PDA

Visualizza versione completa : Boktai per Nintendo DS dettagli e prima immagine :)

128BIT
13-02-2006, 20.40.09
In una rivista giapponese e' apparsa la prima immagine di BOTKAI per Nintendo DS,gli ultimi episodi di Boktai apparsi su GBA/GBASP sono stati famosi e molto originali,perche' il gioco permetteva una sorta di interazione tra il mondo reale e il protagonista presente nel videogioco,infatti Botkai sfruttava una periferica che si collegava alla console nintendo e riusciva a capire se nel mondo reale era giorno o notte,questa cosa serviva nel gioco per prendere energia (non sono informato su questo gioco ma piu o meno e' cosi'...)
La cosa pero' era un po scomoda,perche' magari non permetteva di giocare sempre a questo gioco,Konami ha pensato cosi' di dedicare uno dei due schermi del NintendoDS per la funzione del SOLE creando GIORNO/NOTTE quindi in uno schermo del NintendoDS e permettendo ai fan nintendo di poter giocare questo titolo in qualsiasi momento senza magari prendere acquazzoni improvvisi hehehe ^_^

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/47971020060213_125041_0_small.jpg (http://www.jeux-france.com/images0_4_14486.html)

Wizpig
13-02-2006, 21.13.45
Ma che merda di artwork è?

salvoaga
13-02-2006, 21.48.12
E il sensore?

E l'innovazione?

:uiui:

Sentient
13-02-2006, 22.23.12
Scaffale

alcinoo
14-02-2006, 03.06.55
non ho mai giocato i precedenti sebbene me ne fossi interessato
l'uscita di questo episodio per DS, se non dovesse rivelarsi interessante, la colgo come occasione per rifarmi del primo episodio :uiui:

City Hunter
14-02-2006, 12.18.35
E il sensore?

E l'innovazione?

:uiui:

Infatti era questo il principale motivo d'interesse.

Il sole simulato sicuramente andrà in base all'orologio interno del ds.

Visto che siamo in tema, ma i due Boktai fungono su DS? :dentone:

Anhel.Vision
14-02-2006, 12.45.48
boktai è stato un bel gioco per GBA...e molti poi si lamentarono perchè non potevano giocarci bene a questo gioco perchè ad esempio sul GBA SP il sensore(che era sulla cartuccia) era messo in una posizione scomoda.

questo faceva si che per giocare tu dovessi stare in una posizione assurda per "catturare" il sole.....con conseguenti malditesta causati dal troppo tempo passato sotto al sole....e ricordiamo che lo schermo del GBA sp sotto il sole non ti faceva vedere una mazza ^^

questo boktai penso che forse avrà più successo dei precedenti per il semplice fatto che sarà un gioco per i + e non per i - visto che la luce del sole stavolta anche se finta ti permetterà di giocar dove e quando vuoi ^^

(odiavo nno poter giocare a boktai perchè non c'era un solo raggio di sole -.-)

pace

128BIT
15-02-2006, 01.21.30
giusto :metal:

salvoaga
15-02-2006, 14.58.38
Infatti era questo il principale motivo d'interesse.

Il sole simulato sicuramente andrà in base all'orologio interno del ds.

Allora scaffale anche per kojima!!!!
Una cartuccia gba con sensore solare no? Ma che cazzata... Non ha senso sensa sole...:uiui:

City Hunter
15-02-2006, 16.41.25
Allora scaffale anche per kojima!!!!
Una cartuccia gba con sensore solare no? Ma che cazzata... Non ha senso sensa sole...:uiui:

Il sensore sulla cartuccia (quanto mi piacciono queste funzioni aggiunte alle cartucce :D ), era la cosa che dava il senso al gioco.
Occupare uno schermo solo per fare una palletta luminosa, mi sembra tanto una cafonata :/ e anche una presa per i ciapet.

Da Boktai per DS mi aspettavo molto di più, tra sensore, touch screen, microfono, doppio schermo (non usato così però :bah: ).

Onim4ru
15-02-2006, 17.08.23
Dal mio punto di vista Boktai rientra in quella categoria tipo DDR utilizzata più che altro per fare muovere il culo ai giappi e non rimanere perennemente dentro casa. Un Boktai senza sensore solare perde compretamente il suo senso di esistere. Bocciato :azz:

City Hunter
15-02-2006, 17.19.51
Dal mio punto di vista Boktai rientra in quella categoria tipo DDR utilizzata più che altro per fare muovere il culo ai giappi e non rimanere perennemente dentro casa. Un Boktai senza sensore solare perde compretamente il suo senso di esistere. Bocciato :azz:

esatto :)