PDA

Visualizza versione completa : F.E.A.R. su xbox 360?

boygio
11-02-2006, 14.38.02
Tornano in pompa magna le voci di corridoio circa l'arrivo di F.E.A.R. - First Encounter Assault Recon su console, che avevano esordito online addirittura prima della pubblicazione sui formati PC.

Secondo la rivista americana Electronic Gaming Monthly, infatti, il team creativo Monolith gi al lavoro sulla conversione per Xbox 360.

Gli stessi sviluppatori, come sa chi ci legge regolarmente, effettueranno il processo opposto per Condemned, portato prima su Xbox 360 e in arrivo prossimamente su PC. Entrambi i giochi (Condemned e FEAR) condividono, oltre al motore grafico, anche il team creativo e le piattaforme destinate a ospitarli, ma ancora presto per confermare in modo sicuro queste ultime indiscrezioni.

Io ci spero....

alegrey
11-02-2006, 20.39.36
Tornano in pompa magna le voci di corridoio circa l'arrivo di F.E.A.R. - First Encounter Assault Recon su console, che avevano esordito online addirittura prima della pubblicazione sui formati PC.

Secondo la rivista americana Electronic Gaming Monthly, infatti, il team creativo Monolith gi al lavoro sulla conversione per Xbox 360.

Gli stessi sviluppatori, come sa chi ci legge regolarmente, effettueranno il processo opposto per Condemned, portato prima su Xbox 360 e in arrivo prossimamente su PC. Entrambi i giochi (Condemned e FEAR) condividono, oltre al motore grafico, anche il team creativo e le piattaforme destinate a ospitarli, ma ancora presto per confermare in modo sicuro queste ultime indiscrezioni.

Io ci spero....

non l'ho mai visto questo gioco ne ho solo sentito tanto parlare

cmq spero ke lo fanno

ma c' un gioco che invidio in particolare al pc...S.W.A.T...ragazzi a me piace tantissimo

qualcuno s se lo faranno mai?

Alex_j
11-02-2006, 20.45.46
L'ho giocato per xbox...non mi ha' particolarmente sbalordito ma cmq un gioco che ho apprezzato abbastanza :sisi:

Edit:ma parlate di Cold Fear vero? :look:

Ramsete_II_
11-02-2006, 21.42.59

No.

Gio attira molto anche me, speriam bene!

Alex_j
11-02-2006, 22.08.47
No.

AH! :asd:

boygio
11-02-2006, 22.31.55

cosa c'entra Cold Fear :asd:

LT.Satana
12-02-2006, 11.14.13
fear per pc il miglior gioco del 2005 (imo ovviamente)

da provare assolutamente

Alex_j
12-02-2006, 11.56.34
cosa c'entra Cold Fear :asd:

F.E.A.R...Cold Fear...mi sono confuso :asd: :birra:

Manu
12-02-2006, 12.18.50
Avevo provato a farlo girare sul mio computer poi ci ho rinunciato, ma anche se fosse solo l'ennesimo fps pompato di grafica e ambientato in corridoi angusti. L'unica innovazione la bimba che ti manda in paranoia. :D

Luca236
12-02-2006, 13.02.54
giocato e finito (noi piciari siamo piu next di voi :D ).Graficamente bello,la ia dei nemici fantastica ma il gameplay nn il massimo.Per molti livelli annoia e il level design un po scarso.La IA dei nemici nn la si sente molto perch il personaggio che controlliamo ha il potere di rallentare il tempo e facendo questo praticamente ci si trova con i nemici che si coprono,sparano e fuggono tutto al rallentatore per cui la IA nemica va a farsi benedire.Se nn si usa tale potere in uno scontro a fuoco si rimane uccisi in 3 secondi.
Per finire la pecca piu grossa di questo gioco: non fa paura per niente e nn solo una mia idea, proprio cosi;certo: in alcuni punti c' un po di tensione ma nulla di granch.Solo il livello finale sopra la media.
Morale della favola: se lo fanno per 360 consiglio di prenderlo o usato o piu avanti quando magari caler un po il prezzo.

hackboyz
12-02-2006, 13.08.54
Uno dei migliori giochi del 2005, seppur con difetti (in particolare il level design della parte centrale), ma un porting inutile per 360 (come quasi tutti gli fps nati su PC) :uiui:

Luca236
12-02-2006, 13.13.43
no dai,Doom3 su xbox nn era male specialmente nella versione online.
Su console nn ci vedo bene i simulatori infatti operation flashpoint (che il capolavoro su PC) nn ha venduto NULLA nella versione xbox.
L'utenza diversa cosi come l'ultimo Rainbow six che hanno tolto tutto persino la modalit tattica per addattarla al mondo delle console

Vendor
12-02-2006, 15.00.27
Bh dai Quake 4 a me piaciuto su 360, l'unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca sono stati i rallentamenti dovuti a una conversione da pc schifosa...
Quindi spero che F.E.A.R venga portato pure sulla nostra amata console, ovviamente con una conversione fatta come si deve :P

-Henry-
12-02-2006, 15.08.10
Per finire la pecca piu grossa di questo gioco: non fa paura per niente e nn solo una mia idea, proprio cosi;certo: in alcuni punti c' un po di tensione ma nulla di granch.Solo il livello finale sopra la media.

Nessuno ha mai detto che debba fare paura, il titolo solo un acronimo per fregare tutti quelli che speravano in un survival horror IHMO :uiui:

P.S.: ma quando finir mai la moda dell'amante dei negroni al posto del necromante? :asd:

Luca236
12-02-2006, 15.13.06
Nessuno ha mai detto che debba fare paura

???????????

Ramsete_II_
12-02-2006, 15.56.00
Perch porting inutile? Il mio Pc non lo reggerebbe mai e son contento di poterlo giocare lo stesso.

-Henry-
12-02-2006, 16.28.13
???????????

Io ho sempre letto che ci dovesse essere solo la bambina ogni tanto, ma mai che dovesse farti saltare sulla idea ad ogni passo...
Ovvio che ormai una bambina non fa pi paura, dopo The Ring :asd: