PDA

Visualizza versione completa : Aiutatemi a finire COD2...

Alex_j
10-02-2006, 14.04.25
:asd: ...cmq sono arrivato alla cima della collina 400 e devo seccare i mortai con il fucile da cecchino...ma come cazzo si fa' a passare quel pezzo???:azz: :azz: ...(chiaramente in veterano) :D

:birra: :birra:

-Sgt.Hartman-
10-02-2006, 14.11.42
:asd: ...cmq sono arrivato alla cima della collina 400 e devo seccare i mortai con il fucile da cecchino...ma come cazzo si fa' a passare quel pezzo???:azz: :azz: ...(chiaramente in veterano) :D

Io mi sono piazzato sotto le tettoie nelle trincee, e dopo aver "seccato" i mortai da li, ho respinto i crucchi che arrivano da dx e da sx (non Ŕ facile) ti troverai da solo contro decine e decine di tedeschi, ma in quella posizione hai le spalle coperte.
Occhio alle bombe!
:hello:

Alex_j
10-02-2006, 14.12.56
Grazie...mi hai aiutato davvero molto :asd:......:birra:

boygio
10-02-2006, 14.34.18
sinceramente non mi sono mai bloccato a COD2....spara! :D

JaRoD 83
10-02-2006, 17.32.24
l'ho fatto pure io a veterano, guarda il consiglio che ti ha dato fusiditesta Ŕ forse il migliore..in pratica tu ti muovi quatto quatto nelle trincee cercando di ripararti sotto le casine che ci sono ogni tanto a quel punto dai un occhio fuori e vedi dov'Ŕ il mortaio, vedi se ci sono nemici che ti potrebbero segare appena esci , metti il fucile da cecchino e vai a colpo sicuro e subito dopo ti muovi nell'altra postazione (cerca di muoverti in senso perimetrale nn andare da una parte all'altra passando per il mezzo che ti arano senn˛)

spero di poterti essere stato d'aiuto :hello:

Alex_j
10-02-2006, 23.53.29
Finito!!! :D

Wolf76
11-02-2006, 00.45.30
Finito!!! :D

Ho editato il titolo :uiui:

P.S. ordinato il cavo ?

Alex_j
11-02-2006, 13.10.04
Ho editato il titolo :uiui:

P.S. ordinato il cavo ?

Di la verita' che ti sentivi troppo preso in causa :asd: :asd:

Si,l'ho ordinato...dovrebbe arrivarmi tra martedi' e giovedi' ;) grazie ancora :birra: :birra:

Wolf76
11-02-2006, 16.04.21
Di la verita' che ti sentivi troppo preso in causa :asd: :asd:

Si,l'ho ordinato...dovrebbe arrivarmi tra martedi' e giovedi' ;) grazie ancora :birra: :birra:

no, era semplicemente un'affermazione fasulla, visto che tra l'altro io ho finito il gioco a livello facile, a livello veterano ho fatto solo due o tre livelli, poi Ŕ arrivato Ridge Racer e non ci ho pi¨ giocato :dentone:

Alex_j
11-02-2006, 16.09.44
No mirko hai capito male :azz: ...non intendevo COD2...era per riprendere il tuo topic "aiutatemi a finira RR6" mentre io ho messo "aiutatemi a finire COD"

non volevo dire che tu avevi bisogno di aiuto per COD2,era solo per prendere per il culo il tuo titolo che era perfetto per il mio topic :asd:

Wolf76
11-02-2006, 16.20.55
No mirko hai capito male :azz: ...non intendevo COD2...era per riprendere il tuo topic "aiutatemi a finira RR6" mentre io ho messo "aiutatemi a finire COD"

non volevo dire che tu avevi bisogno di aiuto per COD2,era solo per prendere per il culo il tuo titolo che era perfetto per il mio topic :asd:

:roll3: Non ci ero arrivato, allora ho fatto bene il doppio a editare :D

Alex_j
11-02-2006, 17.11.00
Ecco come hai fatto a diventare mod ! :hail: :hail:

Wolf76
11-02-2006, 17.25.28
Ecco come hai fatto a diventare mod ! :hail: :hail:

Grazie, Grazie :roll3:

Xato
11-02-2006, 17.37.11
ma da esperto a veterano la struttura delle missioni cambia?

lo chiedo perchŔ sto rigiocando la campagna russa in modalitÓ veterano e c'Ŕ un pezzo che ad esperto non mi ricordo di aver fatto

in pratica devo resistere alle ondate dei tedeschi da dentro un edificio, giÓ dalla missione precedente ho il fucile da cecchino con l' ottica (altro pezzo che non ricordavo di aver fatto) e durante l' ultima ondata arriva un mezzo corrazzato da fermare con un' arma anticarro, che si trova al piano superiore dell' edificio in mezzo alla stanza....
ero ubriaco quando l' ho fatto in esperto ed ora non me lo ricordo, oppure Ŕ cambiato qualcosa? :dentone:

Alex_j
11-02-2006, 18.39.15
Grazie, Grazie :roll3:

Mirko, ma sei un grande !!!!!!!!!!!!!!!!...mi hai sabotato la risposta!!!!!!!!

Adesso ti regalo un monster cable e anche a tutte le autoritÓ del multy :asd: :asd: :roll3:

Wolf76
11-02-2006, 19.14.54
ma da esperto a veterano la struttura delle missioni cambia?

lo chiedo perchŔ sto rigiocando la campagna russa in modalitÓ veterano e c'Ŕ un pezzo che ad esperto non mi ricordo di aver fatto

in pratica devo resistere alle ondate dei tedeschi da dentro un edificio, giÓ dalla missione precedente ho il fucile da cecchino con l' ottica (altro pezzo che non ricordavo di aver fatto) e durante l' ultima ondata arriva un mezzo corrazzato da fermare con un' arma anticarro, che si trova al piano superiore dell' edificio in mezzo alla stanza....
ero ubriaco quando l' ho fatto in esperto ed ora non me lo ricordo, oppure Ŕ cambiato qualcosa? :dentone:

Penso che eri ubriaco, ma non ci metto la mano sul fuoco :Palka:

Wolf76
11-02-2006, 19.16.08
Mirko, ma sei un grande !!!!!!!!!!!!!!!!...mi hai sabotato la risposta!!!!!!!!

Adesso ti regalo un monster cable e anche a tutte le autoritÓ del multy :asd: :asd: :roll3:

Figurati, non c'Ŕ di che :asd:

Alex_j
11-02-2006, 19.58.58
Mi fai cadere le palle perterra :asd:

Wolf76
11-02-2006, 20.03.14
Mi fai cadere le palle perterra :asd:

:asd: :birra: :birra: :birra:

Alex_j
11-02-2006, 20.10.57
Pero' a dire la verita' un topic cosi' spammone sarebbe da chiudere...almeno per dare il buon esempio :asd: :asd: :roll3:

Alla tua :birra: :birra: