vario et similia), a maggior ragione. Se le chiede indietro vuol dire che: A) è un pezzente, B) le vuole riciclare come regalo a qualche altra poverina, quindi è doppiamente pezzente.
- Se ti ha mollato lui, o avete litigato violentemente e speri che non trovi un'altra donna fino a quando non gli tirerà più, esistono gli scatoloni: ci butti tutto dentro (meglio se con violenza, è liberatorio), svuotando scaffali e togliendo di torno tutti gli oggetti che ti ricordano il bastardo. Lo scatolone va in seguito chiuso e messo in un angolo dimenticato di casa (garage, cantina, soffitta, armadio imboscato etc.). Non buttare niente, perché non si sa mai. Controindicazioni: il suddetto scatolone può risbucare a tradimento dal nulla nel momento più impensato e provocare subitanee crisi di sconforto, o peggio, voglia di richiamarlo. A tal senso, assicurarsi che l'angolo di casa sia davvero dimenticato.
- Se ti ha mollato lui, o avete litigato violentemente, e desidereresti vederlo crocifisso a testa in giù, metti tutto alla rinfusa nel solito scatolone, presentati a casa sua (tirata da paura e senza avvertirlo prima - l'effetto sorpresa è fondamentale) consegnandogli il pacco con un sorriso di bronzo ad hoc.

destino
15-02-2006, 20.55.27
- Se ti ha mollato lui, o avete litigato violentemente, e desidereresti vederlo crocifisso a testa in giù, metti tutto alla rinfusa nel solito scatolone, presentati a casa sua (tirata da paura e senza avvertirlo prima - l'effetto sorpresa è fondamentale) consegnandogli il pacco con un sorriso di bronzo ad hoc.

wynca a volte sai essere dannatamente bastarda :asd:

V0LT KRUEGER
15-02-2006, 21.49.40
sono interessato, quanto fai per il blocco?
sono tutti ambi entrambi e strambi tenuti in EXTRA-MINT condition? :teach:

Kiara
15-02-2006, 23.59.59
....
le cose di valore te le rivendi.il resto lo distribuisci a natale.:uiui:

Kady
16-02-2006, 00.08.45
le cose di valore te le rivendi.il resto lo distribuisci a natale.:uiui:

Natale è troppo lontano..meglio a pasqua!! :D

Purple.Haze
18-02-2006, 16.18.55
potevi darglieli prima di rompere con lui almeno ti risparmiavi tutte ste pippe mentali ... così se fa ... :uiui:

samgamgee
18-02-2006, 16.43.32
chiama lei

http://www.themakeupgallery.info/image/horror/buffy/anya4.jpg

:asd: