PDA

Visualizza versione completa : snowboard ad Asiago

Luca236
12-02-2006, 16.07.10
Ieri sono andato per la prima volta a snowbordare.Siamo stati sulle dolomiti| un posto fantastico e una giornata perfetta.
Non avevo mai provato a sciare e devo dire che dopo le prime cadute è stato amore a prima vista.Con la lezione di un ora di un bravissimo (e simpatico) maestro sapevo gia stare in piedi,frenare,ruotare e girare.
Con le prime discese veloci è stato una cosa fantastica,cmq sono ancora alle prime armi.
Vorrei continuare questo sport (anche se tra poco finisce l'inverno ) e andare ogni fine settimana solo che da Padova a S.Pellegrino (vicino a Feltre...nel Trentino) sono 2,30 ore di macchina piu 20€ di benza e la fatica e traffico sopratutto nel ritorno a casa.
Cosi ho pensato di andare sull'altopiano di Asiago visto che in 1,30 ora sono gia li (con autostrada) ma nn conosco bene la zona.Qualcuno piu esperto di me mi puo consigliare qualche bell'impianto (x principianti)??
Sul sito di Asiago ho trovato questi impianti ( http://www.comune.asiago.vi.it/impianti.asp)
Se qualcuno puo darmi un suggerimeto ve ne sarei enormemente grato.

.......mazza quant'è bello sciare nn avrei mai pensato fosse cosi :D

billygoat
12-02-2006, 16.41.56
ecco, un altro è entrato nel tunnel... :approved:

ad asiago non ci son mai stato... non ti so dire... mi spiace...

V0LT KRUEGER
12-02-2006, 16.56.40
ecco, un altro è entrato nel tunnel... :approved:

ad asiago non ci son mai stato... non ti so dire... mi spiace...

ecco, un altro utile al fine & costruttivo commento di bruttofrociorottonelculogoat :old:
il mio ti segue a ruota :asd:
ciao gay salutami il gay :birra:

FALLEN_ANGEL_664
12-02-2006, 19.12.10
[...]

Facciamo così: tu mi spieghi come si fà a curvare sullo snowboard ed io celebrerò un rito vooooodoooooo che aumenterà dell'1% la probabilità di divertirsi da matti alla tua prossima uscita! Ah, mi serve il numero della tua carta di credito, ovviamente :look:...

:asd:

:mecry: voglio anche io sciare!

Sciare non è bello, è superbo! Con le dolomiti, poi... :sbav:

In bocca al lupo per la tua prossima uscita! :approved:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

shottolo
12-02-2006, 20.23.18
Pppppoooowwwwwddddddeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrr

gefri
12-02-2006, 23.12.24
io la prox settimana torno su ad andalo; sarò paranoico, ma c'è nessuno? :asd:

shottolo
12-02-2006, 23.15.52
forse sabato/domenica sono a madonna di campiglio o, più probabile, paganella
quindi andalo ;)

Luca236
12-02-2006, 23.20.04
ma essere regolar o goofy (o come si scrive) qual'è meglio?

io e il maestro eravamo gli unici goofy.Il mio amico e TUTTI quelli che ho visto scendere erano regolar

shottolo
12-02-2006, 23.38.24
è identico

gefri
12-02-2006, 23.52.16
oi eaddy, sabato/domenica dovrei esserci pure io (paganella), se si confermano i programmi ti tocca beccarmi :asd:

shottolo
12-02-2006, 23.54.31
io sono in forse
mi confermano la cosa in un paio di giorni
il programma è partenza venerdì sera e arrivo a casa del socio (valli giudicarie) in nottata, surfata backcountry sabato molto easy e domenica paganella
questo è quanto si era preventivato, ovviamente il programma cambierà assolutamente a caso :D
ti fo sapere, tieni d'occhio la discussione