PDA

Visualizza versione completa : [Rumors] Viva Piņata in arrivo su XBOX360?

128BIT
13-02-2006, 19.50.25
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/38developpeurs20060212_152959_0_small.jpg
Secondo la rivista americana Game Informer,la Rare e' impegnata nello sviluppo di un gioco che si chiamerebbe 'Viva Piņata',gioco che accompagnera' l'uscita di un cartone animato che verra' diffuso in televisione.
Secondo il rumors Microsoft avrebbe gia' registrato i marchi necessari per la commercializzazione di tutta la serie dei prodotti relativi (carte da gioco,pupazzi ecc.) per la licenza.
Se questo rumors fosse vero,corrisponderebbe con quanto affermato da Peter Moore (vice presidente di microsoft) in una intervista televisiva la quale specificava che la Rare era a lavoro su 2 giochi per XBOX360.

p.s. che tristezza :tsk:

X-ICEMAN
13-02-2006, 19.52.56
di questo non so nulla.. ( di brand registrati ce ne sono un infinitā, ed un gioco di quel tipo potrebbe anche essere in sviluppo su nintendo ds, visto che rare ha, o dovrebbe avere, ancora un team per i portatili )

ma so ( "voci ":D :D :D :D ) che uno dei titoli che saranno mostrati in primavera, č un sequel di un brand molto famoso di rare :)

Ale555
13-02-2006, 19.54.39
di questo non so nulla.. ( di brand registrati ce ne sono un infinitā, ed un gioco di quel tipo potrebbe anche essere in sviluppo su nintendo ds, visto che rare ha, o dovrebbe avere, ancora un team per i portatili )

ma so ( "voci ":D :D :D :D ) che uno dei titoli che saranno mostrati in primavera, č un sequel di un brand molto famoso di rare :)

Il che dovrebbe escludere 007 che era un brand su licenza, vero?

128BIT
13-02-2006, 20.00.49
Tra i titoli piu attesi dai giapponesi in 10° posizione c'e' anche Blue dragon per XBOX360 :metal:
La lista completa la trovate Qui (http://www.jeux-france.com/news14480_famitsu-most-wanted-20-01-26-01-.html)

forse uno dei giochi che insieme a lost odissey,n3 ninety nine nights,ziria e tanti altri puo cambiare le sorti del successo di xbox360 in giappone :metal: (lol vabbe' dai io voglio crederci :metal:)

Ale555
13-02-2006, 20.03.23
Tra i titoli piu attesi dai giapponesi in 10° posizione c'e' anche Blue dragon per XBOX360 :metal:
La lista completa la trovate Qui (http://www.jeux-france.com/news14480_famitsu-most-wanted-20-01-26-01-.html)

forse uno dei giochi che insieme a lost odissey,n3 ninety nine nights,ziria e tanti altri puo cambiare le sorti del successo di xbox360 in giappone :metal: (lol vabbe' dai io voglio crederci :metal:)

A me onestamente non puō fregar di meno.
In jappo la carbonara non va tanto ma ciō non vuol dire che non sia buona ;)

RyoHazukiPS4
13-02-2006, 20.57.33
Secondo me un episodio o di Banjo o Killer Instincts

128BIT
14-02-2006, 07.43.14
Secondo me un episodio o di Banjo o Killer Instincts
Sai il discorso quale' pero' (almeno per me he...) che spesso i titoli che una volta erano stupendi come ad esempio killer instincts e' meglio non rifarli... giusto per farti un esempio,io sono cresciuto con mortal kombat 2 ci passavo le giornate,un gioco che per tanti altri magari se glielo fai vedere oggi ai ragazzi di oggi ti dicono che faceva cagare perche' c'era solo scianghetta,bocchettone/gancio (il pugno sotto al mento),e le mossone per ogni personaggio... fattosta' che a me invece faceva morire in quei tempi,e uguale killer instinct che per i tempi nei quali era uscito aveva portato molte innovazioni secondo me nel genere dei picchiaduro,come le hit/ultracombom, la barra energetica particolare ecc.,pero' poi quando questi giochi vengono rifatti DOPO riadattandoli a quello che c'e' adesso,e quindi forzandoli mettendoci per forza le cose che ci sono negli altri picchiaduro (vedi negli ultimi mortal kombat le armi,le hit,gli stili aggiuntivi ecc.) poi perdono tutto di quello che erano e non sono piu belli uguali,almeno io la vedo cosi',io ero un fan di mortal kombat e guai chi me lo toccava,invece con i mk che sono usciti dopo mi sono messo quasi a piangere....
Saro' un tipo forse all'antica,pero' preferisco ricordare killer instinct per quel gioco fantastico che era e spero di non vederlo mai completamente in 3d o riadattato ad usare armi o cose che si usano in altri picchiaduro soltanto perche' altrimenti non puo stare appresso agli altri di adesso... :(
anche perche' secondo me chi comprerebbe Killer instinct sulla xbox360 non e' chi ha giocato a KI al bar tanti anni fa,ma i ragazzi della nuova generazione che secondo me ci metterebbero pochissimo a sputare sopra a KI senza sapere neanche che cosa hanno davanti e senza avere mai giocato il primo episodio... giudicandolo quindi magari soltanto per come uscira'...
preferisco che tutto cio' non accada e ricordarmi il vecchio KI al bar (neanche quello del N64gold che non mi e' piaciuto) perche' se lo dovessi vedere fare la fine di mortal kombat ci soffrirei veramente tanto.
Sicuramente Microsoft e XBOX360 cosi' come Rare sarebbero contenti perche' le vendite sarebbero tante,proprio come per la Midway con mortal kombat,pero' io da videogiocatore semplice,visto che a me in tasca non me ne viene niente,e visto che per me contano i sentimenti videoludici,preferisco e spero che non esca,meglio un gioco in meno su xbox360 che di picchiaduro cmq ne avra' parecchi secondo me,piuttosto che sentire gente che critichera' e parlera' male di un killer instinct :(
Perche' anche tanto se lo rifacessero IDENTICO a quello vecchio e cambiassero soltanto la grafica,comunque al giorno doggi i picchiaduro di una volta non vengono apprezzati,e quindi secondo me tanto vale che KI rimane KI e basta.
Non vorrei facesse appunto la fine "commerciale" di mortal kombat o di mario bros o di tanti altri giochi famosi.