PDA

Visualizza versione completa : Vi saluto

azanoth
09-02-2006, 21.33.28
Vi saluto amici,io tolgo le tende,sono sempre stato una persona chiara,schietta e non mi va l'ipocrisia e la falsità che accompagna alcuni individui in questa sede: a molti il mio abbraccio affettuoso ad altri l'augurio di raccogliere ciò che hanno seminato,purtroppo,l'unica cosa che in realtà galleggia sono sempre e solo gli stronzi,è stato divertente finchè è durato ma con questo segno il taglio finale.

Fatevi un esame di coscienza,l'avete pulita?Beh l'avete come il buco del culo di un famoso frocio del Forum.

Che gente di merda

Azanoth, purtroppo siamo stati costretti a bannarti in seguito alle reiterate segnalazioni (verificate) di numerosi interventi offensivi, litigiosi o anche solo taglienti nell'area dei Sims.

Abbiamo ricevuto segnalazioni multiple da un grosso numero di utenti, confermataci anche dai mod stessi che hanno fatto notare come la situazione sia insostenibile e un numero crescente di topic diventa luogo di litigio fra gli utenti e te.

Inoltre hai dimostrato anche una crescente insofferenza verso i mod che sono stati attaccati direttamente e quindi hanno chiesto il giudizio degli altri moderatori e admin sul forum privato per evitare di emettere sestenze ingiuste.

In seguito a questo sei stato contattato da Folletto, ma neppure questo approccio cordiale sembra aver mutato la situazione, che invece a notare il numero di post che ci son stati segnalati sembra peggiorata.

Avendo verificato che anche negli ultimi giorni il tuo comportamento non è migliorato, ma riscontrando che questo succede solo in Sim area, ci è sembrato ingiusto applicare un ban su tutto il forum, quanto al contrario è sembrato obbligatorio applicare quello definitivo sull'area Sims, per garantire la vivibilità per tutti gli altri utenti che lo frequentano.

Credo che quantomeno dovresti farti un esame di coscienza, rileggendo i tuoi stessi ultimi interventi in quell'area.

Un abbraccio,

Buongiorno Boss:birra:

Vorrei sbagliarmi ma credo di essere stato repentinamente bannato senza alcun avvertimento dal Sim Club:viste le varie scorrettezze che ben sai provenire dall'intellighenzia di quella sede,ti prego di accertarti di persona sulla condotta adottata dai moderatori in questa occasione.

Ti ringrazio;)

Ne prendo atto,forse se scambiassi due chiacchiere con Cacciatore chiariresti ulteriormente alcuni punti,il fatto è,come ho segnalato ad Almor,che il signor Adjiumi si è fabbricato un cartello di utenti modellato alla perfezione,noto che verità e onestà non sono l'obiettivo della vostra ricerca,me ne dolgo,io preferisco vivere con la schiettezza e la trasparenza che mi hanno sempre distinto,del resto,è un'Italia sufficientemente basata sul clientelismo per sollevare ulteriore polvere,ognuno con la propria coscienza e la mia gode ottima salute.Altresì è mia intenzione rammentarti che non mi è arrivata nessuna segnalazione formale e che il post di Folletto era tutt'altro che questo.Non facciamo la voce grossa con parole delicate come coscienza per piacere,quest'obbligo,lascialo a noi preti di merda,a voi,il tragico onere noioso di ribadire che la ragione è vostra,contenti voi.

Buona serata.
:birra:

un'ultima postilla e poi non mi sentirete più:nessuno si è chiesto come mai la mia condotta sia composta in altri forum e non in questo,neanche il beneficio del dubbio,beh,vi auguro di non aver mai bisogno di una nullità come me,magnifici commissari assoluti.

Ciaociao:birra:

Il sarcasmo (come nella tua parte finale del precedente pm), caro Az, non aiuta in questi casi, e nemmeno il vittimismo, non mi vedrai mai incazzato, nemmeno se mi mandi a quel paese ;)

La decisione è stata maturata dopo settimane di discussioni tra tanti moderatori e admin, segnalazioni e quant'altro, non è stata certo presa alla leggera.

E, siccome non ci sono stati segnali di distensione da parte tua, mentre la situazione andava pian piano peggiorando e diventando insostenibile, la tua inibizione dalla sezione è stata l'unica soluzione possibile.

#logout#

samgamgee
09-02-2006, 21.38.42
una volta mischa disse ("What the thunder said", Eliot) : se non posterai più, è inutile che tu scriva una cosa del genere, perchè non leggerai le reply. Se invece posterai ancora, è parimenti inutile per ovvie ragioni.

Inoltre è anche l'area sbagliata.
Se l'intento era una segnalazione, è il forum sbagliato.
Se l'intento era discutere con i mod della sim area, è il forum sbagliato.
Se l'intento era fare polemica, è il forum sbagliato.
Se l'intento era solo salutare gli amici...perchè farlo con veleno?

Mi spiace :)