PDA

Visualizza versione completa : Torino 2006

hackboyz
10-02-2006, 20.59.22
Domani si inizia.

http://img332.imageshack.us/img332/6728/immagine4nm.jpg

Non amo molto Torino come città (non me ne vogliate Torinesi, anche Milano fa cagare ma per me Torino di più :D), ma comunque in bocca a lupo a lei, ai torinesi e a tutti quelli che hanno lavorato per questa Olimpiade. Che sia un bel biglietto da visita per tutto il Paese. :)

Spero vivamente che per una volta i vari no-global e co. usino il loro buon senso.

friskio
10-02-2006, 21.03.14
Spero vivamente che per una volta i vari no-global e co. usino il loro buon senso.

la speranza è sempre l'ultima a morire!

io faccio il tifo per l'Italia.......
dimostriamo di nn essere i soliti cioccolatai.......
e speriamo di vincere qualcosa! :D

Kady
10-02-2006, 21.06.24
Non seguo molto lo sport ma gli eventi come questo non si possono perdere.

Seguirò qualcosa senz'altro!!

p.s. a volte credo che mia mamma mi prenda per il cuL*, mi ha chiesto se le olimpiadi invernali si svolgeranno sulla neve. -_-

Wils0n
10-02-2006, 21.29.00
Lo spettacolo d'apertura e' una figata assurda ....

certo che il tricolore by Armani e' un po' una gossata :asd:

Glorfind3l
10-02-2006, 21.41.53
certo che il tricolore by Armani e' un po' una gossata :asd:

Perchè vogliamo parlare di Carla Bruni, Miss "Io sono francese, non sono italiana", che rinnega la sua nazione di nascita ogni volta che ne ha occasione e le han fatto portare il tricolore durante la cerimonia? :tsk:

Cambo in Japan
10-02-2006, 21.46.58
Ragazzi uno spettacolo mai visto, meraviglioso...

Da lacrime, veramente...

Ma al passaggio degli atleti voi li avete visti i Jamaicani del Bob? :D
Io me li sono persi!

Top: Carla Bruni

Worst: Gli grigio topo della nazionale, by Moschino

MaGiKLauDe
10-02-2006, 22.07.00
Davvero bella la cerimonia! :)

Postilla: chiunque pensi di protestare, qualunque sia la sua motivazione, durante le olimpiadi, simbolo di pace e comunità tra i popoli, mi spiace, ma è davvero un imbecille.

arcobalenotturno
10-02-2006, 22.20.58
l'idolo il dirigente thailandese con i fiori felice come un bambino dietro all'unico atleta portabandiera :metal:

billygoat
10-02-2006, 22.26.20
via col primo commento tecnico:
ma quanto è figa carolina kostner (la portabandiera italiana)?! :eek2:

Fabio
10-02-2006, 22.27.25
ma quanto è figa carolina kostner (la portabandiera italiana)?! :eek2:

E' solo carina (e tu dirai: "Hai detto poco" :asd: ).

billygoat
10-02-2006, 22.30.53
E' solo carina (e tu dirai: "Hai detto poco" :asd: ).

:azz:

ma vai a fighe! (cit.)

Hob Gadling
10-02-2006, 22.31.25
A me la cerimonia non è piaciuta! :(
Sarà che ho visto solo le parti più noiose?? :|

Fabio
10-02-2006, 22.33.20
ma vai a fighe! (cit.)

Aoh, a me quella dentatura non piace. :asd:

arcobalenotturno
10-02-2006, 22.34.36

ma vai a fighe! (cit.)

direi di aprire il concorso Miss Olimpiade

Eurypotter
10-02-2006, 22.51.11
Aoh, a me quella dentatura non piace. :asd:

Ma ha tante altre ottime qualità che una persona di gusti raffinati come il sottoscritto sa apprezzare. Respira, per esempio.

Bau.
10-02-2006, 22.54.24
La cerimonia di apertura, soprattutto la prima parte, è stata veramente una figata. Peccato vabè di un non precisato italiano che all'entrata nello stadio aveva un foglio con su scritto METAL :asd:.

-=Fiz=-
10-02-2006, 22.55.37
il momento dell'accensione del braciere mi ha davvero emozionato :)

domani tocca già a Zoeggler con le prime manche di slittino, speriamo ci porti la prima medaglia! :uiui:

sharkone
10-02-2006, 22.59.26
Bellissima la cerimonia:)

Veramente fantastica l'organizzazione: dagli atleti che formano il simbolo della pace, all'accensione del braciere.

hackboyz
10-02-2006, 23.03.17
Concordo anch'io, l'accensione del braciere è stata davvero emozionante :approved:

Bella cerimonia, speriamo bene per i prossimi giorni :uiui:

Alla kostner in effetti na botta, ma anche due :D

arcobalenotturno
10-02-2006, 23.09.12
La cerimonia di apertura, soprattutto la prima parte, è stata veramente una figata. Peccato vabè di un non precisato italiano che all'entrata nello stadio aveva un foglio con su scritto METAL :asd:.

:metal:

-=Fiz=-
10-02-2006, 23.13.40
beh magari per Miss Olimpiade la Kostner se la può giocare, ma per Miss Cerimonia di Apertura (:look:) non c'è storia:

http://www.repubblica.it/2006/a/gallerie/olimpiadi2006/showinaug6/ap75588491002224847_big.jpg

Eva Herzigova :hail:

per me pavarotti ha cantato spudoratamente in playback :asd:

Boe.
10-02-2006, 23.22.51
wow... Spettacolo allo stato puro

++ lo stadio olimpico (che è del toro e l'anno prossimo giocherà anche la giuve)
++ la cerimonia..
+++ le sgommate della ferrari
+ http://carolina.ca.funpic.de/pictures/icedome05/Vesi(9).jpg non perdete tempo, è fidanzata e molti di noi potrebbero esserne il padre.
- carla brunì
++ Edelfa Masciotta, relegata - in pochi se ne saranno accorti - a portare il cartello "italia" (non la tollero questa specie di miss spompinet**ra)
+++ tomba che voleva fare l'ultimo tedoforo
++++ i 4 della staffetta.. ho marinato la scuola per vedere quella gara... :asd:
+++++ il boarder italiano con un foglio con la scritta metal.. ci mancava solo :metal:
---- Pavarotti deve farsi cremare..

fuori classifica: l'accensione della torcia, semplicemente stupenda..

note: i giamaicani non partecipano dalla scorsa olimpiade credo, cmq in questa non c'erano..

4ss0.n3
10-02-2006, 23.28.08
quoto boe
l'accensione del bracere è stata meravigliosa. Nel mio cuore c'è ancora l'arcere di barcellona '92 ma questa è stata veramente spettacolare.

Bella la giacca di domopak dei nostri atleti :sisi:

4ss0.n3
10-02-2006, 23.30.50

ma era Kratter?

Hob Gadling
10-02-2006, 23.38.14
Scusate dato che a quanto pare sono l'unico coglione che non ha visto l'accensione del braciere, ma solo un tizio con una cresta in testa che faceva piroette, e una Ferrari che sgommava, potreste descrivermi questo che sembra il momento più emozionante? :)

Squizzo
10-02-2006, 23.40.28
:metal:
dovevamo fargli scrivere UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRGHHH!!!! :asd:

Alborosso
10-02-2006, 23.43.41
Tutto molto bello.....un augurio agli atleti italiani che hanno fatto sacrifici per arrivare qua'...e sopratutto speriamo che finisca presto...:sisi:

(OT) noi di Avigliana (circa 300 manifestanti no-tav) abbiamo avuto il potere di far deviare la torcia olimpica :tsk: , dalle altre parti l'hanno strappata,calunniata,cercato di bloccarla ecc. ecc. ma noi di Avigliana famoso paese di terroristi/antagonisti/no-global/altresigleavostropiacimento abbiamo fatto paura a questi pavidi organizzatori..ma per favore !!! spirito olimpico un paio di cippe centinaia di gente con le bandiere samsung e coca-cola altro che spirito olimpico, l'unica cosa che conta sono i soldi.(OT)

ps scusate lo sfogo , volevo aprire un topic apposta ma tanto so che la maggior parte non approva,buona visione delle soldimpiadi :birra:

Boe.
10-02-2006, 23.46.48
Bella la giacca di domopak dei nostri atleti :sisi:

Quel testa di kaxxo di Armani.. sembravamo della Nasa. Completamente anonimi. Potevamo scegliere tra un abbinamento tecnico o uno elegante e invece ci siamo vestiti coi pannelli solari.. puzzi...

Un sacco di paesi invece erano vestiti spyder :metal:

Scusate dato che a quanto pare sono l'unico coglione che non ha visto l'accensione del braciere, ma solo un tizio con una cresta in testa che faceva piroette, e una Ferrari che sgommava, potreste descrivermi questo che sembra il momento più emozionante? :)

Fratello anzichè stare fisso sullo specchio potevi guardare un pò di più la tv.. il "tizio" che ballava è Roberto Bolle, primo ballerino della Scala, additato dai più come il nuovo Nureiev.. L'ho trovato non troppo divertente ma insomma :asd:

La scena della ferrari sarà durata si e no trenta secondi.. Il resto era spettacolo..

Ah.. tra l'altro mi sono dimenticato di citare il pezzo con lo sciatore dall'alto.. bellissimissimisssismsismsismisimcoso

Fabio
10-02-2006, 23.53.10
il "tizio" che ballava è Roberto Bolle, primo ballerino della Scala, additato dai più come il nuovo Nureiev..

E' pure mio ex-concittadino... :asd:

Bau.
10-02-2006, 23.55.03
Quel testa di kaxxo di Armani.. sembravamo della Nasa. Completamente anonimi. Potevamo scegliere tra un abbinamento tecnico o uno elegante e invece ci siamo vestiti coi pannelli solari.. puzzi...
Un sacco di paesi invece erano vestiti spyder :metal:

QCQ.
Veramente in tanti erano vestiti con roba tecnica con i colori della bandiera ed era una figata immane. All'inizio c'era anche gente col similwoolrich grigio che meritava. Solo germania e francia facevano più cagare di noi.

samgamgee
11-02-2006, 00.14.24
:mecry:

MarcoLaBestia
11-02-2006, 00.29.56
Boe mi stai facendo morire :roll3: i pannelli solari :roll3:

carla brunìomg sei un genio :roll3:

Il braciere :metal: :metal:

http://screenmania.retrogames.com/c64/01/c64_0007_02.png

:metal: :metal: :metal: :metal:

Topos85
11-02-2006, 00.38.51
azzo io pensavo che oggi finivano!! pensavo che erano gia iniziate perche spesso vedevo roba di sci e altro :eek2:

Wils0n
11-02-2006, 01.13.54

Per di piu' che era old :old: lo stile dato che gia' la congregazione Svizzera era vestita cosi agli ultimi giochi invernali! :tsk:

@Topo85: continua pure a giocare a The Sims che e' meglio :asd:

Kady
11-02-2006, 02.09.46
azzo io pensavo che oggi finivano!! pensavo che erano gia iniziate perche spesso vedevo roba di sci e altro :eek2:

Ma dove vivi tu? nel polo nord?

:p

Fate
11-02-2006, 03.16.11
Visto che parlavate di atlete carine ,Melania Corradini:

http://www.nonprofitonline.it/images/corradini2.jpg

Glorfind3l
11-02-2006, 04.51.11
Ma dove vivi tu? nel polo nord?

Si, proprio dentro, l'ha scoperto una spedizione scientifica che esaminava carote di ghiaccio :asd:

.Orfeo.
11-02-2006, 09.20.27
Ho visto l'ultima parte della cerimonia d'apertura, compreso il momento in cui la fiaccola olimpica veniva accesa.Molto emozionante.Peter Gabriel poi come sempre si è dimostrato un genio :hail:, Pavarotti invece l'ho trovato evitabile :|.

Cambo in Japan
11-02-2006, 09.58.52

Erano di Moschino!

Cambo in Japan
11-02-2006, 09.59.44
note: i giamaicani non partecipano dalla scorsa olimpiade credo, cmq in questa non c'erano..

Ma sul sito ufficiale delle Olimpiadi ci sono!!

Topos85
11-02-2006, 11.35.12
no vivo a topolandia :dentone:

Boe.
11-02-2006, 13.30.34
Erano di Moschino!

Io sapevo che aveva fatto tutto Armani.. tanto è vero che lo hanno inquadrato decine di volte.. Cmq Moschino o Armani rimangono oscene.. Come quelle dei volontari che seppur carine sono tutte made in china. In una olimpiade che dovrebbe essere l'emblema del made in italy i cinesi ci prendono per il culo già da ora..

Giamaicani: confermo... eppure ieri non li ho per nulla visti.. li ho aspettati apposta.. :asd:

Cmq oggi:

- combinata nordica :metal:
- biathlon :metal:
- eurosport 24/7 stra:metal:

Stasera esco nel balcone a petto nudo così mi faccio un altra settimana di influenza..

Ne aprofitto per segnalare il lancio del fiat 16 e il relativo contest (http://www.sedicicontest.it/google/it/index.jsp?gclid=COnWhYm_kIMCFUYbGgodSQVkLw) per vincerne una :)

Kady
11-02-2006, 13.34.26
Si, proprio dentro, l'ha scoperto una spedizione scientifica che esaminava carote di ghiaccio :asd:

:D :D :D

Secondo me ci vive proprio dentro..altrimenti è impossibile che veda tutti sti sci e sta neve ovunque :D

ma io voglio vedere patinaggio e snowboard quanto devo aspettare?

billygoat
11-02-2006, 13.36.19
- combinata nordica :metal:

bah, il fondo va bene, ma il trampolino mi annoia come poche altre cose...

piuttosto oggi c'è lo slittino con ottime possibilità per l'italia con quel crucco con un nome inscrivibile! :asd:

e domani
snowboard: half pipe maschile :metal: :metal: :metal:

billygoat
11-02-2006, 13.38.41
ma io voglio vedere patinaggio e snowboard quanto devo aspettare?

qualunque informazione sul programma basta vedere il sito ufficiale delle olimpiadi: www.torino2006.org

Kady
11-02-2006, 13.38.56
NO non ditemi che è domattina :tsk:

Pigmy_Twilight
11-02-2006, 13.42.50
Ho visto l'ultima parte della cerimonia d'apertura, compreso il momento in cui la fiaccola olimpica veniva accesa.Molto emozionante.Peter Gabriel poi come sempre si è dimostrato un genio :hail:, Pavarotti invece l'ho trovato evitabile :|.

Pavarotti (per fortuna) me lo sono perso,ma la parte con Gabriel che ha interpretato Imagine e l'accensione della fiamma olimpica sono stati dei momenti davvero suggestivi,d'altronde da un Artista come lui non potevo aspettarmi niente di meno,le sue atmosfere sono uniche,mi sarebbe piaciuto essere li per godermi lo spettacolo live.Complimenti a chi ha organizzato l'evento.

http://www.music-atlas.com/images/peter_gabriel_1.jpg
:hail:

samgamgee
11-02-2006, 14.05.56
Il Venue Protocol Manager di Cesana Pariol (venue di slittino, bob e skeleton) mi ha detto che la squadra giamaicana di Bob non si è classificata...però mi pare ci siano le Isole Vergini, se vi interessa l'esotismo. Solo che non so se sia bob o slittino...

Boe.
11-02-2006, 14.09.56
[QUOTE=billygoat]

piuttosto oggi c'è lo slittino con ottime possibilità per l'italia con quel crucco con un nome inscrivibile! :asd:[QUOTE]

no no.. credo sia campano.. Armin Zoeggeler mi sa.. :asd: gli altri due italiani al via sono uno siciliano (Reinhold Rainer) e l'altro sardo (Wilfried Huber)

le gare di oggi (http://www.torino2006.org/ITA/IDF/X05_20060211.html)

Mach 1
11-02-2006, 16.16.52
Pavarotti (per fortuna) me lo sono perso,ma la parte con Gabriel che ha interpretato Imagine e l'accensione della fiamma olimpica sono stati dei momenti davvero suggestivi,d'altronde da un Artista come lui non potevo aspettarmi niente di meno,le sue atmosfere sono uniche,mi sarebbe piaciuto essere li per godermi lo spettacolo live.Complimenti a chi ha organizzato l'evento.

http://www.music-atlas.com/images/peter_gabriel_1.jpg

peter gabriel sta diventando troppo uguale a giorgio faletti! Alla fine avevo paura che concludesse la canzone dicendo:

la guerra......... stanne fuooooori!

:asd: :asd:

Mach 1
11-02-2006, 16.30.57
per quanto mi riguarda, vedere queste cerimonie mi getta paradossalmente adosso un velo di stanchezza e rabbia. Vedere quanto di bello l'uomo riesce a concepire, quanto in alto riesca a spingersi verso la bellezza e la purezza per poi rendersi conto di quanto tutto questo sia effimero, di quanto come in un sogno tutto questo sia destinato a durare così poco, morendo al risveglio della amara realtà mi ferisce.

Boe.
11-02-2006, 18.28.34
Prima medaglia!

Enrico Fabris bronzo per 6 decimi nei 5000 metri di pattinaggio lungo. Non solo la prima medaglia italiana di torino 2006 ma prima medaglia in assoluto nella disciplina...

:birra:

Kady
11-02-2006, 22.08.44
Prima medaglia!

Enrico Fabris bronzo per 6 decimi nei 5000 metri di pattinaggio lungo. Non solo la prima medaglia italiana di torino 2006 ma prima medaglia in assoluto nella disciplina...

Ho visto!!! ;)

Accidenti che muscolacci hanno nelle gambe sti tipi!! :eek2:

Ciborio_cgg
11-02-2006, 23.08.35
la nazionale femminile di hockey se l'è giocata con il canada
punteggio sempre incerto

friskio
12-02-2006, 02.39.44
la nazionale femminile di hockey se l'è giocata con il canada
punteggio sempre incerto

io sono rimasto al 14 a zero.....alla fine quanto è finita? :look:

BVZM
12-02-2006, 04.20.32
Il vostro BVZM, come al solito, si è scelto una causa "comoda" da sposare:

http://img88.imageshack.us/img88/89/olimpicstriscia3lc.gif
Ebbene amici.
Adottate anche voi una squadra tanto sfigata quanto simpatica.
Aderite alla mia campagna olimpica mettendovi in firma la mia stessa firma.
Eddai è un'iniziativa simpatica e controcorrente.
Tanto si tratta solo di quindici giorni, dopodiché potrete tornare alle vostre firme abiutali.
Su, apriamo un post "La nazionale femminile di Hockey su ghiaccio"?
Notizie, foto, immagini, statistiche, risultati...
Secondo me è una figata quest'idea!

edit:
Le BVZEsagerazioni.

Anzi, esagero? Esagero!
Vuoi sostenere la nazionale femminile di hockey su ghiaccio e sei amico del BVZM?
Ebbene ecco i file per te:
questo per lo spam, una bella immagine grande da mettere "up" nelle discussioni noiose, in quelle interessanti, o quando ti va:
http://img213.imageshack.us/img213/9170/olimpicstrisciaamici6sa.gif
questo invece già dimensionato per la tua firma olimpica:
http://img213.imageshack.us/img213/7096/olimpicstrisciaamici21ez.gif

Ti piace l'iniziativa ma ti sta sul cazzo il BVZM? O quantomeno non te ne può fregare di meno?
Mi sembra sinceramente impossibile, ma ho tuttavia pensato anche a te, mio efferato detrattore.
Eccoti dunque servito. Sostieni le ragazze dell' hockey azzurro, pur dissociandoti dal BVZM. Quel pezzo di merda!!!
Scarica qui i file che fanno per te!
Per spammare:
http://img202.imageshack.us/img202/3181/olimpicstrisciaamici0yy.gif
e, ovviamente, per la tua firma a cinque cerchi:
http://img202.imageshack.us/img202/7231/olimpicstrisciaamici29uw.gif
Non sei amico del BVZM (cosa di per sé incomprensibile), e non te ne frega nulla della nazionale femminile di hockey su ghiaccio?
Non importa amico. Scegliti lo stesso una firma fra queste, perché fa un sacco da ridere 'sta roba.
Accendi la passione olimpica!

Brian O'Blivion
12-02-2006, 11.04.03
Io ho solo un'immagine che da ieri sera mi scalda il cuore:heart:

http://www.bbc.co.uk/totp2/features/wallpaper/images/800/peter_gabriel.jpg

Boe.
12-02-2006, 12.04.25
Intanto stamane prime qualifiche nell'half pipe con italiani semi disastrosi..

Tra un pò la libera :metal:

Non so cosa darei per scenderci adesso con quella neve a lucido..

Bau.
12-02-2006, 12.16.06
L'half pipe è stato devastante :|.

MarcoLaBestia
12-02-2006, 12.20.48
Volevo entrare nella televisione e soffocare il giapponese nella neve.

La discesa libera rulla troppo :metal:

MaGiKLauDe
12-02-2006, 13.10.00
Preferivo l'austriaco, i francesi mi stanno sulle palle.:|

Boe.
12-02-2006, 13.26.46
Preferivo l'austriaco, i francesi mi stanno sulle palle.:|

Idem però bellissima l'emozione.. Sarà che vedo eurosport only e si gasano e fanno un ottimo commento tecnico..

Quel che mi ha meravigliato maggiormente è che pensi che a questo livello non si inventa nulla.. Invece ha vinto il solo che non ha fatto il salto in cima..

Ghedina di suo si può anche pensionare. Ottimo il ragazzotto italiano..

Intanto oggi si spera nella medaglia del palermitano nello slittino che ieri ha confessato: "ya zono moldo gontendo di le brime due manghs e zberiamo di vare pene anghe occi e rikonvermare i rizuldadi"

Kady
12-02-2006, 14.10.45
Ghedina mi ha deluso.
:|

Ciborio_cgg
12-02-2006, 14.14.21
Intanto oggi si spera nella medaglia del palermitano nello slittino che ieri ha confessato: "ya zono moldo gontendo di le brime due manghs e zberiamo di vare pene anghe occi e rikonvermare i rizuldadi"

quando parlano stì terroni, non capisco mai niente

Bau.
12-02-2006, 15.18.00
Bronzo nello sci di fondo.
Buono, però ci stavo credendo in due medaglie, tra cui una d'oro :|.

Brian O'Blivion
12-02-2006, 15.22.44
quando parlano stì terroni, non capisco mai niente

Così fatti siamo :metal:

Cà pigghia 'a testa i barrune ca s'astuppa 'stu canaluni :teach:

Fratello Ciborio superfluo ricordarti che la nostra è discendenza diretta della Magna Grecia dei fasti architettonici arabi e della concordia che caratterizzava i celti.

billygoat
12-02-2006, 15.30.38
Intanto stamane prime qualifiche nell'half pipe con italiani semi disastrosi..

il 15enne abita a 10km da casa mia... :asd:
comunque non avevo dubbi che gli italiani avessero sucato nel pipe... kratter ha problemi alla schiena e dal ragazzino è impossibile aspettarsi qualcosa... ottimo in prospettiva 2010.
comunque l'half pipe di bardonecchia è veramente ottimo... difficilmente si vedono uscite così alte.

nel frattempo mi sono trovato in piedi ad incitare i due italiani nel fondo per poi smadonnare per il bronzo...

e un caloroso fanculo a mamma rai che ci propina anche questa domenica l'odiosa ventura invece che qualche gara ben più interessante. :tsk:

Boe.
12-02-2006, 15.58.16
e un caloroso fanculo a mamma rai che ci propina anche questa domenica l'odiosa ventura invece che qualche gara ben più interessante. :tsk:

Esiste ancora la Rai? Nella libera di stamane hanno fatto vedere il francese o avevano già tagliato? E lo snow ne vogliamo parlare? Credo abbiano dato solamente la prima manche...

Per non parlare poi della qualità - pessima - dei giornalisti, escludendo Bragagna sono veramente i pochi che si possono chiamar tali..

billygoat
12-02-2006, 16.02.44
Esiste ancora la Rai? Nella libera di stamane hanno fatto vedere il francese o avevano già tagliato? E lo snow ne vogliamo parlare? Credo abbiano dato solamente la prima manche...

Per non parlare poi della qualità - pessima - dei giornalisti, escludendo Bragagna sono veramente i pochi che si possono chiamar tali..

purtroppo non tutti hanno il satellite, e ci si deve accontentare di quel che passa il convento.

dello snowboard hanno fatto vedere solo la prima run in differita dopo la 7.5+7.5 di fondo femminile. del resto non si sa niente.

tra l'altro a parte il commentatore tecnico che qualcosa ne capiva, il telecronista dello snowboard non ne capiva assolutamente niente.
quindi concordo con te sulla pochezza dei telecronisti di cui salvo solo il già citato bragagna e quello che secondo me è il migliore e il più completo: stefano bizzotto.

Kady
12-02-2006, 16.05.31
Altra delusione lo sci di fondo..stava per prendere oro..poi stava per prendere argento ed è finito al bronzo a dieci secondi dalla fine..che sfiga! :|

friskio
12-02-2006, 16.22.57
Ghedina mi ha deluso.

Meglio quando faceva la pubblicità! :sisi:

Bau.
12-02-2006, 16.25.31
Eh ma non possiamo neanche lamentarci troppo, l'aveva detto che la pista gli faceva cagare :teach:.

Kady
12-02-2006, 16.26.01
Meglio quando faceva la pubblicità! :sisi:

Decisamente, per essere la sua ultima olimpiade ha fatto pena :|

friskio
12-02-2006, 16.31.40

La prossima pubblicità sarà del "burro"!

Bau.
12-02-2006, 16.51.17

Eh vabè allora killiamolo perché ha sbagliato l'unica (ultima) possibilità che aveva di eguagliare tempi precisi al decimo di secondo :asd:.

Kady
12-02-2006, 16.58.19
Eh vabè allora killiamolo perché ha sbagliato l'unica (ultima) possibilità che aveva di eguagliare tempi precisi al decimo di secondo :asd:.

Si!!! :|

:D

Boe.
12-02-2006, 16.59.59
Eh ma non possiamo neanche lamentarci troppo, l'aveva detto che la pista gli faceva cagare :teach:.

aveva già le mani avanti per smorzare l'entusiasmo.. era logico come risultato, sopratutto visto che ha sempre penato sul ghiaccio e su questa pista :asd:

3 manche di slittino e il palermitano sempre primo :shooter:

Wils0n
12-02-2006, 19.05.13
prima medaglia svizzera nella discesa libera !!!

Grande Bruno Kernen !!!

MaGiKLauDe
12-02-2006, 19.52.27
ORO! :dentone:
Grande Zoeggeler!:)

Boe.
12-02-2006, 20.02.19
All'arrivo ha festeggiato con tipico atteggiamento sanguigno degli uomini del sud e ha confessato che la sua marcia in più è data dai cannoli :asd:

Cmq grandissimo.. Tra lui e il commento di Bizzotto sembrava di stare alla tv svizzera :D

Wils0n
12-02-2006, 20.07.40
All'arrivo ha festeggiato con tipico atteggiamento sanguigno degli uomini del sud e ha confessato che la sua marcia in più è data dai cannoli :asd:

Cmq grandissimo.. Tra lui e il commento di Bizzotto sembrava di stare alla tv svizzera :D

ehi, stai attento a come parli o ti sguinzaglio Haugentabler, il fido segugio del Poliziotto Hüber !!! :asd:

Kady
12-02-2006, 20.14.09
Accidenti questa me la sono persa :azz:

Ho solo sentito le urla e ho capito che qualcuno aveva vinto qualcosa di serio :asd:

..dormivo.. :|

friskio
13-02-2006, 01.39.20
..dormivo.. :|

e quando mai! :azz:

lucsambu
13-02-2006, 02.33.33
bravissimo Zoeggeler... forse per le prossime volte è meglio che Ettore lo intervisti in tedesco.

Per Ghedina e compagni me lo aspettavo... forse Fill poteva fare qualcosa meglio...
Certo una gara un po' in tono minore da parte dei migliori... beh alla fine la medaglia se le portata a casa il francese con un ottimo vantaggio...

Per il fondo sono andati forti... è mancato lo spunto finale... ma si sapeva che Peter e Giorgio non fossero Zorro, pensavo che ci fosse + selezione 30km e si diceva che la parte di pattinato fosse duro... forse troppo visto che sono rimasti a guardarsi fino all'ultima salita.
(brava anche la Paruzzi 5^)

Se il pattinaggio di velocità mi ha esaltato il cugino Short Track un po' mi ha deluso... speriamo nelle prossime gare (staffetta, 1000m, ecc.)

krolizard
13-02-2006, 09.05.02
Non amo molto Torino come città (non me ne vogliate Torinesi, anche Milano fa cagare ma per me Torino di più :D),
Beh, sabato sono andato in centro dopo un paio di mesi che non ci andavo... devo dire che mi sono stupito da quanto l'abbiano trasformata per l'occasione :eek2: Sembra proprio una città diversa... più bella, calda ed europea! Vediamo quanto durerà :asd:
Per il resto la cerimonia mi è piaciuta abbastanza ma:
1_ Perché straca__o continuano a pompare quella vecchiaccia della Loren che se la spaccia solo, è una mummia e non dimostra un minimo di umiltà e commozione??? era in mezzo a donne di tutto rispetto felici e fiere di portare la bandiera olimpica e sembrava che l'avessero costretta a farlo... che fosse quasi un'umiliazione! Appena arrivata a torino le hanno fatto un'intervista veloce dove sembrava l'avessero minacciata per venire a Torino.
"cosa prova ad essere qui come madrina delle olimpiadi?" (vabbé domanda stupida :asd: )
"MA SONO APPENA ARRIVATA!"
"si farà vedere per le strade della città?"
"NO"
2_ Hanno sfruttato troppo imho la cerimonia come campagna pubblicitaria
3_ La RAI merita la fustigazione! ad un certo punto "pubblicità" :tsk:
BOM BO-BO-BO-BOM-BOM
Maronn' che è success?!?!?
Rientro dalla pubblicità... "ecco i fuochi d'artificio...." e farceli vedere faceva schifo? io abito ad un km dallo stadio olimpico e non ho visto nulla dal vivo... figuriamoci se il resto degli italiani...
4_ quella specie di futurismo anni 30... mmm

Gi01
13-02-2006, 11.51.40
Visto che per congiunture astrali mi trovo nei pressi di Torino, ieri sono andato a vedere qualcosa.
Figata :D
La mattina mi sono visto gli allenamenti di pattinaggio artistico a coppie, maschili e femminile :sbav:
Dopodiché ho avuto il tempo di bestemmiare per l’arrivo della 15+15 di fondo dove abbiamo perso una medaglia e mezzo, e sono andato a vedere lo short track.
Quello sport fa morire. L’azzurro carta, che correva nei 1500, è stato giustamente eliminato in semifinale da un gruppo forterrimo. Grande gioia per la mancata qualificazione dello Statunitense ONO, non so se qualcuno si ricorda come vinse a Salt Lake City nel 2002, praticamente gli squalificarono TUTTA la semifinale per farlo avanzare in finale…dove era quarto e all’ultima curva caddero TUTTI gli avversari, lui aveva 10 metri di svantaggio e passando a 3 km/ora vinse. Orribile K
Poi mi sono messo a fare casino coi Coreani che han fatto doppietta e cantavano musiche incomprensibili :roll3:

Le femminucce..segnatevi il nome di ARIANNA FONTANA, 15 anni. Innanzitutto è una figa allucinante (pedofilia :metal: ), in secondo luogo è UN MOSTRO sui pattini. Si è qualificata ai quarti nel singolo e nella staffetta praticamente da sola ha portato l’Italia in finale (solo 4 squadre…possibilissima la medaglia), dava 6-7 metri in 2 giri alle avversarie (che nello ST è davvero un bel po’). Corre anche i 1000 metri, la bimba se ne andrà da Torino con una medaglia ALMENO, e potrebbe scapparci la sorpresona,

Nota folcloristica, il vicino di sedia. “Hi, i am a Fat American”. Un coso 2 volte e mezzo me, che pure non sono minuscolo, che beveva birra a nastro e ruttava missili nucleari con cui tentava di abbattere gli avversari. Era con un gruppo di casinisti da paura.
Traduco la sua seconda frase “Vengo dal posto da dove girano O.C. Sai, è tutto mio (sorriso del cazzo+occhiolino per la mia ragazza)”
Ad un certo punto, facevamo la conta degli eliminati degli italiani nelle batterie e degli statunitensi, per vedere chi portava avanti più persone. Una statunitense viene eliminata…
G: “AH! You are one down now!”
----
Speaker: “ Miss Pincopallino is disqualified blah blah”
(statunitense ripescata)
Fat American (girandosi verso di me): ”You know…Politics…George (Bush, i suppose) made a call…”

Pure ci stava scappando l’attentato :asd:

Comunque esperienza carina, un bordello di stranieri, colori, musiche, belle ragazze (Sam..le volontarie dove le hanno prese? In un’agenzia di modelle?), peccato non avere visto una medaglia azzurra. Ora sto confinato il Fiat :mecry: mi raccomando tifate :D

Strasbuli
13-02-2006, 12.29.52
Quello che vinse a Salt Lake City per le cadute nn fù Ono ma l'australiano Steven Bradbury. Ho il filmato della Giapalla's e mi piego ogni volta che lo guardo!!!! :roll3:

Kady
13-02-2006, 13.48.05
Povera americana ha preso una gran bella caduta stamane :|

shottolo
13-02-2006, 13.53.11
Povera americana ha preso una gran bella caduta stamane :|
fa parte del gioco
no pain no gain

Boe.
13-02-2006, 14.04.11
intanto finale dello snow delle topoline.. :metal:

Kady
13-02-2006, 14.49.55
Ahh lo aspettavo..troppo forte quello sport!!

Accidenti tutte giovani le ragazze!! ;)

shottolo
13-02-2006, 15.09.30
c'è anche il boardercross come disciplina?
l'half pipe mi fa cagare :D

mVm
13-02-2006, 15.10.05
c'è anche il boardercross come disciplina?
l'half pipe mi fa cagare :D

Credo di si.

shottolo
13-02-2006, 15.45.41
boardercross :rulez:
il lato cattivo dello snowboard :D
devo assolutamente vederlo

mVm
13-02-2006, 18.51.57
boardercross :rulez:
il lato cattivo dello snowboard :D
devo assolutamente vederlo

Snowboard Cross maschile
16 febbraio - dalle ore 10

shottolo
13-02-2006, 18.56.54
si ho visto
è l'unica disciplina olimpica che mi interessa ;)

Bau.
13-02-2006, 22.47.17
Pattinaggio in coppia = Puro spettacolo
Poracci gli ultimi cinesi che la tipa si è sdrumata il ginocchio che imho questi il podio lo prendevano :|.

Ashitaka [A-R]
13-02-2006, 22.48.15
Poveretta la cinese......

Sentient
13-02-2006, 22.49.31
']Poveretta la cinese......

Claudio che si interessa di sport? O___O'

Bau.
13-02-2006, 22.52.54
Sticazzi medaglia d'argento :O

lucsambu
13-02-2006, 23.01.22
Cavolacci... sono robot... come ha fatto a completare il tutto con quel ginocchio?

Complimentissimi

FALLEN_ANGEL_664
13-02-2006, 23.50.05
:birra: :|

Gli ultimi russi sono stati eccezionali (avrò sbattuto gli occhi al massimo 2 volte guardandoli), e gli ultimi cinesi... mamma mia!

:eek2:

Spero che lei sia ancora in grado di pattinare un domani...

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Alceo
13-02-2006, 23.56.58
Gli ultimi russi sono stati eccezionali (avrò sbattuto gli occhi al massimo 2 volte guardandoli), e gli ultimi cinesi... mamma mia!

Davvero eccezzionali. :birra:

Ho avuto i brividi per la bellezza dell'esebizione.

FALLEN_ANGEL_664
14-02-2006, 00.01.31
Ho avuto i brividi per la bellezza dell'esebizione.

I brividi? Io tremavo letteralmente! :brr:

Chissà, se avessi avuto degli istruttori non "bast*rdi" magari sarei arrivato a fare almeno un centesimo di quello che sono riusciti a fare...

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

.Orfeo.
14-02-2006, 00.03.38
Poverina davvero la cinese, ha fatto un volo pazzesco!:|

EDIT: Quindi hanno continuato l'esibizione?:eek2:Io poi ho dovuto spegnere la tele.

FALLEN_ANGEL_664
14-02-2006, 00.06.13
Poverina davvero la cinese, ha fatto un volo pazzesco!:|
Mettici poi oltre al dolore il giramento di palle per aver toppato.:(

A parte il botto iniziale, il vero dolore lo sentirà domani :sisi:

Ahiiii...

Quella ragazza è una dea!

EDIT: Quindi hanno continuato l'esibizione?:eek2:Io poi ho dovuto spegnere la tele.

Ti sei perso un'opera d'arte! Davvero!!

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

AlexKratos
14-02-2006, 00.09.03
Ma si son rifatti alla grande e ci hanno fatto anche un figurone :)

Tanto non credo che sarebbero arrivati all'oro, l'esibizione dei russi è stata veramente incredibile...però anche loro si sono difesi egregiamente, lui era una specie di big jim più aggraziato che faceva volare la partner come fosse di carta...e se non era di carta era di gomma perchè dopo una caduta così ha fatto delle cose impensabili :birra:

FALLEN_ANGEL_664
14-02-2006, 00.19.52
Ma si son rifatti alla grande e ci hanno fatto anche un figurone :)

Puoi dirlo FORTE! :sisi: :sisi: :sisi:

Comunque spero solo che la tipa non abbia subito danni permanenti... non era certo una carezza quella! Bon che hanno messo i bordi ammortizzanti, altrimenti si faceva ancora più male...

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Hob Gadling
14-02-2006, 00.20.26
Zio pretaccio, io ero a lavorare... si trovano mica video online delle esibizioni russa e cinese?

FALLEN_ANGEL_664
14-02-2006, 00.23.09
Zio pretaccio, io ero a lavorare... si trovano mica video online delle esibizioni russa e cinese?

:look: Oddio... si può sempre provare a dare un'occhiata... solo che sono troppo stanco ora... vado a nanne :)

:metal: Che arte! Che arte! :metal:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

lucsambu
14-02-2006, 00.35.36
Beh a proposito di botte... di sicuro quelle 3 in discesa sono state brutte... ma ancor di + quella dell'americana in slittino... un bruttissimo trauma cranico, ricovero di ugenza all'ospedale in elicottero... mi ha fatto impressione vederla andare giù per il ghiaccio senza sensi

Le 3 discesiste:
La canadese si è rovinata un legamento del ginocchio;
La francese ha passato 3 reti su 4 ma sembra quella uscita meglio...
Un'altra americana un trauma cranico e soprattutto una lesione alla colonna vertebrale....

Mh sta giornata è passato un po' maluccio... per fortuna sta sera c'è stata questa bella gara di pattinaggio.

naky
14-02-2006, 00.51.09
Poverina davvero la cinese, ha fatto un volo pazzesco!
oddio, ero li che mi contorcevo ad ogni doppio e triplo salto. quando poi è caduta quella poverina son rimasta così O_O
come cavolo ha fatto a riprendersi..

per il resto bellissimo comunque. :D

MarcoLaBestia
14-02-2006, 00.56.18
Facciamo la statua alla cinese.

Mach 1
14-02-2006, 01.06.58
questa sera è sceso sulla ribalta lo sport mostrandosi nella sua massima espressione. Un sentito ringraziamento a Dan e hao Zhang per averci mostrato quale sia il significato più puro di un olimpiade. :hail: :hail:

http://www.usfigureskating.org/content/events/200405/skateamerica/action/zhangzhang-fs2.jpg

AlexKratos
14-02-2006, 02.33.20

Domani dovresti trovarlo su raiclick.it , mi pare che stiano mettendo i video delle gare più importanti :)

Boe.
14-02-2006, 09.42.34
Pattinaggio artistico a dir poco spettacolare ed emozionante :uiui:

Certo che big jim ha lanciato la bambolina con una violenza da wrestling.. ma che manovra era? Un sestuplo tolub? :asd:

Oggi si prevede :
- altra sberla per le mascotte italiane contro la russia,
- Rocca in combinata,
- inseguimento maschile di fondo :cool:
e sopratutto:
- curling :rox:

lucsambu
14-02-2006, 10.02.33
Beh intanto è iniziata la staffetta sprint femminile con la Paruzzi e la Follis

destino
14-02-2006, 10.24.03

le hanno ritrasmesse stamattina, davvero stupende :)

BVZM
14-02-2006, 11.26.33
Talmente incredibile da farmi pernsare ad un oscuro complotto dei comunisti per rendere più spettacolare l'olimpiade...
Cina, Chiamparino... non vi dice nulla :asd:

lucsambu
14-02-2006, 11.27.18
Le 2 staffette sprint qualificate per la finale... ma devo ammettere che soprattutto la staffetta maschile nn mi ha convinto molto... Freddy nn mi sembra molto in forma... speriamo che mi sbaglio

edit: staffette finite... purtroppo non sono andate bene :/

Dai ora pensiamo alla conbinata: forza azzurri, forza Rocca, forza Fill

Strasbuli
14-02-2006, 12.19.39
Il bob quando c'è? Nn voglio perdermi i Jamaicani! :D

lucsambu
14-02-2006, 12.24.20
Allora il bob mi pare che sia verso la fine delle olimpiadi... poi vado a controllare...

ma

mi pare che questa volta nn ci sia la squadra jamaicana... mi dispiace per te... di dovrai accontentare dei brasiliani (anche se ho dei dubbi... visto che uno di loro è stato trovato positivo all'antidoping)

4ss0.n3
14-02-2006, 13.20.44
non c'è la giamaica neanche quest'anno.

Il brasiliano è in realtà una brasiliana ed è stata trovata positiva al test del pistolino :asd:

lucsambu
14-02-2006, 13.41.13
Hockey: risultato parziali
fine 1° tempo 1-1 Italia Russia ... bravissime
fine 2° tempo 1-2 cmq brave ... anche quando si sono ritrovate a giocare 3 contro 5
finale: 1-5

Thor
14-02-2006, 15.08.59
Interrompo il mio digiuno da forum per unirmi a chi ha ammirato la perfezione allucinante dell'esibizione dei 2 russi (lei è una Dea) e soprattutto il coraggio e lo spirito di quella povera ragazza cinese (zhang) che dopo aver rischiato di aprirsi in 2 come una cozza, di lasciarci un ginocchio completo, menischi e legamenti compresi, ha finito la prova tra dolori terribili conuna dignità ed un coraggio (sarò ripetitivo) non comuni.

Aspetto con ansia il momento dell'artistico donne.

Forza Carolina

Hob Gadling
14-02-2006, 15.24.42
Domani dovresti trovarlo su raiclick.it , mi pare che stiano mettendo i video delle gare più importanti :)L'ho visto stamattina in replica, alle 6:30. :D

shottolo
14-02-2006, 17.00.38
mi sono visto ora la gara femminile di half pipe (raiclick)
belle fighe!

Boe.
14-02-2006, 18.16.51
mi sono visto ora la gara femminile di half pipe (raiclick)
belle fighe!

noooo http://photogallery.tiscali.it/repository/sport/OLIMPIADI2006/Gretchen_Bleiler/2_gretchen_ap.jpg

lucsambu
14-02-2006, 18.21.53
anche nel Curling l'Italia inizia a farsi valere!!!!

9-8 dopo i supplementari contro la Germania... non c'è male tra Stone, House e End

arcobalenotturno
14-02-2006, 18.23.39
Abbiamo appena vinto la prima partita dopo due sconfitte nel lancio della pentola :metal:

lucsambu
14-02-2006, 19.11.51
Pattinaggio di velocità 500m F: Chiara 10^
Slittino femminile: 11^ la nostra 16enne; bravissima per la sua età

lucsambu
14-02-2006, 20.26.25
Delusione Rocca... 5° per 7 centesimi dal 3° con 2 discese di slalom bruttissimi non da Rocca...
se scendeva come sa l'argento era assicurato e si giocava l'oro visto che sia che i 3 + forti sono usciti: Raich, Miller e il norvegese

Boe.
14-02-2006, 20.38.17
Delusione Rocca...

E perchè delusione? Mica è un combinatista lui.. nella libera stamane ha preso quasi 3 secondi.... un quinto posto è ottimo..:hello:

lucsambu
14-02-2006, 20.42.26
la delusione è data dal fatto che le 2 discese di slalom nn sono state un granche... anzi la discesa secondo me è l'unica cosa andata relativamente bene.

shottolo
16-02-2006, 11.31.53
guardate i giornalisti di repubblica.it cosa hanno scritto:

09:38 Snowboard cross, debutto olimpico
Debutto olimpico per una nuova specialità: lo snowboard cross, un misto tra motocross e palio di siena su neve.

che vergogna, ma come cazzo si fa a scrivere §§§§§§§te così? bah
non posso vedere la televisione ora, come vanno gli italiani in qualifica?

BVZM
16-02-2006, 11.36.25
Il bob quando c'è? Nn voglio perdermi i Jamaicani! :D
La Giamaica non si è qualificata purtroppo.
Il quartetto caraibico è comunque in italia in quanto testimonial fiat.

MaGiKLauDe
19-02-2006, 11.50.31
Grande oro nella 4x10 Km maschile a tecnica libers... grandi!:D

Boe.
19-02-2006, 12.02.35
Grande oro nella 4x10 Km maschile a tecnica libers... grandi!:D

da brividi.. la medaglia più bella dell'olimpiade :hail:

http://sport.tiscali.it/media/foto/sport/olimpiadi/giorgio_309--309x215.jpg

destino
19-02-2006, 12.14.02
da brividi.. la medaglia più bella dell'olimpiade :hail:

http://sport.tiscali.it/media/foto/sport/olimpiadi/giorgio_309--309x215.jpg

sto orgasmando da 2 ore ormai :D

Boe.
21-02-2006, 14.18.00
per la serie "palle quadrate", l'italia di hockey sta mettendo sotto la soprendente skfizzera in una bellissima partita. Seppure già fuori gli azzurri stanno - fino ad ora - sovrastando fisicamente e atleticamente i cugini cioccolatai reduci dalla vittoria contro i campioni olimpici e contro i campioni mondiali in carica.

nel terzo end siamo sul due a due dopo essere stati sotto due a zero..

Mach 1
21-02-2006, 18.11.58
incredibile Enrico Fabris, medagliere personale: 2 ori e un bronzo.

stando al medagliere delle nazioni attuale, si qualificherebbe da solo come tredicesimo, davanti alla Cina, all'australia e alla finlandia.

http://www.torino2006.org/ITA/IDF/MDL/MDL_Big.html

pazzesco.

l'italia invece, grazie a lui, schizza al quinto posto.

Akubo
21-02-2006, 18.18.44
Fantastico Fabris!

Gi01
21-02-2006, 23.43.53
1) Chi ha buttato maledizioni e olio sul ghiaccio ogni qualvolta pattinino i nostri, peraltro bravissimi, skaters?

2) Quanto improbabilmente è figa Carolina Kostner?

Thor
22-02-2006, 09.26.20
1) Chi ha buttato maledizioni e olio sul ghiaccio ogni qualvolta pattinino i nostri, peraltro bravissimi, skaters?

2) Quanto improbabilmente è figa Carolina Kostner?

Quoto tutto

Speravo molto nella Kostner, che ha pattinato tra l'altro molto bene secondo me, ma è droccata nel primo salto della prima combinazione, mangiandosi 4 miliardi di punti.
Fosse caduta in un salto singolo ne avrebbe persi forse di meno.

Fabris :metal:

Pratti
22-02-2006, 09.45.06
Ma chi dice che la Kostner è figa?:mumble:

Cmq un peccato veramente. Si è veramente giocata la possibilità di una medaglia. E dire che in prova li aveva eseguiti bene...
Cmq la velocità della kostner è un vantaggio ma anche un limite. Vista la sua altezza risulta tra le pattinitrici più veloci, per cui gli capita spesso di anticipare i movimenti e vista la velocità gli viene poi difficile riprendere l'atterraggio, non avendo più punti di riferimento... veramente peccato:tsk:

BVZM
22-02-2006, 10.25.02
Io non dimenticherò mai lei...
http://www.gg.caltech.edu/~jeff/images/katerina_witt4.gif
Katarina Witt...
http://www.nationmaster.com/wikimir/images/upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/5/57/250px-Eastgermany_flag.PNG
Che meraviglia...
http://www.buzpateni.com/katarina_witt2%20(Medium).jpg

Alborosso
22-02-2006, 17.39.54
La Witt era molto bella ma mi fa sangue anche l'americana Tanith Belbin

http://www.patinagecanada.ca/en/gallery/images/4cont04_d1ba_f.jpg

Phoenix_CH
23-02-2006, 17.22.05
e via con un altro oro!!! ora siamo a 11 medaglie e bisogna ankora vedere se la nazionale femminile di curling si becca l'oro o l'argento!

Swiss :metal:

dexx.
23-02-2006, 17.45.10
e via con un altro oro!!! ora siamo a 11 medaglie e bisogna ankora vedere se la nazionale femminile di curling si becca l'oro o l'argento!

Swiss :metal:

Mavaffan... stavo già per controllare in quale disciplina avessimo vinto, salvo poi leggere "Swiss".

suca (c) :|

:asd:

Boe.
23-02-2006, 18.01.42
suca (c) :|
:asd:

Dagli ai cioccolatari montagnini.. :asd:

Cmq in classifica tope la witt secondo me è allo stesso livello dell'americana.. Magari qualche punto in più per l'ultima che è più giovincella, anche se la tedezka è una quarantenne doc

http://www.katarinawitt.de/files/kw_friends_01.jpg

http://www.figureskatersonline.com/belbin-agosto/gal_snapshots/1.jpg

Per tope però lo snow la fa da dominatore assoluto.. :metal:

OT - se vedete le olimpiadi di eurosport ci sono anche io.. Leggono più mail mie che cronaca :asd:

Thor
24-02-2006, 09.31.38
Vista la sua altezza risulta tra le pattinitrici più veloci, per cui [LE] capita spesso di anticipare i movimenti e vista la velocità [LE] viene poi difficile riprendere l'atterraggio, non avendo più punti di riferimento...

L'itagliano casso. :asd:

@BVZM : Katarina Witt megaspettacolare, e in più la Stasi le controllava pure i tempi delle scopazzate. :asd:

@Boe :quarantenni slurp :dentone:

BVZM
24-02-2006, 10.05.18
@BVZM : Katarina Witt megaspettacolare, e in più la Stasi le controllava pure i tempi delle scopazzate. :asd:
Voglio entrare nella STASI, prima, e in Katarina Witt poi.

Pratti
24-02-2006, 16.26.05
L'itagliano casso. :asd:

@BVZM : Katarina Witt [è] [mega]spettacolare, e[d] in più la Stasi le controllava pure i tempi delle ....[scopazzate] ( peccato che lo zanichelli non conosca né megaspettacolare né scopazzate]. :asd:

chi di itagliano ferisce di itagliano perisce.

Squizzo
24-02-2006, 18.12.50
appena visto la discesa del bob a 4 dei croati...minchia...mi pareva il bob della Pimpa... :|

Trinity^_^
24-02-2006, 21.58.40
Che eleganza la Shizuka Arakawa :clap: :clap:

(Vincitrice pattinaggio di figura - programma libero femminile)

http://image.blog.livedoor.jp/cvb/imgs/9/d/9dd81aa5.jpg

Boe.
25-02-2006, 00.29.53
Spettacolare.. anche oggi nel galà è stata la più elegante..

Anche se la più spettacolare ed atletica è la nana sacha cohen.. 145 cm di pepe puro :D

samgamgee
25-02-2006, 09.20.58
anche questa sta per finire...ultimi due giorni. :lacrimuccia:
Stasera forse vado a vedere la small final di hockey, anche se spero di più di andare al sestriere oggi, così mi vedo lo slalom.

Boe.
25-02-2006, 14.43.43
che farà tra poco il giorgio nazionale? L'italiano vero che inforca alla terza porta oppure sarà tutto d'un pezzo e vincerà il primo oro nello sci di questa olimpiade?

Io sono italiano come lui e ho paura che non farà nulla...

Abigail
25-02-2006, 15.06.20
Giù per terra!

Umilmente...
:tsk: :tsk: :tsk:

Fate
25-02-2006, 15.06.44
s c h i o p p a t o

Mach 1
25-02-2006, 15.07.27
roccaduto :(

Boe.
25-02-2006, 15.09.08
Ho sbagliato.. in realtà porte ne ha fatto almeno 13.. dieci in più di quelle che avevo pronosticato.. :mumble:

Mach 1
25-02-2006, 15.26.40
stanno cadendo e inforcando tutti. Se uno a caso adesso scende col freno a mano tirato probabilmente va a medaglia.

sbazzone
25-02-2006, 15.28.08
:| |: |: |: |

Strasbuli
25-02-2006, 16.12.08
Evviva :|

Boe.
25-02-2006, 16.38.22
Tra l'altro mi chiedo come mai la pessima scelta di farli correre all'imbrunire e con la seconda manche in notturna...

Io che sono un amatore odio la neve del pomeriggio perchè comincia a ghiaccarsi e fa freddo.. Perchè farli correre in condizioni così estreme?

Tra l'altro oggi non c'era nemmeno il rischio di accavallarsi con altri eventi..

Fate
25-02-2006, 16.44.46
Io che sono un amatore odio la neve del pomeriggio perchè comincia a ghiaccarsi e fa freddo.. Perchè farli correre in condizioni così estreme?

Hai presente su che lastra scendono normalmente? ^^

Boe.
25-02-2006, 17.28.38
Hai presente su che lastra scendono normalmente? ^^

No però ho visto la gente che si è schiantata e ho sentito commenti e interviste di gente non proprio soddisfattissima delle condizioni

samgamgee
25-02-2006, 18.52.47
niente sestriere per me, stasera. Beh, meno male, alla fine :asd:

vado a veder l'hockey.

Comunque è OVVIO che Rocca non ha due coglioni così (come il Tomba di qualche anno fa), non è capace di reggere la pressione. Ehh, la paura... :)

edit: corrono di sera perchè fa più show. Comunque le condizioni non c'entrano, a quel livello non puoi aggrapparti alle "condizioni della pista", perchè se no sei come Max Biaggi :asd: neve, ghiaccio, ghiaccio sotto e neve sopra, porfido, erba cipollina...devi sapere che potrebbe succedere qualsiasi cosa e quindi potresti ritrovarti a gareggiare sulla merda. Se sei un campione vero, sai affrontare anche queste cose..altrimenti sei solo uno bravo per tecnica/condizione/fortuna/mentalità/contingenze, ma non un campione.

Boe.
25-02-2006, 19.39.19
Già però alla fine ne sono caduti oltre una trentina e per uno slalom olimpico è un pò troppo..

Stasera va anche mia sorella. Se scopro che è stata importunata da un hobbit te le suono :asd:

mamo139
25-02-2006, 20.32.19
rocca????? forse doveva tirarsela di meno e vincere di piu :sisi:

Phoenix_CH
25-02-2006, 20.53.48
dopo aver visto in TV le prese x il culo al curling ... i miei dubbi sull'ignoranza di gran parte degli italiani sono aumentati....

Tutto sommato 14 medaglie possono bastarci x quest'anno.

Boe.
26-02-2006, 10.33.49
dopo aver visto in TV le prese x il culo al curling ... i miei dubbi sull'ignoranza di gran parte degli italiani sono aumentati....

Tutto sommato 14 medaglie possono bastarci x quest'anno.

A parte qualche "buontempone" il curling per ascolti è stata la vera rivelazione di queste olimpiadi

4? conti di prenderne quattro nel fondo oggi?

uff.. mannaggia agli skfizzeri :asd: voi ne avete 14 si..

Mach 1
26-02-2006, 12.09.02
e si chiude con un altro oroooooooooooooooooooooooooo :hail: :hail: :hail:

Bravaccio
26-02-2006, 12.15.24
il fondo... per tutto l'anno è dura vedere una gara di coppa del mondo o robe varie e alle olimpiadi sono quelli che non falliscono mai...

:eek2:

Boe.
26-02-2006, 13.16.45
Dopo Baldini che vince la Gara di Atene oggi Di Centa con la sua prima vittoria in carriera chiude in maniera splendida una olimpiade che ha dato tantissime emozioni dallo sci di fondo.

L'italia chiude il medagliere con 11 medaglie arrivate per 1/3 dal fondo e 1/3 dal pattinaggio. Personalmente ritendo risultato più che ottimo, anche se probabilmente nell'olimpiade di casa avremmo dovuto vincere qualcosa nella disciplina invernale per eccellenza che è lo sci. Invece li abbiamo deluso più che profondamente, mai abbiamo dato l'impressione di lottare per una medaglia. Credo che i vertici della Fisi dovranno ben pensare di rifondare per intero una federazione evidentemente malata e mancante sopratutto di coesione tra atleti e staff. I talenti ci potrebbero anche essere, con una pianificazione importante credo che tra 4 anni potremmo dire nuovamente la nostra.

Lodi al Toroc che ha saputo organizzare una olimpiade praticamente perfetta sotto ogni punto di vista. Credo che agli occhi del mondo abbiamo fatto una impressione più che lodevole e questo è estremamente importante...

E questo pomeriggio ci godiamo l'ultima medaglia tra i nordici nell'hockey..

TrustNoOne
26-02-2006, 13.36.12

Ti devo dare ragione, e questo e' un momento epico :asd:

Non capiscono un cazzo, e in generale chiunque denigra qualsiasi sport non capisce un cazzo.

Non capisco la gente che deride i giocatori di curling.. Dovrebbero prendere in giro anche chi gioca a biliardo, chi tira con l'arco, chiunque fa sport balistici... Bah :)

Zio Fella
26-02-2006, 14.05.20
E questo pomeriggio ci godiamo l'ultima medaglia tra i nordici nell'hockey..
Su che canale è hockey? dovrebbe essere ora

pozz82
26-02-2006, 14.20.53
La finale di hockey è su Rai 2, la rete olimpica...:asd:

:tsk:

samgamgee
26-02-2006, 20.12.02
Oh, ho finito anche io :)

Dopo un inizio varicelloso per nulla esaltante, sono stato riassegnato a Mr. Ajan Tamas, presidente di Federazione Internazionale Sollevamento Pesi...ovviamente ora in veste di semplice membro CIO (non esiste sollevgamento pesi sul ghiaccio, per ora). Persona SPLENDIDA: mi ha invitato a entrare e sedermi in tribuna d'onore per tutte le gare che ha visto, mi ha invitato nellee Olympic Family Lounge, mi ha offerto due pranzi in ristoranti di lusso, mi ha regalato un biglietto per l'hockey USA-URSS, e a fine servizio mi ha regalato una bottiglia di vino ungherese (TOKAJI del 2001 :asd: ), una moneta d'argento (ungheria per Sidney 2000) e un paio di spillette :hail:

In questo periodo ho imparato che la mia città è veramente bella (TUTTI i membri CIO hanno detto "best olympics ever"), che siamo una forza e che alla fine i miracoli italiani avvengono. Ho visto molte gare, veramente tante, senza pagare una lira, purtroppo non sonostato ammesso alle cerimonia di chiusura ma vabbè.
Volevo l'autografo della Belmondo ma non l'ho mai incontrata :mecry:

Qualcosa è cambiato, finalmente :hail: grazie alle olimpiadi :)

che bello :)

edit: i canadesi sono una forza :roll3:

TrustNoOne
26-02-2006, 20.37.34
raccomandato :asd:

Disarm
26-02-2006, 20.43.05
bottiglia di vino ungherese (TOKAJI del 2001 :asd: )
:sbav:

Olimpiade stupenda comunque. Complimenti ai torinesi agli organizzatori e ai grafici... Fra qualche settimana faccio un salto a Torino per dare un'occhiata alla città :birra:

Mach 1
26-02-2006, 20.55.39
Dopo un inizio varicelloso per nulla esaltante, sono stato riassegnato a Mr. Ajan Tamas, presidente di Federazione Internazionale Sollevamento Pesi...ovviamente ora in veste di semplice membro CIO (non esiste sollevgamento pesi sul ghiaccio, per ora). Persona SPLENDIDA: mi ha invitato a entrare e sedermi in tribuna d'onore per tutte le gare che ha visto, mi ha invitato nellee Olympic Family Lounge, mi ha offerto due pranzi in ristoranti di lusso, mi ha regalato un biglietto per l'hockey USA-URSS, e a fine servizio mi ha regalato una bottiglia di vino ungherese (TOKAJI del 2001 :asd: ), una moneta d'argento (ungheria per Sidney 2000) e un paio di spillette :hail:
:
e che hai dovuto fare per meritarti tutto questo?? gli hai dato il culo??? :mumble: :mumble:

Bau.
26-02-2006, 21.27.16
Pirla obbeso che ha spaccato il microfono=merda.
Scelta della regia di non cagarlo=ottimo.

Alborosso
26-02-2006, 21.29.50
:sbav:

Olimpiade stupenda comunque. Complimenti ai torinesi agli organizzatori e ai grafici... Fra qualche settimana faccio un salto a Torino per dare un'occhiata alla città :birra:

Fai in fretta prima che ritorni tutto come prima.............:asd:
Come ha detto un GRANDE giornalista (Gramellini) a Torino ci vorrebbe un olimpiade tutto l'anno.

samgamgee
26-02-2006, 21.42.06
e che hai dovuto fare per meritarti tutto questo?? gli hai dato il culo??? :mumble: :mumble:

Ero il suo assistente personale :asd:

Phoenix_CH
26-02-2006, 22.46.09
uffa, e' finita :(

Mach 1
26-02-2006, 23.16.03
Ero il suo assistente personale :asd:

capito. gli hai dato il culo :asd:

Squizzo
26-02-2006, 23.32.17
Già però alla fine ne sono caduti oltre una trentina e per uno slalom olimpico è un pò troppo..

se non ricordo male anche Tomba pigliò la sua ultima medaglia olimpica causa ecatombe di altri sciatori...

Mach 1
26-02-2006, 23.44.23
se non ricordo male anche Tomba pigliò la sua ultima medaglia olimpica causa ecatombe di altri sciatori...

quello perchè li colpiva lui dalle tribune lanciandogli addosso trofei di cristallo durante le loro discese :asd: :asd:

Boe.
27-02-2006, 00.10.44
Spettacolare anche la cerimonia di chiusura...

Da oggi parto alla ricerca ufficiale di questa:

http://www.boscosport.ru/off-line/turin2006/male/rucil/model-901.gif

samgamgee
27-02-2006, 01.38.19
La giacca della Russia la vogliono tutti, non capisco perchè :mumble: cioè, è carina, ma niente di che imho. Comunque mi pare sia della Kappa, se non erro.

Bastardi i russi, avevano le audi a8 4.2 tdi :asd:

BlackLinX
27-02-2006, 09.02.18
Uff ... notte bianca stupenda! Tutto aperto, tanta gente!! Peccato che non mi sia ancora ripreso (sono tornato a casa domenica mattina dopo le 6), però è stata stupenda! Viene quasi voglia di ritornare a Torino :asd:

Boe.
27-02-2006, 10.31.30
Comunque mi pare sia della Kappa, se non erro.

No è boscosport..

www.boscosport.ru il problema è capirci qualcosa :mumble:

Mach 1
27-02-2006, 13.41.16
suppongo che dal fronte delle paraolimpiadi non avremo la benché minima notizia o copertura televisiva, vero? D'altronde raidue è "rete olimpica" non "rete paraolimpica" :tsk:

Boe.
27-02-2006, 13.45.52
Rai due era rete olidifferitaschifolimpica che è diverso.

Eurosport avrà una striscia quotidiana con resoconto delle gare ed alcuni eventi (curling di sicuro e sci alpino) saranno trasmessi in diretta.

Notizia di Roberto Puppo :hail: