PDA

Visualizza versione completa : snowboard ad Asiago

Luca236
12-02-2006, 16.07.10
Ieri sono andato per la prima volta a snowbordare.Siamo stati sulle dolomiti| un posto fantastico e una giornata perfetta.
Non avevo mai provato a sciare e devo dire che dopo le prime cadute è stato amore a prima vista.Con la lezione di un ora di un bravissimo (e simpatico) maestro sapevo gia stare in piedi,frenare,ruotare e girare.
Con le prime discese veloci è stato una cosa fantastica,cmq sono ancora alle prime armi.
Vorrei continuare questo sport (anche se tra poco finisce l'inverno ) e andare ogni fine settimana solo che da Padova a S.Pellegrino (vicino a Feltre...nel Trentino) sono 2,30 ore di macchina piu 20€ di benza e la fatica e traffico sopratutto nel ritorno a casa.
Cosi ho pensato di andare sull'altopiano di Asiago visto che in 1,30 ora sono gia li (con autostrada) ma nn conosco bene la zona.Qualcuno piu esperto di me mi puo consigliare qualche bell'impianto (x principianti)??
Sul sito di Asiago ho trovato questi impianti ( http://www.comune.asiago.vi.it/impianti.asp)
Se qualcuno puo darmi un suggerimeto ve ne sarei enormemente grato.

.......mazza quant'è bello sciare nn avrei mai pensato fosse cosi :D

billygoat
12-02-2006, 16.41.56
ecco, un altro è entrato nel tunnel... :approved:

ad asiago non ci son mai stato... non ti so dire... mi spiace...

V0LT KRUEGER
12-02-2006, 16.56.40
ecco, un altro è entrato nel tunnel... :approved:

ad asiago non ci son mai stato... non ti so dire... mi spiace...

ecco, un altro utile al fine & costruttivo commento di bruttofrociorottonelculogoat :old:
il mio ti segue a ruota :asd:
ciao gay salutami il gay :birra:

FALLEN_ANGEL_664
12-02-2006, 19.12.10
[...]

Facciamo così: tu mi spieghi come si fà a curvare sullo snowboard ed io celebrerò un rito vooooodoooooo che aumenterà dell'1% la probabilità di divertirsi da matti alla tua prossima uscita! Ah, mi serve il numero della tua carta di credito, ovviamente :look:...

:asd: