PDA

Visualizza versione completa : Traduzione tedesco-italiano: un aiuto!

Triggio.Dark.Elf
09-02-2006, 14.55.22
Asta su eBay per un oggetto in Germania: Pioneer DCS-313 / XV-DV313 Top Heimkino (http://cgi.ebay.it/Pioneer-DCS-313-XV-DV313-Top-Heimkino_W0QQitemZ7587301085QQcategoryZ19683QQssPa geNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem#ShippingPayment)

Mi sono aiutato con Babelfish e in particolare mi interesserebbe capire cosa viene detto qui:

"Nach der Umzug wollte nicht mehr Funktionieren, Bei der Reparatur hat sich heraugestellt, das die Obere Platine kaputt gegangen ist( siehe Bild ). Damit außer GARANTIE ! ( Transportschaden !! )
Also BASTLER WARE!"

Non ho ben capito se l'oggetto in asta sia malfunzionante e in vendita per qualcuno che sappia ripararlo o sia stato riparato dal venditore. Da quel che ho letto, i diffusori dovrebbero essere in perfetto ordine (sono poi ciò che mi interessa). Se qualcuno è tanto gentile da darmi una mano, gli sarò riconoscente. :kiss:

Anticipatamente grazie! :)

Maharet
09-02-2006, 15.49.04
"Nach der Umzug wollte nicht mehr Funktionieren, Bei der Reparatur hat sich heraugestellt, das die Obere Platine kaputt gegangen ist( siehe Bild ). Damit außer GARANTIE ! ( Transportschaden !! )
Also BASTLER WARE!"

"Dopo il trasloco/trasferimento non ha più voluto funzionare, con la riparazione è venuto fuori che la "obere platine" (la scheda, quella che sta in foto) si è rotta. Percio', fuori garanzia (danneggiamenti da trasporto)."

Se qualcuno è tanto gentile da darmi una mano, gli sarò riconoscente.

E' scassato :D
Come ti fa vedere in foto. Quindi niente garanzia, niente reso, niente di niente. Se te lo pigli, te lo pigli cosi'.
I diffusori, effettivamente, dovrebbero essere a posto, l'unico danno di cui parla e' relativo alla scheda, avvenuto durante un trasloco.

Triggio.Dark.Elf
09-02-2006, 16.09.39
Grazie, grazie, grazie mille! Sei stato molto gentile! :)

Maharet
09-02-2006, 16.16.06
Grazie, grazie, grazie mille! Sei stato molto gentile! :)

StatA :dentone:

(Ma possibile che il mio nick sia tanto ambiguo? :mumble: )

ding
09-02-2006, 17.34.31
sei tu ambiguo, è diverso :asd:

Maharet
09-02-2006, 18.18.34
sei tu ambiguo, è diverso :asd:

Mi hai sprofondata nel dubbio... :doubt:

ding
09-02-2006, 20.21.37
pensa se invece era Dubbio che sprofondava in te :look:

TrustNoOne
09-02-2006, 21.49.32
Mi hai sprofondata nel dubbio... :doubt:

ding sta semplicemente chiedendo una tua foto piu' il tuo numero di telefono, assecondalo.

btw per 2 euro compralo anche rotto quel coso

ding
09-02-2006, 22.13.03
no no, niente numeri non preoccuparti :asd: contatto msn più che sufficiente :sisi:

btw, come dice trust.. 10€ totali. E' rotto (lo vedi pure da una foto. ha la main board spezzata), però se hai culo puoi trovare per aggiustarlo a poco, o lo rivendi ad un negozio di elettronica per 15\20€ :asd:

Maharet
10-02-2006, 00.14.30
pensa se invece era Dubbio che sprofondava in te :look:

Uhm.. dunque... e' andata bene a me o a Dubbio?

:mumble:

ding
10-02-2006, 00.50.54
mmh.. boh.. dovremmo indagare su ciò :sisi:

a Dubbio tanto male non va probabilmente :asd:

Jimmy Woodman
10-02-2006, 02.32.46
(Ma possibile che il mio nick sia tanto ambiguo? :mumble: )
ot
Le streghe sono sempre ambigue.^^

Sempre che sia quella l'origine del tuo nick.
/ot

Mischa
10-02-2006, 02.59.51
ot

/otDimmi te se un padre di famiglia deve ancora perdere tempo a baccagliare donne virtuali, cazzo. Pensa a crescermi bene la futura amante, oh, che tanto poi da vecchio qualcuno ti dovrà tenere il catetere, e meglio lasciare i tuoi beni a chi conosci, che a quella pazza di tua figlia che starà con chi conosci.

Glorfind3l
10-02-2006, 04.17.17
Dimmi te se un padre di famiglia deve ancora perdere tempo a baccagliare donne virtuali, cazzo. Pensa a crescermi bene la futura amante, oh, che tanto poi da vecchio qualcuno ti dovrà tenere il catetere, e meglio lasciare i tuoi beni a chi conosci, che a quella pazza di tua figlia che starà con chi conosci.

:roll3: :roll3: :roll3:

:hail:

Maharet
10-02-2006, 12.42.13
ot

/ot

Maharet non era propriamente una strega... ma credo che l'origine che dici tu sia quella che dico io :)